SilverWolf91 Inviato 1 settembre, 2016 Inviato 1 settembre, 2016 2 minuti fa, -Snow ha scritto: Allora sicuramente rivelano le evo degli starter... 5 minuti fa, TheFirstCharmender ha scritto: Nuove.info giorno 6 settembre ! Eccole le evo degli starter Non diamolo troppo per scontato o rischiamo un'altra delusione.
FallenAngel Inviato 1 settembre, 2016 Inviato 1 settembre, 2016 Il 6 settembre è qui vicino. Dobbiamo aspettare solo altri 5 giorni
TheBlackWolf Inviato 1 settembre, 2016 Inviato 1 settembre, 2016 2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Eretico e la mossa z spettro? La mossa Z di tipo spettro è meravigliosa!
KiliNewMax Inviato 1 settembre, 2016 Inviato 1 settembre, 2016 Adesso, Frogadiersu ha scritto: I prossimi aggiornamenti saranno il 6 Settembre!!!! Seriamente?! O.o Sono strafelicissimo!!! Non perdo neanche un attimo ed ipotizzo cosa potrebbe esserci: Evo Starters Evo Rattata e Meowth Alola MEGA (ci spero sempre XD) E qualche nuovo Pokémon Meno male che mancano solo 5 giorni, almeno so quanto devo aspettare u.u
-Snow Inviato 1 settembre, 2016 Inviato 1 settembre, 2016 3 minuti fa, SilverWolf91 ha scritto: Non diamolo troppo per scontato o rischiamo un'altra delusione. Hai ragione, devo mettere in pratica la filosofia di MoonlightUmbreon in questo momento
SilverWolf91 Inviato 1 settembre, 2016 Inviato 1 settembre, 2016 3 minuti fa, FlamingRuby ha scritto: Confermato sul profilo Twitter JP! Saranno le evoluzioni Davvero? link?
LuckyLuke Inviato 1 settembre, 2016 Inviato 1 settembre, 2016 1 minuto fa, Hazama ha scritto: Io non credo, dato che uno Zubat con una mossa peculiare non ce lo vedrei in effetti è strano essendoci le forme base boh vedremo
MoonlightUmbreon Inviato 1 settembre, 2016 Inviato 1 settembre, 2016 Adesso, Thedarkwolf ha scritto: La mossa Z di tipo spettro è meravigliosa! Ecco appunto e non l'hai menzionata tra le cose positive molto male
LuckyLuke Inviato 1 settembre, 2016 Inviato 1 settembre, 2016 Adesso, SilverWolf91 ha scritto: Davvero? link?
linus94 Inviato 1 settembre, 2016 Inviato 1 settembre, 2016 Secondo voi è un caso che snorlax (aka stereotipo dell'americano medio) schiaccia con il sedere Gumshoos (il pokemon che assomiglia a trump) nintendo trollona
MoonlightUmbreon Inviato 1 settembre, 2016 Inviato 1 settembre, 2016 3 minuti fa, Hazama ha scritto: Cito testualmente il folletto verde: ''The next Pokémon Sun & Moon news will come on September 6th at 22:00 JST'' (qui dovrebbero essere le 14:00) Sono le 15.00 qui da noi
TheBlackWolf Inviato 1 settembre, 2016 Inviato 1 settembre, 2016 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Ecco appunto e non l'hai menzionata tra le cose positive molto male Mi sono dimenticato di inserirla nel post. Chandelure mi ucciderà, addio.
MoonlightUmbreon Inviato 1 settembre, 2016 Inviato 1 settembre, 2016 Adesso, Thedarkwolf ha scritto: Mi sono dimenticato di inserirla nel post. Chandelure mi ucciderà, addio. E' stato bello conoscerti fratello
TheBlackWolf Inviato 1 settembre, 2016 Inviato 1 settembre, 2016 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: E' stato bello conoscerti fratello Grazie Moon, addio.
Kantisshu Inviato 1 settembre, 2016 Inviato 1 settembre, 2016 2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Sono le 15.00 qui da noi Dimenticavo che ora siamo sotto l'ora legale e quindi l'Italia è da considerarsi come GMT+2, correggo subito.
SilverWolf91 Inviato 1 settembre, 2016 Inviato 1 settembre, 2016 2 minuti fa, -SuperLuke- ha scritto: Ma non sta scritto da nessuna parte che ci saranno le evo degli starter...o forse ho frainteso il messaggio di FlamingRuby.
DarthMizu Inviato 1 settembre, 2016 Inviato 1 settembre, 2016 8 minuti fa, Ruben ha scritto: Sincronizzazione e Forma Alola sono due cose che non centrano nulla, io parlavo d'altro Infatti non intendevo un collegamento tra le due. Hai scritto che sono state confermate la sincronizzazione e le forme alola, quando della sincronizzzione abbiamo solo insistenti rumor e delle forme alola sappiamo già da mesi. Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos
MoonlightUmbreon Inviato 1 settembre, 2016 Inviato 1 settembre, 2016 Adesso, Thedarkwolf ha scritto: Grazie Moon, addio. Una cosa è strana però nè la mossa z lotta nè quella spettro appaiono nel trailer inglese nè in quello italiano
LuckyLuke Inviato 1 settembre, 2016 Inviato 1 settembre, 2016 1 minuto fa, SilverWolf91 ha scritto: Ma non sta scritto da nessuna parte che ci saranno le evo degli starter...o forse ho frainteso il messaggio di FlamingRuby. no intendeva che sicuramente ci saranno dai è palese su per il direct ci stava che non ci fossero essendo generico, però il 6 settembre non si può dire che non ci saranno
G_Chopperman Inviato 1 settembre, 2016 Inviato 1 settembre, 2016 Snorlax sarà anche un Pokemon Gx! c'è la carta sul sito giapponese! https://www.pokemon.co.jp/ex/sun_moon/topics/160901_01.html?top_main001=msign e c'è anche un0 screen con una specie di cartolina della faccia dell'allenatore...
Jackanddax96 Inviato 1 settembre, 2016 Inviato 1 settembre, 2016 14 ore fa, FallenAngel ha scritto: Ma la sincronizzazione? E i cristalli di queste mosse esclusive li hanno fatti vedere? Neanche in quello giapponese
SilverWolf91 Inviato 1 settembre, 2016 Inviato 1 settembre, 2016 Adesso, -SuperLuke- ha scritto: no intendeva che sicuramente ci saranno dai è palese su per il direct ci stava che non ci fossero essendo generico, però il 6 settembre non si può dire che non ci saranno Lo spero tanto, ma stavolta mi tengo più basso con le aspettative per non rimanere deluso.
_Aouli_ Inviato 1 settembre, 2016 Inviato 1 settembre, 2016 7 minuti fa, -SuperLuke- ha scritto: Eeeeh dajeeeeee
MoonlightUmbreon Inviato 1 settembre, 2016 Inviato 1 settembre, 2016 Adesso, SilverWolf91 ha scritto: Lo spero tanto, ma stavolta mi tengo più basso con le aspettative per non rimanere deluso. Teniamo le dita incrociate e speriamo, alla fine io come voi ci speravo nelle evo starter oggi però ero convinto non le avremmo avute ora spero di nuovo il 6
FlamingRuby Inviato 1 settembre, 2016 Inviato 1 settembre, 2016 1 minuto fa, SilverWolf91 ha scritto: Lo spero tanto, ma stavolta mi tengo più basso con le aspettative per non rimanere deluso. Solo io ho pensato che le avrebbero fatte vedere quando hanno mostrato gli starter all' inizio?
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.