Vai al commento

Teorie sulla mappa di Alola, nuovi Pokémon e megaevoluzioni in Pokémon Sole e Luna


Post raccomandati

5 minuti fa, TheFirstCharmender ha scritto:

dico solo a luglio se facciamo un resoconto 

ma qualcuno ha capito cosa voleva dire la parte dell'allenamento ?

In pratica al livello 100 potremmo cambiare le iv da quello che ho capito

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mmm pokemon poco affini ai miei gusti, fin'ora stanno mostrando quasi solo pokemon carini e pucciosi, di tutti quelli mostrati forse Salandit è l'unico che mi piace un po'...andiamo game freak tirami fuori anche pokemon ca**uti tipo Haxorus, Tyrantrum, Garchomp ecc. sono questi i pokemon che voglio nel team.

Comunque speravo mostrassero qualcosa in più sulle nuove meccaniche piuttosto che mostrare altri pokemon.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La cosa che piu mi lascia perplesso é il SuperAllenamento Pro (??). Cosa comporta? Migliora la potenza delle Supermosse? Ha a che fare con gli IV?

Perché al livello 100? E a quanto pare non è disponibile per tutti, da quanto ho capito possono usarlo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, Frogadiersu ha scritto:

Vero però nella sua descrizione dice che è "spaventosamente" lento e per niente veloce! :P
Sarebbe una specie di Gogoat che va a 3 allora! XD

 

Sì a Luglio ce ne sono stati 7 il 1°, preceduti dai leak, e ora altri 5 (contando anche Bewear e Mimikyu)... per un totale di 12 Pokémon in un mese!!!!

Beh forse significa che abbiamo una generazione numerosa 12 in un mese sono un botto

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto:

Beh forse significa che abbiamo una generazione numerosa 12 in un mese sono un botto

Ho dimenticato Salandit... quindi 13... in un mese hanno mostrato più della metà dei Pokémon annunciati sinora!!!
Se andiamo avanti così ci svelano pure quelli fino alla 9^ Generazione!!! O.o

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, Frogadiersu ha scritto:

Ho dimenticato Salandit... quindi 13... in un mese hanno mostrato più della metà dei Pokémon annunciati sinora!!!
Se andiamo avanti così ci svelano pure quelli fino alla 9^ Generazione!!! O.o

Ahahah quoto

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per chi fosse interessato (@Phoenic penso a te) ho controllato la descrizione di Mudsdale sul sito a riguardo della possibilità di cavalcarlo:

Spoiler

Quando galoppa con tutto il suo vigore può creare enormi buche persino nell'asfalto. Per questo motivo non gli è permesso percorrere alcune strade pubbliche di Alola.

Piango.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

come ho detto mesi fa se ci sono almeno 100 pokemon come spero,la media sara' 12-14 pokemon al mese senza rovinare nulla dato che molti rimarranno misteriosi fino all'uscita del game!il cavallo lo amo,fortissimo,l'insetto dato che è un trilobite mi aspetto una evo molto fica!magari alla kabutos!il resto andiamo cosi!!soddisfattissimo!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Mikiru ha scritto:

Per chi fosse interessato (@Phoenic penso a te) ho controllato la descrizione di Mudsdale sul sito a riguardo della possibilità di cavalcarlo:

  Nascondi contenuto

Quando galoppa con tutto il suo vigore può creare enormi buche persino nell'asfalto. Per questo motivo non gli è permesso percorrere alcune strade pubbliche di Alola.

Piango.

Ho notato ç_ç

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Mikiru ha scritto:

Per chi fosse interessato (@Phoenic penso a te) ho controllato la descrizione di Mudsdale sul sito a riguardo della possibilità di cavalcarlo:

  Apri contenuto nascosto

Quando galoppa con tutto il suo vigore può creare enormi buche persino nell'asfalto. Per questo motivo non gli è permesso percorrere alcune strade pubbliche di Alola.

Piango.

Non ti preoccupare! Una sana dieta lo farà dimagrire. xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, 31AnniPokemon ha scritto:

come ho detto mesi fa se ci sono almeno 100 pokemon come spero,la media sara' 12-14 pokemon al mese senza rovinare nulla dato che molti rimarranno misteriosi fino all'uscita del game!il cavallo lo amo,fortissimo,l'insetto dato che è un trilobite mi aspetto una evo molto fica!magari alla kabutos!il resto andiamo cosi!!soddisfattissimo!

Ma niente scimmia rugbista :cry2:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, 31AnniPokemon ha scritto:

come ho detto mesi fa se ci sono almeno 100 pokemon come spero,la media sara' 12-14 pokemon al mese senza rovinare nulla dato che molti rimarranno misteriosi fino all'uscita del game!il cavallo lo amo,fortissimo,l'insetto dato che è un trilobite mi aspetto una evo molto fica!magari alla kabutos!il resto andiamo cosi!!soddisfattissimo!

Comunque niente scimmia rugbista :P

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, 31AnniPokemon ha scritto:

come ho detto mesi fa se ci sono almeno 100 pokemon come spero,la media sara' 12-14 pokemon al mese senza rovinare nulla dato che molti rimarranno misteriosi fino all'uscita del game!il cavallo lo amo,fortissimo,l'insetto dato che è un trilobite mi aspetto una evo molto fica!magari alla kabutos!il resto andiamo cosi!!soddisfattissimo!

Concordo sono tutti bellissimi

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Michisco ha scritto:

Ho notato nel trailer, quando si combatte contro mimikyu, che la location è un cimitero (ovviamente! :P) Pensate che sia l'unico cimitero che si vede dalla mappa cioè vicino alla città del faro!?

 

Nel trailer italiano c'è il cimitero, in quello giappo c'è proprio una specie di casa abbandonata!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Michisco ha scritto:

Ho notato nel trailer, quando si combatte contro mimikyu, che la location è un cimitero (ovviamente! :P) Pensate che sia l'unico cimitero che si vede dalla mappa cioè vicino alla città del faro!?

 

Probabile...

Che belli i cimiteri. :D 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Michisco ha scritto:

Ho notato nel trailer, quando si combatte contro mimikyu, che la location è un cimitero (ovviamente! :P) Pensate che sia l'unico cimitero che si vede dalla mappa cioè vicino alla città del faro!?

 

Può essere, invece in quello Giapponese Mimikyu lotta in una specie di "laboratorio abbandonato"!!! :D 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Frogadiersu ha scritto:

Può essere, invece in quello Giapponese Mimikyu lotta in una specie di "laboratorio abbandonato"!!! :D 

 

2 minuti fa, Phoenic ha scritto:

Nel trailer italiano c'è il cimitero, in quello giappo c'è proprio una specie di casa abbandonata!


Sembrerebbe un negozio abbandonato... visto l'insegna e gli scaffali!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...