misterinfinity96 Inviato 19 agosto, 2016 Inviato 19 agosto, 2016 secondo voi a quando un nuovo video o nuove notizie?
Drake89 Inviato 19 agosto, 2016 Inviato 19 agosto, 2016 Onestamente, senza offendere nessuno, mi fanno ridere coloro che si fasciano la testa adesso per nulla, senza nemmeno sapere alcuni semplici ma fondamentali elementi: livello dei pkmn, NEUTRALITà DI ROWLET(ERBA/VOLANTE) AL TIPO ELETTRO CHE FA DANNO 1X, le iv di pikachu in attacco/att.spec, e quelle di rowlet in difesa/dif. speciale, le ev di entrambi e la loro distribuzione, la potenza base della mossa z. Come dire che parlate a vanvera senza aver ben presente la situazione. Riparliamone tra qualche tempo, gioco in mano e dopo alcuni test competitivi. Poi se effettivamente è una novità inutile, bhè peccato.
cespun Inviato 19 agosto, 2016 Inviato 19 agosto, 2016 52 minuti fa, misterinfinity96 ha scritto: secondo voi a quando un nuovo video o nuove notizie? Oggi pomeriggio probabilmente.
MoonlightUmbreon Inviato 19 agosto, 2016 Inviato 19 agosto, 2016 3 minuti fa, Drake89 ha scritto: Onestamente, senza offendere nessuno, mi fanno ridere coloro che si fasciano la testa adesso per nulla, senza nemmeno sapere alcuni semplici ma fondamentali elementi: livello dei pkmn, NEUTRALITà DI ROWLET(ERBA/VOLANTE) AL TIPO ELETTRO CHE FA DANNO 1X, le iv di pikachu in attacco/att.spec, e quelle di rowlet in difesa/dif. speciale, le ev di entrambi e la loro distribuzione, la potenza base della mossa z. Come dire che parlate a vanvera senza aver ben presente la situazione. Riparliamone tra qualche tempo, gioco in mano e dopo alcuni test competitivi. Poi se effettivamente è una novità inutile, bhè peccato. Sono totalmente d'accordo con te si giudica troppo in fretta e tu hai riportato in toto tutti gli elementi da tenere in considerazione, anche io come te rimarrei deluso se si rivelasse inutile ma è troppo presto per parlare
Drake89 Inviato 19 agosto, 2016 Inviato 19 agosto, 2016 2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Sono totalmente d'accordo con te si giudica troppo in fretta e tu hai riportato in toto tutti gli elementi da tenere in considerazione, anche io come te rimarrei deluso se si rivelasse inutile ma è troppo presto per parlare Grazie dell'appoggio:). Piuttosto, la cosa che mi preme sapere al più presto sono le statistiche e i movepool dei pkmn. Tante belle abilità ma abbinate a cosa? Speriamo bene :///
-Snow Inviato 19 agosto, 2016 Inviato 19 agosto, 2016 58 minuti fa, misterinfinity96 ha scritto: secondo voi a quando un nuovo video o nuove notizie? Di solito l'ultimo giorno dei mondiali annunciano qualcosa 5 minuti fa, cespun ha scritto: Oggi pomeriggio probabilmente. Non penso proprio oggi, dopo il 21 probabilmente ci sarà qualcosa l'1 o il 31
LuckyLuke Inviato 19 agosto, 2016 Inviato 19 agosto, 2016 se non sbaglio di solito ai mondiali le novità ci sono alla chiusura quindi il 21
MoonlightUmbreon Inviato 19 agosto, 2016 Inviato 19 agosto, 2016 6 ore fa, Drake89 ha scritto: Grazie dell'appoggio:). Piuttosto, la cosa che mi preme sapere al più presto sono le statistiche e i movepool dei pkmn. Tante belle abilità ma abbinate a cosa? Speriamo bene :/// Beh per quelli dovremo attendere un pò
FRA141 Inviato 19 agosto, 2016 Inviato 19 agosto, 2016 Comunque il trademark Gigareki era semplicemente il nuovo gioco di Gamefreak. Quindi eliminiamo dalla memoria tutti i leak con Gigareki Per le mosse Z mi sono fatto un'altra idea, Mossa Fisica di Tipo X >>> Mossa Z di tipo X fisica, Mossa speciale di Tipo X>>> Mossa Z speciale. Mossa di stato di tipo X>>> Mossa Z di stato di tipo X (su quest'ultima sono un po' ditubante)
MoonlightUmbreon Inviato 19 agosto, 2016 Inviato 19 agosto, 2016 6 ore fa, -Snow ha scritto: Di solito l'ultimo giorno dei mondiali annunciano qualcosa Non penso proprio oggi, dopo il 21 probabilmente ci sarà qualcosa l'1 o il 31 Concordo perfettamente o almeno lo spero voglio qualcosina in più
misterinfinity96 Inviato 19 agosto, 2016 Inviato 19 agosto, 2016 1 minuto fa, pokeamico56 ha scritto: io voglio la demooo missica per la demo hai voglia di aspettare,non sappiamo neanche SE la fanno,io ne dubito che fanno la demo di sole e luna
pokecris Inviato 19 agosto, 2016 Inviato 19 agosto, 2016 purtroppo hanno sepmre detto che per i giochi principali non ne fanno demo però questo gioco è speciale
cespun Inviato 19 agosto, 2016 Inviato 19 agosto, 2016 1 ora fa, -SuperLuke- ha scritto: se non sbaglio di solito ai mondiali le novità ci sono alla chiusura quindi il 21 In realtà alla cerimonia di apertura mostrano sempre qualcosa (Megakanga e Mega Slowbro)
pokecris Inviato 19 agosto, 2016 Inviato 19 agosto, 2016 2 minuti fa, cespun ha scritto: In realtà alla cerimonia di apertura mostrano sempre qualcosa (Megakanga e Mega Slowbro) davvero ??!
Frogadiersu Inviato 19 agosto, 2016 Inviato 19 agosto, 2016 Oggi iniziano i mondiali... dite che mostreranno già qualcosa oggi o aspetteranno la cerimonia di chiusura?! Io ricordo che gli annunci fossero alla Chiusura!! Nel caso dobbiamo aspettare dopo domani o altrimenti... oggi è un altro giorno di gioia! XD
FRA141 Inviato 19 agosto, 2016 Inviato 19 agosto, 2016 Ragazzi gli annunci (da XY) vengono fatti all'inaugurazione: Mega Kanga e Mega Slowbro furono svelati proprio in quelle occasioni, mentre alla chiusura svelano la location del prossimo mondiale. Chissà però che vogliano fare le cose in grande e magari ci becchiamo 2 annunci, e ci starebbe dati i 20 anni..
misterinfinity96 Inviato 19 agosto, 2016 Inviato 19 agosto, 2016 Adesso, FraMaker141 ha scritto: Ragazzi gli annunci (da XY) vengono fatti all'inaugurazione: Mega Kanga e Mega Auditore furono svelati proprio in quelle occasioni, mentre alla chiusura svelano la location del prossimo mondiale. Chissà però che vogliano fare le cose in grande e magari ci becchiamo 2 annunci, e ci starebbe dati i 20 anni.. se annunciano qualcosa oggi a che ora ce lo dovremmo aspettare?
Frogadiersu Inviato 19 agosto, 2016 Inviato 19 agosto, 2016 2 minuti fa, FraMaker141 ha scritto: Ragazzi gli annunci (da XY) vengono fatti all'inaugurazione: Mega Kanga e Mega Audino furono svelati proprio in quelle occasioni, mentre alla chiusura svelano la location del prossimo mondiale. Chissà però che vogliano fare le cose in grande e magari ci becchiamo 2 annunci, e ci starebbe dati i 20 anni.. Beh allora oggi è il giorno! A che ora iniziano i mondiali?! Dite che scopriremo la realtà su Zubat e Dragonite?!
misterinfinity96 Inviato 19 agosto, 2016 Inviato 19 agosto, 2016 1 minuto fa, Frogadiersu ha scritto: Beh allora oggi è il giorno! A che ora iniziano i mondiali?! Dite che scopriremo la realtà su Zubat e Dragonite?! spero che non mi rovinano crobat perche è uno dei mie pokemon preferiti
Frogadiersu Inviato 19 agosto, 2016 Inviato 19 agosto, 2016 Adesso, FraMaker141 ha scritto: Alle 18.00 inzia l'evento Perfetto!!! Speriamo che rivelino qualcosa allora!! In ogni caso non so, continuo a trovare sospettoso la comparsa di Dragonite e Zubat sul sito Giapponese... dentro me sento che ci saranno MegaDragonite e MegaCrobat... ma forse è solo perché ci spero!!!
LuckyLuke Inviato 19 agosto, 2016 Inviato 19 agosto, 2016 ottimo allora ricordavo male speriamo in qualcosa oggi
Michisco Inviato 19 agosto, 2016 Inviato 19 agosto, 2016 5 minuti fa, Frogadiersu ha scritto: Perfetto!!! Speriamo che rivelino qualcosa allora!! In ogni caso non so, continuo a trovare sospettoso la comparsa di Dragonite e Zubat sul sito Giapponese... dentro me sento che ci saranno MegaDragonite e MegaCrobat... ma forse è solo perché ci spero!!! Probabile... ma è strano che nel sito giapponese abbiano messo Dragonite (completamente evoluto!) e Zubat (forma base!) Forse avremo forma alola di Zubat e megaevoluzione per Dragonite! Comunque se a questo giro non annunciano nuove mega... ho paura che non ci saranno nuove mega per queste due versioni! https://www.instagram.com/glaringbit_games/
VIKING Inviato 19 agosto, 2016 Inviato 19 agosto, 2016 8 minuti fa, Frogadiersu ha scritto: Perfetto!!! Speriamo che rivelino qualcosa allora!! In ogni caso non so, continuo a trovare sospettoso la comparsa di Dragonite e Zubat sul sito Giapponese... dentro me sento che ci saranno MegaDragonite e MegaCrobat... ma forse è solo perché ci spero!!! Non sei l'unico a sperarci, anche se la vedo dura
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.