Vai al commento


Teorie sulla mappa di Alola, nuovi Pokémon e megaevoluzioni in Pokémon Sole e Luna


Post raccomandati

2 minuti fa, SilverWolf91 ha scritto:

Ok sull'essere aperti ai cambiamenti, io in genere sono sempre favorevole al cambiamento e all'innovazione, sono uno di quelli che non si mette a urlare al fallimento perché il nuovo final fantasy non sarà a turni, anzi...credo però anche che sebbene sia sempre un bene introdurre innovazioni in ogni gioco ci sono anche certi capisaldi che non andrebbero stravolti così di punto in bianco, io credo che le innovazioni di cui game freak ha bisogno siano ben altre, come ad esempio un sistema di quest (questo potrebbe anche arrivare in sole e luna) e l'introduzione nei propri giochi di un piccolo dettaglio chiamato TRAMA...ora questi non sono altro che rumor, potrebbero esserci le palestre, potrebbero non esserci oppure potrebbero esserci, ma essere diverse da come le conosciamo, non lo so, qualunque sia il caso io penso che toglierle del tutto o relegarle al post game sia un errore, ma se questo fosse il caso aspetterei di vedere con quale meccanica scelgano di rimpiazzarle prima di sbilanciarmi troppo.

Quello che volevo dire è: va bene il cambiamento, ma solo finché questo avviene nel rispetto e senza stravolgere troppo gli elementi che hanno reso la saga quello che è oggi, mi sta bene un cambiamento, ma quello che non vorrei vedere è uno snaturamento.

Esattamente, non si tratta di cambiamenti leggeri 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 minuti fa, 31AnniPokemon ha scritto:

quello che voglio far capire a tutti XD godiamoci tutto tanto tutti prenderemo pokemon sole e luna palestre o meno XD

Dipende...se le tolgono per giustificare il mio acquisto devono sostituirle con una meccanica altrettanto se non più interessante, tipo una vera trama degna di un gdr, ma questa è utopia.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, Thedarkwolf ha scritto:

This is Alolaaaaaaa. Caro amante di Poppy la sirena, è altamente probabile che ciò accada.

Basta OT.:moonmoon:

La sirena no. LA SIRENA NO. NON LO VOGLIO UNO STUPIDISSIMO POPPLIO SIRENA TRANSESSUALE VOGLIO UN CAVOLO DI LEONE MARINO PAGLIACCIO NON UNA SIRENA

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

18 minuti fa, FallenAngel ha scritto:

La sirena no. LA SIRENA NO. NON LO VOGLIO UNO STUPIDISSIMO POPPLIO SIRENA TRANSESSUALE VOGLIO UN CAVOLO DI LEONE MARINO PAGLIACCIO NON UNA SIRENA

 

Sono d'accordo con te, ma è meglio se eviti il maiuscolo :) non siamo al mercato :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

44 minuti fa, FallenAngel ha scritto:

La sirena no. LA SIRENA NO. NON LO VOGLIO UNO STUPIDISSIMO POPPLIO SIRENA TRANSESSUALE VOGLIO UN CAVOLO DI LEONE MARINO PAGLIACCIO NON UNA SIRENA

A me Popplio sirena non dispiaceva :c Mi ha addirittura fatto considerare di scegliere lui come starter e all'inizio era quello che mi piaceva meno

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, MasterDarkrai ha scritto:

Che poi non capisco certe volte il blocco dura più di un giorno, poi finisce, mi fa mettere 2-3 like e si blocca di nuovo:sweat:

Vero, infatti teoricamente questo like non avrei potuto metterlo

31 minuti fa, TheFirstCharmender ha scritto:

Eppure avverto una strana sensazione per questo numero di corocoro...non so se aspettarmi un mega big annuncio o non aspettarmi proprio nulla :asduj1:

Ti capisco. Più si avvicina CoroCoro e più mi sale la sensazione che non annunceranno una mazza.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, TheFirstCharmender ha scritto:

Eppure avverto una strana sensazione per questo numero di corocoro...non so se aspettarmi un mega big annuncio o non aspettarmi proprio nulla :asduj1:

E' sempre meglio non aspettarsi nulla così se c'è qualcosa la soddisfazione è doppia, se ti aspetti qualcosa e poi non c'è la delusione è doppia:looksi:

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

E' sempre meglio non aspettarsi nulla così se c'è qualcosa la soddisfazione è doppia, se ti aspetti qualcosa e poi non c'è la delusione è doppia:looksi:

 

6 ore fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

E' sempre meglio non aspettarsi nulla così se c'è qualcosa la soddisfazione è doppia, se ti aspetti qualcosa e poi non c'è la delusione è doppia:looksi:

Poi ragazzi a casa mia ha diluviato, poi è uscito un po di sole e un arcobaleno ha sovrastato casa mia pokemon rainbow confirmed:rotfl:

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto:

 

Poi ragazzi a casa mia ha diluviato, poi è uscito un po di sole e un arcobaleno ha sovrastato casa mia pokemon rainbow confirmed:rotfl:

 

Beato te che hai la pioggia! :XD: Qui da me, qualcuno ha liberato un Groundon con Terra Estrema attivata dal caldo che fa! Mi sento come un Tentacool spiaggiato al sole! :sweat: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, Michisco ha scritto:

 

Beato te che hai la pioggia! :XD: Qui da me, qualcuno ha liberato un Groundon con Terra Estrema attivata dal caldo che fa! Mi sento come un Tentacool spiaggiato al sole! :sweat: 

Mi dispiace un sacco ma guarda che anche da me ha fatto un caldo bestia tutto il giorno poi è arrivato il diluvio si vede che è arrivato kyogre con mare primordiale attivato e ha rinfrescato un pò

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...