Vai al commento

Teorie sulla mappa di Alola, nuovi Pokémon e megaevoluzioni in Pokémon Sole e Luna


Post raccomandati

3 ore fa, Drake89 ha scritto:

Onestamente, senza offendere nessuno, mi fanno ridere coloro che si fasciano la testa adesso per nulla, senza nemmeno sapere alcuni semplici ma fondamentali elementi: livello dei pkmn, NEUTRALITà DI ROWLET(ERBA/VOLANTE) AL TIPO ELETTRO CHE FA DANNO 1X, le iv di pikachu in attacco/att.spec, e quelle di rowlet in difesa/dif. speciale, le ev di entrambi e la loro distribuzione, la potenza base della mossa z. Come dire che parlate a vanvera senza aver ben presente la situazione. Riparliamone tra qualche tempo, gioco in mano e dopo alcuni test competitivi. Poi se effettivamente è una novità inutile, bhè peccato.

Concordo, ben detto! :) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, misterinfinity96 ha scritto:

Che poi ragazzi,parlando di un altra cosa un minuto, nessuno ha sentito ieri nella live Nintendo dire "alola krocodile"? A me mi sembra che l'abbiano detto,la dovrò riverede per capire il minuto esatto

SIIIIIIIIIIIIIIIIII

 

Krookodile di Alola!!!!

 

Se è vero non so cosa farei. Uno dei miei Pokémon preferiti di sempre re-immaginato? Oddio

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, StabnShoot ha scritto:

SIIIIIIIIIIIIIIIIII

 

Krookodile di Alola!!!!

 

Se è vero non so cosa farei. Uno dei miei Pokémon preferiti di sempre re-immaginato? Oddio

Si vedrà mi sembra strano poichè sono convinto che le alola form siano solo per pokemon di prima gen ma vedremo

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, misterinfinity96 ha scritto:

Che poi ragazzi,parlando di un altra cosa un minuto, nessuno ha sentito ieri nella live Nintendo dire "alola krocodile"? A me mi sembra che l'abbiano detto,la dovrò riverede per capire il minuto esatto

In tedesco kroocodile è Rabigator, quindi è impossibile.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, cespun ha scritto:

In tedesco kroocodile è Rabigator, quindi è impossibile.

A parte quello i Giapponesi usano i loro nomi... pure Masuda e Ohmori chiamavano gli Starter Mokuroh, Nyabbi e Ashimari all'E3 pur essendo negli USA e avendo altri nomi... 

Per cui avrebbe dovuto dire Aroran Wuaruvial...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Frogadiersu ha scritto:

A parte quello i Giapponesi usano i loro nomi... pure Masuda e Ohmori chiamavano gli Starter Mokuroh, Nyabbi e Ashimari all'E3 pur essendo negli USA e avendo altri nomi... 

Per cui avrebbe dovuto dire Aroran Wuaruvial...

Ahahah non ci avevo fatto caso

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, misterinfinity96 ha scritto:

https://www.twitch.tv/nintendodeutschland/v/84306978

 

andate a 33:40 si puo sentire quello che sembra alola krocodile O tododile

Sì, l'ho sentito anch'io e all'inizio pensavo anch'io avesse detto così ma poi ho subito collegato il fatto che non poteva essere perché i Giapponesi usano i loro nomi e non quelli occidentali, senza contare che sarebbe CRUCODAIL la pronuncia e i Giapponesi sono avvezzi a storpiare le pronunce ma se è CRU non dicono CRO per cui non avrebbe comunque senso, infine se avesse detto così ne starebbero parlando tutti i siti che hanno tanto di redazione pronta a captare ogni segnale! Per cui calmatevi, nessun Alolan Krookodile è stato citato ieri al Gamescon! ^^ 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Comunque è venuto fuori a cosa faceva riferimento il Trademark Gigareki. In poche parole non centra nulla con Pokémon, ma riguarda un titolo messo su Steam da Game Freak con il nome di Giga Wrecker. 

 

L'ho voluto postare per qualcuno che ancora non lo sapesse.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, cespun ha scritto:

Alola Kokowei è l' Exeggcutor di alola

 

Adesso, Frogadiersu ha scritto:

Sì, l'ho sentito anch'io e all'inizio pensavo anch'io avesse detto così ma poi ho subito collegato il fatto che non poteva essere perché i Giapponesi usano i loro nomi e non quelli occidentali, senza contare che sarebbe CRUCODAIL la pronuncia e i Giapponesi sono avvezzi a storpiare le pronunce ma se è CRU non dicono CRO per cui non avrebbe comunque senso, infine se avesse detto così ne starebbero parlando tutti i siti che hanno tanto di redazione pronta a captare ogni segnale! Per cui calmatevi, nessun Alolan Krookodile è stato citato ieri al Gamescon! ^^ 

 

3 minuti fa, misterinfinity96 ha scritto:

https://www.twitch.tv/nintendodeutschland/v/84306978

 

andate a 33:40 si puo sentire quello che sembra alola krocodile O tododile

 

Adesso, -SuperLuke- ha scritto:

io sento alola chochovil

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, blazinga ha scritto:

Comunque è venuto fuori a cosa faceva riferimento il Trademark Gigareki. In poche parole non centra nulla con Pokémon, ma riguarda un titolo messo su Steam da Game Freak con il nome di Giga Wrecker. 

 

L'ho voluto postare per qualcuno che ancora non lo sapesse.

Oh finalmente qualcuno che ne sa qualcosa dato che quando avevo detto io che il Trademark era diverso da quello dei Pokémon tutti sono partiti con:
Noooooo! È un Pokémon lo stesso! XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Frogadiersu ha scritto:

Oh finalmente qualcuno che ne sa qualcosa dato che quando avevo detto io che il Trademark era diverso da quello dei Pokémon tutti sono partiti con:
Noooooo! È un Pokémon lo stesso! XD

No fro tranquillo anche io l'ho detto e ribadito fino alla nausea che gigareki non era un pokemon ma non mi prendevano sul serio mi sentivo incompreso:cry2:

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, misterinfinity96 ha scritto:

ok allora è stato uno sbaglio mio che oh mal interpretato il linguaggio giapponese

my bad :sweat:

Non è che hai mal interpretato al primo ascolto poteva sembrare che dicesse Krocodile ma il Pokémon si chiama KROOkodile con due O e inoltre i Giapponesi avrebbero detto Wuaruvial e non Krookodile e il traduttore avrebbe usato il nome Tedesco ovvero Rabigator! ^^  

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, cespun ha scritto:

Alola Kokowei è l' Exeggcutor di alola

La chat dello streaming sembra confermarlo.

 

3 ore fa, Drake89 ha scritto:

Onestamente, senza offendere nessuno, mi fanno ridere coloro che si fasciano la testa adesso per nulla, senza nemmeno sapere alcuni semplici ma fondamentali elementi: livello dei pkmn, NEUTRALITà DI ROWLET(ERBA/VOLANTE) AL TIPO ELETTRO CHE FA DANNO 1X, le iv di pikachu in attacco/att.spec, e quelle di rowlet in difesa/dif. speciale, le ev di entrambi e la loro distribuzione, la potenza base della mossa z. Come dire che parlate a vanvera senza aver ben presente la situazione. Riparliamone tra qualche tempo, gioco in mano e dopo alcuni test competitivi. Poi se effettivamente è una novità inutile, bhè peccato.

sono d'accordo.

Per assurdo ho fatto qualche calcolo, giusto per capire quanto poco ne sappiamo :XD:.

La mossa z sta tra i 55 e i 450 di potenza (ammesso che rowlet abbia le statistiche che rientrano nel range degli altri starter delle scorse 6 gen)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, misterinfinity96 ha scritto:

:patpat:

che poi avevi ragione tu quando hai detto che ieri non ci sarebbero state tante informazioni

Ahah vero non me ne ricordavo nemmeno che ieri sbandieravo ai quattro venti che non avrebbero dato tante info

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...