Vai al commento

Teorie sulla mappa di Alola, nuovi Pokémon e megaevoluzioni in Pokémon Sole e Luna


Post raccomandati

7 minuti fa, Wicked ha scritto:

E chi ha detto che è bello?

A me non fa né caldo né freddo, srly. Mi ha solo fatto sorridere. Non fatevi mille seghe mentali per nulla, è solo un nome, e chi sia brutto o che sia bello chi se ne importa.

concordo alla fin fine ciò che conta è la meccanica delle Mosse Z dei nomi me ne frego che poi non sono così brutti

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, KillerFrost ha scritto:

Hai totalmente ragione, ma diciamocelo :tra noi ed i giapponesi un nome migliore no, neh? :XD:

Ma sicuramente, qualcosa di più semplice. Però vabbè, amen. xD

Alla fine non credo che nell'anime vedremo gli allenatori dire ai loro Snorlax: "Vai, usa adesso faccio sul serio!!!" È solo un modo per rappresentare la mossa.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Wicked ha scritto:

Ma sicuramente, qualcosa di più semplice. Però vabbè, amen. xD

Alla fine non credo che nell'anime vedremo gli allenatori dire ai loro Snorlax: "Vai, usa adesso faccio sul serio!!!" È solo un modo per rappresentare la mossa.

 

Se per qualche strana ragione ash dice quella frase al suo snorlax entro nello schermo e gli tiro tanti pugni quante volte ha perso alla lega :angry:

Gli farò avere tutto il male che ha provocato al team rocket 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho notato solo ora che le mosse Z sembrano essere un "rimpiazzo" delle gemme.
Ve li ricordate i bijou di 5à gen? Quelle gemme che potenziavano una mossa del 50% a seconda del tipo? E la potenziavano una sola volta, e dovevi sprecarci lo strumento che era appunto il bijou.

Non a caso in 6à gen sono scomparse, o meglio, c'è solo la gemma normal che però potenzia solo del 10 o il 30%.
Secondo me è un buon riferimento ad esse.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, I_dont_care ha scritto:

Ho notato solo ora che le mosse Z sembrano essere un "rimpiazzo" delle gemme.
Ve li ricordate i bijou di 5à gen? Quelle gemme che potenziavano una mossa del 50% a seconda del tipo? E la potenziavano una sola volta, e dovevi sprecarci lo strumento che era appunto il bijou.

Non a caso in 6à gen sono scomparse, o meglio, c'è solo la gemma normal che però potenzia solo del 10 o il 30%.
Secondo me è un buon riferimento ad esse.

Dalla sesta generazione tutti i Bijou potenziano del 30% e hanno introdotto anche quello Folletto, nonostante l'unico ottenibile sia il Bijou Normale. È un peccato che non li abbiano più reintrodotti, li ho trovati particolarmente utili nel PWT di Bianco e Nero 2.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

42 minuti fa, pokeamico56 ha scritto:

stiamo per completare il pokedex poiché ci sono 714 pagine su 721 pokemon XD

Ho l'impressione che se andiamo avanti così completeremo anche pokedex futuri :rotfl:

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

 

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, Krookodile ha scritto:
  Nascondi contenuto

o8dOLcn.png

Lega Pokémon confirmed?

Potrebbe anche essere, però potrebbe anche riferirsi al diventare Campione del giro delle Isole, quindi niente Lega. Ma vedremo, è molto vago. Dice anche che dovremo sconfiggere Team MalvagI, quindi potrebbre anche essercene più di uno (oppure è solo un errore)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, KiliNewMax ha scritto:

Potrebbe anche essere, però potrebbe anche riferirsi al diventare Campione del giro delle Isole, quindi niente Lega. Ma vedremo, è molto vago. Dice anche che dovremo sconfiggere Team MalvagI, quindi potrebbre anche essercene più di uno (oppure è solo un errore)

Penso siano errori sovraccaricare la trama con più team malvagi non è mai una buona idea comunque vi saluto devo scrivere il mio capitolo a dopo ragazzi:th_sisi:

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

18 minuti fa, Hazama ha scritto:

Credo s'intenda campione del giro delle isole.

 

14 minuti fa, KiliNewMax ha scritto:

Potrebbe anche essere, però potrebbe anche riferirsi al diventare Campione del giro delle Isole, quindi niente Lega.

Effettivamente, credo(e spero) anch'io che si riferisca al giro delle isole.

(sì, sono uno di quelli che non vuole la lega)

14 minuti fa, KiliNewMax ha scritto:

Dice anche che dovremo sconfiggere Team MalvagI, quindi potrebbre anche essercene più di uno (oppure è solo un errore)

Non ci avevo fatto caso... però "rival teams" può significare anche "squadre rivali", inteso come squadre Pokémon degli allenatori rivali :confused:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, KillerFrost ha scritto:

Possibile le nuove evo, e forse anche nuove mosse z a mio avviso 

 

1 minuto fa, FlamingRuby ha scritto:

Certo, ovviamente.

 

e secondo voi diranno anche quando esce la demo? 

UO6Zx6H.png.ba81f777422bf0f6cf48140c679d30cd.png

image.png.60ab47d564767e05fbdfac1ba348a6f5.png.db9d8cfbe119653a18c3725bf07b71e2.png Made by @Freedom dei Serpenterba Serperior.png.f9dec9da17f1ac9ec7da5349066c9d15.png

39628824_2284832664879655_7009638294975676416_n.jpg.75def5fb2c4e3e7de09c9a3448aa6648.jpg @Lugialeon

Master Food World Pokémon 2018.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...