TheFirstCharmender Inviato 8 luglio, 2016 Inviato 8 luglio, 2016 litten deve restare un quadrupede. DEVE !
LuckyLuke Inviato 8 luglio, 2016 Inviato 8 luglio, 2016 però Litten wrestler no... l'ennesimo fuoco-lotta e poi che cavolo gli costa fare un felino starter quadrupede? che non si ripeta la stessa cosa di Fennekin anche se poi le sue evo si sono rivelate belle. tanto a me interessa solo Rowlet
Frogadiersu Inviato 8 luglio, 2016 Inviato 8 luglio, 2016 1 minuto fa, Sonic98 ha scritto: Sarebbe divertente. Magari ci potrebbe essere una sorta di Sciamano (tipo Hala) che ti sfida alla fine di ogni isola. Un po' come la lega Orange nell'anime. Per quanto riguarda il rumor mi incurioscise ma ci sono due cose che mi fanno dubitare. La prima è quella del concept art. Per quanto mi piacerebbe un Rowlet che diventa un arciere evolvendosi, non credo che la Game Freak sia così stupida da ridarci un ennesimo starter fuoco/lotta (o almeno spero). In secondo luogo trovo improbabile che "quasi tutti" i Pokémon saranno cavalcabili. Non mi sembra un realtà possibile su 3DS. Beh io stavo riflettendo... il fatto che Litten potrebbe diventare così non dice che sia Fuoco-Lotta. Mi spiego quanti non hanno identificato Solgaleo come Fuoco, per via del Sole, e Lunala?!?! Gli hanno dato seimila tipi ma nessuno era d'accordo (come invece furono tutti sul Tipo di Solgaleo) ed invece... nessun Fuoco per il Leoncino Solare!!! Potrebbe essere che l'Evo di Litten (tenendo presente che c'è la probabilità che quelli siano dei Fake, e c'è anche molta probabilità) abbia l'aspetto di un Wrestler ma sia Fuoco/Buio ma con accesso anche a mosse di Tipo Lotta! Se notate sembra essere molto irruento e irritabile e potrebbe essere che GF gli dia il tipo "Malvagio" che da noi diventa "Buio"! Questo nel caso lo fossero ma non so, a me non convincono quei concept, sono magnifici i Pokémon sono fatti bene e sono davvero belli, tuttavia quello di Popplio mi sembra troppo specifico e femminile per essere vero!
Michisco Inviato 8 luglio, 2016 Inviato 8 luglio, 2016 10 minuti fa, Frogadiersu ha scritto: Questi: Nascondi contenuto 10 minuti fa, -SuperLuke- ha scritto: questi qua: Nascondi contenuto sono quelli che si avvicinano di più al presunto leak Ah... in pratica abbiamo Arrow, l'uomo tigre e la sirenetta! Se fossero veri i design mi piacciono ma sinceramente l'evoluzione di Popplio è troppo femminile visto che l'87,5% è maschio. È vero che Braixen è basato su una volpe femmina ma Delphox è ispirato palesemente a uno stregone (se maschio!) o a una strega (se femmina!) Poi avremo l'ennesimo Fuoco-Lotta! In pratica, se prendessi Popplio dovrei soft-resettare finché non mi capita femmina perché non lo prenderei mai maschio se fosse così! https://www.instagram.com/glaringbit_games/
33AnniPokemon Inviato 8 luglio, 2016 Inviato 8 luglio, 2016 saranno fake sicuramente pero' ammesso e concesso che siano VERI,litten in quel modo io lo adoro *censura* è l'uomo tigre piu violento
Frogadiersu Inviato 8 luglio, 2016 Inviato 8 luglio, 2016 OMFG!!!Manco a farlo apposta, svelate le prime EVO degli Starters!!! Spoiler Ecco per Rowlet ci vedrei bene una Evo simile a questa!!
MoonlightUmbreon Inviato 8 luglio, 2016 Inviato 8 luglio, 2016 6 ore fa, Frogadiersu ha scritto: Beh io stavo riflettendo... il fatto che Litten potrebbe diventare così non dice che sia Fuoco-Lotta. Mi spiego quanti non hanno identificato Solgaleo come Fuoco, per via del Sole, e Lunala?!?! Gli hanno dato seimila tipi ma nessuno era d'accordo (come invece furono tutti sul Tipo di Solgaleo) ed invece... nessun Fuoco per il Leoncino Solare!!! Potrebbe essere che l'Evo di Litten (tenendo presente che c'è la probabilità che quelli siano dei Fake, e c'è anche molta probabilità) abbia l'aspetto di un Wrestler ma sia Fuoco/Buio ma con accesso anche a mosse di Tipo Lotta! Se notate sembra essere molto irruento e irritabile e potrebbe essere che GF gli dia il tipo "Malvagio" che da noi diventa "Buio"! Questo nel caso lo fossero ma non so, a me non convincono quei concept, sono magnifici i Pokémon sono fatti bene e sono davvero belli, tuttavia quello di Popplio mi sembra troppo specifico e femminile per essere vero! Quindi secondo te è possibile che i concept menzionati nel rumor siano veri ma che quei leak corrispondenti alle descrizioni mai ufficialmente smentiti siano fake, comunque sono d'accordo popplio sembra un pokemon esclusivamente femminile, inusuale considerando che è 87,5% maschio.
Hylian Inviato 8 luglio, 2016 Inviato 8 luglio, 2016 5 minuti fa, Frogadiersu ha scritto: OMFG!!!Manco a farlo apposta, svelate le prime EVO degli Starters!!! Nascondi contenuto Ecco per Rowlet ci vedrei bene una Evo simile a questa!! Frogadiersu Trollino e.e
Frogadiersu Inviato 8 luglio, 2016 Inviato 8 luglio, 2016 Adesso, Chary ha scritto: Frogadiersu Trollino e.e Ve l'ho detto, in realtà sono Masuda!!! Comunque ecco un'altra Evo che mi piace molto, anche se pure in questo caso è forse troppo specifica perché possa essere simile a ciò che avremo in realtà: 2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Quindi secondo te è possibile che i concept menzionati nel rumor siano veri ma che quei leak corrispondenti alle descrizioni mai ufficialmente smentiti siano fake Non credo di aver capito, comunque come tutti i Rumors ci sono alcuni elementi che sono troppo esagerati e mi fanno pensare che potrebbero rivelarsi falsi tuttavia non abbiamo neanche così tante prove che possano esserlo. Per i concept io credo siano ben fatti e se fossero veri non mi dispiacerebbero ma l'Evo di Popplio è troppo femminile per essere l'Evo di uno Starter, ci sono molti Pokémon femminili e ci stanno ma lo Starter deve essere adatto sia a chi vuole Pokémon maschi, sia a chi li vuole femmina sia a chi non si fa nessun problema che sia maschio o femmina ecco perché l'aspetto troppo femminile mi fa pensare che potrebbero essere fasulli!
Jace Inviato 8 luglio, 2016 Inviato 8 luglio, 2016 8 minuti fa, Frogadiersu ha scritto: OMFG!!!Manco a farlo apposta, svelate le prime EVO degli Starters!!! Nascondi contenuto Mi sta scoppiando un polmone.... ahahahaha
MoonlightUmbreon Inviato 8 luglio, 2016 Inviato 8 luglio, 2016 6 ore fa, Frogadiersu ha scritto: Ve l'ho detto, in realtà sono Masuda!!! Comunque ecco un'altra Evo che mi piace molto, anche se pure in questo caso è forse troppo specifica perché possa essere simile a ciò che avremo in realtà: Non credo di aver capito, comunque come tutti i Rumors ci sono alcuni elementi che sono troppo esagerati e mi fanno pensare che potrebbero rivelarsi falsi tuttavia non abbiamo neanche così tante prove che possano esserlo. Per i concept io credo siano ben fatti e se fossero veri non mi dispiacerebbero ma l'Evo di Popplio è troppo femminile per essere l'Evo di uno Starter, ci sono molti Pokémon femminili e ci stanno ma lo Starter deve essere adatto sia a chi vuole Pokémon maschi, sia a chi li vuole femmina sia a chi non si fa nessun problema che sia maschio o femmina ecco perché l'aspetto troppo femminile mi fa pensare che potrebbero essere fasulli! Quello intendo io credi che quei concept mostrati un po di tempo fa dell'arciere uomo tigre e sirena siano falsi? Anche a me è popplio a farmi dubitare perche è troppo femminile
Michisco Inviato 8 luglio, 2016 Inviato 8 luglio, 2016 1 minuto fa, Frogadiersu ha scritto: Per i concept io credo siano ben fatti e se fossero veri non mi dispiacerebbero ma l'Evo di Popplio è troppo femminile per essere l'Evo di uno Starter, ci sono molti Pokémon femminili e ci stanno ma lo Starter deve essere adatto sia a chi vuole Pokémon maschi, sia a chi li vuole femmina sia a chi non si fa nessun problema che sia maschio o femmina ecco perché l'aspetto troppo femminile mi fa pensare che potrebbero essere fasulli! Esattamente quel che penso anch'io! Ritornando al discorso della mancanza delle Palestre (ammesso che sia vero il rumor e ne dubito!) perché levare un qualcosa che ha sempre contraddistinto la serie Pokémon? https://www.instagram.com/glaringbit_games/
Frogadiersu Inviato 8 luglio, 2016 Inviato 8 luglio, 2016 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Quello intendo io credi che quei concept mostrati un po di tempo fa dell'arciere uomo tigre e sirena siano falsi? Anche a me è popplio a farmi dubitare perche è troppo femminile Ti dirò non ne sono certo, GF ci ha abituati a stupirci e ad uscirsene con cose che nessuno avrebbe mai immaginato, però il fatto della Sirena è troppo specifico, inoltre credo che Popplio diventerà bipede con l'Evo, ma questo è in base al nulla! XD Ecco... ad esempio con Oshawott dopo Dewott chi si aspettava una cosa simile a Samurott?!?! che come design rivoluzionava tutto quello successo nelle prime due Evo!!! A questo proposito (nonostante non sia bipede) non mi stupirebbe se GF se ne uscisse con un Evo tipo questa!!! Non intendo come concetto, una specie di Drago ecc ecc ma che vada a rivoluzionare del tutto il concept iniziale di Popplio!!!
Alternis Inviato 8 luglio, 2016 Inviato 8 luglio, 2016 Più che altro mi chiedo come è possibile che questi leaker conoscano le evo finali ma non quelle intermedie. Comunque dire che era a conoscenza di Salandit è troppo comodo xd
MoonlightUmbreon Inviato 8 luglio, 2016 Inviato 8 luglio, 2016 6 ore fa, Frogadiersu ha scritto: Ti dirò non ne sono certo, GF ci ha abituati a stupirci e ad uscirsene con cose che nessuno avrebbe mai immaginato, però il fatto della Sirena è troppo specifico, inoltre credo che Popplio diventerà bipede con l'Evo, ma questo è in base al nulla! XD Ecco... ad esempio con Oshawott dopo Dewott chi si aspettava una cosa simile a Samurott?!?! che come design rivoluzionava tutto quello successo nelle prime due Evo!!! A questo proposito (nonostante non sia bipede) non mi stupirebbe se GF se ne uscisse con un Evo tipo questa!!! Non intendo come concetto, una specie di Drago ecc ecc ma che vada a rivoluzionare del tutto il concept iniziale di Popplio!!! E se nell'ottica di stupirci gamefreak avesse deciso di inserire le differenze di sesso in uno starter? E quindi la sirena sarebbe la forma femminile che potrebbe avere una forma maschile il tritone? Suona improbabile già lo so anche dal fatto che il maschio non è mostrato ma l'ho sparata
Frogadiersu Inviato 8 luglio, 2016 Inviato 8 luglio, 2016 6 minuti fa, Michisco ha scritto: Esattamente quel che penso anch'io! Ritornando al discorso della mancanza delle Palestre (ammesso che sia vero il rumor e ne dubito!) perché levare un qualcosa che ha sempre contraddistinto la serie Pokémon? Ti rispondo autocitandomi! Spoiler 38 minuti fa, Frogadiersu ha scritto: Ma io li trovo PROBABILI fino alla questione delle Palestre e della Sincro... è che Ohmori sta apportando delle modifiche al concept dei giochi Pokémon e abbiamo visto che questi giochi avranno anche delle differenze notevoli rispetto a quelli usciti sinora ma togliere del tutto le palestre?! Mi sembra strano!A meno che (e penso che questo possa essere molto più rivoluzionario) effettivamente la trama non s'incentri su un pericolo che sta per verificarsi e ad Alola, Regione che prima d'ora non ha mai avuto una vera e propria Lega, si riuniscano gli allenatori più forti per aiutare il protagonista a fronteggiare il pericolo e, in seguito, Otto di questi Allenatori vengano nominati Capipalestra e quattro (i quattro "sciamani" con i quattro Guardiani) vengano nominati Super 4!!! Questa sarebbe una rivoluzione... potremmo sfidare una Lega e dei Capipalestra solo dopo la storia principale e per una volta assisteremmo alla nascita di una Lega Pokémon! Tuttavia c'è un elemento che fa pensare che questo non potrebbe succedere... Ebbene: il Giramondo che ti consegna lo Strano Ninnolo ci parla della sua Regione (ora sappiamo che è Alola) e fra uno di questi dialoghi dice: "Kalos è una bella regione ma dovresti la Regione dal quale provengo io... Sai lì c'è un Campione che... beh, lo vedrai a tempo debito!" Ergo a meno che Sole & Luna non avvengono prima o semi-contemporaneamente (cosa che dubito) ad XY allora la teoria della "non-Lega" è già smentita! 3 minuti fa, Sonic98 ha scritto: Più che altro mi chiedo come è possibile che questi leaker conoscano le evo finali ma non quelle intermedie. Comunque dire che era a conoscenza di Salandit è troppo comodo xd Questo è quello che mi fa sempre dubitare di questi leaks, che citano sempre le Evo finali ma mai quelle di mezzo!!! XD 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: E se nell'ottica di stupirci gamefreak avesse deciso di inserire le differenze di sesso in uno starter? E quindi la sirena sarebbe la forma femminile che potrebbe avere una forma maschile il tritone? Suona improbabile già lo so anche dal fatto che il maschio non è mostrato ma l'ho sparata Questa è una feature che vorrei dalla 4^ Generazione tuttavia il sesso del Pokémon che riceviamo è random e non credo che Game Freak voglia farci riavviare chissà quante volte il gioco prima di poter verificare quale dei due sessi ci è capitato!!! Tuttavia in futuro potrebbero dare una seconda scelta, dopo quella dello starter, per poter decidere quale dei due sessi vorremmo vedere ma sarebbe comunque assurdo perché contate che in genere solo le Evo finali (a meno che leakate) non vengono mostrate prima dell'uscita del gioco, vengono mostrate quelle intermedie uno o due mesi prima dell'uscita perciò non sapremmo nemmeno su cosa basare la nostra scelta!
Hylian Inviato 8 luglio, 2016 Inviato 8 luglio, 2016 8 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: E se nell'ottica di stupirci gamefreak avesse deciso di inserire le differenze di sesso in uno starter? E quindi la sirena sarebbe la forma femminile che potrebbe avere una forma maschile il tritone? Suona improbabile già lo so anche dal fatto che il maschio non è mostrato ma l'ho sparata Differenze di Sesso negli Starter giá si sono viste, solo in Blaziken ma vabbè, lol.
MoonlightUmbreon Inviato 8 luglio, 2016 Inviato 8 luglio, 2016 6 ore fa, Frogadiersu ha scritto: Ti rispondo autocitandomi! Apri contenuto nascosto Questo è quello che mi fa sempre dubitare di questi leaks, che citano sempre le Evo finali ma mai quelle di mezzo!!! XD Questa è una feature che vorrei dalla 4^ Generazione tuttavia il sesso del Pokémon che riceviamo è random e non credo che Game Freak voglia farci riavviare chissà quante volte il gioco prima di poter verificare quale dei due sessi ci è capitato!!! Tuttavia in futuro potrebbero dare una seconda scelta, dopo quella dello starter, per poter decidere quale dei due sessi vorremmo vedere ma sarebbe comunque assurdo perché contate che in genere solo le Evo finali (a meno che leakate) non vengono mostrate prima dell'uscita del gioco, vengono mostrate quelle intermedie uno o due mesi prima dell'uscita perciò non sapremmo nemmeno su cosa basare la nostra scelta! Infatti io sono dubbioso su questi leak, anche a me sembra molto strano che mostrino le evo finali e non quelle intermedie, oltre al fatto che questo leak han cominciato a girare pochissimo dopo l'annuncio degli starter mi sembra assurdo che nell'arco di qualche giorno sapessero già le evo finali quando di norma solo poco prima del rilascio scopriamo a malapena le intermedie 6 ore fa, Chary ha scritto: Differenze di Sesso negli Starter giá si sono viste, solo in Blaziken ma vabbè, lol. Quali sono scusa?
Frogadiersu Inviato 8 luglio, 2016 Inviato 8 luglio, 2016 8 minuti fa, Chary ha scritto: Differenze di Sesso negli Starter giá si sono viste, solo in Blaziken ma vabbè, lol. No non parliamo di differenze, anche Venusaur è diverso... parliamo di vere e proprie Forme diverse come Unfezant... L'ultima Evo non è semplicemente un Pokémon con le differenze, sono letteralmente due forme diverse! O anche Meowstick! 7 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Infatti io sono dubbioso su questi leak, anche a me sembra molto strano che mostrino le evo finali e non quelle intermedie, oltre al fatto che questo leak han cominciato a girare pochissimo dopo l'annuncio degli starter mi sembra assurdo che nell'arco di qualche giorno sapessero già le evo finali quando di norma solo poco prima del rilascio scopriamo a malapena le intermedie Beh non è tanto che le sappiano, se questo tizio è davvero in contatto con chi sta localizzando il gioco in Cinese allora avrebbe potuto vedere anche di più delle Evo finali degli Starter, la localizzazione avviene su tutto il gioco non è che GF manda una parte e poi un'altra in base ai loro aggiornamenti. Coloro che stanno lavorando alla localizzazione (qualsiasi lingua vogliamo prendere in considerazione) sanno già quanti sono i Pokémon di Settima, quali saranno le Mega, i nuovi oggetti, le nuove mosse, conoscono sommariamente tutto!
33AnniPokemon Inviato 8 luglio, 2016 Inviato 8 luglio, 2016 3 minuti fa, Frogadiersu ha scritto: No non parliamo di differenze, anche Venusaur è diverso... parliamo di vere e proprie Forme diverse come Unfezant... L'ultima Evo non è semplicemente un Pokémon con le differenze, sono letteralmente due forme diverse! O anche Meowstick! Beh non è tanto che le sappiano, se questo tizio è davvero in contatto con chi sta localizzando il gioco in Cinese allora avrebbe potuto vedere anche di più delle Evo finali degli Starter, la localizzazione avviene su tutto il gioco non è che GF manda una parte e poi un'altra in base ai loro aggiornamenti. Coloro che stanno lavorando alla localizzazione (qualsiasi lingua vogliamo prendere in considerazione) sa già quanti sono i Pokémon di Settima, sa quali saranno le Mega, sa i nuovi oggetti, le nuove mosse, conosce sommariamente tutto! ma ovvio ragazzi!!!i game sono gia belli che pronti,e tutti i traduttori di ogni nazione mannaggia a loro SANNO TUTTO
MoonlightUmbreon Inviato 8 luglio, 2016 Inviato 8 luglio, 2016 6 ore fa, Frogadiersu ha scritto: Non so quei concept sono comunque interessanti molto belli e originali ma la faccenda di popplio mi perplime oltremodo, e nel rumor non vengono menzionate le mega
Frogadiersu Inviato 8 luglio, 2016 Inviato 8 luglio, 2016 Adesso, 31AnniPokemon ha scritto: ma ovvio ragazzi!!!i game sono gia belli che pronti,e tutti i traduttori di ogni nazione mannaggia a loro SANNO TUTTO In realtà SL sono ancora in sviluppo, come confermato all'E3 da Ohmori ma sicuro sono alle fasi finali, staranno correggendo eventuali bug et simili, ma anche se non fosse sappiamo che in Jappone hanno dei ritmi assurdi di lavoro e in 24 ore possono lavorare a tantissime cose... Sicuramente ciò non toglie che gli adattatori hanno già in mano la lista delle cose da tradurre e adattare e già stanno lavorando a tutto!! Voglio lavorare a ThePokémonCompany Italia!?!?! Non si può mandare un curriculum?!?! XD
FallenAngel Inviato 8 luglio, 2016 Inviato 8 luglio, 2016 Litten bipede no vi prego per una volta vorrei uno starter fuoco quadrupede non ne abbiamo mai avuti fin'ora
Michisco Inviato 8 luglio, 2016 Inviato 8 luglio, 2016 45 minuti fa, Frogadiersu ha scritto: Ma io li trovo PROBABILI fino alla questione delle Palestre e della Sincro... è che Ohmori sta apportando delle modifiche al concept dei giochi Pokémon e abbiamo visto che questi giochi avranno anche delle differenze notevoli rispetto a quelli usciti sinora ma togliere del tutto le palestre?! Mi sembra strano!A meno che (e penso che questo possa essere molto più rivoluzionario) effettivamente la trama non s'incentri su un pericolo che sta per verificarsi e ad Alola, Regione che prima d'ora non ha mai avuto una vera e propria Lega, si riuniscano gli allenatori più forti per aiutare il protagonista a fronteggiare il pericolo e, in seguito, Otto di questi Allenatori vengano nominati Capipalestra e quattro (i quattro "sciamani" con i quattro Guardiani) vengano nominati Super 4!!! Questa sarebbe una rivoluzione... potremmo sfidare una Lega e dei Capipalestra solo dopo la storia principale e per una volta assisteremmo alla nascita di una Lega Pokémon! Tuttavia c'è un elemento che fa pensare che questo non potrebbe succedere... Ebbene: il Giramondo che ti consegna lo Strano Ninnolo ci parla della sua Regione (ora sappiamo che è Alola) e fra uno di questi dialoghi dice: "Kalos è una bella regione ma dovresti la Regione dal quale provengo io... Sai lì c'è un Campione che... beh, lo vedrai a tempo debito!" Ergo a meno che Sole & Luna non avvengono prima o semi-contemporaneamente (cosa che dubito) ad XY allora la teoria della "non-Lega" è già smentita! Beh, se la trama è degna di nota può sopperire questa mancanza e potrebbe starmi bene... in poche parole, ci concentreremo unicamente all'esplorazione di Alola e al completamento della trama principale, dopodiché nel post-game potremo concentrarci con la Lega Pokémon! Beh, ci sono questioni che non mi convincono su questa idea di togliere le palestre, per esempio il già citato Giramondo che parla del possibile Campione! https://www.instagram.com/glaringbit_games/
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.