Oah Inviato 23 agosto, 2016 Inviato 23 agosto, 2016 Mah entrambe le ipotesi sui tapu sono plausibili secondo me quindi saremo sicuri solo all'uscita o a prossime rivelazioni
MoonlightUmbreon Inviato 23 agosto, 2016 Inviato 23 agosto, 2016 12 ore fa, Frogadiersu ha scritto: Qualcuno mi fa il riassunto?!? XD Scrivete troppo raga ahahah In sostanza si parlava dei tapu e dei loro tipi
FallenAngel Inviato 23 agosto, 2016 Inviato 23 agosto, 2016 7 ore fa, Frogadiersu ha scritto: Qualcuno mi fa il riassunto?!? XD Scrivete troppo raga ahahah Zarxiel pensa che i tapu saranno di tipo elettro fuoco psico e spettro per via dei colori delle isole e di oricorio.
MoonlightUmbreon Inviato 23 agosto, 2016 Inviato 23 agosto, 2016 6 ore fa, FallenAngel ha scritto: Zarxiel pensa che i tapu saranno di tipo elettro fuoco psico e spettro per via dei colori delle isole e di oricorio. Alla fine vedremo all'uscita
FallenAngel Inviato 23 agosto, 2016 Inviato 23 agosto, 2016 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Alla fine vedremo all'uscita Già, se non prima
MoonlightUmbreon Inviato 23 agosto, 2016 Inviato 23 agosto, 2016 6 ore fa, FallenAngel ha scritto: Già, se non prima Prima no di sicuro anche perche se mostrano un altro tapu di sicuro mostrano il fuoco che è presente in entrambe le teorie e ci tengono in sospeso ancora quindi in sostanza avremo le risposte solo a gioco in mano
MasterDarkrai Inviato 23 agosto, 2016 Inviato 23 agosto, 2016 6 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Prima no di sicuro anche perche se mostrano un altro tapu di sicuro mostrano il fuoco che è presente in entrambe le teorie e ci tengono in sospeso ancora quindi in sostanza avremo le risposte solo a gioco in mano Non è giusto
FallenAngel Inviato 23 agosto, 2016 Inviato 23 agosto, 2016 6 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Prima no di sicuro anche perche se mostrano un altro tapu di sicuro mostrano il fuoco che è presente in entrambe le teorie e ci tengono in sospeso ancora quindi in sostanza avremo le risposte solo a gioco in mano Secondo me riveleranno il tipo acqua GRBY green red blue yellow andando a ritroso avremo elettro acqua fuoco ed erba
MoonlightUmbreon Inviato 23 agosto, 2016 Inviato 23 agosto, 2016 6 ore fa, FallenAngel ha scritto: Secondo me riveleranno il tipo acqua GRBY green red blue yellow andando a ritroso avremo elettro acqua fuoco ed erba Nono fidati GF è sadica e non scioglierà i nostri dubbi tanto facilmente, anzi io dubito perfino rivelino un altro tapu
FallenAngel Inviato 23 agosto, 2016 Inviato 23 agosto, 2016 12 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Nono fidati GF è sadica e non scioglierà i nostri dubbi tanto facilmente, anzi io dubito perfino rivelino un altro tapu Probabilmente hai ragione, anche io non credo che rivelino sltri tapu. Ma tanto per il 18 novembre già libavremo tutti e 4 spoilerati da un pincopallino qualsiasi
MoonlightUmbreon Inviato 23 agosto, 2016 Inviato 23 agosto, 2016 6 ore fa, FallenAngel ha scritto: Probabilmente hai ragione, anche io non credo che rivelino sltri tapu. Ma tanto per il 18 novembre già libavremo tutti e 4 spoilerati da un pincopallino qualsiasi Questo in effetti è vero ma io cercherò di stare lontano da internet dal 18 al 23 novembre
xavierluca Inviato 23 agosto, 2016 Inviato 23 agosto, 2016 a me piacerebbe se il resto dei tapu non li rivelano..... sono comunque leggendari Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon
MoonlightUmbreon Inviato 23 agosto, 2016 Inviato 23 agosto, 2016 6 ore fa, xavierluca ha scritto: a me piacerebbe se il resto dei tapu non li rivelano..... sono comunque leggendari Tranquillo che è quasi certo non li rivelino, poi non sono così sicuro siano leggendari visto che il sito non li classifica come tali
FallenAngel Inviato 23 agosto, 2016 Inviato 23 agosto, 2016 3 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Tranquillo che è quasi certo non li rivelino, poi non sono così sicuro siano leggendari visto che il sito non li classifica come tali Io li definirei unici ma non leggendari
MoonlightUmbreon Inviato 23 agosto, 2016 Inviato 23 agosto, 2016 6 ore fa, FallenAngel ha scritto: Io li definirei unici ma non leggendari Infatti anche io sono propenso per questa definizione, perche comunque non sono pokemon comuni
MasterDarkrai Inviato 23 agosto, 2016 Inviato 23 agosto, 2016 2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Infatti anche io sono propenso per questa definizione, perche comunque non sono pokemon comuni Ora tipo si trovano selvatici nel percorso 1 Lol
LuckyLuke Inviato 23 agosto, 2016 Inviato 23 agosto, 2016 lo sapevo Nintendo porterà Pokémon Sole e Luna al Pax West 2016 che si terrà dal 2 al 5 settembre, però non ci sarà nessuna demo giocabile, potremmo avere delle info. Spoiler
MasterDarkrai Inviato 23 agosto, 2016 Inviato 23 agosto, 2016 E inoltre l'1 probabilmente avremo il trailer mensile *-*
MoonlightUmbreon Inviato 23 agosto, 2016 Inviato 23 agosto, 2016 1 minuto fa, MasterDarkrai ha scritto: E inoltre l'1 probabilmente avremo il trailer mensile *-* Mi sa proprio di no se portassero delle info al pax west dubito faranno il trailer dell'1
MasterDarkrai Inviato 23 agosto, 2016 Inviato 23 agosto, 2016 15 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Mi sa proprio di no se portassero delle info al pax west dubito faranno il trailer dell'1 Sicuro?Sono capacissimi anche perché al pax west potrebbero anche mostrare un solo pokemon
FallenAngel Inviato 23 agosto, 2016 Inviato 23 agosto, 2016 15 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Mi sa proprio di no se portassero delle info al pax west dubito faranno il trailer dell'1 Nessuno gli vieta di farlo. A giugno hanno mostrato un trailer e all' E3 un gameplay quindi...
MoonlightUmbreon Inviato 23 agosto, 2016 Inviato 23 agosto, 2016 5 minuti fa, FallenAngel ha scritto: Nessuno gli vieta di farlo. A giugno hanno mostrato un trailer e all' E3 un gameplay quindi... Ma non sono così sicuro comunque
MasterDarkrai Inviato 23 agosto, 2016 Inviato 23 agosto, 2016 6 minuti fa, FallenAngel ha scritto: Nessuno gli vieta di farlo. A giugno hanno mostrato un trailer e all' E3 un gameplay quindi... Inoltre più si va avanti e più le notizie aumentano
FallenAngel Inviato 23 agosto, 2016 Inviato 23 agosto, 2016 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Ma non sono così sicuro comunque Fai bene a non esserlo però la speranza è ultima a morire. A questa botta voglio le mega 1 minuto fa, MasterDarkrai ha scritto: Inoltre più si va avanti e più le notizie aumentano Verissimo
arivel Inviato 23 agosto, 2016 Inviato 23 agosto, 2016 moonlight vuoi dire il 5 tapu,che fa da campione dei 4?
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.