Vai al commento

Teorie sulla mappa di Alola, nuovi Pokémon e megaevoluzioni in Pokémon Sole e Luna


Post raccomandati

1 minuto fa, Silver ha scritto:

Ma non è che l'annuncio arriva stasera in Giappone, ora vi spiego, le 22 giapponesi non sono le 15 nostre, ma le 13..

quindi l'annuncio secondo me potrà arrivare anche oggi..

 

No le 22 giapponesi sono le 15 nostre, in Giappone sono 7 ore avanti nei mesi estivi e 8 ore avanti in quelli invernali...l'annuncio è alle 22 giapponesi del 1 agosto, quindi alle 15 italiane di domani.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Silver ha scritto:

Ma non è che l'annuncio arriva stasera in Giappone, ora vi spiego, le 22 giapponesi non sono le 15 nostre, ma le 13..

quindi l'annuncio secondo me potrà arrivare anche oggi..

 

Mi sa che non hai chiaro il Fuso Orario! eheh ;)  

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Silver ha scritto:

Ho sbagliato a fare i conti, scusate :sleep:

L'unica speranza che esca qualcosa oggi è che venga leakato qualcosa come successo il 30 Giugno mentre gli annunci dovevano arrivare il 1° Luglio! XD
Vedremo, io spero non leakino nulla, preferisco avere l'hype e sentirmi appagato domani quando vedrò cosa ci proporranno!! :D 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, Marik ha scritto:

Speriamo davvero

Ma veramente ma sono comunque ottimista che anche se non venissero rivelate dal trailer di domani agosto è pieno di eventi, corocoro il gamescom a cui parteciperà morimoto e che forse avrà una sorpresa i mondiali, le occasioni non mancano:looksi:

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Ma veramente ma sono comunque ottimista che anche se non venissero rivelate dal trailer di domani agosto è pieno di eventi, corocoro il gamescom a cui parteciperà morimoto e che forse avrà una sorpresa i mondiali, le occasioni non mancano:looksi:

Hypehypehypehypehypehypehype :jump:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

28 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Un'aura potentissima non aurea che significa un'altra cosa

Ops! Ahahahahahahah.:moonmoon:

Lo so, tranquillo. :rotfl:

L'attesa mi sta distruggendo.:moonmoon:

 

7 minuti fa, 31AnniPokemon ha scritto:

vedo che tra hype,caldo,domenica,e meno 1 a domani...tutti stiamo veramente uscendo folli!!!!

Concordo ahahah.

 

1 ora fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Speriamo di vedere le evo starter le desidero tantissimo

Idem!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...