Vai al commento

Teorie sulla mappa di Alola, nuovi Pokémon e megaevoluzioni in Pokémon Sole e Luna


Post raccomandati

Oggi iniziano i mondiali... dite che mostreranno già qualcosa oggi o aspetteranno la cerimonia di chiusura?!
Io ricordo che gli annunci fossero alla Chiusura!! ^^ 

Nel caso dobbiamo aspettare dopo domani o altrimenti... oggi è un altro giorno di gioia! XD
 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi gli annunci (da XY) vengono fatti all'inaugurazione: Mega Kanga e Mega Slowbro furono svelati proprio in quelle occasioni, mentre alla chiusura svelano la location del prossimo mondiale. Chissà però che vogliano fare le cose in grande e magari ci becchiamo 2 annunci, e ci starebbe dati i 20 anni..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, FraMaker141 ha scritto:

Ragazzi gli annunci (da XY) vengono fatti all'inaugurazione: Mega Kanga e Mega Auditore furono svelati proprio in quelle occasioni, mentre alla chiusura svelano la location del prossimo mondiale. Chissà però che vogliano fare le cose in grande e magari ci becchiamo 2 annunci, e ci starebbe dati i 20 anni..

se annunciano qualcosa oggi a che ora ce lo dovremmo aspettare?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, FraMaker141 ha scritto:

Ragazzi gli annunci (da XY) vengono fatti all'inaugurazione: Mega Kanga e Mega Audino furono svelati proprio in quelle occasioni, mentre alla chiusura svelano la location del prossimo mondiale. Chissà però che vogliano fare le cose in grande e magari ci becchiamo 2 annunci, e ci starebbe dati i 20 anni..

Beh allora oggi è il giorno!
A che ora iniziano i mondiali?!
Dite che scopriremo la realtà su Zubat e Dragonite?!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, FraMaker141 ha scritto:

Alle 18.00 inzia l'evento 

Perfetto!!!
Speriamo che rivelino qualcosa allora!! :D 

In ogni caso non so, continuo a trovare sospettoso la comparsa di Dragonite e Zubat sul sito Giapponese... dentro me sento che ci saranno MegaDragonite e MegaCrobat... ma forse è solo perché ci spero!!! :) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

Perfetto!!!
Speriamo che rivelino qualcosa allora!! :D 

In ogni caso non so, continuo a trovare sospettoso la comparsa di Dragonite e Zubat sul sito Giapponese... dentro me sento che ci saranno MegaDragonite e MegaCrobat... ma forse è solo perché ci spero!!! :) 

 

Probabile... ma è strano che nel sito giapponese abbiano messo Dragonite (completamente evoluto!) e Zubat (forma base!)

Forse avremo forma alola di Zubat e megaevoluzione per Dragonite! 

Comunque se a questo giro non annunciano nuove mega... ho paura che non ci saranno nuove mega per queste due versioni! :confused:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

Perfetto!!!
Speriamo che rivelino qualcosa allora!! :D 

In ogni caso non so, continuo a trovare sospettoso la comparsa di Dragonite e Zubat sul sito Giapponese... dentro me sento che ci saranno MegaDragonite e MegaCrobat... ma forse è solo perché ci spero!!! :) 

 

Non sei l'unico a sperarci, anche se la vedo dura :sad:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Stavo pensando una cosa, discostandoci un attimo da Annunci et simili...

PREMESSA: Ancora una volta non prendiamo i leak (quelli risultati veri e quelli no) come varianti per il caso...

Adesso che sappiamo che una Lega non c'è visto che molti (io per primo ne ero convinto) pensavano che l'Isola Artificiale fosse la Lega con una sorta di Via Vittoria Artificiale... cosa pensate che sia quell'Isola?!
Sarà il corrispettivo in SL del Resort con la Villa Lotta e le altre cose in più o sarà qualcos'altro?!?

Fra le prime ipotesi che feci (dato i 20 Anni) c'era la possibilità che ci fosse il Pokémon World Tournament!!!
Se fosse così sarebbe fighissimo!!! :D 

Voi che ne pensate?!

 

6 minuti fa, Michisco ha scritto:

 

Probabile... ma è strano che nel sito giapponese abbiano messo Dragonite (completamente evoluto!) e Zubat (forma base!)

Forse avremo forma alola di Zubat e megaevoluzione per Dragonite! 

Comunque se a questo giro non annunciano nuove mega... ho paura che non ci saranno nuove mega per queste due versioni! :confused:

Il ""mito"" di Alolan Zubat è stato sfatato già... o meglio, con quello che abbiamo ora non esiste Alolan Zubat poiché il Team Skull utilizza sia Zubat che Golbat e sono entrambi gli stessi di sempre! ^^ 

È questa una delle cose che mi fa sospettare che non si tratti di Alolan Form, inoltre è troppo sospetto che mettano due Pokémon così come li conosciamo per poi svelarne la Forma Alola!!!
Oltre al fatto che sarebbe la prima cosa alla quale CHIUNQUE penserebbe e quindi scontata, è troppo strano che decidano di teaserarla invece di mostrarla subito... anche Marowak è stato teaserato grazie alla descrizione di Kawe, ma non hanno messo Marowak come Pokémon Terra e poi l'hanno svelato...
È troppo sospetto, poi magari rivelano davvero Alolan Crobat e Alolan Dragonite ma non so, non mi convince! :P 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

concordo mi sembra strano che inseriscano due Pokèmon così tanto per.. sul sito jappo per poi rivelare le loro Forme Alola perché tutto questo escamotage? ah ho il timore che oggi non mostrano nulla siccome c'è stato appena un annuncio ieri, ma non vuol dire niente XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

22 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

Perfetto!!!
Speriamo che rivelino qualcosa allora!! :D 

In ogni caso non so, continuo a trovare sospettoso la comparsa di Dragonite e Zubat sul sito Giapponese... dentro me sento che ci saranno MegaDragonite e MegaCrobat... ma forse è solo perché ci spero!!! :) 

Ci spero anche io fro ma per avere notizie dai mondiali credo dovremo aspettare la cerimonia di chiusura domenica

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, -SuperLuke- ha scritto:

concordo mi sembra strano che inseriscano due Pokèmon così tanto per.. sul sito jappo per poi rivelare le loro Forme Alola perché tutto questo escamotage? ah ho il timore che oggi non mostrano nulla siccome c'è stato appena un annuncio ieri, ma non vuol dire niente XD

Penso non c'entri nulla... Anche perché gli annunci ai mondiali non sono mai stati pre-annunciati poiché sono sempre stati una peculiarità dei mondiali e poi si sa che Masuda è sempre lì per l'apertura, speriamo non abbiano deciso di non annunciare nulla per via del Gamescon!

Anche perché oltre ad essere una delusione non avrebbe senso... Hanno spoilerato anche le loro madri fra poco, in questa campagnia news di Sole & Luna, perché saltare l'appuntamento annuale ai mondiali?!? O.o 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

Penso non c'entri nulla... Anche perché gli annunci ai mondiali non sono mai stati pre-annunciati poiché sono sempre stati una peculiarità dei mondiali e poi si sa che Masuda è sempre lì per l'apertura, speriamo non abbiano deciso di non annunciare nulla per via del Gamescon!

Anche perché oltre ad essere una delusione non avrebbe senso... Hanno spoilerato anche le loro madri fra poco, in questa campagnia news di Sole & Luna, perché saltare l'appuntamento annuale ai mondiali?!? O.o 

si che poi scusa i mondiali sono i mondiali è.é

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

Penso non c'entri nulla... Anche perché gli annunci ai mondiali non sono mai stati pre-annunciati poiché sono sempre stati una peculiarità dei mondiali e poi si sa che Masuda è sempre lì per l'apertura, speriamo non abbiano deciso di non annunciare nulla per via del Gamescon!

Anche perché oltre ad essere una delusione non avrebbe senso... Hanno spoilerato anche le loro madri fra poco, in questa campagnia news di Sole & Luna, perché saltare l'appuntamento annuale ai mondiali?!? O.o 

Concordo sarebbe insensato ma vedo comunque più probabile un annuncio domenica in chiusura

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Wendrew ha scritto:

Se annunciano Greninja Arcobaleno non frega niente a nessuno. Tanto è comunque più forte MegaCharizard X no? -_-

No ve prego!!!
Greninja Arcobaleno non se po sentì!!!

Speriamo sia falsa quella cosa di Greninja Arcobaleno, o quanto meno non si chiami così e SOPRATTUTTO non sia Ash's Greninja!!!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Frogadiersu ha scritto:

No ve prego!!!
Greninja Arcobaleno non se po sentì!!!

Speriamo sia falsa quella cosa di Greninja Arcobaleno, o quanto meno non si chiami così e SOPRATTUTTO non sia Ash's Greninja!!!!

Tanto avemo già visto che AshGreninja fa schifo ar cavolo (parlo romano because si)

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Marik ha scritto:

Da notare il fatto che ieri hanno annunciato un Fuoco-Drago dopo che Ash ha perso contro un MegaCharizard X... :asduj1:

Oltre al danno anche la beffa... sti bsstardi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...