Vai al commento

Teorie sulla mappa di Alola, nuovi Pokémon e megaevoluzioni in Pokémon Sole e Luna

Post raccomandati

Inviato
Adesso, FallenAngel ha scritto:

Raichu di alola ce l'ha 

Sì ma non vuol dire che allora ce l'hanno tutti... il discorso è che possono anche darla alle Alolan Form ma non a tutte e il fatto che ce l'abbia Raichu non vuol dire che allora la danno a tutti!

2 minuti fa, misterinfinity96 ha scritto:

Secondo me  6 rivelano là demo E ci diranno che nella demo ci saranno le evoluzione degli starter,ma non c'è lo faranno vedere,oh forse solo una imagine nera degli starter

Le sagome non le usano più dai tempi di Bianco & Nero... è più facile che svelino gli Starter il 6 e CoroCoro annunci la demo, come fu con ORAS! :) 

Inviato
Adesso, Frogadiersu ha scritto:

Sì ma non vuol dire che allora ce l'hanno tutti... il discorso è che possono anche darla alle Alolan Form ma non a tutte e il fatto che ce l'abbia Raichu non vuol dire che allora la danno a tutti!

Su questo sono d'accordo. Comunque exeggutor e marowak secondo me l'avranno

Inviato
Adesso, FallenAngel ha scritto:

Per Marowak ce la vedo bene avendo cambiato completamente Tipo una Z Move potrebbe renderlo ancora più speciale! :)
Però ad esempio non ce la vedo per Meowth o Rattata/Raticate...
Per Ninetales magari ma ripeto, spero non vogliano darla a tutti gli Alolan Form! XD

Inviato
1 minuto fa, FallenAngel ha scritto:

Per me marowak no a causa della sua nuova mossa, quell'ossoclava spettrale 

Inviato
9 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

Beh potrebbero approfittarne per inserirci le Mosse Z come hanno fatto con quella Lotta e Spettro nella direct! ^^ 

È questione di gusti come col nome obbrobrioso della Z Move di Snorlax! XD

Beh in effetti hai ragione potrebbero mostrarci le mosse z a proposito quella lotta è di una banalità assurda mentre quella spettro è fighissima spero ci saranno degli spettri con mossa z peculiare

1 minuto fa, Frogadiersu ha scritto:

Per Marowak ce la vedo bene avendo cambiato completamente Tipo una Z Move potrebbe renderlo ancora più speciale! :)
Però ad esempio non ce la vedo per Meowth o Rattata/Raticate...
Per Ninetales magari ma ripeto, spero non vogliano darla a tutti gli Alolan Form! XD

Sarebbe LA FIGATA se marowak e ninetales le mie alola form preferite avessero anche la mossa z peculiare

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Inviato

Ragazzi, ci ho pensato un po'...secondo voi la madre del protagonista questa volta avrà qualche ruolo importante oltre al solito darci le scarpe da corsa e la paghetta? Mi ricordo che in un video l'hanno fatta vedere mentre guardava all'orizzonte. È possibile che finalmente, dopo 20 anni, la madre sia più di rilievo? Secondo me si. Lei potrebbe essere originaria di Alola ed aver completato il giro delle isole, quindi ci siamo trasferiti ad Alola per seguire le orme di nostra madre, che potrebbe anche rivelarsi la Campionessa di questa regione *^* (sogno vano di poter sfidare la propria madre in un gioco Pokémon XD). Che ne pensate?

Inviato
1 minuto fa, Phoenic ha scritto:

"Il cane di Tom & Jerry"

Ma dai non è così male, a me piace molto :th_sisi:

1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Beh in effetti hai ragione potrebbero mostrarci le mosse z a proposito quella lotta è di una banalità assurda mentre quella spettro è fighissima spero ci saranno degli spettri con mossa z peculiare

Si anche per me le ci saranno mosse z nuove 

Inviato
1 minuto fa, KillerFrost ha scritto:

Per me marowak no a causa della sua nuova mossa, quell'ossoclava spettrale 

Che significa parliamo di una mossa normalissima di certo non la precludono per queste piccolezze

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Inviato
Adesso, KillerFrost ha scritto:

Ma dai non è così male, a me piace molto :th_sisi:

Si anche per me le ci saranno mosse z nuove 

Bah, contento te... xD

Inviato
Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto:

Che significa parliamo di una mossa normalissima di certo non la precludono per queste piccolezze

Certo ma... A me sembra che al massimo altri avranno una mossa z *coff* *coff * banette *coff * *coff*

2 minuti fa, Phoenic ha scritto:

Bah, contento te... xD

Oui, sono molto felice Dell'uomo tigre :rotfl:

Inviato
1 minuto fa, KiliNewMax ha scritto:

Ragazzi, ci ho pensato un po'...secondo voi la madre del protagonista questa volta avrà qualche ruolo importante oltre al solito darci le scarpe da corsa e la paghetta? Mi ricordo che in un video l'hanno fatta vedere mentre guardava all'orizzonte. È possibile che finalmente, dopo 20 anni, la madre sia più di rilievo? Secondo me si. Lei potrebbe essere originaria di Alola ed aver completato il giro delle isole, quindi ci siamo trasferiti ad Alola per seguire le orme di nostra madre, che potrebbe anche rivelarsi la Campionessa di questa regione *^* (sogno vano di poter sfidare la propria madre in un gioco Pokémon XD). Che ne pensate?

Sarebbe fighissima come idea.

Le evo intermedie degli starter con buona probabilità le avremo al 6... visto che CoroCoro ci dà l'evoluzione segreta di Iwanko per completezza prima gli starter che sono più importanti, e poi il pokèmon (in questo caso Iwanko) che ha un segreto che li accomuna.

Inviato

Meno mosse Z fanno, meglio è. I nomi sono orribili.

Gigascarica, Idrovortice e Fioriscoppio sarebbe stato molto meglio

Inviato
2 minuti fa, Rayen ha scritto:

Quelli inglesi sono anche geniali, ad esempio "Bloom Doom"

Inviato
7 minuti fa, KiliNewMax ha scritto:

Se veramente la madre del protagonista fosse la compionessa sarebbe la trollate più trollosa che abbiano mai fatto:asduj1:. Comunque spero che abbia un ruolo e forse lo avrà 

Inviato
5 minuti fa, Rayen ha scritto:

Ma se la novità di questa generazione sono proprio le mosse Z è ovvio che non ne fanno poche.

11 minuti fa, KiliNewMax ha scritto:

Oddio avevo paura che stessi per riprendere la teoria che quella fosse Shana. Per fortuna non lo hai fatto.

Inviato
4 minuti fa, Phoenic ha scritto:

Bene, giocherò a SL in inglese.

Inoltre, se proprio volevano mantenere il nome giapponese della Mossa-Z di Snorlax potevano semplicemente chiamare la mossa "Fare Sul Serio". Sinceramente, non credo che una frase di senso il compiuto possa essere il nome di una mossa...

12 minuti fa, KiliNewMax ha scritto:

BEST POKEMON GAME EVAH. :looksi:

Inviato
3 minuti fa, Sonic98 ha scritto:

Ma se la novità di questa generazione sono proprio le mosse Z è ovvio che non ne fanno poche.

Oddio avevo paura che stessi per riprendere la teoria che quella fosse Shana. Per fortuna non lo hai fatto.

Non temere, quella teoria era davvero insensata (a parer mio) XD. Non oserei mai pensare che lei possa essere Shana, apparte che non mi piace molto come personaggio^^'

Inviato
15 minuti fa, KillerFrost ha scritto:

Certo ma... A me sembra che al massimo altri avranno una mossa z *coff* *coff * banette *coff * *coff*

Oui, sono molto felice Dell'uomo tigre :rotfl:

Mi piacerebbe banette ma ti contraddici da solo dici che marowak non avrà una mossa z peculiare perchè impara la variante spettrale di ossoclava ma pensi che banette potrebbe averla che ha pure una mega? Per quanto fighissimo qualquadra non cosa:rotfl:

P.s. viva l'uomo tigre:yeah:

Inviato
13 minuti fa, Phoenic ha scritto:

Si lo so. Ma già in italiano è difficile fare questi giochi di parole, in piú danno gli aggettivi che rendono le mosse Z mosse R-idicole

Inviato
7 minuti fa, -SuperLuke- ha scritto:

per me i nomi non sono orribili :confused:

Nemmeno per me tutt'altro

17 minuti fa, -Snow ha scritto:

Sarebbe fighissima come idea.

Le evo intermedie degli starter con buona probabilità le avremo al 6... visto che CoroCoro ci dà l'evoluzione segreta di Iwanko per completezza prima gli starter che sono più importanti, e poi il pokèmon (in questo caso Iwanko) che ha un segreto che li accomuna.

Rockruff secondo me non lo mostreranno nel trailer del 6, con molta probabilità avremo le evo starter e qualche altra forma alola io voglio persian alola buio e possibilmente con qualche differenza fisica in più che solo il pelo di colore diverso

Inviato
3 minuti fa, Marik ha scritto:

Bene, giocherò a SL in inglese.

Inoltre, se proprio volevano mantenere il nome giapponese della Mossa-Z di Snorlax potevano semplicemente chiamare la mossa "Fare Sul Serio". Sinceramente, non credo che una frase di senso il compiuto possa essere il nome di una mossa...

BEST POKEMON GAME EVAH. :looksi:

Ti immagini: arrivi nell'iso Articiale, dove risiede il Campione del Giro delle Isole, e ti ritrovi tua madre davanti che ti devasta la squadra:fg:...W le mamme ribelli che da venditrici di scarpe e banche diventano Campionesse:yeah:

Inviato
Adesso, KiliNewMax ha scritto:

Ti immagini: arrivi nell'iso Articiale, dove risiede il Campione del Giro delle Isole, e ti ritrovi tua madre davanti che ti devasta la squadra:fg:...W le mamme ribelli che da venditrici di scarpe e banche diventano Campionesse:yeah:

Che figata:love_emote:

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...