Drake89 Inviato 16 agosto, 2016 Inviato 16 agosto, 2016 Ragazzi, qualcuno di voi sa qual'è l'attacco usato da wishiwashi nel trailer italiano oltre a idropompa e idrondata?
Jace Inviato 16 agosto, 2016 Inviato 16 agosto, 2016 9 minuti fa, 31AnniPokemon ha scritto: • Professor Kukui hides a secret identity • Huge postgame, involving past champions Se questi due punti si rivelassero veritieri... BEST POKEMON GAME EVAH!
MoonlightUmbreon Inviato 16 agosto, 2016 Inviato 16 agosto, 2016 Adesso, Phoenic ha scritto: Perché non c'entrano niente? Perchè solrock ricorda il sole mica la luna e poi suona strano che lunatone venga accantonato così senza ragione visto che solrock è insignificante quanto lui, credo che il leaker abbia erroneamente riportato solrock 2 volte ma intendeva scrivere lunatone
Phoenic Inviato 16 agosto, 2016 Inviato 16 agosto, 2016 Adesso, Drake89 ha scritto: Ragazzi, qualcuno di voi sa qual'è l'attacco usato da wishiwashi nel trailer italiano oltre a idropompa e idrondata? Sembra Ira di Drago, ma non ne sono sicuro
FallenAngel Inviato 16 agosto, 2016 Inviato 16 agosto, 2016 9 minuti fa, 31AnniPokemon ha scritto: leak freschi freschi Following the July leaks for Sun and Moon here are some brand new information regarding the games coming out this November. • 4 islands of Alola are Poni, Ula’Ula, Melemele and Akala. • Professor Kukui hides a secret identity • Alola pokedex is composed of 92 new pokemon, excluding 22 alola forms • Vileplume, Victreebel gets alola forms • Happiny line, Vulpix line, Clamperl line, lake trio all gain Fairy typing • Zygarde is caught in the main story • Huge postgame, involving past champions • New pokemon based on flamingo, orangutan holding a coconut, whale shark, snowman, ghost tiki • There are 16 total trial captains with 4 on each island • There are four Kahunas with 1 on each island. Each gives you a badge piece to be used to enter the league and catch Solgaleo and Lunala • Alola champion is a returning character, not new • Solrock, Espeon, Sunflora share Radiant forme with Solgaleo • Solrock, Umbreon, Honchkrow share Fullmoon forme with Lunala • Dive is a returning mechanic but enhanced Non credo a nulla. Le fasi luna piena e sole nascente sono esclusive dei leggendari
Phoenic Inviato 16 agosto, 2016 Inviato 16 agosto, 2016 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Perchè solrock ricorda il sole mica la luna e poi suona strano che lunatone venga accantonato così senza ragione visto che solrock è insignificante quanto lui, credo che il leaker abbia erroneamente riportato solrock 2 volte ma intendeva scrivere lunatone Mi sono accorto dell'errore, ho cancellato il commento xD
MoonlightUmbreon Inviato 16 agosto, 2016 Inviato 16 agosto, 2016 1 minuto fa, Drake89 ha scritto: Ragazzi, qualcuno di voi sa qual'è l'attacco usato da wishiwashi nel trailer italiano oltre a idropompa e idrondata? Credo si tratti di riduttore ma non darlo per certo
Phoenic Inviato 16 agosto, 2016 Inviato 16 agosto, 2016 1 minuto fa, FallenAngel ha scritto: Non credo a nulla. Le fasi luna piena e sole nascente sono esclusive dei leggendari Infatti ci sono troppe incongruenze, ma allo stesso tempo ci sono cose plausibili scritte forse per far passare per vero il leak
MoonlightUmbreon Inviato 16 agosto, 2016 Inviato 16 agosto, 2016 Adesso, Phoenic ha scritto: Mi sono accorto dell'errore, ho cancellato il commento xD Tranquillo non è un problema avevi una perplessità e te l'ho chiarita
UndeadBan Inviato 16 agosto, 2016 Inviato 16 agosto, 2016 13 minuti fa, 31AnniPokemon ha scritto: leak freschi freschi Following the July leaks for Sun and Moon here are some brand new information regarding the games coming out this November. • 4 islands of Alola are Poni, Ula’Ula, Melemele and Akala. • Professor Kukui hides a secret identity • Alola pokedex is composed of 92 new pokemon, excluding 22 alola forms • Vileplume, Victreebel gets alola forms • Happiny line, Vulpix line, Clamperl line, lake trio all gain Fairy typing • Zygarde is caught in the main story • Huge postgame, involving past champions • New pokemon based on flamingo, orangutan holding a coconut, whale shark, snowman, ghost tiki • There are 16 total trial captains with 4 on each island • There are four Kahunas with 1 on each island. Each gives you a badge piece to be used to enter the league and catch Solgaleo and Lunala • Alola champion is a returning character, not new • Solrock, Espeon, Sunflora share Radiant forme with Solgaleo • Solrock, Umbreon, Honchkrow share Fullmoon forme with Lunala • Dive is a returning mechanic but enhanced Hemm... vediamo -il prof con la vita segreta potrebbe essere dato il discorso di Guzman -92 pokèmon ? beh,non male dai -Clamperl line folletto?! MA LO VEDONO HUNTAIL?! -Ok , calmi, datemi lo squalo sta volta non mutilato e senza coda e magari sarete meglio di Jhoto -Umbreon form legit?! Speriamo!!solo non capisco Honchkrow,ce ne erano di migliori Sto leak non è malaccio, spero sia vero!
FallenAngel Inviato 16 agosto, 2016 Inviato 16 agosto, 2016 Adesso, Phoenic ha scritto: Infatti ci sono troppe incongruenze, ma allo stesso tempo ci sono cose plausibili scritte forse per far passare per vero il leak Ma è anche troppo vago. Dice che il professore ha un identità segreta, ma non specifica quale sia
Jace Inviato 16 agosto, 2016 Inviato 16 agosto, 2016 1 minuto fa, FallenAngel ha scritto: Ma è anche troppo vago. Dice che il professore ha un identità segreta, ma non specifica quale sia Ma ti immagini un gioco Pokèmon dove il professore nasconde un segreto? Che idea stupenda!
Drake89 Inviato 16 agosto, 2016 Inviato 16 agosto, 2016 Whale shark=Squalo Balena....HYPE!!! Ma perché no un bellissimo squalo bianco?! No sharpedo.
Phoenic Inviato 16 agosto, 2016 Inviato 16 agosto, 2016 1 minuto fa, Marik ha scritto: Ma ti immagini un gioco Pokèmon dove il professore nasconde un segreto? Che idea stupenda! Come ho detto ha scritto cose plausibili (non vere ovviamente), questa potrebbe essere una di esse
FallenAngel Inviato 16 agosto, 2016 Inviato 16 agosto, 2016 1 minuto fa, Marik ha scritto: Ma ti immagini un gioco Pokèmon dove il professore nasconde un segreto? Che idea stupenda! Beh questo sarebbe la figaggine pura ma credo che kukui avrà un ruolo importante nella storia ed un passato segreto
Jace Inviato 16 agosto, 2016 Inviato 16 agosto, 2016 Adesso, FallenAngel ha scritto: Beh questo sarebbe la figaggine pura ma credo che kukui avrà un ruolo importante nella storia ed un passato segreto Quoto. Non sarà il solito professore che ti chiede se sei maschio o femmina, ti da lo starter e il pokèdex e poi non lo vedi più
Phoenic Inviato 16 agosto, 2016 Inviato 16 agosto, 2016 5 minuti fa, Marik ha scritto: Quoto. Non sarà il solito professore che ti chiede se sei maschio o femmina, ti da lo starter e il pokèdex e poi non lo vedi più Infatti nel trailer si vede che sta sull'isola con la montagna innevata, non rimane nella sua casetta
MoonlightUmbreon Inviato 16 agosto, 2016 Inviato 16 agosto, 2016 1 minuto fa, Phoenic ha scritto: Infatti nel trailer si vede che sta sull'isola con la montagna innevata, non rimane nella sua casetta Non ci ho fatto caso nel trailer ma già il fatto che sia legato al capo del team malvagio indica che comunque avrà un background interessante
Ruben Inviato 16 agosto, 2016 Inviato 16 agosto, 2016 22 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Beh wimpod esteticamente mi ricorda tantissimo anorith quindi il tuo ragionamento è giustissimo Wimpod come somiglianza si avvicina a Kabuto. Wimpod è basato su un limulo, mentre Kabuto su un trilobite, entrambi questi animali sono artropodi comparsi durante tempi antichi, in più si somigliano molto. In tempi moderni esistono solo i limuli, dato che i trilobiti si sono estinti alla fine del Cretaceo. Quindi a parere mio l'evoluzione di Wimpod ricorderebbe un Kabutops moderno
MoonlightUmbreon Inviato 16 agosto, 2016 Inviato 16 agosto, 2016 Adesso, Ruben ha scritto: Wimpod come somiglianza si avvicina a Kabuto. Wimpod è basato su un limulo, mentre Kabuto su un trilobite, entrambi questi animali sono artropodi comparsi durante tempi antichi, in più si somigliano molto. In tempi moderni esistono solo i limuli, dato che i trilobiti si sono estinti alla fine del Cretaceo. Quindi a parere mio l'evoluzione di Wimpod ricorderebbe un Kabutops moderno Possibilissimo ma a livello di somiglianza estetica a me ricorda molto di più anorith
talos45 Inviato 16 agosto, 2016 Inviato 16 agosto, 2016 Se il leak fosse vero sarebbe fantastico. Mi interessa molto la parte dell'identità segreta di Kukui che può essere plausibile visto che sembra riscontrare un ruolo in primo piano nella storia
MoonlightUmbreon Inviato 16 agosto, 2016 Inviato 16 agosto, 2016 Adesso, FallenAngel ha scritto: Ma i fossili li rivelano in coppia? Di solito sì
33AnniPokemon Inviato 16 agosto, 2016 Inviato 16 agosto, 2016 Adesso, FallenAngel ha scritto: Ma i fossili li rivelano in coppia? si sempre in coppia,e di solito a settembre -ottobre,come fu per x e y
MoonlightUmbreon Inviato 16 agosto, 2016 Inviato 16 agosto, 2016 1 minuto fa, talos45 ha scritto: Se il leak fosse vero sarebbe fantastico. Mi interessa molto la parte dell'identità segreta di Kukui che può essere plausibile visto che sembra riscontrare un ruolo in primo piano nella storia A me interessa molto la parte di Umbreon ma anche tutto il resto eh
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.