misterinfinity96 Inviato 20 agosto, 2016 Inviato 20 agosto, 2016 5 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Nuove forme alola presumo sono tutti pokemon di prima gen hmm,ma allora se avranno forme alola significa nuove mega per le forme alola,visto che sia pinsir che gyarados hanno una mega
Red_ Inviato 20 agosto, 2016 Inviato 20 agosto, 2016 12 minuti fa, -SuperLuke- ha scritto: raga Bombaaaaaaaaaa il sito giapponese si è aggiornato inserendo Gyarados, Pinsir, Spearow cosa starà tramando la GF? http://www.pokemon.co.jp/ex/sun_moon/pokemon/160820_06.html Ma a logica, se inseriscono pokemon in una lista che presenta al suo interno forme Alola, mentre i pokemon inseriti sono uguali ai vecchi.. Lo spoiler non andrebbe preso come "guardate che questi pokemon NON avranno una forma Alola"? A mio avviso, la chiave di lettura e' questa e di conseguenza non bisogna aspettarsi nulla per quei pokemon..
misterinfinity96 Inviato 20 agosto, 2016 Inviato 20 agosto, 2016 2 minuti fa, Marik ha scritto: Ma la nuova animazione di Zuffa... parlando delle nuove animazione,non pensate un po eccessiva la nuova animazione di esplosione?
Jace Inviato 20 agosto, 2016 Inviato 20 agosto, 2016 Adesso, misterinfinity96 ha scritto: parlando delle nuove animazione,non pensate un po eccessiva la nuova animazione di esplosione? Perchè dovrebbe essere eccessiva? Rappresenta, appunto, un'esplosione.
LuckyLuke Inviato 20 agosto, 2016 Inviato 20 agosto, 2016 2 minuti fa, Red_ ha scritto: Ma a logica, se inseriscono pokemon in una lista che presenta al suo interno forme Alola, mentre i pokemon inseriti sono uguali ai vecchi.. Lo spoiler non andrebbe preso come "guardate che questi pokemon NON avranno una forma Alola"? ma non avrebbe senso perché inserirli? se non hanno niente semplicemente non li mettevano boh io la penso così
misterinfinity96 Inviato 20 agosto, 2016 Inviato 20 agosto, 2016 Adesso, Marik ha scritto: Perchè dovrebbe essere eccessiva? Rappresenta, appunto, un'esplosione. si,ma sembra un esplosione ATOMICA per quanto e grande
UndeadBan Inviato 20 agosto, 2016 Inviato 20 agosto, 2016 14 minuti fa, -SuperLuke- ha scritto: raga Bombaaaaaaaaaa il sito giapponese si è aggiornato inserendo Gyarados, Pinsir, Spearow cosa starà tramando la GF? http://www.pokemon.co.jp/ex/sun_moon/pokemon/160820_06.html Finalmente spearow potrebbe essere utile... Ma io voglio Farfetc'd alola
Jace Inviato 20 agosto, 2016 Inviato 20 agosto, 2016 Adesso, KillerFrost ha scritto: Finalmente spearow potrebbe essere utile... Ma io voglio Farfetc'd alola Con un ramo di Exeggutor palma in mano!
linus94 Inviato 20 agosto, 2016 Inviato 20 agosto, 2016 4 minuti fa, Red_ ha scritto: Ma a logica, se inseriscono pokemon in una lista che presenta al suo interno forme Alola, mentre i pokemon inseriti sono uguali ai vecchi.. Lo spoiler non andrebbe preso come "guardate che questi pokemon NON avranno una forma Alola"? In effetti non ci avevo pensato... spearow lo avevamo gia visto ALLO STATO SELVATICO nel trailer di tapu koko
UndeadBan Inviato 20 agosto, 2016 Inviato 20 agosto, 2016 1 minuto fa, Marik ha scritto: Con un ramo di Exeggutor palma in mano! Hahaha giusto
MoonlightUmbreon Inviato 20 agosto, 2016 Inviato 20 agosto, 2016 6 ore fa, Marik ha scritto: Ma la nuova animazione di Zuffa... Dove l'hai vista?
Red_ Inviato 20 agosto, 2016 Inviato 20 agosto, 2016 6 minuti fa, -SuperLuke- ha scritto: ma non avrebbe senso perché inserirli? se non hanno niente semplicemente non li mettevano boh io la penso così Per dirti che non avranno una forma Alola. Si tratta di una mutua esclusione, da un lato nei trailer ti mostrano le forme Alola e sul sito, pokemon che non ne avranno, e quelli che restano sono gli unici ancora nel dubbio di avere forme alternative.
MoonlightUmbreon Inviato 20 agosto, 2016 Inviato 20 agosto, 2016 6 ore fa, Red_ ha scritto: Per dirti che non avranno una forma Alola. Si tratta di una mutua esclusione, da un lato nei trailer ti mostrano le forme Alola e sul sito pokemon che non ne avranno, quello che restano sono gli unici ancora nel dubbio di avere forme alternative. Ripensandoci potrebbe essere vero ed in effetti dragonite dovrebbe avere una mega non forma alola
LuckyLuke Inviato 20 agosto, 2016 Inviato 20 agosto, 2016 2 minuti fa, Red_ ha scritto: Per dirti che non avranno una forma Alola. Si tratta di una mutua esclusione, da un lato nei trailer ti mostrano le forme Alola e sul sito, pokemon che non ne avranno, e quelli che restano sono gli unici ancora nel dubbio di avere forme alternative. può essere vedremo
MoonlightUmbreon Inviato 20 agosto, 2016 Inviato 20 agosto, 2016 6 ore fa, -SuperLuke- ha scritto: può essere vedremo Ci ho pensato molto su ed in effetti secondo me non vuol dire nulla il mostrarli nel sito
Aikon03 Inviato 20 agosto, 2016 Inviato 20 agosto, 2016 11 minuti fa, linus94 ha scritto: In effetti non ci avevo pensato... spearow lo avevamo gia visto ALLO STATO SELVATICO nel trailer di tapu koko Per questa storia del sito ( ad accezione di spearow e zubat che al massimo sono state ritoccate perché immagini della storia ) le lotte selvatiche sono naturalmente ricreate quindi anche se nel trailer della sardina viene mostrato un gyrados normale non è detto che non abbia un firma alola ,nel trailer di oras c' era un npg con un blaziken, quindi queste scene sono fatte al computer quindi tutto è possibile
LuckyLuke Inviato 20 agosto, 2016 Inviato 20 agosto, 2016 3 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Ci ho pensato molto su ed in effetti secondo me non vuol dire nulla il mostrarli nel sito eh mi sa che sarà così guardate qui http://www.pokemon.co.jp/ex/sun_moon/pokemon/ se scorrete giù c'è una sezione con i Pokémon inseriti la scritta significa Pokémon scoperti fino ad ora, quindi sono solo dei vecchi Pokémon che faranno parte del Dex di Alola
pokecris Inviato 20 agosto, 2016 Inviato 20 agosto, 2016 non ha senso però metterli cosi nel sito a caso e anche i pokemon sono a caso...
MoonlightUmbreon Inviato 20 agosto, 2016 Inviato 20 agosto, 2016 6 ore fa, -SuperLuke- ha scritto: eh mi sa che sarà così guardate qui http://www.pokemon.co.jp/ex/sun_moon/pokemon/ se scorrete giù ci sarà una sezione con i Pokémon inseriti la scritta significa Pokémon scoperti fino ad ora, quindi sono solo dei vecchi Pokémon che fanno parte del Dex di Alola Mistero risolto nessuna notizia bomba
pokecris Inviato 20 agosto, 2016 Inviato 20 agosto, 2016 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Mistero risolto nessuna notizia bomba lol
linus94 Inviato 20 agosto, 2016 Inviato 20 agosto, 2016 4 minuti fa, PaoloCharizard ha scritto: Per questa storia del sito ( ad accezione di spearow e zubat che al massimo sono state ritoccate perché immagini della storia ) le lotte selvatiche sono naturalmente ricreate quindi anche se nel trailer della sardina viene mostrato un gyrados normale non è detto che non abbia un firma alola nel trailer di oras c' era un npg con un blaziken quindi queste scene sono fatte al computer lo sapevo che qualcuno mi avrebbe dato una risposta simile, per quello ho parlato di spearow e non gyarados Era in un filmato scriptato, non un combattimento, quando tapu koko scendeva dal cielo.
LuckyLuke Inviato 20 agosto, 2016 Inviato 20 agosto, 2016 2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Mistero risolto nessuna notizia bomba vabbè... è bello risolverli comunque ora confido nel leak 16 vedremo il 21 alla cerimonia di chiusura
MoonlightUmbreon Inviato 20 agosto, 2016 Inviato 20 agosto, 2016 6 ore fa, linus94 ha scritto: lo sapevo che qualcuno mi avrebbe dato una risposta simile, per quello ho parlato di spearow e non gyarados Era in un filmato scriptato, non un combattimento, quando tapu koko scendeva dal cielo. Si quando gli spearow venivano abbattuti da tapu koko nella discesa dal cielo 6 ore fa, -SuperLuke- ha scritto: vabbè... è bello risolverli comunque ora confido nel leak 16 vedremo il 21 alla cerimonia di chiusura Dopo aver mostrato qualcosa ieri direi che è quasi certo non ci sarà altro alla chiusura
Red_ Inviato 20 agosto, 2016 Inviato 20 agosto, 2016 5 minuti fa, pokeamico56 ha scritto: non ha senso però metterli cosi nel sito a caso e anche i pokemon sono a caso... Beh non è a caso, in questo modo non arrivi il 23 aspettandoti ancora gyrados alola lol
Zarxiel Inviato 20 agosto, 2016 Inviato 20 agosto, 2016 Dunque... credo siano i Pokémon confermati al 100% che troverai selvatico, questo significa che: *Dratini *Dragonair *Dragonite *Zubat *Magikarp *Gyarados *Spearow *Pinsir non avranno la forma Alola
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.