MoonlightUmbreon Inviato 30 agosto, 2016 Inviato 30 agosto, 2016 6 ore fa, KiliNewMax ha scritto: Certo certo, io so (sembra chissà che cosa XD). Comunque non siamo un granchè come "percepitori" XD, il nostro sesto senso fa cilecca Beh pazienza se fa cilecca ad ogni modo attendo con impazienza l'1 e daje che ci becchiamo gli starter e poi rockruff con corocoro
FallenAngel Inviato 30 agosto, 2016 Inviato 30 agosto, 2016 10 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Beh pazienza se fa cilecca ad ogni modo attendo con impazienza l'1 e daje che ci becchiamo gli starter e poi rockruff con corocoro Voglio zygardino 30%!!!
MoonlightUmbreon Inviato 30 agosto, 2016 Inviato 30 agosto, 2016 6 ore fa, FallenAngel ha scritto: Voglio zygardino 30%!!! Io no zygardino può restarsene lì dove sta con la sua forma ultraoverpower del 100%
KiliNewMax Inviato 30 agosto, 2016 Inviato 30 agosto, 2016 15 minuti fa, FallenAngel ha scritto: Voglio zygardino 30%!!! Fallen, hai mai provato a disegnarlo Zygarde 30%, 20%, 40% ecc? È "liberatorio" (se così si può dire). Io volevo DarkTogekiss in Sole e Luna, l'ho disegnato e ora sto "meglio". Prova se ti va
FallenAngel Inviato 30 agosto, 2016 Inviato 30 agosto, 2016 6 minuti fa, KiliNewMax ha scritto: Fallen, hai mai provato a disegnarlo Zygarde 30%, 20%, 40% ecc? È "liberatorio" (se così si può dire). Io volevo DarkTogekiss in Sole e Luna, l'ho disegnato e ora sto "meglio". Prova se ti va Esce un abborto sarebbe disonorevole nei suoi confronti
KiliNewMax Inviato 30 agosto, 2016 Inviato 30 agosto, 2016 5 minuti fa, FallenAngel ha scritto: Esce un abborto sarebbe disonorevole nei suoi confronti Ah...lol...vabbè dai, ti resta l'immaginazione almeno XD
FallenAngel Inviato 30 agosto, 2016 Inviato 30 agosto, 2016 22 minuti fa, KiliNewMax ha scritto: Ah...lol...vabbè dai, ti resta l'immaginazione almeno XD Però sai che mi hai fatto venire voglia? Magari domani se ho tempo lo inizio
FlamingRuby Inviato 30 agosto, 2016 Inviato 30 agosto, 2016 Gli stadi intermedi degli Starter di Alola sono ormai vicini!!! La verità sui misteri e sullo stupore che hanno pervaso i leak cinesi sta per essere rivelata! Sarà confermata, oppure smentita? Poche ore ci separano dal verdetto.
DarkDiamond Inviato 30 agosto, 2016 Inviato 30 agosto, 2016 Ragazzi io vi saluto,mi è dispiaciuto non poter condividere l'hype con voi per il video che uscirà l'1 ma già da domani fino al 5 non avrò internet quindi ciao a tutti,ci vediamo tra una settimana
FlamingRuby Inviato 30 agosto, 2016 Inviato 30 agosto, 2016 Adesso, DiamondIta ha scritto: Ragazzi io vi saluto,mi è dispiaciuto non poter condividere l'hype con voi per il video che uscirà l'1 ma già da domani fino al 5 non avrò internet quindi ciao a tutti,ci vediamo tra una settimana Nuuu, adesso che eravamo arrivati ad una svolta! :l Tu per cosa "tifi"? Per i leak cinesi?
Frogadiersu Inviato 30 agosto, 2016 Inviato 30 agosto, 2016 Qua altri leaks nuovi nuovi, non ho ancora visto il video ma dalla preview deduco che siano nuovi... O per lo meno non li ho mai visti io... XD Spoiler https://youtu.be/8p9_3ySXDjc
MasterDarkrai Inviato 30 agosto, 2016 Inviato 30 agosto, 2016 3 minuti fa, Frogadiersu ha scritto: Qua altri leaks nuovi nuovi, non ho ancora visto il video ma dalla preview deduco che siano nuovi... O per lo meno non li ho mai visti io... XD Nascondi contenuto https://youtu.be/8p9_3ySXDjc Ma sono quelli di stamattina
KiliNewMax Inviato 30 agosto, 2016 Inviato 30 agosto, 2016 1 ora fa, FallenAngel ha scritto: Però sai che mi hai fatto venire voglia? Magari domani se ho tempo lo inizio Grande Fallen!! Vai così ;). Se ti va poi mandamele via mp^^. Adesso mi hai fatto venire voglia di disegnare, di nuovo ~.~....voglio fare il Drago Originale (a caso XD) oppure faccio anch'io una forma di Zygarde (credo 70%). Vediamo domani 29 minuti fa, DiamondIta ha scritto: Ragazzi io vi saluto,mi è dispiaciuto non poter condividere l'hype con voi per il video che uscirà l'1 ma già da domani fino al 5 non avrò internet quindi ciao a tutti,ci vediamo tra una settimana Noooo Diamond, non lasciarci...mi spiace tu non possa goderti con noi le notizie dell'1...non puoi collegarti ad internet in nessun modo?
Frogadiersu Inviato 30 agosto, 2016 Inviato 30 agosto, 2016 1 ora fa, MasterDarkrai ha scritto: Ma sono quelli di stamattina Infatti ho detto che io non li avevo visti ed è per questo che li ho postati.
UndeadBan Inviato 30 agosto, 2016 Inviato 30 agosto, 2016 4 minuti fa, MikeZero ha scritto: Cosa mi sono perso ieri? L'annuncio dell'1 w
UndeadBan Inviato 31 agosto, 2016 Inviato 31 agosto, 2016 1 minuto fa, MikeZero ha scritto: Wow! Ovvero? Ci sarà la nintendo direct domani , è probabile un trailer
Frogadiersu Inviato 31 agosto, 2016 Inviato 31 agosto, 2016 10 minuti fa, MikeZero ha scritto: Wow! Ovvero? Domani, 1 Settembre, alle 16 c'è un Nintendo Direct dedicato ai titoli in uscita per Nintendo 3DS! Le possibilità che dicano qualcosa di nuovo su Sole & Luna sono alte! 8 minuti fa, KillerFrost ha scritto: Ci sarà la nintendo direct domani , è probabile un trailer Yesssa! Inoltre la Direct sarà localizzata per l'Europa ergo penso ci sarà la possibilità che venga mostrata coi sottotitoli in Italiano. La Direct riguarderà infatti le uscite Europee e non quelle Estere... detto questo è possibile che se verrà annunciato qualcosa di nuovo su Sole & Luna verrà poi caricato il solito trailer sul Tubo, che sarà probabilmente lo stesso estrapolato dalla Direct, e che verrà poi integrato con l'aggiornamento del sito! Siccome questa non sarà una Pokémon Direct ma una Nintendo Direct è sicuro che non sarà dedicata solo a Pokémon ma è certo che, alla luce del fatto che sarà dedicata alle uscite Europee e al fatto che Nintento Francia avesse twittato qualcosa riguardo agli Starters, le probabilità che fosse un teaser per il trailer nel quale vedremo le prime Evo degli Starter non sono poche!! Manca solo un giorno e qualche ora alla verità! NON dimentichiamoci però che parliamo di una Nintendo Direct per cui non è detto che lo spazio dedicato a Pokémon sia quello per rivelare troppa roba, può essere che rivelino poco o che facciano solo il punto della situazione su quanto visto sinora!
UndeadBan Inviato 31 agosto, 2016 Inviato 31 agosto, 2016 14 minuti fa, Frogadiersu ha scritto: Domani, 1 Settembre, alle 16 c'è un Nintendo Direct dedicato ai titoli in uscita per Nintendo 3DS! Le possibilità che dicano qualcosa di nuovo su Sole & Luna sono alte! Yesssa! Inoltre la Direct sarà localizzata per l'Europa ergo penso ci sarà la possibilità che venga mostrata coi sottotitoli in Italiano. La Direct riguarderà infatti le uscite Europee e non quelle Estere... detto questo è possibile che se verrà annunciato qualcosa di nuovo su Sole & Luna verrà poi caricato il solito trailer sul Tubo, che sarà probabilmente lo stesso estrapolato dalla Direct, e che verrà poi integrato con l'aggiornamento del sito! Siccome questa non sarà una Pokémon Direct ma una Nintendo Direct è sicuro che non sarà dedicata solo a Pokémon ma è certo che, alla luce del fatto che sarà dedicata alle uscite Europee e al fatto che Nintento Francia avesse twittato qualcosa riguardo agli Starters, le probabilità che fosse un teaser per il trailer nel quale vedremo le prime Evo degli Starter non sono poche!! Manca solo un giorno e qualche ora alla verità! NON dimentichiamoci però che parliamo di una Nintendo Direct per cui non è detto che lo spazio dedicato a Pokémon sia quello per rivelare troppa roba, può essere che rivelino poco o che facciano solo il punto della situazione su quanto visto sinora! Mi sa che un trailer 99% ce lo dobbiamo aspettare... poi non si sa maid
MikeZero Inviato 31 agosto, 2016 Inviato 31 agosto, 2016 22 minuti fa, KillerFrost ha scritto: Ci sarà la nintendo direct domani , è probabile un trailer Bene, aspetteró. Semmai domani mi vado ad informare
emanuele0933 Inviato 31 agosto, 2016 Inviato 31 agosto, 2016 Quando si parla bene della quarta generazione un bambino in Africa muore, sappiatelo è una bestemmia
blazinga Inviato 31 agosto, 2016 Autore Inviato 31 agosto, 2016 Non so se domani ci sarà un trailer di Pokémon oppure no, ma sono sicuro che presto avremo delle informazioni sulle mega evoluzioni. Ne sono convinto come è certo (sempre secondo me) che in questo gioco ci saranno 151 nuovi Pokémon oltre alle forme Alola!
xavierluca Inviato 31 agosto, 2016 Inviato 31 agosto, 2016 io ho trovato questo ora (mi scuso se l'avete già postato ma non mi sembrava di averlo visto). l'ho postato per intero, anche con data e ora. the leaks are fake but interesting.-Alolan forms are only for first generation Pokèmon, but not every Pokèmon has one. Arbok, Golem, Machamp, Starmie, Dragonite, Marowak, Raichu, Raticate, Farfech'd, Beedrill, and Butterfree have Alola forms, along with some more. Kingdra, Toxicroak, Tropius, Milotic, Bisharp, Druddigon and Froslass also have Mega Evolutions now as far as I've seen.-The Pokèdex will be split into 5 different parts (one for each island, and one for all of Alola). Each island has 20-30 native Pokèmon exclusive to itself (Not including Alola forms).-Game Freak wants Sun and Moon to be appealing to casual and hardcore gamers, so there aren't as many new Pokèmon in this generation compared to previous games because almost all Pokèmon from Generation 1 are in Alola as well.-Velopter, Velourus, and Velocerex are dragon/fairy types exclusive to Pokèmon Sun. Velopter is based off a Veloceraptor.-Flarseed will evolve into either a Tulip, Sunflower, or Daisy depending if it is dawn, mid-day, or dusk. It is based off of a flaming seed.-Mowseal is a water type, and Monoseal and Sealord are water/poison types. Exclusive in Pokèmon Moon. Sealord is based off of the Northern elephant seal.-Rodenlant, RatintantRodenlant is a ground type, while his evolution adds on a Dark Typing. Remodenlant and Ratintant iare based off of rats.-The playable demo is planned to be in the 3DS eShop mid-October. Pokemon Sun and Moon 50/50 Leaks Richard agosto 08/31/16(Wed)06:19:49 No.28167860 Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.