Vai al commento

Teorie sulla mappa di Alola, nuovi Pokémon e megaevoluzioni in Pokémon Sole e Luna


Post raccomandati

1 minuto fa, Marik ha scritto:

Ho capito, ma se non danno disponibili a Litten Wrestler mosse come Zuffa vuol dire che la coerenza non fa per quelli della GF.

E poi chissà, magari la sua HA gli permette di avere la STAB anche per le mosse Lotta, viste la corporatura e la forzabruta.

Ovviamente litten wrestler imparerà zuffa voglio dire la impara naturalmente per livello xerneas vuoi che non la impari un pokemon che fa palesemente uso della forza bruta?

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Frogadiersu ha scritto:

... finalmente vi siete convinti!!!


Quando l'ho scritto nella mia Teoria però era solo fantasia, né?!
Meglio tardi che mai... andate indietro di almeno 500 Pagine o poco meno per il primo Sinnoh Confirmed!

Io l'ho sempre sostenuto che i prossimi sarebbero stati i remakes di quarta

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, FallenAngel ha scritto:

Vogliamo parlare di Acqualame? In inglese ed in giapponese si chiamano shuriken d'acqua, che vosa c'entrano le lame con gli shuriken????

Infatti pure Acqualame fa schifo come nome! XD

 

1 minuto fa, cespun ha scritto:

Invece è geniale, dopo che è stao per 20 anni a dormire ora fa sul serio.

No, non è geniale fa schifo... immaginatevi voi col vostro Snorlax in una battaglia... o nell'anime...

"Vai Snorlax usa Adesso Faccio Sul Serioooooooo!" fa schifo solo a scriverlo...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 minuti fa, Ruben ha scritto:

Immagino che voglia dire che saranno pochi i Pokemon di quarta generazione ad avere una Mossa Z peculiare.

 

Piccola chicca per chi spera in un remake di quarta generazione, ad esempio io, con XY ci fu l'evento di Torchic con la Megapietra annessa, poi l'anno dopo furono annunciati Omega Rubino e Alfa Zaffiro, ora abbiamo l'evento di Munchlax, Pokemon introdotto in quarta generazione, con un Cristallo Z peculiare, servono altre spiegazioni?

Hai ragione, come darti torto! Inoltre, la tua teoria viene "potenziata" dal fatto che Munchlax sia stato il PRIMO pokèmon rivelato di quarta gen!

 

2017 Sinnoh remakes confirmed?

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Frogadiersu ha scritto:

Infatti pure Acqualame fa schifo come nome! XD

 

No, non è geniale fa schifo... immaginatevi voi col vostro Snorlax in una battaglia... o nell'anime...

"Vai Snorlax usa Adesso Faccio Sul Serioooooooo!" fa schifo solo a scriverlo...

Non ti piace peccato io invece lo adoro alla fine son gusti

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Frogadiersu ha scritto:

Infatti pure Acqualame fa schifo come nome! XD

 

No, non è geniale fa schifo... immaginatevi voi col vostro Snorlax in una battaglia... o nell'anime...

"Vai Snorlax usa Adesso Faccio Sul Serioooooooo!" fa schifo solo a scriverlo...

Vedila come una frase detta da Snorlax

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, FallenAngel ha scritto:

Io l'ho sempre sostenuto che i prossimi sarebbero stati i remakes di quarta

Sì peccato che quando l'abbia detto io non c'è stato nessuno che non mi abbia messo alla gogna...
 

2 minuti fa, Ruben ha scritto:

Ma quanto sto teorizzando? Spero che tutto si confermi vero

Sei un po' in ritardo, di 500 pagine! XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
10 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:


Mah... Adesso Faccio Sul Serio... Davvero?!?! Un nome più schifoso non l'avevano trovato?!? Dai....

Ho un flash:

Risultati immagini per l'hai voluto tu yu gi oh

:rotfl:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Frogadiersu ha scritto:

Infatti pure Acqualame fa schifo come nome! XD

 

No, non è geniale fa schifo... immaginatevi voi col vostro Snorlax in una battaglia... o nell'anime...

"Vai Snorlax usa Adesso Faccio Sul Serioooooooo!" fa schifo solo a scriverlo...

Mado non mi ci far pensare 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Marik ha scritto:

Hai ragione, come darti torto! Inoltre, la tua teoria viene "potenziata" dal fatto che Munchlax sia stato il PRIMO pokèmon rivelato di quarta gen!

 

2017 Sinnoh remakes confirmed?

 

Chiedete ai moderatori di aprire la pagina per i remake di quarta già da adesso :cool::cool:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

Sì peccato che quando l'abbia detto io non c'è stato nessuno che non mi abbia messo alla gogna...
 

Sei un po' in ritardo, di 500 pagine! XD

Dai si gridava #sinnohconfirmed già dalla rivelazione di ORAS

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, FallenAngel ha scritto:

Io ti ho sempre sostenuto 

Grazie!! XD
Almeno qualcuno c'è... ahahah
Comunque seriamente la cosa di Munchlax è l'ennesima riprova che la 4^ sta andando ad intrecciarsi con la 7^ e sappiamo tutti con quale si intrecciava la 4^... con la 2^! :D 

 

Adesso, cespun ha scritto:

Rotom Pokédex è la soluzione

Pubblicità progresso: Non capisci i tuoi Pokémon, a volte li guardi e dici "Se solo potesse parlare..."?! Beh oggi la soluzione c'è! Rotom Pokédex!
Pratico, leggero e volante!!! Rotom Pokédex!!!! Usalo anche tu... è un prodotto Kukui Company!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Ruben ha scritto:

Dai si gridava #sinnohconfirmed già dalla rivelazione di ORAS

Ma che centra i remake si gridano da quando furono annunciati Rosso Fuoco e Verde Foglia...
 

Se parliamo di remakes di 4^ ti ripeto, l'avevo già teorizzato 500 pagine fa, la cosa che mi scoccia è che allora mi hanno detto di tutto perché erano mie fantasie (nonostante avessi portato tutte le tesi giustificandole su basi Ufficiali) mentre ora tutti a dire Sinnoh Confirmed per Munchlax...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, cespun ha scritto:

Tornando ad essere seri: Astrocarica e  Raggio d' ombra sono mosse z secondo voi? Idem per Nucleocastigo.

A me la cosa non convince... ci sono caratteristiche tipiche delle Mosse Z che non si sono viste nell'animazioni di quelle Mosse per cui non so, al momento continuo a credere non lo siano! :D 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...