Vai al commento


Teorie sulla mappa di Alola, nuovi Pokémon e megaevoluzioni in Pokémon Sole e Luna


Post raccomandati

2 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

Sì può essere ma non sempre accade! ^^ 

 

Beh ai tempi di XY il 90% dei Pokémon vecchi apparsi nei trailer ottennero delle Mega (vedi Tyranitar o Lucario) a questo giro può essere che sia simile la cosa perché molti dei Pokémon visti nei trailer sono Pokémon che effettivamente sono papabili per le Mega o Pokémon che le Mega le hanno già!!!
Per cui non mi stupirebbe se Fearow, Butterfree e altri ottenessero una Mega oltre ai dovuti Milotic e Flygon che dovevano averla già in ORAS ma sappiamo che poi vennero scartati e non la ottennero! ^^
Detto ciò penso che prima di vedere le Mega dovremo aspettare che Game Freak introduca la nuova funzione delle Danza-Mosse! XD
Cosa che credo avverrà molto presto non penso abbiano deciso di pubblicare il trailer Japponese così a caso lasciando il resto del mondo a bocca asciutta, se così fosse sono proprio st***zi!! XD
Come detto prima credo che il trailer localizzato potrebbe arrivare fra oggi e domani e finalmente avremo anche un nome per la nuova funzione che da ora chiamerò le Danza-Mosse vista la strana danza "rituale" che l'allenatore deve fare per attivarle! XD
Le Mega penso debbano aspettare perché non sono la meccanica al centro di questa Generazione ma, diversamente da come pensa una piccola fetta di fans, non le toglieranno, hanno cambiato il competitivo e non avrebbe senso toglierle così a random anche perché non parliamo di una funzione come può essere quella di un PokéGear et simili ma una vera e propria funzione del battling!!!
Per cui il fatto che non si vedano ancora Mega è legato a due fattori:
In primis siamo in una nuova Generazione e ha senso che prima venga dato spazio ai Pokémon Nuovi.
In secundis (come detto prima) il focus di questa Generazione sono le Danza-Mosse e non le Mega! :D

 

quello che ho detto anche io ieri (molti post fa ormai). le mega ci saranno perchè non scombussolano il metagame per 3 anni per poi eliminarle, contando che ogni allenatore ne ha 1 in squadra...... e poi non sono una funzione tipo il PWT o i sotterranei, ma servono in lotta. stanno aspettando a rivelarle perchè (come hai detto anche te), questa è la gen delle supermosse e non la 6° delle mega. non mi stupirei se non vedessimo mega fino al corocoro di novembre (quello che esce il 15 novembre, per intenderci) ma che a settembre e a ottobre parlassero di queste supermosse. 

UO6Zx6H.png.ba81f777422bf0f6cf48140c679d30cd.png

image.png.60ab47d564767e05fbdfac1ba348a6f5.png.db9d8cfbe119653a18c3725bf07b71e2.png Made by @Freedom dei Serpenterba Serperior.png.f9dec9da17f1ac9ec7da5349066c9d15.png

39628824_2284832664879655_7009638294975676416_n.jpg.75def5fb2c4e3e7de09c9a3448aa6648.jpg @Lugialeon

Master Food World Pokémon 2018.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
Adesso, Frogadiersu ha scritto:

Insomma, una cosa molto stupida non sarebbe... Ash ha stancato, forse Pikachu un po' meno perché lo rendono sempre più kawaii ma Ash ha proprio stancato nonostante gli scrittori delle serie XY e XY&Z abbiano dato ad Ash una personalità migliore di tutte le serie precedenti!
Io non vedo difficile ne tanto meno impossibile che decidano di farlo diventare campione di Kalos e lasciarlo lì, anche perché continuo ad avere la sensazione che fra XY e SL ci sarà un salto temporale non indifferente (ma forse mi sbaglio è solo una sensazione e come tale non ha riprove effettive) inoltre c'è la possibilità che Ash non venga eliminato del tutto ma diventi un personaggio guida affiancato ad un nuovo allenatore che ne prenderebbe il posto come protagonista, questa seconda chance la vedo più possibile, tuttavia spero che Ash perda il ruolo di protagonista assoluto perché ha proprio rotto!! XD 

 

Esatto, ho pensato subito alla fusione di Dragon Ball Z e all'imbarazzo di Vegeta quando doveva farla! Ahahahah

il punto è che gente come me che lo vede dalla prima stagione vuole vederlo realizzare il suo sogno, cioè diventare maestro pokemon. che non vuol dire vincere una lega pokemon

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, BigDima ha scritto:

il punto è che gente come me che lo vede dalla prima stagione vuole vederlo realizzare il suo sogno, cioè diventare maestro pokemon. che non vuol dire vincere una lega pokemon

Se diventi campione vuol dire che sei l'allenatore più forte della regione più maestro di così si muore

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
Adesso, FallenAngel ha scritto:

Se diventi campione vuol dire che sei l'allenatore più forte della regione più maestro di così si muore

no, vuol dire che hai vinto una lega, ma da qui a diventare maestro pokemon ce ne vuole

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, BigDima ha scritto:

il punto è che gente come me che lo vede dalla prima stagione vuole vederlo realizzare il suo sogno, cioè diventare maestro pokemon. che non vuol dire vincere una lega pokemon

Ehm... a dir la verità la gente come noi che lo segue dalla prima stagione è per lo più per vederlo sparire perché fino ad ora Ash è stato un idiota non ha mai dimostrato di essere un allenatore serio fino alla serie XY/XY&Z... coronare il suo sogno lo può fare pure sparendo dalla circolazione!
E poi guarda ti posso garantire che la maggior parte dei fan che lo seguono dall'inizio non sono interessati a vederlo coronare il suo sogno, ha avuto mille chance per dimostrare che poteva farlo ma è sempre stato un bamboccio, ora è diventato più serio ma... Too late Ash, sorry!!! :P 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
1 minuto fa, Frogadiersu ha scritto:

Ehm... a dir la verità la gente come noi che lo segue dalla prima stagione è per lo più per vederlo sparire perché fino ad ora Ash è stato un idiota non ha mai dimostrato di essere un allenatore serio fino alla serie XY/XY&Z... coronare il suo sogno lo può fare pure sparendo dalla circolazione!
E poi guarda ti posso garantire che la maggior parte dei fan che lo seguono dall'inizio non sono interessati a vederlo coronare il suo sogno, ha avuto mille chance per dimostrare che poteva farlo ma è sempre stato un bamboccio, ora è diventato più serio ma... Too late Ash, sorry!!! :P 

allora spero che la GF soddisfi me ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

Ehm... a dir la verità la gente come noi che lo segue dalla prima stagione è per lo più per vederlo sparire perché fino ad ora Ash è stato un idiota non ha mai dimostrato di essere un allenatore serio fino alla serie XY/XY&Z... coronare il suo sogno lo può fare pure sparendo dalla circolazione!
E poi guarda ti posso garantire che la maggior parte dei fan che lo seguono dall'inizio non sono interessati a vederlo coronare il suo sogno, ha avuto mille chance per dimostrare che poteva farlo ma è sempre stato un bamboccio, ora è diventato più serio ma... Too late Ash, sorry!!! :P 

Il culmine è stato in bianco e nero una cosa così brutta non l'ho mai vista ha raggiunto il livello più basso che si potesse raggiungere.

 

 

Conoscere non significa completare il pokedex significa capire i sentimenti dei pokemon entrare in sintonia con loro e lo sa fare benissimo.

Con greninja ha stabilito il legame più forte che esista se diventare tutt'uno con il proprio pokemon non significa essere un maestro allora ditemi voi cosa significa

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io non seguo l'anime da ormai anni (gli ultimi episodi visti in senso cronologico sono diamante e perla, poi con nero quando per caso li trovavo in tv e di XY devo guardare ancor un episodio) perchè con gli anni sembrava tornare indietro al posto di maturare e lo vedevo perdere o farsi una squadra pessima. con XY vedo dalle news che si è creato una squadra tutta allo stadio finale e anche buona. che vinca la lega lo vorrei, però poi lui vuole diventare maestro pokèmon e quindi ci sarà anche ad alola per inseguire il suo sogno

UO6Zx6H.png.ba81f777422bf0f6cf48140c679d30cd.png

image.png.60ab47d564767e05fbdfac1ba348a6f5.png.db9d8cfbe119653a18c3725bf07b71e2.png Made by @Freedom dei Serpenterba Serperior.png.f9dec9da17f1ac9ec7da5349066c9d15.png

39628824_2284832664879655_7009638294975676416_n.jpg.75def5fb2c4e3e7de09c9a3448aa6648.jpg @Lugialeon

Master Food World Pokémon 2018.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
Adesso, xavierluca ha scritto:

io non seguo l'anime da ormai anni (gli ultimi episodi visti in senso cronologico sono diamante e perla, poi con nero quando per caso li trovavo in tv e di XY devo guardare ancor un episodio) perchè con gli anni sembrava tornare indietro al posto di maturare e lo vedevo perdere o farsi una squadra pessima. con XY vedo dalle news che si è creato una squadra tutta allo stadio finale e anche buona. che vinca la lega lo vorrei, però poi lui vuole diventare maestro pokèmon e quindi ci sarà anche ad alola per inseguire il suo sogno

considera che ash è un adolescente, quindi ancora non aveva compreso appieno l'idea che servivano i pokemon evoluti al massimo per vincere la lega. a quanto pare da questa gen c'è stato l'inizio del processo di maturazione, che speriamo continui in settima. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, xavierluca ha scritto:

io non seguo l'anime da ormai anni (gli ultimi episodi visti in senso cronologico sono diamante e perla, poi con nero quando per caso li trovavo in tv e di XY devo guardare ancor un episodio) perchè con gli anni sembrava tornare indietro al posto di maturare e lo vedevo perdere o farsi una squadra pessima. con XY vedo dalle news che si è creato una squadra tutta allo stadio finale e anche buona. che vinca la lega lo vorrei, però poi lui vuole diventare maestro pokèmon e quindi ci sarà anche ad alola per inseguire il suo sogno

Io non lo darei per scontato... non hanno ancora dato uno straccio di informazione sull'anime di Sole & Luna quando di solito le nuove stagioni dell'anime vengono annunciate sempre verso fine Maggio inizio Giugno!!!
Tutto questo silenzio mi fa pensare che stanno nascondendo qualcosa che non possono ancora far vedere perché andrebbe a spoilerare la fine dell'anime XY&Z!!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

Ehm... a dir la verità la gente come noi che lo segue dalla prima stagione è per lo più per vederlo sparire perché fino ad ora Ash è stato un idiota non ha mai dimostrato di essere un allenatore serio fino alla serie XY/XY&Z... coronare il suo sogno lo può fare pure sparendo dalla circolazione!
E poi guarda ti posso garantire che la maggior parte dei fan che lo seguono dall'inizio non sono interessati a vederlo coronare il suo sogno, ha avuto mille chance per dimostrare che poteva farlo ma è sempre stato un bamboccio, ora è diventato più serio ma... Too late Ash, sorry!!! :P 

Io già da metà della primissima stagione ho smesso di guardarlo, non ne potevo già più di quell'idiota di Ash e del suo topo...ho sempre trovato l'anime mal fatto ed eccessivamente infantile, da questo punto di vista ho sempre preferito 100 volte Digimon a Pokemon, discorso diverso invece per i giochi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, SilverWolf91 ha scritto:

Io già da metà della primissima stagione ho smesso di guardarlo, non ne potevo già più di quell'idiota di Ash e del suo topo...ho sempre trovato l'anime mal fatto ed eccessivamente infantile, da questo punto di vista ho sempre preferito 100 volte Digimon a Pokemon, discorso diverso invece per i giochi.

Per non parlare della sigla di digimon stagione 1....bei tempi.....

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

Io non lo darei per scontato... non hanno ancora dato uno straccio di informazione sull'anime di Sole & Luna quando di solito le nuove stagioni dell'anime vengono annunciate sempre verso fine Maggio inizio Giugno!!!
Tutto questo silenzio mi fa pensare che stanno nascondendo qualcosa che non possono ancora far vedere perché andrebbe a spoilerare la fine dell'anime XY&Z!!!

 

l'anime, ripeto, non lo seguo, quindi non mi ricordo quando lo annunciavano. ma dato che ho visto nelle news che c'e alan e il team flare non è ancora veramente comparso, magari fanno quello per un po..... poi l'anno prossimo partono con l'anime di SL....

UO6Zx6H.png.ba81f777422bf0f6cf48140c679d30cd.png

image.png.60ab47d564767e05fbdfac1ba348a6f5.png.db9d8cfbe119653a18c3725bf07b71e2.png Made by @Freedom dei Serpenterba Serperior.png.f9dec9da17f1ac9ec7da5349066c9d15.png

39628824_2284832664879655_7009638294975676416_n.jpg.75def5fb2c4e3e7de09c9a3448aa6648.jpg @Lugialeon

Master Food World Pokémon 2018.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ash è maturato gradualmente dalla prima generazione fino alla quarta dove aveva una squadra niente male. Poi in bianco e nero si è rincoglionito (secondo me è proprio la regione a far diventare così le persone basta vedere che razza di disadattati ci vivono). Ora in x e y è diventato molto forte i suoi pokemon possono fronteggiare leggendari del calibro di moltres e zapdos e greninja spaca deretani

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
1 minuto fa, FallenAngel ha scritto:

Ash è maturato gradualmente dalla prima generazione fino alla quarta dove aveva una squadra niente male. Poi in bianco e nero si è rincoglionito (secondo me è proprio la regione a far diventare così le persone basta vedere che razza di disadattati ci vivono). Ora in x e y è diventato molto forte i suoi pokemon possono fronteggiare leggendari del calibro di moltres e zapdos e greninja spaca deretani

io la quinta non l'ho accettata dopo che ho visto che snivy ha sconfitto pikachu come se niente fosse. è vero che pikachu è molto forte in attacco speiale e zekrom gli aveva tolto l'elettricità, ma per l'amor di Dio, un po' di dignità. un azione era più che sufficiente. se non ho capito male in x e y ash è cresciuto in strategie.

 

un'altra cosa che non sopporto è quando vede un pokemon già visto e rivisto, e deve chiedere al pokedex. ed a volte non lo riconosce nemmeno

ma tendo a giustificare la sua "ignoranza" col fatto che non può ricordarsi proprio tutto, ed alcuni pokemon potrebbe non averli visti oppure visti una sola volta per cui se n'è dimenticato

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, BigDima ha scritto:

io la quinta non l'ho accettata dopo che ho visto che snivy ha sconfitto pikachu come se niente fosse. è vero che pikachu è molto forte in attacco speiale e zekrom gli aveva tolto l'elettricità, ma per l'amor di Dio, un po' di dignità. un azione era più che sufficiente. se non ho capito male in x e y ash è cresciuto in strategie.

 

un'altra cosa che non sopporto è quando vede un pokemon già visto e rivisto, e deve chiedere al pokedex. ed a volte non lo riconosce nemmeno

Piuttosto avete fatto caso che gli episodi sono sempre incentrati sui pkmn più ridicoli di ogni generazione?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
Adesso, Drake89 ha scritto:

Piuttosto avete fatto caso che gli episodi sono sempre incentrati sui pkmn più ridicoli di ogni generazione?

cioè?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, FallenAngel ha scritto:

Ash è maturato gradualmente dalla prima generazione fino alla quarta dove aveva una squadra niente male. Poi in bianco e nero si è rincoglionito (secondo me è proprio la regione a far diventare così le persone basta vedere che razza di disadattati ci vivono). Ora in x e y è diventato molto forte i suoi pokemon possono fronteggiare leggendari del calibro di moltres e zapdos e greninja spaca deretani

Si infatti ma una maturazione veramente evidente l'abbiamo vista in x e y e proprio quello che molti ritengono essere il segnale che vogliono sostituire ash in realtà secondo me rappresenta l'esatto contrario poiché secondo me sfrutteranno alola per far maturare ancora di più ash oltretutto con lui hanno introdotto la sincronizzazione quindi ha senso che la questione venga approfondita con lui ad alola

6 ore fa, Frogadiersu ha scritto:

Notare la faccia di Bronzor che nel mezzo della distruzione Totale se ne sta lì tipo "But I don't give a fuck!!!"! AHahahahah

Tutti ballano tranne me:asduj1:

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...