Vai al commento

Teorie sulla mappa di Alola, nuovi Pokémon e megaevoluzioni in Pokémon Sole e Luna


Post raccomandati

21 minuti fa, pokemario ha scritto:

Non ho problemi l'unica cosa di cui ho bisogno per il gioco sono partecipanti ti va?

Neanche due chiacchere? Ok.....saremo potuti essere in tre.

è che non conosco molta gente italiana che condivide la mia passione 

Piu tardi butterò un'occhio al tuo progetto. Preparati ad un commento sadico e severo.

Per favore però se dobbiamo parlarne ancora facciamolo via messaggio privato o in un'altro topic. Questo è ot e non va bene (in teoria, perché oramai il topic stesso è off topic con se stesso :looksi:)

 

6 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Per quanto a quelli di gf ogni tanto sfugga il significato della parola "logica" credo che faranno bene stavolta

Ci rendiamo conto che stiamo sperando in persone che fanno nascere madri con il proprio neonato da un uovo, che hanno creato pokemon piu caldi del sole e che fanno accoppiare i wailord con gli slitty?

 

Ahahah no dai, sto solo scherzando

 

Con la spranza di renere il post piu utile.

Nessuno ne ha ancora parlato ma.... Secondo voi le mn verranno completamente eliminate?

Secondo me verranno trasformate in semplici mt che non potremo usare fuori dalla lotta. Anche perché ci sono pokemon che imparano mn in autonomia

Dite che ci sarà un'aumento di potenza in alcune di loro?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, linus94 ha scritto:

Neanche due chiacchere? Ok.....saremo potuti essere in tre.

è che non conosco molta gente italiana che condivide la mia passione 

Piu tardi butterò un'occhio al tuo progetto. Preparati ad un commento sadico e severo.

Per favore però se dobbiamo parlarne ancora facciamolo via messaggio privato o in un'altro topic. Questo è ot e non va bene (in teoria, perché oramai il topic stesso è off topic con se stesso :looksi:)

 

Ci rendiamo conto che stiamo sperando in persone che fanno nascere madri con il proprio neonato da un uovo, che hanno creato pokemon piu caldi del sole e che fanno accoppiare i wailord con gli slitty?

 

Ahahah no dai, sto solo scherzando

 

Con la spranza di renere il post piu utile.

Nessuno ne ha ancora parlato ma.... Secondo voi le mn verranno completamente eliminate?

Secondo me verranno trasformate in semplici mt che non potremo usare fuori dalla lotta. Anche perché ci sono pokemon che imparano mn in autonomia

Dite che ci sarà un'aumento di potenza in alcune di loro?

3? chi sarebbe il terzo? Comunque in questo gioco sono i partecipanti che devono creare la forma alola poi chi la crea dice il pokemon successivo da creare ma a che passione ti riferisci esattamente? Ps. Rispondimi poi fine ot

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, linus94 ha scritto:

Neanche due chiacchere? Ok.....saremo potuti essere in tre.

è che non conosco molta gente italiana che condivide la mia passione 

Piu tardi butterò un'occhio al tuo progetto. Preparati ad un commento sadico e severo.

Per favore però se dobbiamo parlarne ancora facciamolo via messaggio privato o in un'altro topic. Questo è ot e non va bene (in teoria, perché oramai il topic stesso è off topic con se stesso :looksi:)

 

Ci rendiamo conto che stiamo sperando in persone che fanno nascere madri con il proprio neonato da un uovo, che hanno creato pokemon piu caldi del sole e che fanno accoppiare i wailord con gli slitty?

 

Ahahah no dai, sto solo scherzando

 

Con la spranza di renere il post piu utile.

Nessuno ne ha ancora parlato ma.... Secondo voi le mn verranno completamente eliminate?

Secondo me verranno trasformate in semplici mt che non potremo usare fuori dalla lotta. Anche perché ci sono pokemon che imparano mn in autonomia

Dite che ci sarà un'aumento di potenza in alcune di loro?

Sull'aumento di potenza dico no e secondo me il pokepassaggio sostituirà le mn, voglio dire finora abbiamo visto charizard che fa volo sharpedo e lapras surf e tauros spaccaroccia secondo me andranno a sostituire le mn con pokemon del pokepassaggio che le incarnano come i sopracitati. Poi magari le mn possono essere rese opzionali dando la possibilità di utilizzarle oppure no avvalendosi del pokepassaggio rendendole quindi meno limitanti senza mn slave

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, FallenAngel ha scritto:

Però mi chiedo una cosa importante: dentro le grotte come faremo ad usare il pokepassaggio?

Beh dobbiamo verificare magari c'è un pokemon tipo zubat o di piccole dimensioni che potrà essere comunque chiamato ragazzi siamo nel 2016 il cellulare con cui chiamare i pokemon del pokepassaggio avrà copertura di rete anche nelle grotte:rotfl::rotfl:

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma speriamo che le mn siano finalmente eliminate, o meglio se non eliminate almeno trasformate in mt non utilizzabili fuori dalla lotta, ho sempre odiato tenere in squadra il cosiddetto mn slave.

Tornando a parlare delle forme Alola, ho delle idee abbastanza contrastanti in merito, come tributo ai ventanni della prima generazione mi piace un sacco e sono contento di rivedere vecchi pokemon sotto questa nuova luce ma dall'altra parte ho paura che sia in questa generazione che nelle successive il pokedex venga riempito di forme alternative dei vecchi pokemon così che i pokemon nuovi gen dopo gen diventino sempre meno.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Beh dobbiamo verificare magari c'è un pokemon tipo zubat o di piccole dimensioni che potrà essere comunque chiamato ragazzi siamo nel 2016 il cellulare con cui chiamare i pokemon del pokepassaggio avrà copertura di rete anche nelle grotte:rotfl::rotfl:

Giusto:asduj1:

1 minuto fa, Dwide ha scritto:

Ma speriamo che le mn siano finalmente eliminate, o meglio se non eliminate almeno trasformate in mt non utilizzabili fuori dalla lotta, ho sempre odiato tenere in squadra il cosiddetto mn slave.

Tornando a parlare delle forme Alola, ho delle idee abbastanza contrastanti in merito, come tributo ai ventanni della prima generazione mi piace un sacco e sono contento di rivedere vecchi pokemon sotto questa nuova luce ma dall'altra parte ho paura che sia in questa generazione che nelle successive il pokedex venga riempito di forme alternative dei vecchi pokemon così che i pokemon nuovi gen dopo gen diventino sempre meno.

Ma non sarebbe una brutta cosa renderebbe più realistico il gioco e comunque 1000 pokemon sono tantissimi quanti ne vuoi avere

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Dwide ha scritto:

Ma speriamo che le mn siano finalmente eliminate, o meglio se non eliminate almeno trasformate in mt non utilizzabili fuori dalla lotta, ho sempre odiato tenere in squadra il cosiddetto mn slave.

Tornando a parlare delle forme Alola, ho delle idee abbastanza contrastanti in merito, come tributo ai ventanni della prima generazione mi piace un sacco e sono contento di rivedere vecchi pokemon sotto questa nuova luce ma dall'altra parte ho paura che sia in questa generazione che nelle successive il pokedex venga riempito di forme alternative dei vecchi pokemon così che i pokemon nuovi gen dopo gen diventino sempre meno.

Sono belline queste forme alternative. Però sul momento, appena viste, mi hanno ricordato una cosa in maniera negativa... ovvero nei Digimon e anche in Monster Rancher, vuoi che fosse fantasia arrivata alla frutta oppure una vera e propria scelta doverosa, mettevano degli stessi esemplari, ma variandone il tipo/colore sostanzialmente.. Però sono fiducioso che non ci riempiranno di Vulpix fuoco, ghiaccio, spettro, erba, oro, bronzo, titanio..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, FallenAngel ha scritto:

Giusto:asduj1:

Ma non sarebbe una brutta cosa renderebbe più realistico il gioco e comunque 1000 pokemon sono tantissimi quanti ne vuoi avere

Be si 1000 pokemon sono tanti ma non so quanto faccia bene al brand dare sempre forme alternative ai vecchi pokemon anche se spero vivamente che giocando a sole e luna e vedendo come forme Alola e nuovi pokemon stiano insieme mi possa ricredere

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Dwide ha scritto:

Be si 1000 pokemon sono tanti ma non so quanto faccia bene al brand dare sempre forme alternative ai vecchi pokemon anche se spero vivamente che giocando a sole e luna e vedendo come forme Alola e nuovi pokemon stiano insieme mi possa ricredere

Concordo non fa sicuramente bene fare millemila forme per vecchi pokemon ma è anche fisiologico ridurre i pokemon quando si arriva quasi ai 1000 non è facile come un tempo crearne di nuovi ed originali

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

29 minuti fa, pokemario ha scritto:

3? chi sarebbe il terzo? Comunque in questo gioco sono i partecipanti che devono creare la forma alola poi chi la crea dice il pokemon successivo da creare ma a che passione ti riferisci esattamente? Ps. Rispondimi poi fine ot

Va bene... ma poi fine ot oki?

C'è anche michisco. Ho scoperto che programma un gioco da un suo post. 

Mi riferisco alla passione di ideare, progettare, programmare, modellare e/o animare un gioco.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

19 minuti fa, Dwide ha scritto:

Ma speriamo che le mn siano finalmente eliminate, o meglio se non eliminate almeno trasformate in mt non utilizzabili fuori dalla lotta, ho sempre odiato tenere in squadra il cosiddetto mn slave.

Tornando a parlare delle forme Alola, ho delle idee abbastanza contrastanti in merito, come tributo ai ventanni della prima generazione mi piace un sacco e sono contento di rivedere vecchi pokemon sotto questa nuova luce ma dall'altra parte ho paura che sia in questa generazione che nelle successive il pokedex venga riempito di forme alternative dei vecchi pokemon così che i pokemon nuovi gen dopo gen diventino sempre meno.

Come hai detto tu possono essere sia un bene sia un male! In fondo piuttosto che avere pokemon orrendi ci sta pure che ne inventino altri con alla base i pokemon di vecchia Gen! Certo spero anch'io non esagerino se no si finisce solo per ricopiare senza poter più aver la possibilità di stupirsi davanti ad un nuovo pokemon

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

 

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, linus94 ha scritto:

Va bene... ma poi fine ot oki?

C'è anche michisco. Ho scoperto che programma un gioco da un suo post. 

Mi riferisco alla passione di ideare, progettare, programmare, modellare e/o animare un gioco.

 

Quarda che intendevo un gioco qui sul forum non un videgioco ce stato un equivoco

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto:

Come hai detto tu possono essere sia un bene sia un male! In fondo piuttosto che avere pokemon orrendi ci sta pure che ne inventino altri con alla base i pokemon di vecchia Gen! Certo spero anch'io non esagerino se no si finisce solo per ricopiare senza poter più aver la possibilità di stupirsi davanti ad un nuovo pokemon

Concordo preferisco un numero modesto di pokemon nuovi ma veramente belli che centinaia facilmente dimenticabili

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Concordo preferisco un numero modesto di pokemon nuovi ma veramente belli che centinaia facilmente dimenticabili

Io non voglio aprire vecchie ferite ma ricordo che in 5 gen c'erano molti pokemon  , Non tutti,tra cui kingklang e  durant che solo a rinominarli mi vengono i brividi:facepalm: invece in 6 gen erano di meno ma non ne abbiamo visti tanti  di pokemon che nuociono agl'occhi, anzi!

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

 

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto:

Io non voglio aprire vecchie ferite ma ricordo che in 5 gen c'erano molti pokemon  , Non tutti,tra cui kingklang e  durant che solo a rinominarli mi vengono i brividi:facepalm: invece in 6 gen erano di meno ma non ne abbiamo visti tanti  di pokemon che nuociono agl'occhi, anzi!

Condivido perfettamente le tue parole infatti la 5 gen è quella che ho amato meno, certo ha sfornato pokemon fighissimi come serperior, samurott hydreigon haxorus volcarona ma tantissimi altri dimenticabili per questo abbraccio la filosofia di pochi ma buoni. Avendo meno su cui lavorare possono dedicare più tempo ad ogni singolo pokemon e aumentare le possibilità di riuscita

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non mi sembrava il caso di aprire un topic solo per questo ma...

 

Quanto sarebbe bello se Minior si evolvesse in Solrock e Lunatone? Sarebbe il modo perfetto per far brillare questi due pokemon un po' dimenticati. Minior deriva da "junior", quindi spero che non sia una specie con uno stadio solo. 

Per quanto riguarda il tipo volante, potrebbe perderlo perché si appesantisce troppo nell'atmosfera e acquisire il tipo psico per riuscire a levitare con la il potere psichico. Di possibili metodi evolutivi, poi, ce ne sarebbero a bizzeffe. 

La cosa che però mi fa un po' pensare al peggio è la sua abilità unica e il fatto che abbia diverse colorazioni nel nucleo. 

Cosa ne pensate?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusate secondo voi c'è la possibilità che facciamo un trailer sulle mega evo di S&L? So benissimo che non avrebbe molto senso farlo a livello di "Marketing", ma mi viene in mente il discorso di un leaker che diceva che alcuni pokemon con forma alola avevano la mega ispirata alla forma alola come per esempio alakazam (enunciato da lui) tipo lotta che diventa mega alakazam lotta

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

 

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, -carlo3000- ha scritto:

Non mi sembrava il caso di aprire un topic solo per questo ma...

 

Quanto sarebbe bello se Minior si evolvesse in Solrock e Lunatone? Sarebbe il modo perfetto per far brillare questi due pokemon un po' dimenticati. Minior deriva da "junior", quindi spero che non sia una specie con uno stadio solo. 

Per quanto riguarda il tipo volante, potrebbe perderlo perché si appesantisce troppo nell'atmosfera e acquisire il tipo psico per riuscire a levitare con la il potere psichico. Di possibili metodi evolutivi, poi, ce ne sarebbero a bizzeffe. 

La cosa che però mi fa un po' pensare al peggio è la sua abilità unica e il fatto che abbia diverse colorazioni nel nucleo. 

Cosa ne pensate?

magari si potrebbero evolvere in alolan solrock e alolan lunatone

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, -carlo3000- ha scritto:

Non mi sembrava il caso di aprire un topic solo per questo ma...

 

Quanto sarebbe bello se Minior si evolvesse in Solrock e Lunatone? Sarebbe il modo perfetto per far brillare questi due pokemon un po' dimenticati. Minior deriva da "junior", quindi spero che non sia una specie con uno stadio solo. 

Per quanto riguarda il tipo volante, potrebbe perderlo perché si appesantisce troppo nell'atmosfera e acquisire il tipo psico per riuscire a levitare con la il potere psichico. Di possibili metodi evolutivi, poi, ce ne sarebbero a bizzeffe. 

La cosa che però mi fa un po' pensare al peggio è la sua abilità unica e il fatto che abbia diverse colorazioni nel nucleo. 

Cosa ne pensate?

Io non credo che Minior si evolva in Solrock o Lunatone. Non sarà di stadio base (a parer mio) ma non credo si evolverà in loro, perchè perderebbe la sua abilità di liberarsi del guscio e diventare piùoffensivo (se si evolvese in loro dovrebbero modificarli e farli "sgusciare" come la preevo)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, -carlo3000- ha scritto:

Non mi sembrava il caso di aprire un topic solo per questo ma...

 

Quanto sarebbe bello se Minior si evolvesse in Solrock e Lunatone? Sarebbe il modo perfetto per far brillare questi due pokemon un po' dimenticati. Minior deriva da "junior", quindi spero che non sia una specie con uno stadio solo. 

Per quanto riguarda il tipo volante, potrebbe perderlo perché si appesantisce troppo nell'atmosfera e acquisire il tipo psico per riuscire a levitare con la il potere psichico. Di possibili metodi evolutivi, poi, ce ne sarebbero a bizzeffe. 

La cosa che però mi fa un po' pensare al peggio è la sua abilità unica e il fatto che abbia diverse colorazioni nel nucleo. 

Cosa ne pensate?

Come teoria ha senso in quanto il sito pokemon dice che Minior è un pokemon formatosi nella stratosfera e nelle descrizioni del pokedex di rubino omega viene detto che solrock è un pokemon precipitato dallo spazio e che lunatone è stato scoperto nel luogo dove era caduto un meteorite, personalmente però non condivido l'idea che su sole e luna ci debbano essere lunatone e solrock, non per qualcosa in particolare ma proprio a pelle mi sembrano improbabili, anche se fra tutti i modi che ho sentito per inserire lunatone e solrock in sole e luna devo ammettere che questo è il più probabile.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, -carlo3000- ha scritto:

Non mi sembrava il caso di aprire un topic solo per questo ma...

 

Quanto sarebbe bello se Minior si evolvesse in Solrock e Lunatone? Sarebbe il modo perfetto per far brillare questi due pokemon un po' dimenticati. Minior deriva da "junior", quindi spero che non sia una specie con uno stadio solo. 

Per quanto riguarda il tipo volante, potrebbe perderlo perché si appesantisce troppo nell'atmosfera e acquisire il tipo psico per riuscire a levitare con la il potere psichico. Di possibili metodi evolutivi, poi, ce ne sarebbero a bizzeffe. 

La cosa che però mi fa un po' pensare al peggio è la sua abilità unica e il fatto che abbia diverse colorazioni nel nucleo. 

Cosa ne pensate?

 

Io ad essere sincero la prima volta che ho visto Minior ho pensato subito alla pre-evoluzione di Solrock e Lunatone. Poi però ho visto quell'abilità e le colorazioni, insomma mh e poi l'avrebbero detto da subito come fanno sempre quindi niente.  

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...