Vai al commento

Teorie sulla mappa di Alola, nuovi Pokémon e megaevoluzioni in Pokémon Sole e Luna


Post raccomandati

5 minuti fa, Drake89 ha scritto:

Si!!! Per la serie " che lotta di m**** ".

 

Pensavo una cosa riguardo a Wishiwashi; nella forma individuale, stando alla descrizione ufficiale, è debole, e a guardarlo da l'idea di un pkmn non sicuro di se. Nella forma banco ribalta la situazione, e mi chiedevo se questo pkmn non fosse altro che l'ennesima variazione di Gyarados, ma anzichè farlo evolvere cambia solo forma e statistiche di base. 

Va oltretutto capito come funziona la sua abilità " banco " che mi pare agisca diversamente tra il trailer italiano e quello giapponese.

ma no, questa è tutta un'altra cosa: ad esempio Feebas e milotic sono ispirati al brutto anatroccolo, Magikarp alla storia della carpa drago e via dicendo....Wishiwashi potrebbe essere ispirato alla timidezza di un individuo che da solo è "debole "  e può diventare Forte in gruppo

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, KillerFrost ha scritto:

ma no, questa è tutta un'altra cosa: ad esempio Feebas e milotic sono ispirati al brutto anatroccolo, Magikarp alla storia della carpa drago e via dicendo....Wishiwashi potrebbe essere ispirato alla timidezza di un individuo che da solo è "debole "  e può diventare Forte in gruppo

 

Esattamente questo è quello che ho pensato anche io non ci ho visto proprio nessuna analogia con magikarp e company

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Esattamente questo è quello che ho pensato anche io non ci ho visto proprio nessuna analogia con magikarp e company

Infatti:non è che se un pokèmon è simile ad un pesce e poi si evolve è per forza ispirato a gyarados

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, KillerFrost ha scritto:

Infatti:non è che se un pokèmon è simile ad un pesce e poi si evolve è per forza ispirato a gyarados

 

Infatti verissimo anche se a dire il vero wishiwashi non si evolve è una forma alternativa la forma banco

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Veramente è giovedì l'evento quindi fra 2 giorni

Pardon.

2 minuti fa, KillerFrost ha scritto:

ma no, questa è tutta un'altra cosa: ad esempio Feebas e milotic sono ispirati al brutto anatroccolo, Magikarp alla storia della carpa drago e via dicendo....Wishiwashi potrebbe essere ispirato alla timidezza di un individuo che da solo è "debole "  e può diventare Forte in gruppo

 

 

1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Esattamente questo è quello che ho pensato anche io non ci ho visto proprio nessuna analogia con magikarp e company

Bhè si parla pur sempre di storie in cui il protagonista è di infimo livello/bruttezza, perché no un pkmn che da debole diventa forte. In effetti potrebbe essere una novità nel panorama del mondo pkmn. Cmq senza dilungarci basta aspettare e si vedrà. 

Piuttosto, l'ispirazione di washiwashi è da rimandare alla sardina, pesce che nuota in banchi al fine di proteggersi da predatori come squali, grossi pesci ecc. Esiste una qualche fonte mitologica simile nella cultura giapponese o altre? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Joe_ ha scritto:

Sono tornato attivo qui sul forum solo da poco, perciò :XD: con la mega sarebbe un qualcosa eh!

Ma non conterei troppo sulla mega visto che tutto lascia presumere non ce ne siano nuove quindi aspettiamoci una forma alola

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Drake89 ha scritto:

Pardon.

 

Bhè si parla pur sempre di storie in cui il protagonista è di infimo livello/bruttezza, perché no un pkmn che da debole diventa forte. In effetti potrebbe essere una novità nel panorama del mondo pkmn. Cmq senza dilungarci basta aspettare e si vedrà. 

Piuttosto, l'ispirazione di washiwashi è da rimandare alla sardina, pesce che nuota in banchi al fine di proteggersi da predatori come squali, grossi pesci ecc. Esiste una qualche fonte mitologica simile nella cultura giapponese o altre? 

si , la sardina sicuramente è un'ispirazione ma io dicevo più sul lato...come dire... emotivo?

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, 31AnniPokemon ha scritto:

uno scorpione supremo incazzato nero,che poi ci sta,lui è pauroso,evolvendosi diventa tutto il contrario

Esattamente il concept sarebbe decisamente congeniale speriamo abbia un'evo figa chissà magari potremmo vedere qualche evo nel gameplay di giovedì anche se lo vedo un pò improbabile

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Esattamente il concept sarebbe decisamente congeniale speriamo abbia un'evo figa chissà magari potremmo vedere qualche evo nel gameplay di giovedì anche se lo vedo un pò improbabile

idem,dato che stanno adottando la politica di svelare pokemon,ma niente evoluzioni,apparte vikavolt e trump XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

23 minuti fa, FallenAngel ha scritto:

Pensa che io mi sono ripromesso di stare alla larga da questo sito e dalla pagina fb di cydonia. E guardami adesso sono registrato sul forum a commentare:rotfl:. Però devo dire che facendo così sono riuscito a spoilerarmi meno cose

Bravo Fallen!:moonmoon:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, KillerFrost ha scritto:

si , la sardina sicuramente è un'ispirazione ma io dicevo più sul lato...come dire... emotivo?

 

Bhè più emotivo di un esserino che sta per essere divorato da squali e quant'altro mi pare non ci sia nulla!!! Cmq la mia era una riflessione legata al fatto che la novità consisterebbe nel non avere una linea a 2 stadi, ma un unico stadio base che cambia in certe situazioni, come una lotta o pericolo. Anche il fatto che nella descrizione e poi nel trailer si vede Gyarados mi sembrava un modo per dire che è una controparte, forte tanto quanto lui. 

 

3 minuti fa, 31AnniPokemon ha scritto:

uno scorpione supremo incazzato nero,che poi ci sta,lui è pauroso,evolvendosi diventa tutto il contrario

Magari. Un misto scolipede-kabutops come di diceva in un leak mi pare.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, 31AnniPokemon ha scritto:

uno scorpione supremo incazzato nero,che poi ci sta,lui è pauroso,evolvendosi diventa tutto il contrario

 

3 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Esattamente il concept sarebbe decisamente congeniale speriamo abbia un'evo figa chissà magari potremmo vedere qualche evo nel gameplay di giovedì anche se lo vedo un pò improbabile

Per me wimpod avrà uno stadio evolutivo simile ad Armaldo...ho questa impressione e non sarebbe male

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

leak freschi freschi

 

Following the July leaks for Sun and Moon here are some brand new information regarding the games coming out this November.

• 4 islands of Alola are Poni, Ula’Ula, Melemele and Akala.
• Professor Kukui hides a secret identity
• Alola pokedex is composed of 92 new pokemon, excluding 22 alola forms
• Vileplume, Victreebel gets alola forms
• Happiny line, Vulpix line, Clamperl line, lake trio all gain Fairy typing
• Zygarde is caught in the main story
• Huge postgame, involving past champions
• New pokemon based on flamingo, orangutan holding a coconut, whale shark, snowman, ghost tiki
• There are 16 total trial captains with 4 on each island
• There are four Kahunas with 1 on each island. Each gives you a badge piece to be used to enter the league and catch Solgaleo and Lunala
• Alola champion is a returning character, not new
• Solrock, Espeon, Sunflora share Radiant forme with Solgaleo
• Solrock, Umbreon, Honchkrow share Fullmoon forme with Lunala
• Dive is a returning mechanic but enhanced

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, 31AnniPokemon ha scritto:

idem,dato che stanno adottando la politica di svelare pokemon,ma niente evoluzioni,apparte vikavolt e trump XD

Dimentichi Lurantis svelato insieme alla pre evo il 1 agosto però penso più in eventuali nuovi pokemon tutto purchè non sia un gameplay fotocopia dei precedenti perchè lì mi incazzerei di brutto

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...