Frogadiersu Inviato 31 luglio, 2016 Condividi Inviato 31 luglio, 2016 1 ora fa, Silver ha scritto: Raga, ma il prossimo annuncio, sta alle 15 di domani giusto? quindi alle 13 italiane in Giappone, giusto? Nonsense! XD L'annuncio è alle 15 Italiane che sono le 22 Giapponesi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silver Inviato 31 luglio, 2016 Condividi Inviato 31 luglio, 2016 Si ma alle 15 di domani o di oggi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rafaalby00 Inviato 31 luglio, 2016 Condividi Inviato 31 luglio, 2016 Adesso, Silver ha scritto: Si ma alle 15 di domani o di oggi? Domani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemario Inviato 31 luglio, 2016 Condividi Inviato 31 luglio, 2016 10 ore fa, Zarxiel ha scritto: E' solo il figlio primogenito del creatore Come sai che non sono nati prima dialga e palkia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silver Inviato 31 luglio, 2016 Condividi Inviato 31 luglio, 2016 Ma non è che l'annuncio arriva stasera in Giappone, ora vi spiego, le 22 giapponesi non sono le 15 nostre, ma le 13.. quindi l'annuncio secondo me potrà arrivare anche oggi.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rafaalby00 Inviato 31 luglio, 2016 Condividi Inviato 31 luglio, 2016 L'annuncio è domani alle 15 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverWolf91 Inviato 31 luglio, 2016 Condividi Inviato 31 luglio, 2016 1 minuto fa, Silver ha scritto: Ma non è che l'annuncio arriva stasera in Giappone, ora vi spiego, le 22 giapponesi non sono le 15 nostre, ma le 13.. quindi l'annuncio secondo me potrà arrivare anche oggi.. No le 22 giapponesi sono le 15 nostre, in Giappone sono 7 ore avanti nei mesi estivi e 8 ore avanti in quelli invernali...l'annuncio è alle 22 giapponesi del 1 agosto, quindi alle 15 italiane di domani. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frogadiersu Inviato 31 luglio, 2016 Condividi Inviato 31 luglio, 2016 6 minuti fa, Silver ha scritto: Ma non è che l'annuncio arriva stasera in Giappone, ora vi spiego, le 22 giapponesi non sono le 15 nostre, ma le 13.. quindi l'annuncio secondo me potrà arrivare anche oggi.. Mi sa che non hai chiaro il Fuso Orario! eheh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silver Inviato 31 luglio, 2016 Condividi Inviato 31 luglio, 2016 Ho sbagliato a fare i conti, scusate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frogadiersu Inviato 31 luglio, 2016 Condividi Inviato 31 luglio, 2016 Adesso, Silver ha scritto: Ho sbagliato a fare i conti, scusate L'unica speranza che esca qualcosa oggi è che venga leakato qualcosa come successo il 30 Giugno mentre gli annunci dovevano arrivare il 1° Luglio! XD Vedremo, io spero non leakino nulla, preferisco avere l'hype e sentirmi appagato domani quando vedrò cosa ci proporranno!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 31 luglio, 2016 Condividi Inviato 31 luglio, 2016 E pensare che mi sono svegliato pensando fosse l'1 agosto... Ho ancora l'amaro in bocca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 31 luglio, 2016 Condividi Inviato 31 luglio, 2016 5 minuti fa, Marik ha scritto: E pensare che mi sono svegliato pensando fosse l'1 agosto... Ho ancora l'amaro in bocca Lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frogadiersu Inviato 31 luglio, 2016 Condividi Inviato 31 luglio, 2016 6 minuti fa, Marik ha scritto: E pensare che mi sono svegliato pensando fosse l'1 agosto... Ho ancora l'amaro in bocca Posso immaginare... Ma resisti ancora 27 ore alla verità!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 31 luglio, 2016 Condividi Inviato 31 luglio, 2016 6 ore fa, Frogadiersu ha scritto: Posso immaginare... Ma resisti ancora 27 ore alla verità!! Speriamo di vedere le evo starter le desidero tantissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 31 luglio, 2016 Condividi Inviato 31 luglio, 2016 11 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Speriamo di vedere le evo starter le desidero tantissimo Speriamo davvero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 31 luglio, 2016 Condividi Inviato 31 luglio, 2016 6 ore fa, Marik ha scritto: Speriamo davvero Ma veramente ma sono comunque ottimista che anche se non venissero rivelate dal trailer di domani agosto è pieno di eventi, corocoro il gamescom a cui parteciperà morimoto e che forse avrà una sorpresa i mondiali, le occasioni non mancano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 31 luglio, 2016 Condividi Inviato 31 luglio, 2016 2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Ma veramente ma sono comunque ottimista che anche se non venissero rivelate dal trailer di domani agosto è pieno di eventi, corocoro il gamescom a cui parteciperà morimoto e che forse avrà una sorpresa i mondiali, le occasioni non mancano Hypehypehypehypehypehypehype Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 31 luglio, 2016 Condividi Inviato 31 luglio, 2016 6 ore fa, Marik ha scritto: Hypehypehypehypehypehypehype Over 9000 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oah Inviato 31 luglio, 2016 Condividi Inviato 31 luglio, 2016 Vai vai quasi -1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 31 luglio, 2016 Condividi Inviato 31 luglio, 2016 6 ore fa, Baldom ha scritto: Vai vai quasi -1 Tenere il conto rende solo più lunga l'attesa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 31 luglio, 2016 Condividi Inviato 31 luglio, 2016 1 ora fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Over 9000 Ha un'aura potentissimaaaaa! 1 ora fa, Marik ha scritto: E pensare che mi sono svegliato pensando fosse l'1 agosto... Ho ancora l'amaro in bocca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 31 luglio, 2016 Condividi Inviato 31 luglio, 2016 12 minuti fa, Thedarkwolf ha scritto: Ha un'aurea potentissimaaaaa! No ha un hype potentissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 31 luglio, 2016 Condividi Inviato 31 luglio, 2016 6 ore fa, Thedarkwolf ha scritto: Ha un'aurea potentissimaaaaa! Un'aura potentissima non aurea che significa un'altra cosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
33AnniPokemon Inviato 31 luglio, 2016 Condividi Inviato 31 luglio, 2016 vedo che tra hype,caldo,domenica,e meno 1 a domani...tutti stiamo veramente uscendo folli!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 31 luglio, 2016 Condividi Inviato 31 luglio, 2016 28 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Un'aura potentissima non aurea che significa un'altra cosa Ops! Ahahahahahahah. Lo so, tranquillo. L'attesa mi sta distruggendo. 7 minuti fa, 31AnniPokemon ha scritto: vedo che tra hype,caldo,domenica,e meno 1 a domani...tutti stiamo veramente uscendo folli!!!! Concordo ahahah. 1 ora fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Speriamo di vedere le evo starter le desidero tantissimo Idem! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.