Vai al commento

Teorie sulla mappa di Alola, nuovi Pokémon e megaevoluzioni in Pokémon Sole e Luna


Post raccomandati

1 minuto fa, KiliNewMax ha scritto:

Ragazzi, ci ho pensato un po'...secondo voi la madre del protagonista questa volta avrà qualche ruolo importante oltre al solito darci le scarpe da corsa e la paghetta? Mi ricordo che in un video l'hanno fatta vedere mentre guardava all'orizzonte. È possibile che finalmente, dopo 20 anni, la madre sia più di rilievo? Secondo me si. Lei potrebbe essere originaria di Alola ed aver completato il giro delle isole, quindi ci siamo trasferiti ad Alola per seguire le orme di nostra madre, che potrebbe anche rivelarsi la Campionessa di questa regione *^* (sogno vano di poter sfidare la propria madre in un gioco Pokémon XD). Che ne pensate?

Sarebbe fighissima come idea.

 

Le evo intermedie degli starter con buona probabilità le avremo al 6... visto che CoroCoro ci dà l'evoluzione segreta di Iwanko per completezza prima gli starter che sono più importanti, e poi il pokèmon (in questo caso Iwanko) che ha un segreto che li accomuna.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, KiliNewMax ha scritto:

Ragazzi, ci ho pensato un po'...secondo voi la madre del protagonista questa volta avrà qualche ruolo importante oltre al solito darci le scarpe da corsa e la paghetta? Mi ricordo che in un video l'hanno fatta vedere mentre guardava all'orizzonte. È possibile che finalmente, dopo 20 anni, la madre sia più di rilievo? Secondo me si. Lei potrebbe essere originaria di Alola ed aver completato il giro delle isole, quindi ci siamo trasferiti ad Alola per seguire le orme di nostra madre, che potrebbe anche rivelarsi la Campionessa di questa regione *^* (sogno vano di poter sfidare la propria madre in un gioco Pokémon XD). Che ne pensate?

Se veramente la madre del protagonista fosse la compionessa sarebbe la trollate più trollosa che abbiano mai fatto:asduj1:. Comunque spero che abbia un ruolo e forse lo avrà 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Rayen ha scritto:

Meno mosse Z fanno, meglio è. I nomi sono orribili.

Gigascarica, Idrovortice e Fioriscoppio sarebbe stato molto meglio

Ma se la novità di questa generazione sono proprio le mosse Z è ovvio che non ne fanno poche.

11 minuti fa, KiliNewMax ha scritto:

Ragazzi, ci ho pensato un po'...secondo voi la madre del protagonista questa volta avrà qualche ruolo importante oltre al solito darci le scarpe da corsa e la paghetta? Mi ricordo che in un video l'hanno fatta vedere mentre guardava all'orizzonte. È possibile che finalmente, dopo 20 anni, la madre sia più di rilievo? Secondo me si. Lei potrebbe essere originaria di Alola ed aver completato il giro delle isole, quindi ci siamo trasferiti ad Alola per seguire le orme di nostra madre, che potrebbe anche rivelarsi la Campionessa di questa regione *^* (sogno vano di poter sfidare la propria madre in un gioco Pokémon XD). Che ne pensate?

Oddio avevo paura che stessi per riprendere la teoria che quella fosse Shana. Per fortuna non lo hai fatto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Phoenic ha scritto:

Quelli inglesi sono anche geniali, ad esempio "Bloom Doom"

Bene, giocherò a SL in inglese.

Inoltre, se proprio volevano mantenere il nome giapponese della Mossa-Z di Snorlax potevano semplicemente chiamare la mossa "Fare Sul Serio". Sinceramente, non credo che una frase di senso il compiuto possa essere il nome di una mossa...

 

 

12 minuti fa, KiliNewMax ha scritto:

Ragazzi, ci ho pensato un po'...secondo voi la madre del protagonista questa volta avrà qualche ruolo importante oltre al solito darci le scarpe da corsa e la paghetta? Mi ricordo che in un video l'hanno fatta vedere mentre guardava all'orizzonte. È possibile che finalmente, dopo 20 anni, la madre sia più di rilievo? Secondo me si. Lei potrebbe essere originaria di Alola ed aver completato il giro delle isole, quindi ci siamo trasferiti ad Alola per seguire le orme di nostra madre, che potrebbe anche rivelarsi la Campionessa di questa regione *^* (sogno vano di poter sfidare la propria madre in un gioco Pokémon XD). Che ne pensate?

BEST POKEMON GAME EVAH. :looksi:

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Sonic98 ha scritto:

Ma se la novità di questa generazione sono proprio le mosse Z è ovvio che non ne fanno poche.

Oddio avevo paura che stessi per riprendere la teoria che quella fosse Shana. Per fortuna non lo hai fatto.

 Non temere, quella teoria era davvero insensata (a parer mio) XD. Non oserei mai pensare che lei possa essere Shana, apparte che non mi piace molto come personaggio^^'

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 minuti fa, KillerFrost ha scritto:

Certo ma... A me sembra che al massimo altri avranno una mossa z *coff* *coff * banette *coff * *coff*

Oui, sono molto felice Dell'uomo tigre :rotfl:

Mi piacerebbe banette ma ti contraddici da solo dici che marowak non avrà una mossa z peculiare perchè impara la variante spettrale di ossoclava ma pensi che banette potrebbe averla che ha pure una mega? Per quanto fighissimo qualquadra non cosa:rotfl:

P.s. viva l'uomo tigre:yeah:

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 minuti fa, Phoenic ha scritto:

Quelli inglesi sono anche geniali, ad esempio "Bloom Doom"

Si lo so. Ma già in italiano è difficile fare questi giochi di parole, in piú danno gli aggettivi che rendono le mosse Z mosse R-idicole

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, -SuperLuke- ha scritto:

per me i nomi non sono orribili :confused:

Nemmeno per me tutt'altro

17 minuti fa, -Snow ha scritto:

Sarebbe fighissima come idea.

 

Le evo intermedie degli starter con buona probabilità le avremo al 6... visto che CoroCoro ci dà l'evoluzione segreta di Iwanko per completezza prima gli starter che sono più importanti, e poi il pokèmon (in questo caso Iwanko) che ha un segreto che li accomuna.

Rockruff secondo me non lo mostreranno nel trailer del 6, con molta probabilità avremo le evo starter e qualche altra forma alola io voglio persian alola buio e possibilmente con qualche differenza fisica in più che solo il pelo di colore diverso

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Marik ha scritto:

Bene, giocherò a SL in inglese.

Inoltre, se proprio volevano mantenere il nome giapponese della Mossa-Z di Snorlax potevano semplicemente chiamare la mossa "Fare Sul Serio". Sinceramente, non credo che una frase di senso il compiuto possa essere il nome di una mossa...

 

 

BEST POKEMON GAME EVAH. :looksi:

 

 

Ti immagini: arrivi nell'iso Articiale, dove risiede il Campione del Giro delle Isole, e ti ritrovi tua madre davanti che ti devasta la squadra:fg:...W le mamme ribelli che da venditrici di scarpe e banche diventano Campionesse:yeah:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, KiliNewMax ha scritto:

Ti immagini: arrivi nell'iso Articiale, dove risiede il Campione del Giro delle Isole, e ti ritrovi tua madre davanti che ti devasta la squadra:fg:

Ti ho fatto vincere a briscola per dieci anni... ORA AVRO' LA MIA VENDETTAH! (cit. Shana Madre del protagonista)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

34 minuti fa, KiliNewMax ha scritto:

Ragazzi, ci ho pensato un po'...secondo voi la madre del protagonista questa volta avrà qualche ruolo importante oltre al solito darci le scarpe da corsa e la paghetta? Mi ricordo che in un video l'hanno fatta vedere mentre guardava all'orizzonte. È possibile che finalmente, dopo 20 anni, la madre sia più di rilievo? Secondo me si. Lei potrebbe essere originaria di Alola ed aver completato il giro delle isole, quindi ci siamo trasferiti ad Alola per seguire le orme di nostra madre, che potrebbe anche rivelarsi la Campionessa di questa regione *^* (sogno vano di poter sfidare la propria madre in un gioco Pokémon XD). Che ne pensate?

Avevo postato una Teoria molto convincente a riguardo, secondo questa Teoria la madre del protagonista è effetivamente Shana e quindi SL si svolgono MOOOOOLTI anni dopo XY! :D 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, FallenAngel ha scritto:

Sarebbe troppo bello per essere vero. Ma purtroppo abbiamo avuto 3 compionesse a distanza ravvicinata quindi non so...

Beh, diciamo 2 e mezzo (per metà quinta c'era Nardo) e poi io Diantha non è che la conti tanto, è stata la più deludente (scusate se a qualcuno piace molto) però è sempre donna...vabbè, si vedrà (non centra molto ma...Camilla is the best:yeah: XD)

3 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

Avevo postato una Teoria molto convincente a riguardo, secondo questa Teoria la madre del protagonista è effetivamente Shana e quindi SL si svolgono MOOOOOLTI anni dopo XY! :D 

Io in realtà non penso sia Shana (non per il fatto che non potrei accettarlo, nooo:looksi:)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi forse la teoria di @Frogadiersu è esatta!

 

Spoiler

1cef99b5ed7aea70499d3a692a5f87768e6d803c

 

Come mai quel Meowth non è Alola Form? Non è che magari l'ha catturato Shana a Kalos e poi, al momento del trasloco, siccome si era affezionata troppo, ha deciso di portarselo con sè?

 

ShanaMother confirmed?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Marik ha scritto:

Ragazzi forse la teoria di @Frogadiersu è esatta!

 

  Nascondi contenuto

1cef99b5ed7aea70499d3a692a5f87768e6d803c

 

Come mai quel Meowth non è Alola Form? Non è che magari l'ha catturato Shana a Kalos e poi, al momento del trasloco, siccome si era affezionata troppo, ha deciso di portarselo con sè?

 

ShanaMother confirmed?

Nooo, per favore Game Freak noooo !! Non che abbia qualcosa contro Fro, assolutamente, è solo che non mi piace proprio Shana, e ci ho provato a farmela piacere :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Marik ha scritto:

Ragazzi forse la teoria di @Frogadiersu è esatta!

 

  Nascondi contenuto

1cef99b5ed7aea70499d3a692a5f87768e6d803c

 

Come mai quel Meowth non è Alola Form? Non è che magari l'ha catturato Shana a Kalos e poi, al momento del trasloco, siccome si era affezionata troppo, ha deciso di portarselo con sè?

 

ShanaMother confirmed?

O.o davvero... interessante! Comunque potrebbe provenire da qualsiasi regione...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, FlamingRuby ha scritto:

O.o davvero... interessante! Comunque potrebbe provenire da qualsiasi regione...

Infatti, non vuol dire assolutamente niente io onestamente non credo affatto che shana sia la madre del protagonista

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...