StabnShoot Inviato 11 luglio, 2016 Inviato 11 luglio, 2016 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Yes i'm the King of the Friendzone WHAT IS LOVE? BABY DON'T HURT ME
MoonlightUmbreon Inviato 11 luglio, 2016 Inviato 11 luglio, 2016 4 minuti fa, StabnShoot ha scritto: WHAT IS LOVE? BABY DON'T HURT ME DON'T YOU FORGET ABOUT ME
xavierluca Inviato 11 luglio, 2016 Inviato 11 luglio, 2016 15 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Quotissimo ci vorrebbe così tanto a farlo? io credo di no 15 minuti fa, FlamingRuby ha scritto: Solo tu? Che non me lo rovinino. Se diventa bipede o Fuoco-Lotta sono ripetitivi e noiosi. è un gatto in fin dei conti.... fatelo restare su 4 zampe. non è difficile GF.... Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon
FallenAngel Inviato 11 luglio, 2016 Inviato 11 luglio, 2016 20 minuti fa, xavierluca ha scritto: io vorrei, dopo 7 generazioni, uno starter fuoco che dallo stadio base alla 3° resta a 4 zampe..... Tutti lo vorrebbero però alla game freak fanno schifo i quadrupedi
MoonlightUmbreon Inviato 11 luglio, 2016 Inviato 11 luglio, 2016 6 minuti fa, xavierluca ha scritto: è un gatto in fin dei conti.... fatelo restare su 4 zampe. non è difficile GF.... Evidentemente per loro si
xavierluca Inviato 11 luglio, 2016 Inviato 11 luglio, 2016 Adesso, FallenAngel ha scritto: Tutti lo vorrebbero però alla game freak fanno schifo i quadrupedi i loro pokèmon in ogni generazione: 3 starter erba fuoco acqua 1 uccello nei primi percorsi 1 roditore nei primi percorsi 1 coleottero a 3 stadi rendere lo starter fuoco, qualsiasi sia l'animale ispiratore di base, bipede Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon
FallenAngel Inviato 11 luglio, 2016 Inviato 11 luglio, 2016 1 minuto fa, xavierluca ha scritto: i loro pokèmon in ogni generazione: 3 starter erba fuoco acqua 1 uccello nei primi percorsi 1 roditore nei primi percorsi 1 coleottero a 3 stadi rendere lo starter fuoco, qualsiasi sia l'animale ispiratore di base, bipede
SilverWolf91 Inviato 11 luglio, 2016 Inviato 11 luglio, 2016 9 minuti fa, xavierluca ha scritto: è un gatto in fin dei conti.... fatelo restare su 4 zampe. non è difficile GF.... Esatto...diamine, una tigre dovrebbe essere snella e scattante un misto tra eleganza e ferocia...non un oscenità bipede e muscolosa...
MoonlightUmbreon Inviato 11 luglio, 2016 Inviato 11 luglio, 2016 Adesso, SilverWolf91 ha scritto: Esatto...diamine, una tigre dovrebbe essere snella e scattante un misto tra eleganza e ferocia...non un oscenità bipede e muscolosa... Ragazzi lo ripeto per la centesima volta sono solo leak, rumor niente di confermato
SilverWolf91 Inviato 11 luglio, 2016 Inviato 11 luglio, 2016 37 minuti fa, Drake89 ha scritto: Ieri sera pensavo a come si sono evoluti gli starter delle precedenti generazioni, provando a capire cosa accadrà con il trio di Alola. Nelle prime due l'evoluzione era abbastanza lineare, quasi scontata, ma il design,i colori ecc hanno contribuito a rendere charizard, venusaur e blastoise i migliori di sempre, e typhlosion feraligatr e meganium cmq apprezzati. Dalla 3 gen le cose cambiano, c'è uno stacco importante già nel passaggio da forma base e f1; da f1 a f2 la cosa è naturalmente più evidente ed il risultato è ottimo. (salto la 4 perchè non merita di essere presa in considerazione, potevano impegnarsi di più). 5° gen., guardando tepig direste che diventa un maiale bipede con una barba di fuoco e fuoco/lotta??? ed oshawott che sembra un pupazzo di neve? guardando i fake la differenza con gli originali è abissale. 6° gen., fennekin diventa una volpe bipede simil strega/mago, froakie da ranocchia un ninja dall'aspetto anfibio che lancia shuriken. Questo per dire che forse quei leak sono veri, o forse no, e spero di no. Guardando i vari tepig, fennekin, oshawott e froakie noto alcune cose che si ripetono: colori di tepig in emboar, le orecchie pelose di fennekin in delphox, uso della conchiglia di oshawott in samurott, però froakie è nettamente differente da greninja, ma ha un modo di combattere simile, e questo lo si capisce dall'anime. Ora focalizzandomi su litten, mi vien da dire che il pattern di colori rimarrà, che il simbolo alchemico sulla fronte potrebbe rimanere e/o ampliarsi, moltiplicarsi o differenziarsi; i baffetti del gattino sono comuni nei felini e magari si infuocheranno, così come non dimentico i pelo rosso che si alza dalla schiena di litten quando attacca. Poi c'è il pelo che viene appallottolato e infuocato per poi essere scagliato sui nemici, magari questo elemento è simile alla schiuma di froakie, poi mutata in shuriken. Sono considerazioni che lasciano il tempo che trovano, ma volevo esporle, sperando che quei leak siano fake. Io invece dico che la quarta è stata una delle migliori in assoluto per quanto riguarda gli starter, è la quinta che secondo me è da dimenticare sotto quell'aspetto.
xavierluca Inviato 11 luglio, 2016 Inviato 11 luglio, 2016 Adesso, SilverWolf91 ha scritto: Esatto...diamine, una tigre dovrebbe essere snella e scattante un misto tra eleganza e ferocia...non un oscenità bipede e muscolosa... esattamente..... per questo la 3° degli starter presenti pagine addietro non mi piacciono (rowlet arciere, litten lottatore e popplio sirena) Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon
SilverWolf91 Inviato 11 luglio, 2016 Inviato 11 luglio, 2016 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Ragazzi lo ripeto per la centesima volta sono solo leak, rumor niente di confermato Lo sappiamo bene, stiamo semplicemente dicendo cosa ci piacerebbe vedere.
MoonlightUmbreon Inviato 11 luglio, 2016 Inviato 11 luglio, 2016 Adesso, SilverWolf91 ha scritto: Lo sappiamo bene, stiamo semplicemente dicendo cosa ci piacerebbe vedere. Lo so ma purtroppo dalle vostre parole emerge una forte convinzione che i leak siano veri e una propensione a considerare ciò che volete come nient'altro che un sogno quando invece potrebbe essere realtà
FallenAngel Inviato 11 luglio, 2016 Inviato 11 luglio, 2016 Ma è molto probabile che litten diventi bipede è sempre stato così non faranno eccezioni questa volta 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Lo so ma purtroppo dalle vostre parole emerge una forte convinzione che i leak siano veri e una propensione a considerare ciò che volete come nient'altro che un sogno quando invece potrebbe essere realtà Potrebbe benissimo ma non illudiamoci troppo
xavierluca Inviato 11 luglio, 2016 Inviato 11 luglio, 2016 4 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Ragazzi lo ripeto per la centesima volta sono solo leak, rumor niente di confermato lo so, anzi. spero siano falsi. Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon
MoonlightUmbreon Inviato 11 luglio, 2016 Inviato 11 luglio, 2016 3 minuti fa, FallenAngel ha scritto: Ma è molto probabile che litten diventi bipede è sempre stato così non faranno eccezioni questa volta Potrebbe benissimo ma non illudiamoci troppo Sono d'accordo sul non illudersi troppo ma non siate nemmeno eccessivamente disfattisti l'equilibrio sta nel mezzo
SilverWolf91 Inviato 11 luglio, 2016 Inviato 11 luglio, 2016 6 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Lo so ma purtroppo dalle vostre parole emerge una forte convinzione che i leak siano veri e una propensione a considerare ciò che volete come nient'altro che un sogno quando invece potrebbe essere realtà Credo sia solo un impressione tua, non mi pare che dal mio messaggio emergesse convinzione che i leak siano veri, ho semplicemente detto che secondo me una tigre dovrebbe restare quadrupede...anzi io sono certo al 99,9% che i leak in questione siano infondati. E poi se in questi giorni la novità sono i leak è normale che quello venga commentato, non capisco il tuo ragionamento, solo perché si tratta di leak non dovremmo discuterne?
StabnShoot Inviato 11 luglio, 2016 Inviato 11 luglio, 2016 Ehi, potrebbe anche essere bipede e risultare comunque elegante, non è così?
MoonlightUmbreon Inviato 11 luglio, 2016 Inviato 11 luglio, 2016 1 minuto fa, SilverWolf91 ha scritto: Credo sia solo un impressione tua, non mi pare che dal mio messaggio emergesse convinzione che i leak siano veri, ho semplicemente detto che secondo me una tigre dovrebbe restare quadrupede...anzi io sono certo al 99,9% che i leak in questione siano infondati. E poi se in questi giorni la novità sono i leak è normale che quello venga commentato, non capisco il tuo ragionamento, solo perché si tratta di leak non dovremmo discuterne? Ma io non mi rivolgevo nello specifico a te ma in generale vedi che ho esordito con ragazzi plurale quindi rivolto a più persone
xavierluca Inviato 11 luglio, 2016 Inviato 11 luglio, 2016 1 minuto fa, StabnShoot ha scritto: Ehi, potrebbe anche essere bipede e risultare comunque elegante, non è così? no. è un gatto. Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon
MoonlightUmbreon Inviato 11 luglio, 2016 Inviato 11 luglio, 2016 1 minuto fa, StabnShoot ha scritto: Ehi, potrebbe anche essere bipede e risultare comunque elegante, non è così? Si è vero ma litten per essere elegante deve stare su quattro zampe e diventare una tigre demoniaca
xavierluca Inviato 11 luglio, 2016 Inviato 11 luglio, 2016 il gatto è quadrupede. non può diventare bipede.... Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon
StabnShoot Inviato 11 luglio, 2016 Inviato 11 luglio, 2016 Adesso, xavierluca ha scritto: no. è un gatto. Sì invece. Non mi pare che bipede significhi per forza pompato. Poi non vedo quale sarebbe il problema se fosse forte e non elegante, è una tigre, e le tigri sono bestioni enormi.
xavierluca Inviato 11 luglio, 2016 Inviato 11 luglio, 2016 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Si è vero ma litten per essere elegante deve stare su quattro zampe e diventare una tigre demoniaca esatto. tipo quella dove c'è anche il popplio che fa paura ahahah Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.