Vai al commento

Teorie sulla mappa di Alola, nuovi Pokémon e megaevoluzioni in Pokémon Sole e Luna


Post raccomandati

1 minuto fa, G_Chopperman ha scritto:

Ecco così semrba ancora di più un lassativo! XD

son belli ma fanno ridere!!! :D

Avrebbe anche senso con la mossa

Snorlax ha mangiato 400kg di cibo ogni giorno per 20 anni (2922 tonnellate di cibo)

Li diamo un lassativo e beh... capite il perchè corre, fa salti mortali e finisce col sedersi sul pokemon nemico :look:

 

lol, non riuscirò piu a guardare quella mossa nello stesso modo :rotfl:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

Fanno molto "latino" ahahahah
Mi chiedo come saranno localizzate in Italiano... dopo la Z Move di Snorlax ho paura! XD
Più che altro elementi come Fuoco o Folletto mi suonerebbero strane se fossero tipo: Fuochium o Follettium...
Per cui credo che troveranno un modo per farle suonare bene... XD

Si in effetti fuoco e folletto suonerebbero maluccio a meno che non si attengano alla lastra di tipo folletto che si chiama lastraspiritello e quindi la z stone si chiamerebbe tipo spiritium diversificandosi da quella spettro che si chiamerà sicuramente spectrium. Per il fuoco fiammium magari anche se suona male pure questo

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Si in effetti fuoco e folletto suonerebbero maluccio a meno che non si attengano alla lastra di tipo folletto che si chiama lastraspiritello e quindi la z stone si chiamerebbe tipo spiritium diversificandosi da quella spettro che si chiamerà sicuramente spectrium. Per il fuoco fiammium magari anche se suona male pure questo

Per il Cristallo di fuoco io direi: Flamium Z

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Si in effetti fuoco e folletto suonerebbero maluccio a meno che non si attengano alla lastra di tipo folletto che si chiama lastraspiritello e quindi la z stone si chiamerebbe tipo spiritium diversificandosi da quella spettro che si chiamerà sicuramente spectrium. Per il fuoco fiammium magari anche se suona male pure questo

Anche se quello Spettro fosse Spectrium resta il fatto che Spiritium mi ricorderebbe comunque il tipo Spettro! XD

 

1 minuto fa, G_Chopperman ha scritto:

Broccolium quello d'erba... :D

Diarreum quello veleno!!!

Io dico:
Erba - Erbium Z
Fuoco - Flamium Z
Acqua - Idrium Z
Elettro - Elettrium Z
Normale - Normalium Z
Spettro - Spectrium Z
Ghiaccio - Glacium Z
Terra - Terrium Z
Roccia - Roccium Z

Volante - Volium Z
Veleno - Velenium Z
Psico - Psichium Z

Lotta - Lottium Z
Coleottero - Coleottium Z
Drago - Daconium Z
Buio - Ombrium Z
Acciaio - Acciaium Z
Folletto - Fatium Z

 

Proprio sparate a caso, ma alcuni Tipi non possono limitarsi a chiamarli con il nome del Tipo e il suffisso -ium... XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo me saranno:

 

Idrium=acqua

Ignum=fuoco

Florium=erba

Glacium=ghiaccio 

Terrum=terra

Petrum=roccia

Ferrum=acciaio

Venntium=volante

Psychum=psico

Insectum=coleottero

Venonum=veleno

Tenebrum=buio

Sanctum=spettro

Electrum=elettro

Draconium=drago

Spiritium=folletto

Pugnum=lotta

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

42 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

Fanno molto "latino" ahahahah
Mi chiedo come saranno localizzate in Italiano... dopo la Z Move di Snorlax ho paura! XD
Più che altro elementi come Fuoco o Folletto mi suonerebbero strane se fossero tipo: Fuochium o Follettium...
Per cui credo che troveranno un modo per farle suonare bene... XD

Dovrebbero utilizzare termini latini per farli a modo. La pietra del fuoco potrebbero chiamarla ignium o ignatium. Per l'acqua assolutamente idrium, erba, plantium o florium; ma non con tutti funzionerebbe e il termine sarebbe troppo differente dal nome del tipo.

Paldea

Champion

image.png.0b6054ce1e990b226d1fffddb328a4d1.pnggQB7jI3.pngimage.png.e2ef32a3b8b007c4db2de70ad8b3d7ea.png

Star

image.png.82d51c728ce847324a95850129e8a0f4.pngL3nyY57.pngimage.png.b58a9bb2367792b68c1efc9f27bb53e2.png

Legend

sHZJ75m.png

 

  Hisui

image.png.d73ab49b52cb35759b10b55700f71fb5.pngDYyX51b.pngimage.png.89e3330c5a146bfa748ed9243a57e57c.pngimage.png.f59a0e650b282a91533a2342e12b7dde.png

Galar 

  image.png.dac824f526deab766ffa93000d611439.pngimage.png.0597f27adaa4e698565c82ccb38aad8d.pngimage.png.4ce24b20ba635b1fe6c5462719a6e36a.pngimage.png.6a2b987260d68d088da3823fad6218ae.png2788632a-b0c9-4297-bc4b-ff11736168b1.png.5e9cb57bf3bedf9fa09edb1e906fbad4.pngimage.png.ea56d5f2a3fcc9937902ed983cb33f62.pngimage.png.1486a8d5677f59b2fd06e898f5c381cb.pngimage.png.55db6f8e2bc1f869ee327a9b37b60d81.pngimage.png.886ddac37f353758609c8eb6a8021255.png

 

     Alola

image.png.733e8487155495dbc299efc76d13f14b.pngimage.png.dfac523f16f8267154ecf8bf46b67517.png1QErjsZ.pngimage.png.dd9d31688d1ef2718ed566a07644b22e.pngimage.png.0205804b93653facbcc3d27e958a430e.png

 Kalos

image.png.eb2a8a1d4f7e4aef7c74aa94d94a54f4.pngimage.png.4e40a57c46bab03bdc48a565eb7d39b7.pngimage.png.436c1da083b15d7722bf56eea8425be3.pnghIXkcKk.pngimage.png.ce99c6fb58a0e1e5c4f6c8955047e70b.pngimage.png.70ff21c1b1e093dc627964f4de8b866e.pngimage.png.8f5d458225aabba72362a4ed1124b6ed.png

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Comunque cambiando un attimo discorso volevo riportarvi la lista dei LEAKS attendibili finora e fare il punto della situazione su quanto rivelatosi vero e quanto potremmo aspettarci, ecco qua:

 

Legenda: in Grassetto le voci confermate, in Rosso il mio commento.
 

- Ci sono nuove Forme per i Vecchi Pokémon (Forme Alola):
Butterfree (Coleottero/Psico)
Rattata & Raticate (Buio) (Anche se Alolan Rattata non è di Tipo Buio pure, il Tipo Buio corrisponde a realtà!)
Nidoqueen & Nidoking (Veleno/Lotta)
Ninetales (Fuoco/Folletto) (Anche qui c'è un imprecisione, infatti Ninetales non è Fuoco/Folletto ma Ghiaccio/Folletto, tuttavia il Tipo Folletto è corretto)
Growlithe & Arcanine (Acqua)
Abra, Kadabra & Alakazam(Lotta)
Doduo & Dordrio (Lotta/Volante)

- Non ci saranno le Palestre
- C'è più di un'Evo per Rockruff fra cui un Licantropo
- Yungoos ha un'Evo più grassa e pelosa (Qui va a pareri qualcuno dice che Gumshoos corrisponda effettivamente alla descrizione qualcuno dice che è troppo vaga, io sono della seconda ipotesi)
- Il tempo funzionerà diversamente da verisone a versione
- I Pokémon trasferiti da RBGV per Virtual Console avranno i Tipi e le Statistiche pre-Generazione 6
- Il bracciale dei protagonisti non ha nulla a che fare con la Synchro (Infatti serve per le Z Moves... e forse si è intravisto lo spazio per la Pietra Chiave e, quindi, potrebbe serviere anche per la Mega)
- Ash-Greninja sarà nel gioco
- La M/N Anna sarà nel gioco
- Il Pokédex sarà più numeroso, ma non di molto, di quello di Sesta Generazione
- Bellocchio, Camilla, Blu, Lyris, Az e Lance appariranno nel gioco.
- Fufrou potrà essere "modificato" nel nuovo PokémonAmie (Questa non è confermata ma sappiamo dallo Spot Giapponese che il Nuovo PokémonAmie, chiamato PokéPlay, ha la possibilità di usare oggetti come il fon sui PokéMon e questo potrebbe quindi effettivamente permettere di cambiare "acconciatura" a Furfrou! :)
- Alcune delle Nuove Forme dei vecchi Pokémon avranno delle nuove animazioni (Non ricordo se qualche Alolan Form le avevano già ma ad ora l'Alolan Rattata ne è la prova, infatti, a differenza del Rattata sinora conosciuto, l'Alolan Rattata sta su due zampe! :)
- Alcune vecchie forme dei Pokémon potranno essere ottenibile solo via PokéBanca
- C'è un Pokémon Volatile che cambia aspetto in base ad ognuna delle Isole (Oricorio)
- C'è un Pokémon Gatto con un'Evo sola che è di Tipo Normale quando catturato ma, se ottenuto dalla pensione Pokémon, otterrà il Tipo primario del padre come suo Tipo Secondario e cambiera colore e manto in base a questo Tipo
- C'è un Pokémon Pupazzo Di Neve di Tipo Ghiaccio/Spettro, ha una sola Evo
- I Capipalestra saranno sostituiti dai "Team Captains" e i Super 4 dagli "Island Leaders". Dopo aver costruito la Lega apparirà un Super 4 (La prima parte corrisponde a verità con la differenza che non si chiamano "Team Captains" ma Trial Captains e gli "Island Leaders" sono i Kahuna)
- Uno dei punti della trama di Sole & Luna sarà quello nel quale il Professore guiderà il protagonista nel formare una vera e propria Lega ad Alola
- Ci sono alcuni luoghi sulla mappa non segnati e che avranno il nome di "Distretti", in essi si troveranno dei Pokémon Forti chiamati "Overlords" (Non sappiamo se siano veri questi "Distretti" ma sicuro ci sono dei Pokémon Forti che si chiamano però Totem, Dominanti in Italiano, e non Overlords)
- Rockruff si Evolve in un Licantropo, Rowlet in un Arciere, Litten in un Wrestler e Popploo in una Sirena.
- Ci sono un Pokémon Fungo, un Pupazzo di Neve, una Scimmia Rugbista, un Cetriolo di Mare e un Delfino (Morelull e Pyukumuku)
- Marshadow è un Nuovo Leggendario con una Tipologia Speciale (Sappiamo solo che GF ha registrato il nome Marshadow)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi guardate che il suffisso -ium non è l'accusativo della seconda, ma il genitivo plurale della terza.

Per cui Snorlactium Z si potrebbe tradurre come "(Cristallo) Z degli Snorlax", oppure Electrium Z come "(Cristallo) Z degli Elettro" e così via 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

Comunque cambiando un attimo discorso volevo riportarvi la lista dei LEAKS attendibili finora e fare il punto della situazione su quanto rivelatosi vero e quanto potremmo aspettarci, ecco qua:

 

Legenda: in Grassetto le voci confermate, in Rosso il mio commento.
 

- Ci sono nuove Forme per i Vecchi Pokémon (Forme Alola):
Butterfree (Coleottero/Psico)
Rattata & Raticate (Buio) (Anche se Alolan Rattata non è di Tipo Buio pure, il Tipo Buio corrisponde a realtà!)
Nidoqueen & Nidoking (Veleno/Lotta)
Ninetales (Fuoco/Folletto) (Anche qui c'è un imprecisione, infatti Ninetales non è Fuoco/Folletto ma Ghiaccio/Folletto, tuttavia il Tipo Folletto è corretto)
Growlithe & Arcanine (Acqua)
Abra, Kadabra & Alakazam(Lotta)
Doduo & Dordrio (Lotta/Volante)

- Non ci saranno le Palestre
- C'è più di un'Evo per Rockruff fra cui un Licantropo
- Yungoos ha un'Evo più grassa e pelosa (Qui va a pareri qualcuno dice che Gumshoos corrisponda effettivamente alla descrizione qualcuno dice che è troppo vaga, io sono della seconda ipotesi)
- Il tempo funzionerà diversamente da verisone a versione
- I Pokémon trasferiti da RBGV per Virtual Console avranno i Tipi e le Statistiche pre-Generazione 6
- Il bracciale dei protagonisti non ha nulla a che fare con la Synchro (Infatti serve per le Z Moves... e forse si è intravisto lo spazio per la Pietra Chiave e, quindi, potrebbe serviere anche per la Mega)
- Ash-Greninja sarà nel gioco
- La M/N Anna sarà nel gioco
- Il Pokédex sarà più numeroso, ma non di molto, di quello di Sesta Generazione
- Bellocchio, Camilla, Blu, Lyris, Az e Lance appariranno nel gioco.
- Fufrou potrà essere "modificato" nel nuovo PokémonAmie (Questa non è confermata ma sappiamo dallo Spot Giapponese che il Nuovo PokémonAmie, chiamato PokéPlay, ha la possibilità di usare oggetti come il fon sui PokéMon e questo potrebbe quindi effettivamente permettere di cambiare "acconciatura" a Furfrou! :)
- Alcune delle Nuove Forme dei vecchi Pokémon avranno delle nuove animazioni (Non ricordo se qualche Alolan Form le avevano già ma ad ora l'Alolan Rattata ne è la prova, infatti, a differenza del Rattata sinora conosciuto, l'Alolan Rattata sta su due zampe! :)
- Alcune vecchie forme dei Pokémon potranno essere ottenibile solo via PokéBanca
- C'è un Pokémon Volatile che cambia aspetto in base ad ognuna delle Isole (Oricorio)
- C'è un Pokémon Gatto con un'Evo sola che è di Tipo Normale quando catturato ma, se ottenuto dalla pensione Pokémon, otterrà il Tipo primario del padre come suo Tipo Secondario e cambiera colore e manto in base a questo Tipo
- C'è un Pokémon Pupazzo Di Neve di Tipo Ghiaccio/Spettro, ha una sola Evo
- I Capipalestra saranno sostituiti dai "Team Captains" e i Super 4 dagli "Island Leaders". Dopo aver costruito la Lega apparirà un Super 4 (La prima parte corrisponde a verità con la differenza che non si chiamano "Team Captains" ma Trial Captains e gli "Island Leaders" sono i Kahuna)
- Uno dei punti della trama di Sole & Luna sarà quello nel quale il Professore guiderà il protagonista nel formare una vera e propria Lega ad Alola
- Ci sono alcuni luoghi sulla mappa non segnati e che avranno il nome di "Distretti", in essi si troveranno dei Pokémon Forti chiamati "Overlords" (Non sappiamo se siano veri questi "Distretti" ma sicuro ci sono dei Pokémon Forti che si chiamano però Totem, Dominanti in Italiano, e non Overlords)
- Rockruff si Evolve in un Licantropo, Rowlet in un Arciere, Litten in un Wrestler e Popploo in una Sirena.
- Ci sono un Pokémon Fungo, un Pupazzo di Neve, una Scimmia Rugbista, un Cetriolo di Mare e un Delfino (Morelull e Pyukumuku)
- Marshadow è un Nuovo Leggendario con una Tipologia Speciale (Sappiamo solo che GF ha registrato il nome Marshadow)

Ma il leak che trattava di oricorio quale era?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

22 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

Anche se quello Spettro fosse Spectrium resta il fatto che Spiritium mi ricorderebbe comunque il tipo Spettro! XD

 

Io dico:
Erba - Erbium Z
Fuoco - Flamium Z
Acqua - Idrium Z
Elettro - Elettrium Z
Normale - Normalium Z
Spettro - Spectrium Z
Ghiaccio - Glacium Z
Terra - Terrium Z
Roccia - Roccium Z

Volante - Volium Z
Veleno - Velenium Z
Psico - Psichium Z

Lotta - Lottium Z
Coleottero - Coleottium Z
Drago - Daconium Z
Buio - Ombrium Z
Acciaio - Acciaium Z
Folletto - Fatium Z

 

Proprio sparate a caso, ma alcuni Tipi non possono limitarsi a chiamarli con il nome del Tipo e il suffisso -ium... XD

Si in effetti alcuni suonano maluccio credo che per il tipo drago tu volessi scrivere draconium z e non daconium. Se devo essere sincero gli unici di quelli da te scritti che suonano male sono coleottium e lottium gli altri mi piacciono. Secondo me come hai detto tu per alcuni non possono limitarsi a mettere il nome tipo e ium, potrebbero invece riprendere le assonanze inglesi e quindi fatium da fairy ossia fata in inglese. Certo che volium per quanto carino mi ricorda valium:rotfl:

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Si in effetti alcuni suonano maluccio credo che per il tipo drago tu volessi scrivere draconium z e non daconium. Se devo essere sincero gli unici di quelli da te scritti che suonano male sono coleottium e lottium gli altri mi piacciono. Secondo me come hai detto tu per alcuni non possono limitarsi a mettere il nome tipo e ium, potrebbero invece riprendere le assonanze inglesi e quindi fatium da fairy ossia fata in inglese. Certo che volium per quanto carino mi ricorda valium:rotfl:

Allora è la pietra adatta per snorlax:rotfl:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Si in effetti alcuni suonano maluccio credo che per il tipo drago tu volessi scrivere draconium z e non daconium. Se devo essere sincero gli unici di quelli da te scritti che suonano male sono coleottium e lottium gli altri mi piacciono. Secondo me come hai detto tu per alcuni non possono limitarsi a mettere il nome tipo e ium, potrebbero invece riprendere le assonanze inglesi e quindi fatium da fairy ossia fata in inglese. Certo che volium per quanto carino mi ricorda valium:rotfl:

Ahahahahahahahahahaha! Comunque sì, non avevo visto l'errore, volevo scrivere Draconium! XD

 

11 minuti fa, FallenAngel ha scritto:

Ma il leak che trattava di oricorio quale era?

Era uno fra quello Cinese e quello che venne dopo che disse anche che i Leaks Cinesi erano "legit", non ricordo quale dei due fosse, ma questi due sono quelli che ad ora hanno avuto dei riscontri effettivi! :D 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

Ahahahahahahahahahaha! Comunque sì, non avevo visto l'errore, volevo scrivere Draconium! XD

 

Era uno fra quello Cinese e quello che venne dopo che disse anche che i Leaks Cinesi erano "legit", non ricordo quale dei due fosse, ma questi due sono quelli che ad ora hanno avuto dei riscontri effettivi! :D 

Ok allora vado a cercarlo nella sezione 

Nella sezione non c'è il leak di oricorio 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

Ahahahahahahahahahaha! Comunque sì, non avevo visto l'errore, volevo scrivere Draconium! XD

 

Era uno fra quello Cinese e quello che venne dopo che disse anche che i Leaks Cinesi erano "legit", non ricordo quale dei due fosse, ma questi due sono quelli che ad ora hanno avuto dei riscontri effettivi! :D 

In effetti molte cose hanno un riscontro, io ora come ora spero nella parte degli starter voglio troppo l'arciere il wrestler e la sirena ma aspettiamo con un enorme FORSE potremmo avere qualche riscontro sugli starter il 6 si spera

12 minuti fa, FallenAngel ha scritto:

Allora è la pietra adatta per snorlax:rotfl:

Si è verissimo anche se ora con la sua mossa z si è rianimato dopo 20 anni di riposo:rotfl:

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

"...Le mosse Z sono una fantastica novità dei Pokémon della regione di Alola. L'Allenatore, tramite il Potere Z, trasferisce al Pokémon la sua energia mentale conferendo alle mosse una potenza dirompente.(1) Questo processo è talmente intenso che sfinisce sia il Pokémon che il suo Allenatore, perciò può essere usato una sola volta per lotta, ma la potenza scatenata dalle mosse Z è talmente devastante da giustificare questo sforzo!

(2) Molte mosse Z potenziano tutte le mosse di un tipo e possono essere usate da qualsiasi Pokémon, ma altre sono appannaggio esclusivamente di alcuni Pokémon, come ad esempio il Raichu di Alola e il Munchlax che può essere ricevuto con questa promozione..."

Il testo proviene dal  sito Pokèmon. Il  punto 1 che ho inserito  nel testo mi ricorda ciò che accade  ad Ash e a Greninja, che sia un collegamento  per poter continuare le ultime  puntate della  serie animata un po' come successo con Alexa da XY arrivata ad Unima?

il punto 2 ci mette davanti ad un bivio: o ci saranno varie mosse Z (di stato, fisiche, speciali) oppure una semplice dicitura di contesto. Che ne pensate?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

In effetti molte cose hanno un riscontro, io ora come ora spero nella parte degli starter voglio troppo l'arciere il wrestler e la sirena ma aspettiamo con un enorme FORSE potremmo avere qualche riscontro sugli starter il 6 si spera

Si è verissimo anche se ora con la sua mossa z si è rianimato dopo 20 anni di riposo:rotfl:

Anche a me Arciere, Wrestler e Sirena piacciono! :D 

Comunque staremo a vedere... chissà che cosa ci aspetta il 6!!!
Alla fine quello di Nintendo Francia non era un teaser! XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, FRA141 ha scritto:

"...Le mosse Z sono una fantastica novità dei Pokémon della regione di Alola. L'Allenatore, tramite il Potere Z, trasferisce al Pokémon la sua energia mentale conferendo alle mosse una potenza dirompente.(1) Questo processo è talmente intenso che sfinisce sia il Pokémon che il suo Allenatore, perciò può essere usato una sola volta per lotta, ma la potenza scatenata dalle mosse Z è talmente devastante da giustificare questo sforzo!

(2) Molte mosse Z potenziano tutte le mosse di un tipo e possono essere usate da qualsiasi Pokémon, ma altre sono appannaggio esclusivamente di alcuni Pokémon, come ad esempio il Raichu di Alola e il Munchlax che può essere ricevuto con questa promozione..."

Il testo proviene dal  sito Pokèmon. Il  punto 1 che ho inserito  nel testo mi ricorda ciò che accade  ad Ash e a Greninja, che sia un collegamento  per poter continuare le ultime  puntate della  serie animata un po' come successo con Alexa da XY arrivata ad Unima?

il punto 2 ci mette davanti ad un bivio: o ci saranno varie mosse Z (di stato, fisiche, speciali) oppure una semplice dicitura di contesto. Che ne pensate?

Ok ora è tutto chiaro: le mosse Z non peculiari sono un potenziamento di una mossa del pokemon, quindi per usarle bisogna premere prima il bottone delle mosse Z e fopo una mossa dello stesso tipo della mossa Z. La mossa Z aumenterà la potenza della mossa selezionata e in più ne guadagnerà gli effetti e la tipologia (fisica o speciale). Da notare che lo stesso procedimento avviene con la megaevoluzione (tasto per la mega + mossa da usare). Le mosse Z peculiari invece si usano semplicemente cliccando il tasto della mossa Z ed hanno potenza, tipo, tipologia, e forse effetti propri

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...