StabnShoot Inviato 13 luglio, 2016 Inviato 13 luglio, 2016 1 minuto fa, Frogadiersu ha scritto: Perché?! XD Comunque si evolve di notte, quando si evolve si vede il bambino a letto con la luce accesa! Nulla, il sito lo aggiornano quando escono i trailer internazionali e ad ora non sono ancora usciti... Sul sito Giappo nemmeno hanno aggiornato! Non mi ero accorto che si evolveva di notte, comunque mi pare che ci stiano stuzzicando per l'eventualità di una futura Eeveeluzione. Dopotutto, tra tutti i Pokémon hanno scelto proprio Eevee. Potevano mostrare Grubbin che si evolveva, no?
FallenAngel Inviato 13 luglio, 2016 Inviato 13 luglio, 2016 Manca ancora l'altra metà di corocoro le news non sono finite. Sono felice del fatto che il poke io e te sia stato reso più realistico e vario ci sarà da divertirsi
TheFirstCharmender Inviato 13 luglio, 2016 Inviato 13 luglio, 2016 1 minuto fa, StabnShoot ha scritto: Non mi ero accorto che si evolveva di notte, comunque mi pare che ci stiano stuzzicando per l'eventualità di una futura Eeveeluzione. Dopotutto, tra tutti i Pokémon hanno scelto proprio Eevee. Potevano mostrare Grubbin che si evolveva, no? infatti a me sembra strano mostrare cosi il suo pokedex senza lasciare un pò di mistero
FallenAngel Inviato 13 luglio, 2016 Inviato 13 luglio, 2016 2 minuti fa, StabnShoot ha scritto: Non mi ero accorto che si evolveva di notte, comunque mi pare che ci stiano stuzzicando per l'eventualità di una futura Eeveeluzione. Dopotutto, tra tutti i Pokémon hanno scelto proprio Eevee. Potevano mostrare Grubbin che si evolveva, no? Nel pokedex ci sono solo 8 pokeball non avrà un'altra evoluzione. L'hanno mostrato perché eevee è un pokemon molto famoso nel brand
-Snow Inviato 13 luglio, 2016 Inviato 13 luglio, 2016 2 minuti fa, StabnShoot ha scritto: Non mi ero accorto che si evolveva di notte, comunque mi pare che ci stiano stuzzicando per l'eventualità di una futura Eeveeluzione. Dopotutto, tra tutti i Pokémon hanno scelto proprio Eevee. Potevano mostrare Grubbin che si evolveva, no? Grubbin l'avevano già fatto vedere che si evolveva se non sbaglio.
StabnShoot Inviato 13 luglio, 2016 Inviato 13 luglio, 2016 1 minuto fa, FallenAngel ha scritto: Nel pokedex ci sono solo 8 pokeball non avrà un'altra evoluzione. L'hanno mostrato perché eevee è un pokemon molto famoso nel brand Mi pare comunque molto provocatorio da parte della Game Freak, con tutte queste persone che vogliono una nuova evoluzione per Eevee.
MoonlightUmbreon Inviato 13 luglio, 2016 Inviato 13 luglio, 2016 6 ore fa, Michisco ha scritto: Il fatto che Eevee si possa trovare nei percorsi come in XY mi rincuora... Espeon in squadra ovviamente! (Prenderò Pokémon Luna, basato sulla notte e avrò in squadra un Pokémon che si basa sul Sole! ) Poi Espeon + supermossa di tipo Psico (sperando che lo possano usare tutti!) e si va conquistare la regione di Alola! Io Umbreon più supermossa buio e sfasceremo deretani (sperando la possa usare anche lui)
Frogadiersu Inviato 13 luglio, 2016 Inviato 13 luglio, 2016 3 minuti fa, StabnShoot ha scritto: Non mi ero accorto che si evolveva di notte, comunque mi pare che ci stiano stuzzicando per l'eventualità di una futura Eeveeluzione. Dopotutto, tra tutti i Pokémon hanno scelto proprio Eevee. Potevano mostrare Grubbin che si evolveva, no? Se guardi qualche pagina indietro ho postato la foto della scheda Pokédex di Eevee, ci sono 8 Pokéball e corrispondono alle 8 Eevoluzioni già presenti! Tuttavia il leaker parlava di MegaEeve!! 1 minuto fa, FallenAngel ha scritto: Manca ancora l'altra metà di corocoro le news non sono finite. Sono felice del fatto che il poke io e te sia stato reso più realistico e vario ci sarà da divertirsi Yes, magari mostrerà quanto visto nel trailer! Comunque la scena dove cavalchiamo Sharpedo mi pare di aver capito che si svolga nell'Isola col ghiacciaio, nella parte bassa a sinistra dove ci sono tutti quegli isolotti, uno dei quali con una piattaforma!
Alternis Inviato 13 luglio, 2016 Inviato 13 luglio, 2016 57 minuti fa, Michisco ha scritto: Ma era ovvio che c'erano! Come è stato detto più volte, il leaker non ha mai parlato esplicitamente della loro assenza ma che venivano presentate in modo diverso da come siamo stati abituati! Ho cercato di spiegarlo pure io, ma non capiscono. Comunque avete notato che quando gli starter utilizzano le Supermosse il giocatore non ha nessuna gemma? Che sia questo il loro segreto? D'altronde anche il Greninja Forma Ash quando si sincronizza con il suo allenatore non ha bisogno di nessuna pietra.
MoonlightUmbreon Inviato 13 luglio, 2016 Inviato 13 luglio, 2016 6 ore fa, StabnShoot ha scritto: Non mi ero accorto che si evolveva di notte, comunque mi pare che ci stiano stuzzicando per l'eventualità di una futura Eeveeluzione. Dopotutto, tra tutti i Pokémon hanno scelto proprio Eevee. Potevano mostrare Grubbin che si evolveva, no? Mi trafigge il cuore come una lancia il fatto di dover precisare che attorno a eevee vengono mostrate 8 pokeball quindi niente nuova eeveeluzione
Defeated Inviato 13 luglio, 2016 Inviato 13 luglio, 2016 31 minuti fa, Frogadiersu ha scritto: Raga quelli sono gli attacchi degli Starter! Prima infatti fanno vedere gli Starter con le gemme del loro tipo e poi la Super Mossa relativa, l'attacco dei fiori su Lillpup, la Palla di fuoco e il MegaMulinello su Ledyba! Non penso che rowlett risca a riprodurre un attacco simile
MoonlightUmbreon Inviato 13 luglio, 2016 Inviato 13 luglio, 2016 6 ore fa, StabnShoot ha scritto: Mi pare comunque molto provocatorio da parte della Game Freak, con tutte queste persone che vogliono una nuova evoluzione per Eevee. Stima per te
linus94 Inviato 13 luglio, 2016 Inviato 13 luglio, 2016 Adesso, Frogadiersu ha scritto: Comunque la scena dove cavalchiamo Sharpedo mi pare di aver capito che si svolga nell'Isola col ghiacciaio, nella parte bassa a sinistra dove ci sono tutti quegli isolotti, uno dei quali con una piattaforma! Anche a te ti è sfuggito qualcosa xD ho scritto tutte le posizioni in cui si è visto i pokemon cavalcati xD Si, confermo, isola con il ghiacciaio, in basso a sinistra, isolotti e piattaforme
xavierluca Inviato 13 luglio, 2016 Inviato 13 luglio, 2016 3 minuti fa, Defeated ha scritto: Non penso che rowlett risca a riprodurre un attacco simile supermossa. lo dice la parola stessa..... hanno fatto vedere che sono gli starter ad usarla.... Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon
Defeated Inviato 13 luglio, 2016 Inviato 13 luglio, 2016 Adesso, xavierluca ha scritto: supermossa. lo dice la parola stessa..... hanno fatto vedere che sono gli starter ad usarla.... non intendevo per quanto riguarda la potenza ma proprio per la grafica in se che mi fa pensare più ad un attacco di tipo fata che erba
Frogadiersu Inviato 13 luglio, 2016 Inviato 13 luglio, 2016 3 minuti fa, Defeated ha scritto: non intendevo per quanto riguarda la potenza ma proprio per la grafica in se che mi fa pensare più ad un attacco di tipo fata che erba Ma scusami, eh... è una questione Logica: Perché secondo te hanno fatto vedere gli Starters con la Gemma del loro tipo e poi tre mosse e due sono Fuoco e Acqua?!? Che senso avrebbe metterne una Folletto così a caso?!
Alternis Inviato 13 luglio, 2016 Inviato 13 luglio, 2016 2 minuti fa, Defeated ha scritto: non intendevo per quanto riguarda la potenza ma proprio per la grafica in se che mi fa pensare più ad un attacco di tipo fata che erba Nel trailer gli unici ad usare la Supermossa sono Pikachu e gli starter.
xavierluca Inviato 13 luglio, 2016 Inviato 13 luglio, 2016 3 minuti fa, Defeated ha scritto: non intendevo per quanto riguarda la potenza ma proprio per la grafica in se che mi fa pensare più ad un attacco di tipo fata che erba uhm.... l'ho riguardato e sembravano le stesse foglie di fiortempesta.... almeno a me sembrava così Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon
Defeated Inviato 13 luglio, 2016 Inviato 13 luglio, 2016 1 minuto fa, Frogadiersu ha scritto: Ma scusami, eh... è una questione Logica: Perché secondo te hanno fatto vedere gli Starters con la Gemma del loro tipo e poi tre mosse e due sono Fuoco e Acqua?!? Che senso avrebbe metterne una Folletto così a caso?! Lo so che è un ragionamento stupidissimo ma non sono sicuro
FallenAngel Inviato 13 luglio, 2016 Inviato 13 luglio, 2016 Ma ci sono una gemma blu una rossa ed una verde? 1 minuto fa, Defeated ha scritto: Lo so che è un ragionamento stupidissimo ma non sono sicuro Ma che c'entra rowlett con il tipo folletto...
Frogadiersu Inviato 13 luglio, 2016 Inviato 13 luglio, 2016 Adesso, FallenAngel ha scritto: Ma ci sono una gemma blu una rossa ed una verde? Probabimente c'è una gemma per ogni tipo! Quando fanno vedere gli Starters si vede benissimo che le gemme hanno il simbolo del Tipo, per cui con tutta probabilità ce ne sarà una per tipo per un totale di 18 Gemme!
FallenAngel Inviato 13 luglio, 2016 Inviato 13 luglio, 2016 1 minuto fa, Frogadiersu ha scritto: Probabimente c'è una gemma per ogni tipo! Quando fanno vedere gli Starters si vede benissimo che le gemme hanno il simbolo del Tipo, per cui con tutta probabilità ce ne sarà una per tipo per un totale di 18 Gemme! Ma magari il simbolo cambia in base al tipo del pokemon che la usa non dipende dalla gemma
Defeated Inviato 13 luglio, 2016 Inviato 13 luglio, 2016 Adesso, Frogadiersu ha scritto: Probabimente c'è una gemma per ogni tipo! Quando fanno vedere gli Starters si vede benissimo che le gemme hanno il simbolo del Tipo, per cui con tutta probabilità ce ne sarà una per tipo per un totale di 18 Gemme! quindi un attacco unico per ogni tipo? e l'attacco di solgaleo? e comunque per me quello non è rowlet
Frogadiersu Inviato 13 luglio, 2016 Inviato 13 luglio, 2016 Adesso, FallenAngel ha scritto: Ma magari il simbolo cambia in base al tipo del pokemon che la usa Può essere ma già il fatto che ce ne siano due diverse (Gialla e Blu) mi fa pensare che in realtà ce ne possano essere anche altre!
xavierluca Inviato 13 luglio, 2016 Inviato 13 luglio, 2016 Adesso, FallenAngel ha scritto: Ma magari il simbolo cambia in base al tipo del pokemon che la usa 1 gemma per ogni tipo, quindi 18 gemme e 18 attacchi (?) 2 minuti fa, Defeated ha scritto: quindi un attacco unico per ogni tipo? e l'attacco di solgaleo? e comunque per me quello non è rowlet l'attacco di solgaleo e lunala lo classificherei ora come mossa normale (non normale tipo, ma normale non supermossa) Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.