Vai al commento

Teorie sulla mappa di Alola, nuovi Pokémon e megaevoluzioni in Pokémon Sole e Luna


Post raccomandati

8 ore fa, Venom85 ha scritto:

Several Pokemon have surfing models, including Sharpedo + Wailord.

Soaring makes a return but is limited to only both Lati's + Rayquaza.

Secondo me si sono smentiti da soli in questi due punti: hanno dimenticato Lapras surfabile, Wailord ho i miei dubbi lo sia per ovvi motivi, e Lati@s e Rayquaza centrano poco o niente con Alola, per cui sono inadatti. :o

 

Anche se

Rispondi

There are 17 new mega evolutions. Six of them will be revealed in the September issue of Corocoro (Golurk)

çwç

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Anche un leak vero ha una parte falsa

Ma questo fa acqua da tutte le parti :mad:

Forse solo un paio di punti si salvano ma non arriviamo al 50%

Anche se però una forma alternativa di pangoro ce la vedo bene (magari non kecleon ma avendo un pokemon di tipo folletto in squadra)

Cosi come il nome dell'isola artificiale

e il fatto che magearna centri con i guardiani (come avevo gia teorizzato)... ma non cosi :rotfl:

 

marshadow e il guardiano folletto/volante sono puro delirio xD

 

E il resto delle info non sono tanto importanti

Che mi interessa a me di una statua di az sparsa da qualche parte ad alola?

 

Che dite passiamo a cosa piu importanti?

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Porygon-Z ha scritto:
2 minuti fa, Porygon-Z ha scritto:

There are 17 new mega evolutions. Six of them will be revealed in the September issue of Corocoro (Golurk)

 

çwç


Ora che ho sentito "MegaGolurk" ne sento il bisogno immediato...

Sono l'unico?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

All'epoca di XY, dopo il film di Genesect & MegaMewtwo ci fu un trailer di XY e non il solito Trailer che anticipa il film successivo, non mi stupirebbe se fosse così anche dopo il film di Volcanion e Magearna... Ma non è detto infondo Victini apparve dopo il film di Zoroark, Raikou, Entei, Suicune e Celebi!!! :D 
Vedremo sicuramente dopo il 16 gireranno già le voci e qualche coraggioso potrebbe scattare foto o dilettarsi nel riproporre il proprio disegno di ciò che ha visto come fecero con Trevenant nel trailer di XY post Genesect&Mewtwo! :D 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

21 minuti fa, FallenAngel ha scritto:

Il leaker dice che ci sarà mega greninja, e gli atri due? È falso anche per questo motivo. Anche io vorrei tanto mega golurk:love_emote:

 

non è detto. al tempo uscì Mblaziken su XY e solo in roza abbiamo ottenuto Mswampert e Msceptile.

13 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

All'epoca di XY, dopo il film di Genesect & MegaMewtwo ci fu un trailer di XY e non il solito Trailer che anticipa il film successivo, non mi stupirebbe se fosse così anche dopo il film di Volcanion e Magearna... Ma non è detto infondo Victini apparve dopo il film di Zoroark, Raikou, Entei, Suicune e Celebi!!! :D 
Vedremo sicuramente dopo il 16 gireranno già le voci e qualche coraggioso potrebbe scattare foto o dilettarsi nel riproporre il proprio disegno di ciò che ha visto come fecero con Trevenant nel trailer di XY post Genesect&Mewtwo! :D 

 

mostreranno di sicuro qualcosa a fine film, tipo una mega, un nuovo pokèmon o cose del genere.

esconon domani le scan "vere" di corocoro?

UO6Zx6H.png.ba81f777422bf0f6cf48140c679d30cd.png

image.png.60ab47d564767e05fbdfac1ba348a6f5.png.db9d8cfbe119653a18c3725bf07b71e2.png Made by @Freedom dei Serpenterba Serperior.png.f9dec9da17f1ac9ec7da5349066c9d15.png

39628824_2284832664879655_7009638294975676416_n.jpg.75def5fb2c4e3e7de09c9a3448aa6648.jpg @Lugialeon

Master Food World Pokémon 2018.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

WaruMonzaemon è bello

magari troppo creepy per il brand pokemon, ma c'è comunque Monzaemon che è ancora pucchoso ma infinitamente più bello di sto pedobear qua...

è il primo vero pokemon di alola che non mi convince, e solitamente a me quelli strambi piacciono sempre

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, xavierluca ha scritto:

 

non è detto. al tempo uscì Mblaziken su XY e solo in roza abbiamo ottenuto Mswampert e Msceptile.

 

mostreranno di sicuro qualcosa a fine film, tipo una mega, un nuovo pokèmon o cose del genere.

esconon domani le scan "vere" di corocoro?

Non è detto, CoroCoro esce il 15 ma non è detto che arrivino delle ulteriori scans ma è probabile che arrivino in buona qualità...
Per altro credo che fra oggi e domani arriveranno anche i Trailer Localizzati riguardanti ciò che abbiamo visto in quello Jappo! :D 
 

2 minuti fa, FallenAngel ha scritto:

Ma la pagina di corocoro con i rockruff che diceva?

Boooh!
Sappiamo solo le info su PedoPandaBear, Mimikkyu e che il prossimo numero avrà una GUIDA ALL'AVVENTURA DI ALOLA chiamata "Southern Island Alola Guide"! :D 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Frogadiersu ha scritto:

Non è detto, CoroCoro esce il 15 ma non è detto che arrivino delle ulteriori scans ma è probabile che arrivino in buona qualità...
Per altro credo che fra oggi e domani arriveranno anche i Trailer Localizzati riguardanti ciò che abbiamo visto in quello Jappo! :D 
 

Boooh!
Sappiamo solo le info su PedoPandaBear, Mimikkyu e che il prossimo numero avrà una GUIDA ALL'AVVENTURA DI ALOLA chiamata "Southern Island Alola Guide"! :D 

 

no no, non intendo altre scan. intendo le pagine scannerizzate bene, con qualità maggiore e dritte......  

UO6Zx6H.png.ba81f777422bf0f6cf48140c679d30cd.png

image.png.60ab47d564767e05fbdfac1ba348a6f5.png.db9d8cfbe119653a18c3725bf07b71e2.png Made by @Freedom dei Serpenterba Serperior.png.f9dec9da17f1ac9ec7da5349066c9d15.png

39628824_2284832664879655_7009638294975676416_n.jpg.75def5fb2c4e3e7de09c9a3448aa6648.jpg @Lugialeon

Master Food World Pokémon 2018.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, FallenAngel ha scritto:

Ma la pagina di corocoro con i rockruff che diceva?

Probabilmente niente di che visto che era a fianco di mimikkyu di cui sappiamo tutto ciò che era scritto, oltretutto nel precedente numero corocoro eleggeva rockruff come sua nuova mascotte quindi penso sia lì solo per fare scena

3 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

Non è detto, CoroCoro esce il 15 ma non è detto che arrivino delle ulteriori scans ma è probabile che arrivino in buona qualità...
Per altro credo che fra oggi e domani arriveranno anche i Trailer Localizzati riguardanti ciò che abbiamo visto in quello Jappo! :D 
 

Boooh!
Sappiamo solo le info su PedoPandaBear, Mimikkyu e che il prossimo numero avrà una GUIDA ALL'AVVENTURA DI ALOLA chiamata "Southern Island Alola Guide"! :D 

Speriamo il trailer localizzato :yeah:

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Probabilmente niente di che visto che era a fianco di mimikkyu di cui sappiamo tutto ciò che era scritto, oltretutto nel precedente numero corocoro eleggeva rockruff come sua nuova mascotte quindi penso sia lì solo per fare scena

Speriamo il trailer localizzato :yeah:

In che senso nuova mascotte:confused:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Parlando di nuove mega, penso debbano iniziare introducendo quelle di pkmn che hanno già controparti, come ad esempio Golem, Machamp, Butterfree, Dragonite, Flygon, Milotic, Walrein, Froslass per citarne alcuni.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 minuti fa, xavierluca ha scritto:

 

no no, non intendo altre scan. intendo le pagine scannerizzate bene, con qualità maggiore e dritte......  

Sì può essere ma non sempre accade! ^^ 

 

5 minuti fa, Drake89 ha scritto:

Parlando di nuove mega, penso debbano iniziare introducendo quelle di pkmn che hanno già controparti, come ad esempio Golem, Machamp, Butterfree, Dragonite, Flygon, Milotic, Walrein, Froslass per citarne alcuni.

Beh ai tempi di XY il 90% dei Pokémon vecchi apparsi nei trailer ottennero delle Mega (vedi Tyranitar o Lucario) a questo giro può essere che sia simile la cosa perché molti dei Pokémon visti nei trailer sono Pokémon che effettivamente sono papabili per le Mega o Pokémon che le Mega le hanno già!!!
Per cui non mi stupirebbe se Fearow, Butterfree e altri ottenessero una Mega oltre ai dovuti Milotic e Flygon che dovevano averla già in ORAS ma sappiamo che poi vennero scartati e non la ottennero! ^^
Detto ciò penso che prima di vedere le Mega dovremo aspettare che Game Freak introduca la nuova funzione delle Danza-Mosse! XD
Cosa che credo avverrà molto presto non penso abbiano deciso di pubblicare il trailer Japponese così a caso lasciando il resto del mondo a bocca asciutta, se così fosse sono proprio st***zi!! XD
Come detto prima credo che il trailer localizzato potrebbe arrivare fra oggi e domani e finalmente avremo anche un nome per la nuova funzione che da ora chiamerò le Danza-Mosse vista la strana danza "rituale" che l'allenatore deve fare per attivarle! XD
Le Mega penso debbano aspettare perché non sono la meccanica al centro di questa Generazione ma, diversamente da come pensa una piccola fetta di fans, non le toglieranno, hanno cambiato il competitivo e non avrebbe senso toglierle così a random anche perché non parliamo di una funzione come può essere quella di un PokéGear et simili ma una vera e propria funzione del battling!!!
Per cui il fatto che non si vedano ancora Mega è legato a due fattori:
In primis siamo in una nuova Generazione e ha senso che prima venga dato spazio ai Pokémon Nuovi.
In secundis (come detto prima) il focus di questa Generazione sono le Danza-Mosse e non le Mega! :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
2 minuti fa, FallenAngel ha scritto:

Ciò che sta succedendo nell'anime fa sperare che finalmente ci toglieremo dai piedi ash ed il suo pikachu 

non ci conterei troppo. e poi sarebbe una cosa stupida togliere loro due

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Frogadiersu ha scritto:

Sì può essere ma non sempre accade! ^^ 

 

Beh ai tempi di XY il 90% dei Pokémon vecchi apparsi nei trailer ottennero delle Mega (vedi Tyranitar o Lucario) a questo giro può essere che sia simile la cosa perché molti dei Pokémon visti nei trailer sono Pokémon che effettivamente sono papabili per le Mega o Pokémon che le Mega le hanno già!!!
Per cui non mi stupirebbe se Fearow, Butterfree e altri ottenessero una Mega oltre ai dovuti Milotic e Flygon che dovevano averla già in ORAS ma sappiamo che poi vennero scartati e non la ottennero! ^^
Detto ciò penso che prima di vedere le Mega dovremo aspettare che Game Freak introduca la nuova funzione delle Danza-Mosse! XD
Cosa che credo avverrà molto presto non penso abbiano deciso di pubblicare il trailer Japponese così a caso lasciando il resto del mondo a bocca asciutta, se così fosse sono proprio st***zi!! XD
Come detto prima credo che il trailer localizzato potrebbe arrivare fra oggi e domani e finalmente avremo anche un nome per la nuova funzione che da ora chiamerò le Danza-Mosse vista la strana danza "rituale" che l'allenatore deve fare per attivarle! XD
Le Mega penso debbano aspettare perché non sono la meccanica al centro di questa Generazione ma, diversamente da come pensa una piccola fetta di fans, non le toglieranno, hanno cambiato il competitivo e non avrebbe senso toglierle così a random anche perché non parliamo di una funzione come può essere quella di un PokéGear et simili ma una vera e propria funzione del battling!!!
Per cui il fatto che non si vedano ancora Mega è legato a due fattori:
In primis siamo in una nuova Generazione e ha senso che prima venga dato spazio ai Pokémon Nuovi.
In secundis (come detto prima) il focus di questa Generazione sono le Danza-Mosse e non le Mega! :D

Danze alquanto imbarazzanti...:)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, BigDima ha scritto:

non ci conterei troppo. e poi sarebbe una cosa stupida togliere loro due

Insomma, una cosa molto stupida non sarebbe... Ash ha stancato, forse Pikachu un po' meno perché lo rendono sempre più kawaii ma Ash ha proprio stancato nonostante gli scrittori delle serie XY e XY&Z abbiano dato ad Ash una personalità migliore di tutte le serie precedenti!
Io non vedo difficile ne tanto meno impossibile che decidano di farlo diventare campione di Kalos e lasciarlo lì, anche perché continuo ad avere la sensazione che fra XY e SL ci sarà un salto temporale non indifferente (ma forse mi sbaglio è solo una sensazione e come tale non ha riprove effettive) inoltre c'è la possibilità che Ash non venga eliminato del tutto ma diventi un personaggio guida affiancato ad un nuovo allenatore che ne prenderebbe il posto come protagonista, questa seconda chance la vedo più possibile, tuttavia spero che Ash perda il ruolo di protagonista assoluto perché ha proprio rotto!! XD 

 

1 minuto fa, Drake89 ha scritto:

Danze alquanto imbarazzanti...:)

Esatto, ho pensato subito alla fusione di Dragon Ball Z e all'imbarazzo di Vegeta quando doveva farla! Ahahahah

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...