Vai al commento

Teorie sulla mappa di Alola, nuovi Pokémon e megaevoluzioni in Pokémon Sole e Luna


Post raccomandati

1 minuto fa, Phoenic ha scritto:

Per adesso non dice niente, o cerca robe nei file o se n'è andato per non rispondere alla domanda che gli ho fatto (e non solo io)

Se se n'è andato è davvero una persona orribile! Non puoi dare così tante info e poi sparire nel nulla! C'è gente qui che aspetta conferme!!!:cry2:

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

 

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Phoenic ha scritto:

Per adesso non dice niente, o cerca robe nei file o se n'è andato per non rispondere alla domanda che gli ho fatto (e non solo io)

c'è un alternativa alquanto semplice si sta scervellando per inventare cose di sana pianta :fg:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Comunque direi di lasciare stare: prima ha detto che vive in Giappone, a Kanagawa, poi dopo ha detto che è in Sud-America. Le alternative sono due: o c'è un tizio che fa finta di essere il leaker o il tipo si sta confondendo xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Phoenic ha scritto:

Comunque direi di lasciare stare: prima ha detto che vive in Giappone, a Kanagawa, poi dopo ha detto che è in Sud-America. Le alternative sono due: o c'è un tizio che fa finta di essere il leaker o il tipo si sta confondendo xD

Oppure è troppo eccitato per la presenza del Greninja di Ash :rotfl:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Phoenic ha scritto:

Ecco, ha postato altro:

I don't know the Salandit evo name, but it is a bipedal lizard with a bag on its back and a ski mask, resembling a small thief. Think in Krokorok.

"Pensa in Krokorok"? Ha detto questo o sono io che ho tradotto male?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Phoenic ha scritto:

Comunque direi di lasciare stare: prima ha detto che vive in Giappone, a Kanagawa, poi dopo ha detto che è in Sud-America. Le alternative sono due: o c'è un tizio che fa finta di essere il leaker o il tipo si sta confondendo xD

Basta sapere l inglese..

Ha detto che vive in Giappone ma è del sud America. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, -SuperLuke- ha scritto:

che barba tutti dicono le stesse cose non ho accesso e blah, blah e blah...  ma attenzione possono disegnare :sleep:

Comunque questo potrebbe non significare niente, anche io posso farlo xD Vedremo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

34 minuti fa, -SuperLuke- ha scritto:

no non c'è la prova che provengano da lì

Deviant Art ha un filtro per la quale puoi inserire un immagine nella stringa di ricerca e se quell'immagine ne ha di simili o esiste già viene fuori...
Ma poi di solito quando cercano i fake su Deviant Art li sgamano dopo poco perché qualcuno nel mondo li ha già visti di sicuro invece il fatto che ci sia il dubbio se non altro esclude che sia un tipo di Deviant Art, questo non prova che poi siano veri ma non si può certo dire che siano falsi per questo! ^^ 

 

4 minuti fa, Nintendostar ha scritto:

 

Davvero? Neanche un po' d'inglese? Ok, grazie per la precisazione

No in Sud-America si parlano le lingue Neo-Latine perché c'è stata l'invasione di Spagnoli e Portoghesi, in alcuni Stati si parla il Francese proprio perché erano colonie francesi...
^^ 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

Deviant Art ha un filtro per la quale puoi inserire un immagine nella stringa di ricerca e se quell'immagine ne ha di simili o esiste già viene fuori...
Ma poi di solito quando cercano i fake su Deviant Art li sgamano dopo poco perché qualcuno nel mondo li ha già visti di sicuro invece il fatto che ci sia il dubbio se non altro esclude che sia un tipo di Deviant Art, questo non prova che poi siano veri ma non si può certo dire che siano falsi per questo! ^^ 

 

No in Sud-America si parlano le lingue Neo-Latine perché c'è stata l'invasione di Spagnoli e Portoghesi, in alcuni Stati si parla il Francese proprio perché erano colonie francesi...
^^ 

Sì, mi sono dimenticato, succede dopo 3 mesi in cui non fai niente XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Nintendostar ha scritto:

Sì, mi sono dimenticato, succede dopo 3 mesi in cui non fai niente XD

Non è una questione scolastica, ma è un qulacosa di fondamentale nella cultura generale. Fine OT

 

1472150554065.png [/spoiler[
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...