Vai al commento

Teorie sulla mappa di Alola, nuovi Pokémon e megaevoluzioni in Pokémon Sole e Luna


Post raccomandati

lo sapevo :P Nintendo porterà Pokémon Sole e Luna al Pax West 2016 che si terrà dal 2 al 5 settembre, però non ci sarà nessuna demo giocabile, potremmo avere delle info.

 

Spoiler

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto:

Ma non sono così sicuro comunque

Fai bene a non esserlo però la speranza è ultima a morire. A questa botta voglio le mega 

1 minuto fa, MasterDarkrai ha scritto:

Inoltre più si va avanti e più le notizie aumentano

Verissimo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi vi ricordo Gamescom e Mondiali xD. Uno il 18 e l'altro il 19 e abbiamo avuto 2 video... a sto punto 1 settembre mi aspetto troppo le evo di starter e Rockruff, altrimenti evo di Rockruff e di altri Pokemon già annunciati

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, -SuperLuke- ha scritto:

lo sapevo :P Nintendo porterà Pokémon Sole e Luna al Pax West 2016 che si terrà dal 2 al 5 settembre, però non ci sarà nessuna demo giocabile, potremmo avere delle info.

 

  Nascondi contenuto

 

 

 

Ottimo!

2 minuti fa, TheFirstCharmender ha scritto:

Siamo quasi in zona evoluzione starter :secret:

Non vedo l'ora!

2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Io ce la faccio di sicuro con il passatempo che tu conosci, farò una full immersion e non mi verrà nemmeno la tentazione di accendere il pc:th_sisi:

 

2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Io ce la faccio di sicuro con il passatempo che tu conosci, farò una full immersion e non mi verrà nemmeno la tentazione di accendere il pc:th_sisi:

Bravo Moon, ottima idea! 

Sì, è un passatempo molto interessante! ^^ 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, FraMaker141 ha scritto:

Ragazzi vi ricordo Gamescom e Mondiali xD. Uno il 18 e l'altro il 19 e abbiamo avuto 2 video... a sto punto 1 settembre mi aspetto troppo le evo di starter e Rockruff, altrimenti evo di Rockruff e di altri Pokemon già annunciati

Di rockruff ne parlerà corocoro quindi dubito sarebbe presente nel video, per le evo starter ci spero un sacco anche se a dire il vero degli stadi intermedi mi importa poco perchè quasi certamente non mi aiuteranno nella scelta dello starter

4 minuti fa, Thedarkwolf ha scritto:

Ottimo!

Non vedo l'ora!

 

Bravo Moon, ottima idea! 

Sì, è un passatempo molto interessante! ^^ 

 

Il migliore tra tutti i passatempi direi:D

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io credo che CoroCoro mostrerà le evo degli starter insieme a Rockruff, per quanto concerne il video mensile sperando che ci sia, sicuramente mostreranno nuove Forme Alola e nuovi Pokémon o altro...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, -SuperLuke- ha scritto:

io credo che CoroCoro mostrerà le evo degli starter insieme a Rockruff, per quanto concerne il video mensile sperando che ci sia, sicuramente mostreranno nuove Forme Alola e nuovi Pokémon o altro...

No, non le evo, non ancora.... 

Se saranno rivelate sarà ad ottobre - novembre... Forse nuove forme?? Oltre a rockruff che hanno promesso :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Di rockruff ne parlerà corocoro quindi dubito sarebbe presente nel video, per le evo starter ci spero un sacco anche se a dire il vero degli stadi intermedi mi importa poco perchè quasi certamente non mi aiuteranno nella scelta dello starter

Il migliore tra tutti i passatempi direi:D

Ben detto!

Preferisco raccogliere le bacche insieme a Bacco Bacchini. Scherzi a parte, non hai tutti i torti! :D 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, KillerFrost ha scritto:

No, non le evo, non ancora.... 

Se saranno rivelate sarà ad ottobre - novembre... Forse nuove forme?? Oltre a rockruff che hanno promesso :asduj1:

e io che ho detto? xD le mostrerà CoroCoro insieme a Rockruff ricordiamoci che ogni numero che esce della rivista riguarda il mese successivo un po' come con i giochi del calcio anche se lì si tratta di anni

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, -SuperLuke- ha scritto:

e io che ho detto? xD le mostrerà CoroCoro insieme a Rockruff ricordiamoci che ogni numero che esce della rivista riguarda il mese successivo un po' come con i giochi del calcio anche se lì si tratta di anni

Non credo che corocoro mostrerà le evo starter e rockruff tutto insieme, con x e y i giochi uscivano ad ottobre perciò furono rivelati a settembre ma questi escono a novembre perciò molto più probabile ottobre gli starter

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, -SuperLuke- ha scritto:

e io che ho detto? xD le mostrerà CoroCoro insieme a Rockruff ricordiamoci che ogni numero che esce della rivista riguarda il mese successivo un po' come con i giochi del calcio anche se lì si tratta di anni

No non hai capito :XD:ho detto che non mostrerà gli starter entro fine ottobre 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...