Vai al commento

Teorie sulla mappa di Alola, nuovi Pokémon e megaevoluzioni in Pokémon Sole e Luna

Post raccomandati

Inviato
1 minuto fa, Phoenic ha scritto:

Si troveranno sull'isola in basso a sinistra, dove c'è quel triangolo

Quella è l'isola meridionale, appunto.

Inviato

Allora... la "Southern Island Alola Guide" sarà una guida dove CoroCoro illustrerà tutto il necessario per affrontare l'avventura ad Alola!!
Non ci sono altre specifiche, CoroCoro non uscirà il 10 a 'sto giro ma il 12, quindi già intorno all'8 Agosto potremmo avere le scans!!! :D 

Staremo a vedere!!!
Magari è la volta buona che ci dicono se 'sti Capipalestra ci sono o saranno sostituiti da dei Boss o da degli Sciamani! :D 
Il fatto che Hala non sia ancora stato presentato come gli altri inizia a farmi pensare che Hala sia proprio una di queste nuove figure che potrebbero andrare a sostituire i Capipalestra se i rumors si rivelassero veri! :D 

Inviato
6 minuti fa, Sonic98 ha scritto:

Più che altro è che nel trailer l'allenatore non usa pietre e poi la parola "segreto" mi ricorda ORAS. CoroCoro presentò Rayquaza come il Pokémon che custodisce il "segreto della megaevoluzione". Il mese dopo è stato ufficialmente rivelato che Rayquaza può evolversi senza megapietra tramite le "preghiere" dell'allenatore ed è riuscito a megaevolversi ancor prima che AZ inventasse l'Arma Suprema.

Infatti per questo mi piace molto la tua teoria perchè molto probabilmente è corretta

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Inviato
Adesso, StabnShoot ha scritto:

Quella è l'isola meridionale, appunto.

Sicuri che è quella l'isola meridionale? Quello è solo l'artwork, in realtà l'isola più a sud è quella con la montagna

Inviato

Secondo me a questo giro ci tolgono le mega. Vedete come ve lo dico. In fondo le sincronizzazioni sono concettualmente uguali, ma meglio sviluppate, e possono funzionare con un numero molto più ampio di Pokemon. 

Inutile dire che se non mettono le mega si marcia sulla sede della GF.

Inviato
3 minuti fa, StabnShoot ha scritto:

Secondo voi in che isola si troveranno i Leggendari di copertina? Secondo me nel tempio di quella Meridionale.

Nascondi contenuto

OT, ma hanno aperto una discussione "dai un voto al Pokémon" di sesta generazione, giusto per farvi sapere ;p

Si troveranno nell' isola disabitata/desertica, è praticamente confermato che S. e L. verranno catturati lì, basta guardare il trailer del 10 Maggio e dietro a loro c'è un triangolo ed è lo stesso che si vede nell' isola

Inviato
3 minuti fa, Phoenic ha scritto:

Si troveranno sull'isola in basso a sinistra, dove c'è quel triangolo

E questo è quello che pensavamo tutti fino ad oggi

ma come ho detto un paio di pagine fa nel nuovo video compaiono in un punto diverso

Magari è lo stesso punto in un'altra angolazione, probabilmente avremo piu di un'incontro con il leggendario. Non so, chi piu ne ha piu ne metta xD

Inviato

Sicuri che è quella l'isola meridionale? Quello è solo l'artwork, in realtà l'isola più a sud è quella con la montagna

Lo dice la guida di Corocoro, lol

Inviato

Infatti, l'isola più a Sud è quella con la montagna! ^^

Mappa-Prof-Kukui.png

Inviato
2 minuti fa, StabnShoot ha scritto:

Lo dice la guida di Corocoro, lol

Parla dell'isola meridionale, ma non dice quale

1 minuto fa, Frogadiersu ha scritto:

Infatti, l'isola più a Sud è quella con la montagna! ^^

Mappa-Prof-Kukui.png

Sì infatti, nella notizia avevano messo però quella del canyon xD

Inviato
Adesso, Phoenic ha scritto:

Parla dell'isola meridionale, ma non dice quale

Sulla notizia riportata su Pokémon Millennium c'è quell'isola sull'immagine.

Inviato

Ve lo spiegato un paio di mex fa o poco più!!!
La "Southern Island Alola Guide" sarà una guida dove illustreranno tutto ciò che serve per l'avventura!!

Il nome potrebbe essere a caso per aumentare l'hype, non sarebbe strano!!

Inviato
5 minuti fa, Windmark ha scritto:

Secondo me a questo giro ci tolgono le mega. Vedete come ve lo dico. In fondo le sincronizzazioni sono concettualmente uguali, ma meglio sviluppate, e possono funzionare con un numero molto più ampio di Pokemon. 

La mia stima verso di te cresce esponenzialmente:looksi:

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Inviato
1 minuto fa, Windmark ha scritto:

Secondo me invece le due cose si uniranno, mi spiego meglio. Sia la Mega che la Sincronizzazione si basano su un elemento in comune: il forte legame tra allenatore e Pokémon. Può essere che alcuni Pokémon, durante la sincronizzazione, cambieranno forma mentre altri si limiteranno a "brillare", come appunto gli starter nel video o il Pikachu dell'immagine.

Rimane da vedere se la quinta mossa verrà data a tutti o solo a quelli che luccicano, a mio parere avrebbe più senso darla solo a questi ed escludere quindi quelli che di fatto si megaevolvono, ma non saprei, è solo una mia opinione.

Inviato

Per quanto riguarda le supermosse, secondo  voi come si comporteranno con il Pokémon con doppio tipo? Mi piace pensare che ogni combinazione di tipi avrà una mossa a sé stante

Inviato
2 minuti fa, StabnShoot ha scritto:

Sulla notizia riportata su Pokémon Millennium c'è quell'isola sull'immagine.

Perché è risaputo che non sbagliano mai...
Inoltre non ci sono scans di CoroCoro avranno dato per scontato che l'Isola sia quella ma non hanno dato nessuna info su quale isola sia al momento!
L'Isola meridionale di Alola non è quella dei Leggendari, questo è un dato di fatto, vediamo quando usciranno le scans...

Inviato
Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto:

se ti riferisci alle cose del video purtroppo no

No in generale, non sono uscite altre scan?

Inviato
Adesso, luxio369 ha scritto:

Per quanto riguarda le supermosse, secondo  voi come si comporteranno con il Pokémon con doppio tipo? Mi piace pensare che ogni combinazione di tipi avrà una mossa a sé stante

Sarebbe bello ma è un gran lavoro e purtroppo la gamefreak è un pò pigra

1 minuto fa, cespun ha scritto:

No in generale, non sono uscite altre scan?

no purtroppo

Inviato
2 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

Perché è risaputo che non sbagliano mai...
Inoltre non ci sono scans di CoroCoro avranno dato per scontato che l'Isola sia quella ma non hanno dato nessuna info su quale isola sia al momento!
L'Isola meridionale di Alola non è quella dei Leggendari, questo è un dato di fatto, vediamo quando usciranno le scans...

In effetti... :asduj1:

Inviato
Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto:

Infatti speriamo arrivi prestissimo

Esatto anche perché sarà diverso e spesso ci sono immagini diverse!!! 
E noi abbiamo tutti i nomi delle varie cose nei nostri trailer!!! Dai dai dai!!! XD

Comunque credo che potrebbe arrivare nel pomeriggio o al max domani!!!

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...