Vai al commento

Teorie sulla mappa di Alola, nuovi Pokémon e megaevoluzioni in Pokémon Sole e Luna


Post raccomandati

3 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

Qua altri leaks nuovi nuovi, non ho ancora visto il video ma dalla preview deduco che siano nuovi...

O per lo meno non li ho mai visti io... XD

 

  Nascondi contenuto

Ma sono quelli di stamattina

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, FallenAngel ha scritto:

Però sai che mi hai fatto venire voglia? Magari domani se ho tempo lo inizio

Grande Fallen!! Vai così ;). Se ti va poi mandamele via mp^^. Adesso mi hai fatto venire voglia di disegnare, di nuovo ~.~....voglio fare il Drago Originale (a caso XD) oppure faccio anch'io una forma di Zygarde (credo 70%). Vediamo domani :P

 

29 minuti fa, DiamondIta ha scritto:

:cry:Ragazzi io vi saluto,mi è dispiaciuto non poter condividere l'hype con voi per il video che uscirà l'1 ma già da domani fino al 5 non avrò internet quindi ciao a tutti,ci vediamo tra una settimana:P:cool:

Noooo Diamond, non lasciarci:cry:...mi spiace tu non possa goderti con noi le notizie dell'1...non puoi collegarti ad internet in nessun modo? :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, MikeZero ha scritto:

Wow! Ovvero?

Domani, 1 Settembre, alle 16 c'è un Nintendo Direct dedicato ai titoli in uscita per Nintendo 3DS! :)
Le possibilità che dicano qualcosa di nuovo su Sole & Luna sono alte! ^^ 

 

8 minuti fa, KillerFrost ha scritto:

Ci sarà la nintendo direct domani :asduj1:, è probabile un trailer

Yesssa!
Inoltre la Direct sarà localizzata per l'Europa ergo penso ci sarà la possibilità che venga mostrata coi sottotitoli in Italiano.
La Direct riguarderà infatti le uscite Europee e non quelle Estere... detto questo è possibile che se verrà annunciato qualcosa di nuovo su Sole & Luna verrà poi caricato il solito trailer sul Tubo, che sarà probabilmente lo stesso estrapolato dalla Direct, e che verrà poi integrato con l'aggiornamento del sito! ^^ 
Siccome questa non sarà una Pokémon Direct ma una Nintendo Direct è sicuro che non sarà dedicata solo a Pokémon ma è certo che, alla luce del fatto che sarà dedicata alle uscite Europee e al fatto che Nintento Francia avesse twittato qualcosa riguardo agli Starters, le probabilità che fosse un teaser per il trailer nel quale vedremo le prime Evo degli Starter non sono poche!! :D
Manca solo un giorno e qualche ora alla verità! ^^ 

NON dimentichiamoci però che parliamo di una Nintendo Direct per cui non è detto che lo spazio dedicato a Pokémon sia quello per rivelare troppa roba, può essere che rivelino poco o che facciano solo il punto della situazione su quanto visto sinora! :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

Domani, 1 Settembre, alle 16 c'è un Nintendo Direct dedicato ai titoli in uscita per Nintendo 3DS! :)
Le possibilità che dicano qualcosa di nuovo su Sole & Luna sono alte! ^^ 

 

Yesssa!
Inoltre la Direct sarà localizzata per l'Europa ergo penso ci sarà la possibilità che venga mostrata coi sottotitoli in Italiano.
La Direct riguarderà infatti le uscite Europee e non quelle Estere... detto questo è possibile che se verrà annunciato qualcosa di nuovo su Sole & Luna verrà poi caricato il solito trailer sul Tubo, che sarà probabilmente lo stesso estrapolato dalla Direct, e che verrà poi integrato con l'aggiornamento del sito! ^^ 
Siccome questa non sarà una Pokémon Direct ma una Nintendo Direct è sicuro che non sarà dedicata solo a Pokémon ma è certo che, alla luce del fatto che sarà dedicata alle uscite Europee e al fatto che Nintento Francia avesse twittato qualcosa riguardo agli Starters, le probabilità che fosse un teaser per il trailer nel quale vedremo le prime Evo degli Starter non sono poche!! :D
Manca solo un giorno e qualche ora alla verità! ^^ 

NON dimentichiamoci però che parliamo di una Nintendo Direct per cui non è detto che lo spazio dedicato a Pokémon sia quello per rivelare troppa roba, può essere che rivelino poco o che facciano solo il punto della situazione su quanto visto sinora! :)

Mi sa che un trailer 99% ce lo dobbiamo aspettare... poi non si sa maid

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non so se domani ci sarà un trailer di Pokémon oppure no, ma sono sicuro che presto avremo delle informazioni sulle mega evoluzioni. Ne sono convinto come è certo (sempre secondo me) che in questo gioco ci saranno 151 nuovi Pokémon oltre alle forme Alola!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io ho trovato questo ora (mi scuso se l'avete già postato ma non mi sembrava di averlo visto). l'ho postato per intero, anche con data e ora. 

 

the leaks are fake but interesting.
-Alolan forms are only for first generation Pokèmon, but not every Pokèmon has one. Arbok, Golem, Machamp, Starmie, Dragonite, Marowak, Raichu, Raticate, Farfech'd, Beedrill, and Butterfree have Alola forms, along with some more. Kingdra, Toxicroak, Tropius, Milotic, Bisharp, Druddigon and Froslass also have Mega Evolutions now as far as I've seen.
-The Pokèdex will be split into 5 different parts (one for each island, and one for all of Alola). Each island has 20-30 native Pokèmon exclusive to itself (Not including Alola forms).
-Game Freak wants Sun and Moon to be appealing to casual and hardcore gamers, so there aren't as many new Pokèmon in this generation compared to previous games because almost all Pokèmon from Generation 1 are in Alola as well.
-Velopter, Velourus, and Velocerex are dragon/fairy types exclusive to Pokèmon Sun. Velopter is based off a Veloceraptor.
-Flarseed will evolve into either a Tulip, Sunflower, or Daisy depending if it is dawn, mid-day, or dusk. It is based off of a flaming seed.
-Mowseal is a water type, and Monoseal and Sealord are water/poison types. Exclusive in Pokèmon Moon. Sealord is based off of the Northern elephant seal.
-Rodenlant, Ratintant
Rodenlant is a ground type, while his evolution adds on a Dark Typing. Remodenlant and Ratintant iare based off of rats.
-The playable demo is planned to be in the 3DS eShop mid-October.

 

 

Pokemon Sun and Moon 50/50 Leaks Richard agosto 08/31/16(Wed)06:19:49 No.28167860

UO6Zx6H.png.ba81f777422bf0f6cf48140c679d30cd.png

image.png.60ab47d564767e05fbdfac1ba348a6f5.png.db9d8cfbe119653a18c3725bf07b71e2.png Made by @Freedom dei Serpenterba Serperior.png.f9dec9da17f1ac9ec7da5349066c9d15.png

39628824_2284832664879655_7009638294975676416_n.jpg.75def5fb2c4e3e7de09c9a3448aa6648.jpg @Lugialeon

Master Food World Pokémon 2018.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 ore fa, Frogadiersu ha scritto:

Domani, 1 Settembre, alle 16 c'è un Nintendo Direct dedicato ai titoli in uscita per Nintendo 3DS! :)
Le possibilità che dicano qualcosa di nuovo su Sole & Luna sono alte! ^^ 

 

Yesssa!
Inoltre la Direct sarà localizzata per l'Europa ergo penso ci sarà la possibilità che venga mostrata coi sottotitoli in Italiano.
La Direct riguarderà infatti le uscite Europee e non quelle Estere... detto questo è possibile che se verrà annunciato qualcosa di nuovo su Sole & Luna verrà poi caricato il solito trailer sul Tubo, che sarà probabilmente lo stesso estrapolato dalla Direct, e che verrà poi integrato con l'aggiornamento del sito! ^^ 
Siccome questa non sarà una Pokémon Direct ma una Nintendo Direct è sicuro che non sarà dedicata solo a Pokémon ma è certo che, alla luce del fatto che sarà dedicata alle uscite Europee e al fatto che Nintento Francia avesse twittato qualcosa riguardo agli Starters, le probabilità che fosse un teaser per il trailer nel quale vedremo le prime Evo degli Starter non sono poche!! :D
Manca solo un giorno e qualche ora alla verità! ^^ 

NON dimentichiamoci però che parliamo di una Nintendo Direct per cui non è detto che lo spazio dedicato a Pokémon sia quello per rivelare troppa roba, può essere che rivelino poco o che facciano solo il punto della situazione su quanto visto sinora! :)

Bravo fro ben detto pokemon non sarà oggetto dell'intero direct per cui aspettiamoci al massimo un piccolo trailer che magari mostra solamente i tre starter intermedi e basta, a me andrebbe benissimo anche così purché ci siano nuove info

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Bravo fro ben detto pokemon non sarà oggetto dell'intero direct per cui aspettiamoci al massimo un piccolo trailer che magari mostra solamente i tre starter intermedi e basta, a me andrebbe benissimo anche così purché ci siano nuove info

Io direi di aspettarci un bel trailer corposo di 3-4 minuti. Non frega niente a nessuno degli altri giochi!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 ore fa, Frogadiersu ha scritto:

Qua altri leaks nuovi nuovi, non ho ancora visto il video ma dalla preview deduco che siano nuovi...

O per lo meno non li ho mai visti io... XD

 

  Nascondi contenuto

Fake solo per Arcanine.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

50 minuti fa, FlamingRuby ha scritto:

Io direi di aspettarci un bel trailer corposo di 3-4 minuti. Non frega niente a nessuno degli altri giochi!

Nah io non credo direi al massimo un paio di minuti purtroppo agli altri frega degli altri giochi

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

22 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Nah io non credo direi al massimo un paio di minuti purtroppo agli altri frega degli altri giochi

Vabbè già un paio di minuti è buono, anche se stiamo a Settembre e quindi ci aspettano da qui in avanti carrellate di news

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

24 minuti fa, FlamingRuby ha scritto:

Vabbè già un paio di minuti è buono, anche se stiamo a Settembre e quindi ci aspettano da qui in avanti carrellate di news

Infatti gia un paio di minuti abbondanti è ottimo considerando che purtroppo non ci sono solo SL

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 ore fa, emanuele0933 ha scritto:

Quando si parla bene della quarta generazione un bambino in Africa muore, sappiatelo

è una bestemmia

Ahhaahha Vero, io infatti attendo i remakes proprio perché vorrei che mi facessero cambiare idea sulla Generazione peggiore di tutte, imho! XD

 

59 minuti fa, FlamingRuby ha scritto:

Vabbè già un paio di minuti è buono, anche se stiamo a Settembre e quindi ci aspettano da qui in avanti carrellate di news

Vero, ma consideriamo che quella sarà solo una Direct, nel corso del mese ci saranno altri mille mezzi attraverso i quali ci aggiorneranno! :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

Ahhaahha Vero, io infatti attendo i remakes proprio perché vorrei che mi facessero cambiare idea sulla Generazione peggiore di tutte, imho! XD

 

Vero, ma consideriamo che quella sarà solo una Direct, nel corso del mese ci saranno altri mille mezzi attraverso i quali ci aggiorneranno! :D

Esatto, ma le evoluzioni degli Starter me le aspetto già domani, dato che la stessa Nintendo le ha menzionate...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

16 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

Ahhaahha Vero, io infatti attendo i remakes proprio perché vorrei che mi facessero cambiare idea sulla Generazione peggiore di tutte, imho! XD

 

Vero, ma consideriamo che quella sarà solo una Direct, nel corso del mese ci saranno altri mille mezzi attraverso i quali ci aggiorneranno! :D

Però mi auguro che questo non implichi misere info, a me bastano gli starter e sono a posto fino a corocoro che parlerà di rockruff

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...