Vai al commento

Teorie sulla mappa di Alola, nuovi Pokémon e megaevoluzioni in Pokémon Sole e Luna


Post raccomandati

2 minuti fa, FlamingRuby ha scritto:

Quello forse ce lo svela CoroCoro, insieme alla sua evoluzione! Mamma mia che Hype, non vedo l' ora che arrivi domani *^*

 

a chi lo dici.... vorrei già il gioco in mano 

UO6Zx6H.png.ba81f777422bf0f6cf48140c679d30cd.png

image.png.60ab47d564767e05fbdfac1ba348a6f5.png.db9d8cfbe119653a18c3725bf07b71e2.png Made by @Freedom dei Serpenterba Serperior.png.f9dec9da17f1ac9ec7da5349066c9d15.png

39628824_2284832664879655_7009638294975676416_n.jpg.75def5fb2c4e3e7de09c9a3448aa6648.jpg @Lugialeon

Master Food World Pokémon 2018.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, xavierluca ha scritto:

 

a chi lo dici.... vorrei già il gioco in mano 

E poi ci sono che ho sognato di giocare a Pokemon Sole con un Raticate al 22...stranamente il giorno dopo Pokemon Millennium ha mostrato la notizia di uno che ha completato Pokemon Rosso fuoco con Rattata...coincicredo? Io non denze

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Domanda: in home c'è la notizia che a dicembre esce l'espansione di carte collezionabili relativa a sole e luna. A rigor di logica dovrebbero essere già in fase di stampa o quasi. Che ricordiate sono mai trapelate notizie da coloro che stampano carte? leak di nuovi pkm non di carte intendo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Drake89 ha scritto:

Domanda: in home c'è la notizia che a dicembre esce l'espansione di carte collezionabili relativa a sole e luna. A rigor di logica dovrebbero essere già in fase di stampa o quasi. Che ricordiate sono mai trapelate notizie da coloro che stampano carte? leak di nuovi pkm non di carte intendo.

Bella domanda, non ne ho idea :o

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Drake89 ha scritto:

Domanda: in home c'è la notizia che a dicembre esce l'espansione di carte collezionabili relativa a sole e luna. A rigor di logica dovrebbero essere già in fase di stampa o quasi. Che ricordiate sono mai trapelate notizie da coloro che stampano carte? leak di nuovi pkm non di carte intendo.

 

per ora non hanno detto niente

1 minuto fa, FlamingRuby ha scritto:

Che bello sentire l' odore di nuovo appena lo acquisti! Nulla di più gratificante :moonmoon:

 

ancor più bello è vedere che ti chiedono se sei un ragazzo o una ragazza.....

UO6Zx6H.png.ba81f777422bf0f6cf48140c679d30cd.png

image.png.60ab47d564767e05fbdfac1ba348a6f5.png.db9d8cfbe119653a18c3725bf07b71e2.png Made by @Freedom dei Serpenterba Serperior.png.f9dec9da17f1ac9ec7da5349066c9d15.png

39628824_2284832664879655_7009638294975676416_n.jpg.75def5fb2c4e3e7de09c9a3448aa6648.jpg @Lugialeon

Master Food World Pokémon 2018.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma sono l'unico a cui interessano poco le evo , preferisco scoprimele da solo in game D: mi ricordo ancora che quando giocavo da platino in giù ogni evo era una sorpresa ,Comunque lasciando stare la nostalgia , vorrei più che altro una conferma che nel gioco ci siano nuove mega 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, RedMugiwara ha scritto:

Ma sono l'unico a cui interessano poco le evo , preferisco scoprimele da solo in game D: mi ricordo ancora che quando giocavo da platino in giù ogni evo era una sorpresa ,Comunque lasciando stare la nostalgia , vorrei più che altro una conferma che nel gioco ci siano nuove mega 

Ti avviso che domani le metterò qui sotto, su "Pokémon Sun and Moon: MasterPieces"!!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, FlamingRuby ha scritto:

Ti avviso che domani le metterò qui sotto, su "Pokémon Sun and Moon: MasterPieces"!!!

Tranquillo tanto me le spoilero comunque, basta che apro facebook,you tube o qualsiasi cosa con attiva umana che mi spoilero tutto 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 minuti fa, G_Chopperman ha scritto:

Infatti è quello che speravo anche io...

Anche io quando disegno Fakemon cerco di mantenere i tratti principali dello starter andando ad enfatizzare alcune particolarità.

Come ad esempio il Bulbo di Bulbasaur.

Oppure nel caso di Popplio nel pokedex si parla di Un liquido particolare che gli fa creare le Bolle,

Nella mia idea lo stesso liquido veniva originato nelle zampe che sono diventate delle specie di guanti...e poi con al successiva evo riesce anche a gestire queste Bolle con il penziero!!!

Mamma che potenza!

quindi la principessa sirena che si mette a cantare non so che attinenza possa avere... a meno che la forma intermedia è un giocoliere fallito che cerca in tutti i modi di sfondare nel mondo dello spettacolo e quindi si Ricicla come cantante di Musical di bassa categoria...
arrivando addirittura a fare parti femminili..

Ecco spiegato in breve la logica di Popplia!!!

ahahahah

sto delirando!! :D:D 

Ecco la differenza fra chi fa fakemon e GF, GF non vuole essere prevedibile! XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Drake89 ha scritto:

Esattamente...quello che dicevo io pagine e pagine e pagine addietro. 

Vero, lo ben ricordo! :D

Comunque sia ragazzi è vero che tutto porta a pensare alle Evo degli Starter ma non siamo sicuri che le mostrino!
Non sovrahypiamoci nuovo per delle deduzioni fatte da noi... c'è chi addirittura non solo da per scontato che mostrino quello ma già pensa anche a Rockruff! XD

Andiamoci cauti, io per primo credo che gli indizi e il mese di Settembre portino entrambi a pensare alle Evo... ma non è scritto da nessuna parte che le mostrino effettivamente nel Direct!
Settembre ha 30 giorni, non siamo certi ad ora che sia domani il gran giorno!!! :D 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

Ecco la differenza fra chi fa fakemon e GF, GF non vuole essere prevedibile! XD

La differenza è che G_Chopperman ha fatto delle evo di Popplio belle, la GF no

Spoiler

(non si nota che a me piacciono Jugglio e Illulionist, vero?:asduj1:)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Nintendostar ha scritto:

La differenza è che G_Chopperman ha fatto delle evo di Popplio belle, la GF no

  Nascondi contenuto

(non si nota che a me piacciono Jugglio e Illulionist, vero?:asduj1:)

Meh ho un'opinione completamente diversa sull'argomento

 

Ma siete ancora a discutere su Entermaid vs Fanart scrausa? Ma parliamo di cose più importanti, tipo, secondo voi quali altri mingiate ci saranno?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Simo03 ha scritto:

Ragazzi secondo voi e fondata la teoria di lugia e ohoh?che si vedono i loro volti tra le nuvole

Non è una Teoria ma un dato di fatto che ci siano delle nuvole che sembrano Ho-oh e Lugia (interi, non solo i volti)! XD
Detto ciò non si sa ad ora se sia stato intenzionale o se sia un caso... è strano comunque che ci siano! ^^
Se hai letto una delle mie Teorie pagine e pagine fa, il fatto che siano "apparsi" proprio loro ha un senso! :D 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

Vero, lo ben ricordo! :D

Comunque sia ragazzi è vero che tutto porta a pensare alle Evo degli Starter ma non siamo sicuri che le mostrino!
Non sovrahypiamoci nuovo per delle deduzioni fatte da noi... c'è chi addirittura non solo da per scontato che mostrino quello ma già pensa anche a Rockruff! XD

Andiamoci cauti, io per primo credo che gli indizi e il mese di Settembre portino entrambi a pensare alle Evo... ma non è scritto da nessuna parte che le mostrino effettivamente nel Direct!
Settembre ha 30 giorni, non siamo certi ad ora che sia domani il gran giorno!!! :D 

Nintendo France è stata chiara, e per dirlo Nintendo vuol dire che le inseriranno della Direct di domani... altrimenti la stessa domanda avrebbe potuto farla The Pokémon Company tramite Twitter...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Frogadiersu ha scritto:

Non è una Teoria ma un dato di fatto che ci siano delle nuvole che sembrano Ho-oh e Lugia (interi, non solo i volti)! XD
Detto ciò non si sa ad ora se sia stato intenzionale o se sia un caso... è strano comunque che ci siano! ^^
Se hai letto una delle mie Teorie pagine e pagine fa, il fatto che siano "apparsi" proprio loro ha un senso! :D 

No la teoria che avevi scritto tu nn l'ho letta mi sono iscritto da poco

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Nintendostar ha scritto:

La differenza è che G_Chopperman ha fatto delle evo di Popplio belle, la GF no

  Apri contenuto nascosto

(non si nota che a me piacciono Jugglio e Illulionist, vero?:asduj1:)

A parte che manco le hai viste quelle di GF, e nel caso fosse la Sirena è bellissima...
Detto ciò è noto che GF non vuole stupirci e direi che con Arciere, Wrestler e Sirena, nel momento in cui si rivelassero verissime, ha stupito sì, chi se lo sarebbe aspettato che gli Starter diventassero così?! XD 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 minuti fa, Drake89 ha scritto:

Domanda: in home c'è la notizia che a dicembre esce l'espansione di carte collezionabili relativa a sole e luna. A rigor di logica dovrebbero essere già in fase di stampa o quasi. Che ricordiate sono mai trapelate notizie da coloro che stampano carte? leak di nuovi pkm non di carte intendo.

Anche se fosse credo che le prime carte possano comprendere I pokemon finora svelati..
non ci sono mai espansioni con tutto un pokedex

quindi nceh se leakkassero alcune carte potremmo non vedere cose nuove

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, FlamingRuby ha scritto:

Nintendo France è stata chiara, e per dirlo Nintendo vuol dire che le inseriranno della Direct di domani... altrimenti la stessa domanda avrebbe potuto farla The Pokémon Company tramite Twitter...

Ma infatti sono stato io il primo a ipotizzare che quello fosse un teaser ma bisogna sempre stare attenti ad autoconvincersi delle cose...
Non credo di dover essere io a ricordarvi l'elenco delle cose dedotte e mai annunciate che si sono tramutate in delusione per almeno tre quarti della Community dei Fan! :) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...