Vai al commento

Teorie sulla mappa di Alola, nuovi Pokémon e megaevoluzioni in Pokémon Sole e Luna

Post raccomandati

Inviato

MUDSDALE, il CAVALLO!!!!!!
Oddio datemi quel Pokémon... ora!!!
Spero abbia una pre-evo anche se mi sa di Pokémon a sé stante!!!
Gli altri sono carini!!!
Bewear!!! AHAHAHAHA Bellissimo!!!
Mimikyu, ho indovinato hanno tolto solo una K!

Wowwwwww!!
Non mi spiego però perché ancora nessuna news sulle SuperMosse che ancora rimangono "rilegate" solo allo spot-trailer Giapponese!!! :P 

Inviato

No ma ora che ci penso quel cavallo può diventare il dio del competitivo basta che lo metti in campo con un whimsicott che usa picchiaduro su di lui facendogli poco danno e aumentandogli la difesa per quattro

Inviato
Adesso, FallenAngel ha scritto:

È evidente che non ci vogliono rivelare niente sui personaggi 

Esatto, né tanto meno sulla Storia!!!
Secondo me vogliono giocarsela per gli ultimi mesi: Settembre - Ottobre - Novembre.
E il prossimo mese sarà il turno delle Funzioni: Cavalcatura, Esplorazione (infatti ci sarà la guida a tutto il necessario per il viaggio su CoroCoro) e SuperMosse!!!! 

Inviato
1 minuto fa, TheFirstCharmender ha scritto:

ps: troppi pokemon rivelati :looksi:

Solo quattro, togliendo l'Bewear (?) e Mimikyu

Inviato

Mudsdale, ovviamente, sarà cavalcabile, vero GF?! 

Mimikyu si conferma il migliore... in squadra immediatamente! Abilità utilissima...

La pulce di mare spero che abbia un'evoluzione potente vista la sua abilità particolare...

Comfey con l'abilità Primacura è il top nel competitivo: priorità alle mosse curative! :D

Gli altri meh... anche se morbidone una fiammata lo potrebbe buttare giù! :asduj1: 

Comunque, nessun Pokémon confermato dai leak... che burloni che sono quelli della GF, eh?

Inviato
Adesso, Michisco ha scritto:

Mudsdale, ovviamente, sarà cavalcabile, vero GF?! 

Mimikyu si conferma il migliore... in squadra immediatamente! Abilità utilissima...

La pulce di mare spero che abbia un'evoluzione potente vista la sua abilità particolare...

Comfey con l'abilità Primacura è il top nel competitivo: priorità alle mosse curative! :D

Gli altri meh... anche se morbidone una fiammata lo potrebbe buttare giù! :asduj1: 

Comunque, nessun Pokémon confermato dai leak... che burloni che sono quelli della GF, eh?

Mudsdale credo sia cavalcabile, il cavallo è l'animale cavalcabile (sry ripetizione) per antonomasia!

Inviato
3 minuti fa, Phoenic ha scritto:

Mudsdale credo sia cavalcabile, il cavallo è l'animale cavalcabile (sry ripetizione) per antonomasia!

Vero però nella sua descrizione dice che è "spaventosamente" lento e per niente veloce! :P
Sarebbe una specie di Gogoat che va a 3 allora! XD

3 minuti fa, TheFirstCharmender ha scritto:

dico solo a luglio se facciamo un resoconto 

ma qualcuno ha capito cosa voleva dire la parte dell'allenamento ?

Sì a Luglio ce ne sono stati 7 il 1°, preceduti dai leak, e ora altri 5 (contando anche Bewear e Mimikyu)... per un totale di 12 Pokémon in un mese!!!!

Inviato

Il cavallo mi sembra palese che si possa cavalcare dato che il sito ufficiale diche che i suoi zoccoli riescono a creare buche nell'asfalto delle strade pubbliche di Alola e quindi non gli è permesso camminarci sopra con lui

Inviato
5 minuti fa, TheFirstCharmender ha scritto:

Sul sito c'è tutto, guardate lì

Inviato
5 minuti fa, TheFirstCharmender ha scritto:

In pratica al livello 100 potremmo cambiare le iv da quello che ho capito

Inviato
Adesso, FraMaker141 ha scritto:

In pratica al livello 100 potremmo cambiare le iv da quello che ho capito

Dove l' hai letto?

Inviato

Mmm pokemon poco affini ai miei gusti, fin'ora stanno mostrando quasi solo pokemon carini e pucciosi, di tutti quelli mostrati forse Salandit è l'unico che mi piace un po'...andiamo game freak tirami fuori anche pokemon ca**uti tipo Haxorus, Tyrantrum, Garchomp ecc. sono questi i pokemon che voglio nel team.

Comunque speravo mostrassero qualcosa in più sulle nuove meccaniche piuttosto che mostrare altri pokemon.

Inviato

La cosa che piu mi lascia perplesso é il SuperAllenamento Pro (??). Cosa comporta? Migliora la potenza delle Supermosse? Ha a che fare con gli IV?

Perché al livello 100? E a quanto pare non è disponibile per tutti, da quanto ho capito possono usarlo.

Inviato
6 ore fa, Frogadiersu ha scritto:

Vero però nella sua descrizione dice che è "spaventosamente" lento e per niente veloce! :P
Sarebbe una specie di Gogoat che va a 3 allora! XD

Sì a Luglio ce ne sono stati 7 il 1°, preceduti dai leak, e ora altri 5 (contando anche Bewear e Mimikyu)... per un totale di 12 Pokémon in un mese!!!!

Beh forse significa che abbiamo una generazione numerosa 12 in un mese sono un botto

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Inviato
Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto:

Beh forse significa che abbiamo una generazione numerosa 12 in un mese sono un botto

Ho dimenticato Salandit... quindi 13... in un mese hanno mostrato più della metà dei Pokémon annunciati sinora!!!
Se andiamo avanti così ci svelano pure quelli fino alla 9^ Generazione!!! O.o

Inviato
6 ore fa, Frogadiersu ha scritto:

Ho dimenticato Salandit... quindi 13... in un mese hanno mostrato più della metà dei Pokémon annunciati sinora!!!
Se andiamo avanti così ci svelano pure quelli fino alla 9^ Generazione!!! O.o

Ahahah quoto

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Inviato

Per chi fosse interessato (@Phoenic penso a te) ho controllato la descrizione di Mudsdale sul sito a riguardo della possibilità di cavalcarlo:

Spoiler

Quando galoppa con tutto il suo vigore può creare enormi buche persino nell'asfalto. Per questo motivo non gli è permesso percorrere alcune strade pubbliche di Alola.

Piango.

Inviato

come ho detto mesi fa se ci sono almeno 100 pokemon come spero,la media sara' 12-14 pokemon al mese senza rovinare nulla dato che molti rimarranno misteriosi fino all'uscita del game!il cavallo lo amo,fortissimo,l'insetto dato che è un trilobite mi aspetto una evo molto fica!magari alla kabutos!il resto andiamo cosi!!soddisfattissimo!

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...