xavierluca Inviato 26 agosto, 2016 Condividi Inviato 26 agosto, 2016 1 minuto fa, Hazama ha scritto: Non avrebbe senso visto che in quel modo potresti trovare un Sandshrew di Ghiaccio in un deserto. questo non lo avevo pensato. quindi niente pokèmon normali se ci sono le rispettive forme alola. Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 26 agosto, 2016 Condividi Inviato 26 agosto, 2016 1 minuto fa, Idekot ha scritto: ma per le forme alola secondo voi il pokemon deve avere una certa abilità oppure una pietra? Deve solo essere originario di alola nient'altro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Snow Inviato 26 agosto, 2016 Condividi Inviato 26 agosto, 2016 10 minuti fa, Idekot ha scritto: ma per le forme alola secondo voi il pokemon deve avere una certa abilità oppure una pietra? In che senso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 26 agosto, 2016 Condividi Inviato 26 agosto, 2016 1 minuto fa, Idekot ha scritto: ma per le forme alola secondo voi il pokemon deve avere una certa abilità oppure una pietra? se ti intendi per l'evoluzione, comunque li adattano. nel senso tipo sandshrew si evolverà per livello come uno normale mentre un vulpix alola utilizzerà la controparte della pietrafocaia. per pikachu penso rimanga la pietratuono e per exeggcute la pietrafoglia.... Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 26 agosto, 2016 Condividi Inviato 26 agosto, 2016 Adesso, -Snow ha scritto: In che senso? Lui pensa sia necessaria un'abilità o una pietra per avere la forma alola ma gli ho già risposto chiarendo che deve solo essere originario di alola Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Snow Inviato 26 agosto, 2016 Condividi Inviato 26 agosto, 2016 8 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Lui pensa sia necessaria un'abilità o una pietra per avere la forma alola ma gli ho già risposto chiarendo che deve solo essere originario di alola Si grazie, non avevo capito al volo. Beh è ovvio che deve essere originario di Alola altrimenti perché si chiamano forme Alola? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 26 agosto, 2016 Condividi Inviato 26 agosto, 2016 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Lui pensa sia necessaria un'abilità o una pietra per avere la forma alola ma gli ho già risposto chiarendo che deve solo essere originario di alola io avevo capito per l'evo..... comunque io ho spiegato sopra quello che secondo me sarà e peso sia la cosa più logica.... Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 26 agosto, 2016 Condividi Inviato 26 agosto, 2016 Adesso, xavierluca ha scritto: io avevo capito per l'evo..... comunque io ho spiegato sopra quello che secondo me sarà e peso sia la cosa più logica.... Infatti i tuoi pensieri sono come i miei tuttavia mi viene da pensare che vulpix e sandshrew possano evolvere per livello in prossimità di una roccia ghiacciata come eevee in modo da rafforzare ancora di più il concetto di interattività con l'ambiente 1 minuto fa, -Snow ha scritto: Si grazie, non avevo capito al volo. Beh è ovvio che deve essere originario di Alola altrimenti perché si chiamano forme Alola? Si ma lui non ha capito che è l'unico prerequisito niente abilità o pietre particolari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 26 agosto, 2016 Condividi Inviato 26 agosto, 2016 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Infatti i tuoi pensieri sono come i miei tuttavia mi viene da pensare che vulpix e sandshrew possano evolvere per livello in prossimità di una roccia ghiacciata come eevee in modo da rafforzare ancora di più il concetto di interattività con l'ambiente Si ma lui non ha capito che è l'unico prerequisito niente abilità o pietre particolari la pietra quella di glaceon? speriamo.... in ogni gioco mettono quella pietra per 1 solo pokè.... così sarebbe sfruttata un po meglio stessa cosa per quella di leafeon vorrei fosse più sfruttata...... Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 26 agosto, 2016 Condividi Inviato 26 agosto, 2016 6 ore fa, xavierluca ha scritto: la pietra quella di glaceon? speriamo.... in ogni gioco mettono quella pietra per 1 solo pokè.... così sarebbe sfruttata un po meglio stessa cosa per quella di leafeon vorrei fosse più sfruttata...... Esatto parlo proprio di quella, sì infatti estendere la loro influenza sia di quella che quella muschio di leafeon sarebbe molto meglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 26 agosto, 2016 Condividi Inviato 26 agosto, 2016 2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Esatto parlo proprio di quella, sì infatti estendere la loro influenza sia di quella che quella muschio di leafeon sarebbe molto meglio sarebbe bello. almeno inizio ad usarle ahahah Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 26 agosto, 2016 Condividi Inviato 26 agosto, 2016 6 ore fa, xavierluca ha scritto: sarebbe bello. almeno inizio ad usarle ahahah Eretico io le uso sempre visto che amo alla follia le eeveeluzioni, del resto ci sto scrivendo anche una fanfic al riguardo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 26 agosto, 2016 Condividi Inviato 26 agosto, 2016 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Eretico io le uso sempre visto che amo alla follia le eeveeluzioni, del resto ci sto scrivendo anche una fanfic al riguardo me le porto dietro dai vecchi giochi. per questo non le uso più. Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 26 agosto, 2016 Condividi Inviato 26 agosto, 2016 6 ore fa, xavierluca ha scritto: me le porto dietro dai vecchi giochi. per questo non le uso più. Ah capisco beh allora non fa nulla ahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemario Inviato 26 agosto, 2016 Condividi Inviato 26 agosto, 2016 2 ore fa, linus94 ha scritto: Un'altro che condivide la mia passione. Spuntate come funghi Servono consigli? opinioni? sei bloccato? manda un messaggio privato Non ho problemi l'unica cosa di cui ho bisogno per il gioco sono partecipanti ti va? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 26 agosto, 2016 Condividi Inviato 26 agosto, 2016 2 ore fa, linus94 ha scritto: Buongiorno ragazzi. Tornato dal lavoro, poca voglia di leggermi 8 pagine. Le ho fatte passare velocemente ma mi pare che era tutta una gigantesca accozzaglia di ot vero? non mi sono perso niente? Ho una ipotesi. Dubito fortemente che queste forme alola siano ottenibili solo ad alola, altrimenti nelle future versioni di pokemon rimarranno nel dimenticatoio fino ai remake. Possibile che, sempre parlando di future versioni, ci sia un'oggetto da dare al pokemon che puo farlo evolvere in una o nell'altra versione? Quindi se vulpix si evolve tenendo questo oggetto puo evolversi nella forma alola. Potrebbe essere che questo oggetto sia ottenibile gia ad alola? Forse è un modo per giustificare il fatto che in 20 anni pokemon e 7 gen non sono mai cambiati in un modo cosi significativo da versione a versione. O forse questo oggetto ad alola ha gli effetti contrari? (e quindi farlo evolvere nella versione standard) Nella mia testa sembra che questa sia la strada piu facile per la gf piuttosto che creare delle nuove pietre evolutive. Un'altro che condivide la mia passione. Spuntate come funghi Servono consigli? opinioni? sei bloccato? manda un messaggio privato Secondo me potrebbero introdurre uno strumento da dare ai pokemon che accoppiandosi faranno nascere le speci alola Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Red_ Inviato 26 agosto, 2016 Condividi Inviato 26 agosto, 2016 Se la GF fa le cose fatte bene: - Un Pikachu catturato ad Alola, ovunque venga trasferito, diverrà sempre un Raichu Alola, perchè le caratteristiche della sua evoluzione sono contenute nel suo DNA. - Un pikachu non Alola diverrà, anche su suolo di Alola, un Raichu non di Alola. - Un Pikachu non Alola che si accoppia ad Alola con un ditto oppure un altro Pikachu non Alola, darà alla luce un Pikachu non di Alola, in quanto il suo DNA non contiene l'evoluzione subita dai Pikachu di Alola. - Un Pikachu non Alola che si accoppia con un Pikachu Alola, darà alla luce un Pikachu che con una probabilità numerica definita potrebbe essere uno piuttosto che l'altro. Per lo meno io la vedo in questo modo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemario Inviato 26 agosto, 2016 Condividi Inviato 26 agosto, 2016 1 minuto fa, Red_ ha scritto: Se la GF fa le cose fatte bene: - Un Pikachu catturato ad Alola, ovunque venga trasferito, diverrà sempre un Raichu Alola, perchè le caratteristiche della sua evoluzione sono contenute nel suo DNA. - Un pikachu non Alola diverrà, anche su suolo di Alola, un Raichu non di Alola. - Un Pikachu non Alola che si accoppia ad Alola con un ditto oppure un altro Pikachu non Alola, darà alla luce un Pikachu non di Alola, in quanto il suo DNA non contiene l'evoluzione subita dai Pikachu di Alola. - Un Pikachu non Alola che si accoppia con un Pikachu Alola, darà alla luce un Pikachu che con una probabilità numerica definita potrebbe essere uno piuttosto che l'altro. Per lo meno io la vedo in questo modo. la penso esattamente come te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 26 agosto, 2016 Condividi Inviato 26 agosto, 2016 3 minuti fa, Red_ ha scritto: Se la GF fa le cose fatte bene: - Un Pikachu catturato ad Alola, ovunque venga trasferito, diverrà sempre un Raichu Alola, perchè le caratteristiche della sua evoluzione sono contenute nel suo DNA. - Un pikachu non Alola diverrà, anche su suolo di Alola, un Raichu non di Alola. - Un Pikachu non Alola che si accoppia ad Alola con un ditto oppure un altro Pikachu non Alola, darà alla luce un Pikachu non di Alola, in quanto il suo DNA non contiene l'evoluzione subita dai Pikachu di Alola. - Un Pikachu non Alola che si accoppia con un Pikachu Alola, darà alla luce un Pikachu che con una probabilità numerica definita potrebbe essere uno piuttosto che l'altro. Per lo meno io la vedo in questo modo. . Come hai detto tu SE farà le cose fatte bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 26 agosto, 2016 Condividi Inviato 26 agosto, 2016 1 minuto fa, FallenAngel ha scritto: . Come hai detto tu SE farà le cose fatte bene Per quanto a quelli di gf ogni tanto sfugga il significato della parola "logica" credo che faranno bene stavolta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oah Inviato 26 agosto, 2016 Condividi Inviato 26 agosto, 2016 8 minuti fa, Red_ ha scritto: Se la GF fa le cose fatte bene: - Un Pikachu catturato ad Alola, ovunque venga trasferito, diverrà sempre un Raichu Alola, perchè le caratteristiche della sua evoluzione sono contenute nel suo DNA. - Un pikachu non Alola diverrà, anche su suolo di Alola, un Raichu non di Alola. - Un Pikachu non Alola che si accoppia ad Alola con un ditto oppure un altro Pikachu non Alola, darà alla luce un Pikachu non di Alola, in quanto il suo DNA non contiene l'evoluzione subita dai Pikachu di Alola. - Un Pikachu non Alola che si accoppia con un Pikachu Alola, darà alla luce un Pikachu che con una probabilità numerica definita potrebbe essere uno piuttosto che l'altro. Per lo meno io la vedo in questo modo. Speriamo anche se già temo i pikachu non alola che ad alola magicamente surfano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 26 agosto, 2016 Condividi Inviato 26 agosto, 2016 Adesso, Baldom ha scritto: Speriamo anche se già temo i pikachu non alola che ad alola magicamente surfano No quello no ahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
linus94 Inviato 26 agosto, 2016 Condividi Inviato 26 agosto, 2016 21 minuti fa, pokemario ha scritto: Non ho problemi l'unica cosa di cui ho bisogno per il gioco sono partecipanti ti va? Neanche due chiacchere? Ok.....saremo potuti essere in tre. è che non conosco molta gente italiana che condivide la mia passione Piu tardi butterò un'occhio al tuo progetto. Preparati ad un commento sadico e severo. Per favore però se dobbiamo parlarne ancora facciamolo via messaggio privato o in un'altro topic. Questo è ot e non va bene (in teoria, perché oramai il topic stesso è off topic con se stesso ) 6 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Per quanto a quelli di gf ogni tanto sfugga il significato della parola "logica" credo che faranno bene stavolta Ci rendiamo conto che stiamo sperando in persone che fanno nascere madri con il proprio neonato da un uovo, che hanno creato pokemon piu caldi del sole e che fanno accoppiare i wailord con gli slitty? Ahahah no dai, sto solo scherzando Con la spranza di renere il post piu utile. Nessuno ne ha ancora parlato ma.... Secondo voi le mn verranno completamente eliminate? Secondo me verranno trasformate in semplici mt che non potremo usare fuori dalla lotta. Anche perché ci sono pokemon che imparano mn in autonomia Dite che ci sarà un'aumento di potenza in alcune di loro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemario Inviato 26 agosto, 2016 Condividi Inviato 26 agosto, 2016 5 minuti fa, linus94 ha scritto: Neanche due chiacchere? Ok.....saremo potuti essere in tre. è che non conosco molta gente italiana che condivide la mia passione Piu tardi butterò un'occhio al tuo progetto. Preparati ad un commento sadico e severo. Per favore però se dobbiamo parlarne ancora facciamolo via messaggio privato o in un'altro topic. Questo è ot e non va bene (in teoria, perché oramai il topic stesso è off topic con se stesso ) Ci rendiamo conto che stiamo sperando in persone che fanno nascere madri con il proprio neonato da un uovo, che hanno creato pokemon piu caldi del sole e che fanno accoppiare i wailord con gli slitty? Ahahah no dai, sto solo scherzando Con la spranza di renere il post piu utile. Nessuno ne ha ancora parlato ma.... Secondo voi le mn verranno completamente eliminate? Secondo me verranno trasformate in semplici mt che non potremo usare fuori dalla lotta. Anche perché ci sono pokemon che imparano mn in autonomia Dite che ci sarà un'aumento di potenza in alcune di loro? 3? chi sarebbe il terzo? Comunque in questo gioco sono i partecipanti che devono creare la forma alola poi chi la crea dice il pokemon successivo da creare ma a che passione ti riferisci esattamente? Ps. Rispondimi poi fine ot Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 26 agosto, 2016 Condividi Inviato 26 agosto, 2016 1 minuto fa, linus94 ha scritto: Neanche due chiacchere? Ok.....saremo potuti essere in tre. è che non conosco molta gente italiana che condivide la mia passione Piu tardi butterò un'occhio al tuo progetto. Preparati ad un commento sadico e severo. Per favore però se dobbiamo parlarne ancora facciamolo via messaggio privato o in un'altro topic. Questo è ot e non va bene (in teoria, perché oramai il topic stesso è off topic con se stesso ) Ci rendiamo conto che stiamo sperando in persone che fanno nascere madri con il proprio neonato da un uovo, che hanno creato pokemon piu caldi del sole e che fanno accoppiare i wailord con gli slitty? Ahahah no dai, sto solo scherzando Con la spranza di renere il post piu utile. Nessuno ne ha ancora parlato ma.... Secondo voi le mn verranno completamente eliminate? Secondo me verranno trasformate in semplici mt che non potremo usare fuori dalla lotta. Anche perché ci sono pokemon che imparano mn in autonomia Dite che ci sarà un'aumento di potenza in alcune di loro? Sull'aumento di potenza dico no e secondo me il pokepassaggio sostituirà le mn, voglio dire finora abbiamo visto charizard che fa volo sharpedo e lapras surf e tauros spaccaroccia secondo me andranno a sostituire le mn con pokemon del pokepassaggio che le incarnano come i sopracitati. Poi magari le mn possono essere rese opzionali dando la possibilità di utilizzarle oppure no avvalendosi del pokepassaggio rendendole quindi meno limitanti senza mn slave Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.