Vai al commento

Teorie sulla mappa di Alola, nuovi Pokémon e megaevoluzioni in Pokémon Sole e Luna

Post raccomandati

Inviato

Onestamente, senza offendere nessuno, mi fanno ridere coloro che si fasciano la testa adesso per nulla, senza nemmeno sapere alcuni semplici ma fondamentali elementi: livello dei pkmn, NEUTRALITà DI ROWLET(ERBA/VOLANTE) AL TIPO ELETTRO CHE FA DANNO 1X, le iv di pikachu in attacco/att.spec, e quelle di rowlet in difesa/dif. speciale, le ev di entrambi e la loro distribuzione, la potenza base della mossa z. Come dire che parlate a vanvera senza aver ben presente la situazione. Riparliamone tra qualche tempo, gioco in mano e dopo alcuni test competitivi. Poi se effettivamente è una novità inutile, bhè peccato.

Inviato
52 minuti fa, misterinfinity96 ha scritto:

secondo voi a quando un nuovo video o nuove notizie?

Oggi pomeriggio probabilmente.

Inviato
3 minuti fa, Drake89 ha scritto:

Onestamente, senza offendere nessuno, mi fanno ridere coloro che si fasciano la testa adesso per nulla, senza nemmeno sapere alcuni semplici ma fondamentali elementi: livello dei pkmn, NEUTRALITà DI ROWLET(ERBA/VOLANTE) AL TIPO ELETTRO CHE FA DANNO 1X, le iv di pikachu in attacco/att.spec, e quelle di rowlet in difesa/dif. speciale, le ev di entrambi e la loro distribuzione, la potenza base della mossa z. Come dire che parlate a vanvera senza aver ben presente la situazione. Riparliamone tra qualche tempo, gioco in mano e dopo alcuni test competitivi. Poi se effettivamente è una novità inutile, bhè peccato.

Sono totalmente d'accordo con te si giudica troppo in fretta e tu hai riportato in toto tutti gli elementi da tenere in considerazione, anche io come te rimarrei deluso se si rivelasse inutile ma è troppo presto per parlare

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Inviato
2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Sono totalmente d'accordo con te si giudica troppo in fretta e tu hai riportato in toto tutti gli elementi da tenere in considerazione, anche io come te rimarrei deluso se si rivelasse inutile ma è troppo presto per parlare

Grazie dell'appoggio:). Piuttosto, la cosa che mi preme sapere al più presto sono le statistiche e i movepool dei pkmn. Tante belle abilità ma abbinate a cosa? Speriamo bene :///

Inviato
58 minuti fa, misterinfinity96 ha scritto:

secondo voi a quando un nuovo video o nuove notizie?

Di solito l'ultimo giorno dei mondiali annunciano qualcosa

5 minuti fa, cespun ha scritto:

Oggi pomeriggio probabilmente.

Non penso proprio oggi, dopo il 21 probabilmente ci sarà qualcosa l'1 o il 31

Inviato
6 ore fa, Drake89 ha scritto:

Grazie dell'appoggio:). Piuttosto, la cosa che mi preme sapere al più presto sono le statistiche e i movepool dei pkmn. Tante belle abilità ma abbinate a cosa? Speriamo bene :///

Beh per quelli dovremo attendere un pò

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Inviato

Comunque il trademark Gigareki era semplicemente il nuovo gioco di Gamefreak. Quindi eliminiamo dalla memoria tutti i leak con Gigareki

Per le mosse Z mi sono fatto un'altra idea, Mossa Fisica di Tipo X >>> Mossa Z di tipo X fisica, Mossa speciale di Tipo X>>> Mossa Z speciale. Mossa di stato di tipo X>>> Mossa Z di stato di tipo X (su quest'ultima sono un po' ditubante)

Inviato
6 ore fa, -Snow ha scritto:

Di solito l'ultimo giorno dei mondiali annunciano qualcosa

Non penso proprio oggi, dopo il 21 probabilmente ci sarà qualcosa l'1 o il 31

Concordo perfettamente o almeno lo spero voglio qualcosina in più

Inviato
1 ora fa, -SuperLuke- ha scritto:

se non sbaglio di solito ai mondiali le novità ci sono alla chiusura quindi il 21

In realtà alla cerimonia di apertura mostrano sempre qualcosa (Megakanga e Mega Slowbro)

Inviato
2 minuti fa, cespun ha scritto:

In realtà alla cerimonia di apertura mostrano sempre qualcosa (Megakanga e Mega Slowbro)

davvero ??!

Inviato

Oggi iniziano i mondiali... dite che mostreranno già qualcosa oggi o aspetteranno la cerimonia di chiusura?!
Io ricordo che gli annunci fossero alla Chiusura!! ^^ 

Nel caso dobbiamo aspettare dopo domani o altrimenti... oggi è un altro giorno di gioia! XD

Inviato

Ragazzi gli annunci (da XY) vengono fatti all'inaugurazione: Mega Kanga e Mega Slowbro furono svelati proprio in quelle occasioni, mentre alla chiusura svelano la location del prossimo mondiale. Chissà però che vogliano fare le cose in grande e magari ci becchiamo 2 annunci, e ci starebbe dati i 20 anni..

Inviato
Adesso, FraMaker141 ha scritto:

Ragazzi gli annunci (da XY) vengono fatti all'inaugurazione: Mega Kanga e Mega Auditore furono svelati proprio in quelle occasioni, mentre alla chiusura svelano la location del prossimo mondiale. Chissà però che vogliano fare le cose in grande e magari ci becchiamo 2 annunci, e ci starebbe dati i 20 anni..

se annunciano qualcosa oggi a che ora ce lo dovremmo aspettare?

Inviato
2 minuti fa, FraMaker141 ha scritto:

Ragazzi gli annunci (da XY) vengono fatti all'inaugurazione: Mega Kanga e Mega Audino furono svelati proprio in quelle occasioni, mentre alla chiusura svelano la location del prossimo mondiale. Chissà però che vogliano fare le cose in grande e magari ci becchiamo 2 annunci, e ci starebbe dati i 20 anni..

Beh allora oggi è il giorno!
A che ora iniziano i mondiali?!
Dite che scopriremo la realtà su Zubat e Dragonite?!

Inviato
1 minuto fa, Frogadiersu ha scritto:

Beh allora oggi è il giorno!
A che ora iniziano i mondiali?!
Dite che scopriremo la realtà su Zubat e Dragonite?!

spero che non mi rovinano crobat perche è uno dei mie pokemon preferiti

Inviato
Adesso, FraMaker141 ha scritto:

Alle 18.00 inzia l'evento 

Perfetto!!!
Speriamo che rivelino qualcosa allora!! :D 

In ogni caso non so, continuo a trovare sospettoso la comparsa di Dragonite e Zubat sul sito Giapponese... dentro me sento che ci saranno MegaDragonite e MegaCrobat... ma forse è solo perché ci spero!!! :) 

Inviato
5 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

Perfetto!!!

In ogni caso non so, continuo a trovare sospettoso la comparsa di Dragonite e Zubat sul sito Giapponese... dentro me sento che ci saranno MegaDragonite e MegaCrobat... ma forse è solo perché ci spero!!! :) 

Probabile... ma è strano che nel sito giapponese abbiano messo Dragonite (completamente evoluto!) e Zubat (forma base!)

Forse avremo forma alola di Zubat e megaevoluzione per Dragonite! 

Comunque se a questo giro non annunciano nuove mega... ho paura che non ci saranno nuove mega per queste due versioni! :confused:

Inviato
8 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

Perfetto!!!

Non sei l'unico a sperarci, anche se la vedo dura :sad:

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...