Vai al commento

Teorie sulla mappa di Alola, nuovi Pokémon e megaevoluzioni in Pokémon Sole e Luna

Post raccomandati

Inviato
5 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Nuove forme alola presumo sono tutti pokemon di prima gen

hmm,ma allora se avranno forme alola significa nuove mega per le forme alola,visto che sia pinsir che gyarados hanno una mega

Inviato
12 minuti fa, -SuperLuke- ha scritto:

raga Bombaaaaaaaaaa il sito giapponese si è aggiornato inserendo Gyarados, Pinsir, Spearow

cosa starà tramando la GF?

http://www.pokemon.co.jp/ex/sun_moon/pokemon/160820_06.html

Ma a logica, se inseriscono pokemon in una lista che presenta al suo interno forme Alola, mentre i pokemon inseriti sono uguali ai vecchi.. Lo spoiler non andrebbe preso come "guardate che questi pokemon NON avranno una forma Alola"?

A mio avviso, la chiave di lettura e' questa e di conseguenza non bisogna aspettarsi nulla per quei pokemon..

Inviato
Adesso, misterinfinity96 ha scritto:

parlando delle nuove animazione,non pensate un po eccessiva la nuova animazione di esplosione?

Perchè dovrebbe essere eccessiva? Rappresenta, appunto, un'esplosione.

Inviato
2 minuti fa, Red_ ha scritto:

Ma a logica, se inseriscono pokemon in una lista che presenta al suo interno forme Alola, mentre i pokemon inseriti sono uguali ai vecchi.. Lo spoiler non andrebbe preso come "guardate che questi pokemon NON avranno una forma Alola"?

ma non avrebbe senso perché inserirli? se non hanno niente semplicemente non li mettevano boh io la penso così

Inviato
Adesso, KillerFrost ha scritto:

Finalmente spearow potrebbe essere utile... Ma io voglio Farfetc'd alola :rotfl:

Con un ramo di Exeggutor palma in mano! :asduj1:

Inviato
4 minuti fa, Red_ ha scritto:

In effetti non ci avevo pensato... spearow lo avevamo gia visto ALLO STATO SELVATICO nel trailer di tapu koko

Inviato
6 minuti fa, -SuperLuke- ha scritto:

ma non avrebbe senso perché inserirli? se non hanno niente semplicemente non li mettevano boh io la penso così

Per dirti che non avranno una forma Alola. Si tratta di una mutua esclusione, da un lato nei trailer ti mostrano le forme Alola e sul sito, pokemon che non ne avranno, e quelli che restano sono gli unici ancora nel dubbio di avere forme alternative.

Inviato
6 ore fa, Red_ ha scritto:

Per dirti che non avranno una forma Alola. Si tratta di una mutua esclusione, da un lato nei trailer ti mostrano le forme Alola e sul sito pokemon che non ne avranno, quello che restano sono gli unici ancora nel dubbio di avere forme alternative.

Ripensandoci potrebbe essere vero ed in effetti dragonite dovrebbe avere una mega non forma alola 

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Inviato
2 minuti fa, Red_ ha scritto:

Per dirti che non avranno una forma Alola. Si tratta di una mutua esclusione, da un lato nei trailer ti mostrano le forme Alola e sul sito, pokemon che non ne avranno, e quelli che restano sono gli unici ancora nel dubbio di avere forme alternative.

può essere vedremo

Inviato
11 minuti fa, linus94 ha scritto:

In effetti non ci avevo pensato... spearow lo avevamo gia visto ALLO STATO SELVATICO nel trailer di tapu koko

Per questa storia del sito ( ad accezione  di spearow e zubat che al massimo sono state ritoccate perché immagini della storia ) le lotte selvatiche sono naturalmente ricreate quindi anche se nel trailer della sardina viene mostrato un gyrados normale non è detto che non abbia un firma alola ,nel trailer di oras c' era un npg con un blaziken, quindi queste scene sono fatte al computer quindi tutto è possibile 

Inviato
3 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Ci ho pensato molto su ed in effetti secondo me non vuol dire nulla il mostrarli nel sito

eh mi sa che sarà così guardate qui

http://www.pokemon.co.jp/ex/sun_moon/pokemon/

se scorrete giù c'è una sezione con i Pokémon inseriti la scritta significa Pokémon scoperti fino ad ora, quindi sono solo dei vecchi Pokémon che faranno parte del Dex di Alola

Inviato
6 ore fa, -SuperLuke- ha scritto:

eh mi sa che sarà così guardate qui

http://www.pokemon.co.jp/ex/sun_moon/pokemon/

se scorrete giù ci sarà una sezione con i Pokémon inseriti la scritta significa Pokémon scoperti fino ad ora, quindi sono solo dei vecchi Pokémon che fanno parte del Dex di Alola

Mistero risolto nessuna notizia bomba

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Inviato
4 minuti fa, PaoloCharizard ha scritto:

Per questa storia del sito ( ad accezione  di spearow e zubat che al massimo sono state ritoccate perché immagini della storia ) le lotte selvatiche sono naturalmente ricreate quindi anche se nel trailer della sardina viene mostrato un gyrados normale non è detto che non abbia un firma alola nel trailer di oras c' era un npg con un blaziken quindi queste scene sono fatte al computer

lo sapevo che qualcuno mi avrebbe dato una risposta simile, per quello ho parlato di spearow e non gyarados :asduj1:

Era in un filmato scriptato, non un combattimento, quando tapu koko scendeva dal cielo.

Inviato
2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Mistero risolto nessuna notizia bomba

vabbè... è bello risolverli :D comunque ora confido nel leak 16 vedremo il 21 alla cerimonia di chiusura

Inviato
6 ore fa, linus94 ha scritto:

lo sapevo che qualcuno mi avrebbe dato una risposta simile, per quello ho parlato di spearow e non gyarados :asduj1:

Era in un filmato scriptato, non un combattimento, quando tapu koko scendeva dal cielo.

Si quando gli spearow venivano abbattuti da tapu koko nella discesa dal cielo

6 ore fa, -SuperLuke- ha scritto:

vabbè... è bello risolverli :D comunque ora confido nel leak 16 vedremo il 21 alla cerimonia di chiusura

Dopo aver mostrato qualcosa ieri direi che è quasi certo non ci sarà altro alla chiusura

Inviato
5 minuti fa, pokeamico56 ha scritto:

non ha senso però metterli cosi nel sito a caso e anche i pokemon sono a caso...

Beh non è a caso, in questo modo non arrivi il 23 aspettandoti ancora gyrados alola lol

Inviato

Dunque... credo siano i Pokémon confermati al 100% che troverai selvatico, questo significa che:

*Dratini

*Dragonair

*Dragonite

*Zubat

*Magikarp

*Gyarados

*Spearow

*Pinsir

non avranno la forma Alola

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...