Vai al commento

Teorie sulla mappa di Alola, nuovi Pokémon e megaevoluzioni in Pokémon Sole e Luna

Post raccomandati

Inviato
Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto:

Quindi il leak può ancora essere vero?

esatto, vedremo come si evolverà la faccenda.

Inviato
2 minuti fa, Phoenic ha scritto:

Ha postato qualcos'altro, ma non mi sembra lo stesso leaker (anche se ha lo stesso nick, credo tutti possano farlo no?):

-You have to trave to Kalos to stop Lysandre from using Zygarde to destroy the region. Lillie will help you to this quest.

-HMs can be forgotten like TMs or normal moves.

-There are a new HM that allows you to ride almost every Pokemon to travel faster.

-There are new evolutionaries stones. Some Pokemon like Vulpix will need them.

Queste cose sono poco credibili però

Hey, qua parla di nuove pietre evolutive.... Non saprei magari questa parte è giusta 

Inviato
1 minuto fa, FallenAngel ha scritto:

Comunque golem di tipo fuoco non ha molto senso, se si deve adattare per far fronte a pokemon ad esso superefficaci non dovrebbe diventare fuoco

Veramente solo marowak si è adattato per far fronte ai predatori, altrimenti secondo il tuo ragionamento non doveva esserci vulpix e ninetales forma alola visto che assumono un tipo debole al loro tipo originario

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Inviato
1 minuto fa, FallenAngel ha scritto:

Comunque golem di tipo fuoco non ha molto senso, se si deve adattare per far fronte a pokemon ad esso superefficaci non dovrebbe diventare fuoco

Beh ma elimina il per 4 dai tipi erba e anche il per 2 causa di lotta e acciaio infine  riduce a per 2 per i tipi acqua! Cosa si puó volere di più dalla vita! In fondo non potevano mica fare golene volante:asduj1:

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Inviato

Ho letto terroni ma non ho capito che vuole dire :fg:

se ho capito bene in pratica i giapponesi non dovrebbero assumere i sudamericani che sono come gli italiani terroni, comunque io gli ho chiesto che fine hanno fatto le Mega.

Inviato
Adesso, Phoenic ha scritto:

Gli ho chiesto di dimostrarci che sono leak veri xD

Me lo linki per piacere? Per sbaglio ho tolo la pagina e non lo trovo piu :( 

Inviato
Adesso, -SuperLuke- ha scritto:

se ho capito bene in pratica i giapponesi non dovrebbero assumere i sudamericani che sono come gli italiani terroni, comunque io gli ho chiesto che fine hanno fatto le Mega.

Ho letto, vediamo

Adesso, cespun ha scritto:

Me lo linki per piacere? Per sbaglio ho tolo la pagina e non lo trovo piu :( 

Non so se si può

Inviato
2 ore fa, Nintendostar ha scritto:

No, Illulionist e Jugglio sono suoi.

2 ore fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Master sei un pò confuso non stanno parlando del leak adesso ma delle fanart di chopperman

AHHHHH 

allora non sono brutti quelli, ahahahah

Inviato
Adesso, Phoenic ha scritto:

Ho letto, vediamo

Non so se si può

In MP

Inviato
3 minuti fa, Phoenic ha scritto:

Gli ho chiesto di dimostrarci che sono leak veri xD

E niente... Se ti risponde hai tutta la mia stima

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

(PokéFusion by @Deku-)

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Inviato
Adesso, FallenAngel ha scritto:

Dai linkacelo mettilo sotto spoiler 

No, al massimo in MP. Sarebbe spam

Inviato

Per adesso non dice niente, o cerca robe nei file o se n'è andato per non rispondere alla domanda che gli ho fatto (e non solo io)

Inviato
1 minuto fa, Phoenic ha scritto:

Per adesso non dice niente, o cerca robe nei file o se n'è andato per non rispondere alla domanda che gli ho fatto (e non solo io)

Se se n'è andato è davvero una persona orribile! Non puoi dare così tante info e poi sparire nel nulla! C'è gente qui che aspetta conferme!!!:cry2:

Capopalestra Drago 

(PokéFusion by @Deku-)

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Inviato

c'è un alternativa alquanto semplice si sta scervellando per inventare cose di sana pianta :fg:

Inviato

Comunque direi di lasciare stare: prima ha detto che vive in Giappone, a Kanagawa, poi dopo ha detto che è in Sud-America. Le alternative sono due: o c'è un tizio che fa finta di essere il leaker o il tipo si sta confondendo xD

Inviato
3 minuti fa, Phoenic ha scritto:

Comunque direi di lasciare stare: prima ha detto che vive in Giappone, a Kanagawa, poi dopo ha detto che è in Sud-America. Le alternative sono due: o c'è un tizio che fa finta di essere il leaker o il tipo si sta confondendo xD

Oppure è troppo eccitato per la presenza del Greninja di Ash :rotfl:

Inviato

Ecco, ha postato altro:

I don't know the Salandit evo name, but it is a bipedal lizard with a bag on its back and a ski mask, resembling a small thief. Think in Krokorok.

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...