LuckyLuke Inviato 23 agosto, 2016 Condividi Inviato 23 agosto, 2016 lo sapevo Nintendo porterà Pokémon Sole e Luna al Pax West 2016 che si terrà dal 2 al 5 settembre, però non ci sarà nessuna demo giocabile, potremmo avere delle info. Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 23 agosto, 2016 Condividi Inviato 23 agosto, 2016 E inoltre l'1 probabilmente avremo il trailer mensile *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 23 agosto, 2016 Condividi Inviato 23 agosto, 2016 1 minuto fa, MasterDarkrai ha scritto: E inoltre l'1 probabilmente avremo il trailer mensile *-* Mi sa proprio di no se portassero delle info al pax west dubito faranno il trailer dell'1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 23 agosto, 2016 Condividi Inviato 23 agosto, 2016 15 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Mi sa proprio di no se portassero delle info al pax west dubito faranno il trailer dell'1 Sicuro?Sono capacissimi anche perché al pax west potrebbero anche mostrare un solo pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 23 agosto, 2016 Condividi Inviato 23 agosto, 2016 15 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Mi sa proprio di no se portassero delle info al pax west dubito faranno il trailer dell'1 Nessuno gli vieta di farlo. A giugno hanno mostrato un trailer e all' E3 un gameplay quindi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 23 agosto, 2016 Condividi Inviato 23 agosto, 2016 5 minuti fa, FallenAngel ha scritto: Nessuno gli vieta di farlo. A giugno hanno mostrato un trailer e all' E3 un gameplay quindi... Ma non sono così sicuro comunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 23 agosto, 2016 Condividi Inviato 23 agosto, 2016 6 minuti fa, FallenAngel ha scritto: Nessuno gli vieta di farlo. A giugno hanno mostrato un trailer e all' E3 un gameplay quindi... Inoltre più si va avanti e più le notizie aumentano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 23 agosto, 2016 Condividi Inviato 23 agosto, 2016 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Ma non sono così sicuro comunque Fai bene a non esserlo però la speranza è ultima a morire. A questa botta voglio le mega 1 minuto fa, MasterDarkrai ha scritto: Inoltre più si va avanti e più le notizie aumentano Verissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
arivel Inviato 23 agosto, 2016 Condividi Inviato 23 agosto, 2016 moonlight vuoi dire il 5 tapu,che fa da campione dei 4? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 23 agosto, 2016 Condividi Inviato 23 agosto, 2016 13 minuti fa, FallenAngel ha scritto: Fai bene a non esserlo però la speranza è ultima a morire. A questa botta voglio le mega Verissimo Beato te che ancora credi a nuove mega io da tempo ho abbandonato questa speranza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 23 agosto, 2016 Condividi Inviato 23 agosto, 2016 1 ora fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Questo in effetti è vero ma io cercherò di stare lontano da internet dal 18 al 23 novembre Siamo in due! Ce la possiamo fare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FRA141 Inviato 23 agosto, 2016 Condividi Inviato 23 agosto, 2016 Ragazzi vi ricordo Gamescom e Mondiali xD. Uno il 18 e l'altro il 19 e abbiamo avuto 2 video... a sto punto 1 settembre mi aspetto troppo le evo di starter e Rockruff, altrimenti evo di Rockruff e di altri Pokemon già annunciati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheFirstCharmender Inviato 23 agosto, 2016 Condividi Inviato 23 agosto, 2016 Siamo quasi in zona evoluzione starter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 23 agosto, 2016 Condividi Inviato 23 agosto, 2016 Adesso, Thedarkwolf ha scritto: Siamo in due! Ce la possiamo fare. Io ce la faccio di sicuro con il passatempo che tu conosci, farò una full immersion e non mi verrà nemmeno la tentazione di accendere il pc Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 23 agosto, 2016 Condividi Inviato 23 agosto, 2016 1 ora fa, -SuperLuke- ha scritto: lo sapevo Nintendo porterà Pokémon Sole e Luna al Pax West 2016 che si terrà dal 2 al 5 settembre, però non ci sarà nessuna demo giocabile, potremmo avere delle info. Nascondi contenuto Ottimo! 2 minuti fa, TheFirstCharmender ha scritto: Siamo quasi in zona evoluzione starter Non vedo l'ora! 2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Io ce la faccio di sicuro con il passatempo che tu conosci, farò una full immersion e non mi verrà nemmeno la tentazione di accendere il pc 2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Io ce la faccio di sicuro con il passatempo che tu conosci, farò una full immersion e non mi verrà nemmeno la tentazione di accendere il pc Bravo Moon, ottima idea! Sì, è un passatempo molto interessante! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 23 agosto, 2016 Condividi Inviato 23 agosto, 2016 4 minuti fa, FraMaker141 ha scritto: Ragazzi vi ricordo Gamescom e Mondiali xD. Uno il 18 e l'altro il 19 e abbiamo avuto 2 video... a sto punto 1 settembre mi aspetto troppo le evo di starter e Rockruff, altrimenti evo di Rockruff e di altri Pokemon già annunciati Di rockruff ne parlerà corocoro quindi dubito sarebbe presente nel video, per le evo starter ci spero un sacco anche se a dire il vero degli stadi intermedi mi importa poco perchè quasi certamente non mi aiuteranno nella scelta dello starter 4 minuti fa, Thedarkwolf ha scritto: Ottimo! Non vedo l'ora! Bravo Moon, ottima idea! Sì, è un passatempo molto interessante! Il migliore tra tutti i passatempi direi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 23 agosto, 2016 Condividi Inviato 23 agosto, 2016 io credo che CoroCoro mostrerà le evo degli starter insieme a Rockruff, per quanto concerne il video mensile sperando che ci sia, sicuramente mostreranno nuove Forme Alola e nuovi Pokémon o altro... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 23 agosto, 2016 Condividi Inviato 23 agosto, 2016 1 minuto fa, -SuperLuke- ha scritto: io credo che CoroCoro mostrerà le evo degli starter insieme a Rockruff, per quanto concerne il video mensile sperando che ci sia, sicuramente mostreranno nuove Forme Alola e nuovi Pokémon o altro... No, non le evo, non ancora.... Se saranno rivelate sarà ad ottobre - novembre... Forse nuove forme?? Oltre a rockruff che hanno promesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 23 agosto, 2016 Condividi Inviato 23 agosto, 2016 2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Di rockruff ne parlerà corocoro quindi dubito sarebbe presente nel video, per le evo starter ci spero un sacco anche se a dire il vero degli stadi intermedi mi importa poco perchè quasi certamente non mi aiuteranno nella scelta dello starter Il migliore tra tutti i passatempi direi Ben detto! Preferisco raccogliere le bacche insieme a Bacco Bacchini. Scherzi a parte, non hai tutti i torti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oah Inviato 23 agosto, 2016 Condividi Inviato 23 agosto, 2016 Mega, evo rockruff e informazioni sui capitani come il numero dai dai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 23 agosto, 2016 Condividi Inviato 23 agosto, 2016 Adesso, Baldom ha scritto: Mega, evo rockruff e informazioni sui capitani come il numero dai dai Un pò tantino solo per settembre non credi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 23 agosto, 2016 Condividi Inviato 23 agosto, 2016 2 minuti fa, KillerFrost ha scritto: No, non le evo, non ancora.... Se saranno rivelate sarà ad ottobre - novembre... Forse nuove forme?? Oltre a rockruff che hanno promesso e io che ho detto? xD le mostrerà CoroCoro insieme a Rockruff ricordiamoci che ogni numero che esce della rivista riguarda il mese successivo un po' come con i giochi del calcio anche se lì si tratta di anni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 23 agosto, 2016 Condividi Inviato 23 agosto, 2016 Adesso, -SuperLuke- ha scritto: e io che ho detto? xD le mostrerà CoroCoro insieme a Rockruff ricordiamoci che ogni numero che esce della rivista riguarda il mese successivo un po' come con i giochi del calcio anche se lì si tratta di anni Non credo che corocoro mostrerà le evo starter e rockruff tutto insieme, con x e y i giochi uscivano ad ottobre perciò furono rivelati a settembre ma questi escono a novembre perciò molto più probabile ottobre gli starter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 23 agosto, 2016 Condividi Inviato 23 agosto, 2016 2 minuti fa, -SuperLuke- ha scritto: e io che ho detto? xD le mostrerà CoroCoro insieme a Rockruff ricordiamoci che ogni numero che esce della rivista riguarda il mese successivo un po' come con i giochi del calcio anche se lì si tratta di anni No non hai capito ho detto che non mostrerà gli starter entro fine ottobre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 23 agosto, 2016 Condividi Inviato 23 agosto, 2016 Ragazzi piccolo OT per caso qualcuno ha un safari amici con frogadier? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.