arivel Inviato 19 luglio, 2016 Inviato 19 luglio, 2016 no seno finisce come rubino gba. ch epotevi metterci 1-2 nuovi
Frogadiersu Inviato 19 luglio, 2016 Inviato 19 luglio, 2016 Raga qualcuno mi fa il riassunto che stasera non ho le forze per leggermi 10 pagine di post! XD
TheBlackWolf Inviato 19 luglio, 2016 Inviato 19 luglio, 2016 Team Pokémon Luna: 1) starter (Litten o Popplio). 2) Pikipek ed evoluzioni. 3) Rockruff ed evoluzione. 4) Pokémon di tipo spettro. 5) Salandit (solo se si evolve)/Mudsdale ecc. 6) Mudsdale/pokémon tipo drago/pokémon tipo erba/pokémon tipo acqua ecc.
Esprit Inviato 20 luglio, 2016 Inviato 20 luglio, 2016 Considerando che Alola dovrebbe avere una fauna tipica, essendo lontana dalle altre regioni, credo che i pokémon nativi siano molti.
MoonlightUmbreon Inviato 20 luglio, 2016 Inviato 20 luglio, 2016 10 ore fa, Thedarkwolf ha scritto: Team Pokémon Luna: 1) starter (Litten o Popplio). 2) Pikipek ed evoluzioni. 3) Rockruff ed evoluzione. 4) Pokémon di tipo spettro. 5) Salandit (solo se si evolve)/Mudsdale ecc. 6) Mudsdale/pokémon tipo drago/pokémon tipo erba/pokémon tipo acqua ecc. Non per fare il bacchettone ma c'è il topic apposito per questo
Drake89 Inviato 20 luglio, 2016 Inviato 20 luglio, 2016 Arrivo in ritardo a commentare le news di ieri causa impegni lavorativi e studio; dei sei rivelati ieri, sicuramente wimpod è quello che mi ispira maggiormente, ricorda la perfetta fusione tra kabuto ed anorith, prende i loro tipi secondari e non il roccia. Spero in una evoluzione alla armaldo/kabutops veramente forte e bella. Mudsdale mi piace, ma meno l'accostamento al fango, gli altri sono poca roba esteticamente.
xavierluca Inviato 20 luglio, 2016 Inviato 20 luglio, 2016 i nuovi pokèmon mi piacciono molto. speriamo in bene negli altri e che arriviamo almeno a 100-110..... Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon
Frogadiersu Inviato 20 luglio, 2016 Inviato 20 luglio, 2016 Beh comunque ancora niente conferme su Guardiani e Guide Spirituali, e nemmeno il nuovo Elefante... Però credo che il prossimo mese con la guida a ciò che servirà all'avventura i personaggi nuovi faranno la loro apparizione!!!
xavierluca Inviato 20 luglio, 2016 Inviato 20 luglio, 2016 4 minuti fa, Frogadiersu ha scritto: Beh comunque ancora niente conferme su Guardiani e Guide Spirituali, e nemmeno il nuovo Elefante... Però credo che il prossimo mese con la guida a ciò che servirà all'avventura i personaggi nuovi faranno la loro apparizione!!! sinceramente non mi dispiacerebbe se il prossimo mese si fermassero coi pokèmon e attraverso la guida mostrano dei personaggi Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon
FallenAngel Inviato 20 luglio, 2016 Inviato 20 luglio, 2016 Secondo me sarebbe meglio non rivelare nessun personaggio e neanche il team
33AnniPokemon Inviato 20 luglio, 2016 Inviato 20 luglio, 2016 9 minuti fa, Frogadiersu ha scritto: Beh comunque ancora niente conferme su Guardiani e Guide Spirituali, e nemmeno il nuovo Elefante... Però credo che il prossimo mese con la guida a ciò che servirà all'avventura i personaggi nuovi faranno la loro apparizione!!! ma che è sta storia dell'elefante?
xavierluca Inviato 20 luglio, 2016 Inviato 20 luglio, 2016 3 minuti fa, FallenAngel ha scritto: Secondo me sarebbe meglio non rivelare nessun personaggio e neanche il team è impossibile che fino a novembre, cioè per altri 4 mesi, non rivelino più niente del gioco. sappiamo già 25 pokèmon, dello scanner QR, delle forme alternative di zygarde, del rotomdex, della battle royale, e abbiamo avuto un accenno sulle supermosse, sulle gare e sull'allenamento PRO. di personaggi sappiamo solo il professore, il protagonista, lylia e hau. ok, se vogliono aspettare ancora per dirci le palestre o meno ben venga, però un team malvagio c'è di sicuro e hala non lo conosciamo se non dai trailer. penso che mostrarli solo non sia spoierare il gioco...... Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon
FallenAngel Inviato 20 luglio, 2016 Inviato 20 luglio, 2016 10 minuti fa, xavierluca ha scritto: è impossibile che fino a novembre, cioè per altri 4 mesi, non rivelino più niente del gioco. sappiamo già 25 pokèmon, dello scanner QR, delle forme alternative di zygarde, del rotomdex, della battle royale, e abbiamo avuto un accenno sulle supermosse, sulle gare e sull'allenamento PRO. di personaggi sappiamo solo il professore, il protagonista, lylia e hau. ok, se vogliono aspettare ancora per dirci le palestre o meno ben venga, però un team malvagio c'è di sicuro e hala non lo conosciamo se non dai trailer. penso che mostrarli solo non sia spoierare il gioco...... Se dicessero lo scopo del team spoilerebbero un bel po di cose invece è molto meglio scoprire lo scopo del team
xavierluca Inviato 20 luglio, 2016 Inviato 20 luglio, 2016 Adesso, FallenAngel ha scritto: Se dicessero lo scopo del team spoilerebbero un bel po di cose invece è molto meglio scoprire lo scopo del team non sto dicendo lo scopo.... ma almeno mostrarli fisicamente e sapere il nome del team.... Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon
MoonlightUmbreon Inviato 20 luglio, 2016 Inviato 20 luglio, 2016 6 ore fa, Frogadiersu ha scritto: Beh comunque ancora niente conferme su Guardiani e Guide Spirituali, e nemmeno il nuovo Elefante... Però credo che il prossimo mese con la guida a ciò che servirà all'avventura i personaggi nuovi faranno la loro apparizione!!! Io continuo a credere che quel leak sia molto più probabile degli altri quello delle guide spirituali 6 ore fa, xavierluca ha scritto: non sto dicendo lo scopo.... ma almeno mostrarli fisicamente e sapere il nome del team.... Concordo perfettamente mostrarli soltanto non è un grandissimo spoiler
FallenAngel Inviato 20 luglio, 2016 Inviato 20 luglio, 2016 17 minuti fa, xavierluca ha scritto: non sto dicendo lo scopo.... ma almeno mostrarli fisicamente e sapere il nome del team.... Ti togli la sorpresa di scoprire chi siano nel gioco. È meglio non sapere come sono fatti. Ad esempio in bianco e nero la prima volta che ho visto il team plasma pesavo che fossero dei tizi che stavano facendo una sorta di "spettacolo medievale" e invece no. Ecco come potrebbe essere la scena: (quando sai come sono fatti) vedi un tizio vestito in maniera strana e dici "ecco il team nemico yeeeeeee". (Quando non lo sai) "chi è questo qui?! Come cavolo è conciato! Sarà forse un membro del team nemico? Ma che si è fumata la game freak sono ridicoli ecc" ti divertirai sicuramente di più se sarai all'oscuro di tutto
xavierluca Inviato 20 luglio, 2016 Inviato 20 luglio, 2016 Adesso, FallenAngel ha scritto: Ti togli la sorpresa di scoprire chi siano nel gioco. È meglio non sapere come sono fatti. Ad esempio in bianco e nero la prima volta che ho visto il team plasma pesavo che fossero dei tizi che stavano facendo una sorta di "spettacolo medievale" e invece no. Ecco come potrebbe essere la scena: (quando sai come sono fatti) vedi un tizio vestito in maniera strana e dici "ecco il tram nemico yeeeeeee". (Quando non lo sai) "chi è questo qui?! Come cavolo è conciato! Sarà forse un membro del team nemico? Ma che si è fumata la game freak sono ridicoli ecc" ti divertirai sicuramente di più se sarai all'oscuro di tutto preferisci ancora 6-7 pokèmon a mese? Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon
FallenAngel Inviato 20 luglio, 2016 Inviato 20 luglio, 2016 1 minuto fa, xavierluca ha scritto: preferisci ancora 6-7 pokèmon a mese? Certo
MoonlightUmbreon Inviato 20 luglio, 2016 Inviato 20 luglio, 2016 6 ore fa, FallenAngel ha scritto: Certo Si così ti trovi l'intero pokedex spoilerato prima dell'uscita, se a te piace di più così
33AnniPokemon Inviato 20 luglio, 2016 Inviato 20 luglio, 2016 1 minuto fa, FallenAngel ha scritto: Certo idem
xavierluca Inviato 20 luglio, 2016 Inviato 20 luglio, 2016 1 minuto fa, FallenAngel ha scritto: Certo ok. Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Si così ti trovi l'intero pokedex spoilerato prima dell'uscita, se a te piace di più così sono punti di vista. Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon
FallenAngel Inviato 20 luglio, 2016 Inviato 20 luglio, 2016 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Si così ti trovi l'intero pokedex spoilerato prima dell'uscita, se a te piace di più così Innanzitutto è più difficile spoilerarsi nuovi pokemon rispetto i personaggi se prendi delle precauzioni. Basta vedere 2 persone vestite con gli stessi colori per capire che aopartengono al team malvagio. Invece se intravedi un pokemon non te lo spoileri tutto perché è più complesso
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.