Vai al commento

Teorie sulla mappa di Alola, nuovi Pokémon e megaevoluzioni in Pokémon Sole e Luna


Post raccomandati

Raga, ma vi siete mai chiesti perche Nintendo rilasci nuovi trailer ed informazioni sempre verso le 15.00 ore italiane? Cioè noi italiani (assieme a tedeschi e francesi) valiamo molto meno in termini di vendite di americani, giapponesi, coreani e cinesi ma l'orario lo fanno su misura per noi

(infatti coi fusi orari in USA sono dalle 4.00 alle 9.00 a seconda in che parte della costa si trovano, mentre in oriente sono dalle 20.00 alle 2.00 partendo dalla Cina occidentale e finendo in Giappone)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, 31AnniPokemon ha scritto:

ragazzii mancano solo due giorniii distraetevi,uscite,o giocate ad altri game,io per ora gioco a digimo cyber sleuth per ps4 ed è una ficata assurda gioco sorpresa del 2016

Bravissimo fai bene vorrei tanto giocarlo ma non ho nè ps4 nè psvita per giocarlo quindi guardo i video gameplay su YouTube e rosico alla follia ma quando comprerò ps4 sarà un must per me

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto:

Bravissimo fai bene vorrei tanto giocarlo ma non ho nè ps4 nè psvita per giocarlo quindi guardo i video gameplay su YouTube e rosico alla follia ma quando comprerò ps4 sarà un must per me

assolutamente!!! tornando ot io mi sto sereno e mi aspetto di tutto a questo punto dal video ormai manca poco e tra video e coro coro saremo bombardati di news

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, 31AnniPokemon ha scritto:

assolutamente!!! tornando ot io mi sto sereno e mi aspetto di tutto a questo punto dal video ormai manca poco e tra video e coro coro saremo bombardati di news

Vero bombardamento news confirmed comunque forse volevi dire torniamo it OT lo eravamo già:rotfl:

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sempre le solite persone che fanno OT. Io apro questa discussione aspettandomi di vedere leak o teorie, ma ci sono sempre i soliti che dicono "domani bomba", "non posso più aspettare" ecc.

Adesso, sealheart ha scritto:

Ho le palpitazioni per dopodomani I need help non ce la faccio più ad aspettare 

Tina-Lady-Gaga.gif

Basta te con queste gif, da mobile rallentano la navigazione, non lo sapevi? Ho dovuto bloccare la firma di un utente una volta, perché la cosa era ingestibile. Che senso ha postare queste cose?

Se volete che vi aumenti il numero di messaggi fate come @Frogadiersu o @linus94, riportano leaks e formulano teorie.

Se dovete rispondere contattatemi in Messaggio Privato, e non qui.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Raga, fate attenzione perché il leak cinese di Luglio viene riportato in maniera errata da molti siti.

Quello che si legge spesso è l'unione (non so perché) del leak affidabilissimo (che finora ha azzeccato tutto) di luglio e quello (non ancora confermato) di Agosto

 

Di quello di luglio dove io direi di credere a tutto rimangono da scoprire il delfino, la scimmia rugbista, il pupazzo di neve, le evoluzioni arciere, wrestler e sirena degli starter, rockruff lupo mannaro e l'esistenza di Mashadow (a volte tradotto Malshadow o Marshadow)

 

In quello di agosto che non so perché è stato accorpato a questo, si parla delle forme alola di rattata (ma dice solo buio, non buio-normale), butterfree, abra, doduo, nidoking e nidoqueen, ecc e delle doppie evoluzioni degli starter, ma dato che di quest'ultimo sappiamo soltanto che Rattata al 50% è corretto, non darei troppo affidamento, o almeno non quanto a quello finora rivelatosi affidabile di luglio...

 

L'ho scritto perché volevo solo fare il punto della situazione

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, emanuele0933 ha scritto:

Raga, fate attenzione perché il leak cinese di Luglio viene riportato in maniera errata da molti siti.

Quello che si legge spesso è l'unione (non so perché) del leak affidabilissimo (che finora ha azzeccato tutto) di luglio e quello (non ancora confermato) di Agosto

 

Di quello di luglio dove io direi di credere a tutto rimangono da scoprire il delfino, la scimmia rugbista, il pupazzo di neve, le evoluzioni arciere, wrestler e sirena degli starter, rockruff lupo mannaro e l'esistenza di Mashadow (a volte tradotto Malshadow o Marshadow)

 

In quello di agosto che non so perché è stato accorpato a questo, si parla delle forme alola di rattata (ma dice solo buio, non buio-normale), butterfree, abra, doduo, nidoking e nidoqueen, ecc e delle doppie evoluzioni degli starter, ma dato che di quest'ultimo sappiamo soltanto che Rattata al 50% è corretto, non darei troppo affidamento, o almeno non quanto a quello finora rivelatosi affidabile di luglio...

 

L'ho scritto perché volevo solo fare il punto della situazione

Hai fatto bene emanuele infatti non so come mai siano stati accorpati anche in un altro topic l'ho detto pure io

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, FlamingRuby ha scritto:

Dai che manca pocooo! Quale sarà il destino dei nostri eroi? Comunque vada, penso che il 3D li renda magnifici tutti e tre!

Lo spero propio! Io non so ancora chi potrei scegliere tra Arrowlet e Litten se i leak fossero veri

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

40 minuti fa, sealheart ha scritto:

Ho le palpitazioni per dopodomani I need help non ce la faccio più ad aspettare 

Tina-Lady-Gaga.gif

A chi lo dici! Secondo me mostreranno gli starter, come ci si può benissimo aspettare, qualche nuovo Pokémon e uno o più personaggi inediti. Magari riveleranno le mosse Z peculiari dei Leggendari, se ci dovessero essere. Spero che queste ultime siano espressive come tutte quelle fino ad ora mostrate, espressive come le tue divertenti gif che, nonostante tutto, riescono sempre ad essere In Topic perchè esprimono uno stato d' animo in maniera immediata. Continua così ^^.

Comunque nella descrizione ufficiale di Solgaleo e Lunala viene detto che essi si caricano di energia solare e lunare, quindi la teoria che ho esposto ieri avrebbe un solido fondamento.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, FlamingRuby ha scritto:

A chi lo dici! Secondo me mostreranno gli starter, come ci si può benissimo aspettare, qualche nuovo Pokémon e uno o più personaggi inediti. Magari riveleranno le mosse Z peculiari dei Leggendari, se ci dovessero essere. Spero che queste ultime siano espressive come tutte quelle fino ad ora mostrate, espressive come le tue divertenti gif che, nonostante tutto, riescono sempre ad essere In Topic perchè esprimono uno stato d' animo in maniera immediata. Continua così ^^.

Comunque nella descrizione ufficiale di Solgaleo e Lunala viene detto che essi si caricano di energia solare e lunare, quindi la teoria che ho esposto ieri avrebbe un solido fondamento.

L'ho letta tutta e ti dirò io non ci sarei arrivato nemmeno tra cento anni! Anyway menomale che c'è qualcuno che apprezza l'ironia e la sagacia delle gif

tumblr_mzmagzx6Sw1s7ub96o1_400.gif

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

27 minuti fa, FlamingRuby ha scritto:

Dai che manca pocooo! Quale sarà il destino dei nostri eroi? Comunque vada, penso che il 3D li renda magnifici tutti e tre!

Bravissimo flaming alla fine giudicare da un'immagine statica non è mai una buona idea con il modello 3d in game saranno spettacolari:th_sisi:

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

21 ore fa, FlamingRuby ha scritto:

Teoria Galattica

Attenzione: Possibili Spoiler!
 

  Nascondi contenuto

 

Salve a tutti, ragazzi! Oggi vorrei farvi notare alcuni particolari che sicuramente influiranno sulla trama di Pokémon Sole e Pokémon Luna.

Come sapete, nei titoli che fino ad ora abbiamo giocato, il leggendario di versione si catturava prima della battaglia finale alla Lega e sicuramente, sebbene sappiamo che, con molta certezza, la Lega Pokémon sarà sicuramente rivisitata o sostituita del tutto in questi nuovi giochi, questa possibilità ci sarà anche nella settima generazione.

Nel primo trailer rilasciato riguardante Sole e Luna possiamo scovare Solgaleo e Lunala in una specie di Altare Sacro, fatto di roccia, massi, ed arbusti spontanei. Alle loro spalle, delle lastre incise con i simboli peculiari. Data la spiritualità dello scenario, la quasi completa stasi dei Pokémon e l' impetuoso ''ruggito'' iniziale, con moltissima probabilità sarà questa l' occasione della loro cattura! Inoltre sono posizionabili nell' isola desertica in cima alla grande scalinata, un habitat ideale per le due fantastiche creature!

157denr.png

Nel sito Ufficiale Pokémon però, viene detto che entrambi i Leggendari saranno fondamentali ai fini della storia dei nuovi titoli! Questo non vuol dire che potremo catturarli entrambi, ma sottolinea la fondamentale presenza anche della rispettiva controparte. Ciò implica, per forza di cose, che ci sarà l' estrema necessità di incontrare anche l' altro titano... ma in quale occasione? Penso di avere la risposta per voi! Sicuramente lo incontreremo dopo aver catturato il nostro Leggendario di versione, in quanto la trama li vedrà entrambi protagonisti, ma in un' ambientazione completamente diversa, e sicuramente piu' mistica e galattica.

Durante la Nintendo Direct del primo Settembre scorso, è stato mandato in onda un video dove potevamo vedere le seguenti scene:

2m84nqq.png

Qui, Solgaleo e Lunala, sono mostrati mentre sprigionano una straordinaria potenza, entrando in scena dal cielo all' improvviso per poi fiondarsi al suolo, scatenando un gran polverone e provocando il distaccamento di alcune pietre con la loro forza. Il cielo, limpido e cristallino nel primo quadrante e cupo e scintillante nel secondo, fa da padrone ad una scena davvero unica! Questa è di certo l' apparizione alla quale assisteremo dopo aver portato con noi Lunala (nel primo caso) o Solgaleo (nel secondo)... assistendo anche a numerosi cambi fra Notte e Giorno.

Eccoci arrivati ad un punto molto singolare della teoria, per poi passare ad analizzare la location: Perché in Luna appare anche Solgaleo e in Sole appare anche Lunala?

Come abbiamo visto nel primo screen, cattureremo la Creatura Solare in pieno giorno, mentre la Bestia che si nutre di Luna, in una bella notte stellata. Ma allora come è possibile ''beccare'' Solgaleo durante il giorno e Lunala durante la notte, come vediamo nel secondo screen e considerandoli in modo complementare? Come se, dopo aver preso di norma il maestoso leone... rimanesse solamente la notte per potere assistere all' ascesa di Lunala... come se... il Sole si fosse d' un tratto esaurito! Conseguenza, questa, di un possibile abuso di energia solare e lunare. Ma attraverso cosa verrebbe attuata, se consideriamo che Game Freak non fa niente a caso?

Forse vi ricorderete di loro:

alhvz6.png

Sappiamo essere dei Cristalli Z, ma non rappresentano nè l' acqua nè l' elettro e, anche se sembrano simili ad essi dato che ''Waterium Z'' ed ''Electrium Z'' sono stati mostrati nella stessa Direct, posso garantirvi che i famosissimi cristalli presenti nei loghi giapponesi di Sole e Luna hanno delle tonalità diverse: Analizzando i colori a coppia, infatti, questi ultimi sono risultati essere piu' scuri di quelli menzionati prima. Tolto questo piccolo dubbio, e visto che dei Pokémon possono imparare attacchi Z esclusivi, perché le nostre mascotte non dovrebbero? Ci sono persino questi Cristalli Z che ne riprendono i colori! Secondo la mia teoria, infatti, i due Leggendari potranno avere degli speciali Attacchi Z! Ora, dato che non sappiamo la trama e quindi possiamo andare solo di ipotesi, mi sento di dire che, a causa del potere emanato dalle due straordinarie mosse Z, Solegaleo e Lunala finiscano per esaurire completamente rispettivamente l' energia del Sole e della Luna, in modo tale che, dopo la loro cattura, saremo costretti a continuare nell' ombra nel primo caso e perennemente alla luce nel secondo, in attesa della seconda apparizione, come mostrato, ribadisco, nel secondo screen! Non so come potrebbe essere sfruttato l' attacco Z da parte delle due bestie, ma potrebbe essere un piano escogitato di qualche losco personaggio (o del team skull) che, non essendo riuscito a prendere la prima creatura, vorrebbe possedere il potere della sua controparte, ingannandoci e facendoci utilizzare allo stremo il Cristallo Z. Ma questo è solo un esempio di come potrebbe andare, allo stesso modo ce ne potrebbero essere molti molti altri.

Ora, analizziamo la possibile location della seconda apparizione!

2qvf9k6.png

Nella prima immagine possiamo notare l' ascesa di Lunala, all' aperto e con due elementi di costruzione che potrebbero costituire il culmine di una scalinata (ma, trattandosi della seconda apparizione e riguardando Pokémon Sole, ovviamente non ci troviamo nella quarta isola). Non si sa bene dove si possa trovare lo straordinario Pokémon, ma c'è una sorta di ''spada antica'' molto particolare. Analizzandola con un filtro apposito, sembra che vi sia incisa una Poké Ball ma con ben quattro ''fughe'', a nord, sud, est e ovest che creano quattro sezioni curve (indicate in rosso) e un cerchio centrale (in giallo). Questo mi fa pensare solamente ad una cosa: Si tratta di una scena post-Giro delle Isole (infatti quelle quattro sezioni potrebbero essere lo stemma della residenza del Campione, o del luogo nel quale avviene la sfida finale!) Dato che non si tratta di un luogo riconoscibile nella Mappa di Alola, o si tratta di una sorta ''trasformazione'' dell' isola centrale, dove il Boss potrebbe trovarsi, oppure è un luogo sbloccabile dopo essere diventati Campioni! E con questo è tutto, cosa ve ne pare? ^^

 

 

 

La tua teoria mi piace davvero tanto. C'è una parte del tuo discorso che mi ha fatto accendere una lampadina. Mi riferisco alla parte in cui dici che successivamente  alla cattura del leggendario saremo costretti a continuare l'avventura perennemente alla luce o al buio. Uno dei tanti leak che sono stati svelati ma non ufficializzati dice che ci saranno delle aree dove il tempo non scorre. Che si riferisse proprio a questo, ma con qualche imprecisione? Il tempo continuerebbe comunque a scorrere, solo che le giornate sarebbero o completamente  chiare o completamente buie.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Hi everyone. I'm an italian member of trailer creation team of pokemon sun and moon. On 6 september will be released a new trailer where will be shown starters' evolutions.
- Rowlett becomes arrowl. Its type don't change. It remains based on an owl, its body grows becoming more long and less round and his beak grows. When it ufolds wings it seems to be similar to a bow, and it attacks opponents at high speed like an arrow.
- Litten's evolution is called sulger. Its a big cat similar to litten, on the back appears some red lines. When it attacks, the symbol on brow and lines on back lights up. The type remains fire.
- Popplio evolves in popler. It is based on a juggler, infact in the artwork it has 3 bubbles that are used like "stage balls". Its body grows and tail becomes a caudal fin, the other fins and face becomes white, ears disappears, and on the muzzle the are whiskers. The type changes in water/fairy.
Now in the trailer we can see also two new capitains. In italian they are called Steven and vanessa. They are respectively ground and normal type. Mudsdale will be a totem pokemon. There are also some new scenes. The most important are solgaleo and lunala which stands above a cliff in a forest while they are looking at the place

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, FallenAngel ha scritto:

Hi everyone. I'm an italian member of trailer creation team of pokemon sun and moon. On 6 september will be released a new trailer where will be shown starters' evolutions.
- Rowlett becomes arrowl. Its type don't change. It remains based on an owl, its body grows becoming more long and less round and his beak grows. When it ufolds wings it seems to be similar to a bow, and it attacks opponents at high speed like an arrow.
- Litten's evolution is called sulger. Its a big cat similar to litten, on the back appears some red lines. When it attacks, the symbol on brow and lines on back lights up. The type remains fire.
- Popplio evolves in popler. It is based on a juggler, infact in the artwork it has 3 bubbles that are used like "stage balls". Its body grows and tail becomes a caudal fin, the other fins and face becomes white, ears disappears, and on the muzzle the are whiskers. The type changes in water/fairy.
Now in the trailer we can see also two new capitains. In italian they are called Steven and vanessa. They are respectively ground and normal type. Mudsdale will be a totem pokemon. There are also some new scenes. The most important are solgaleo and lunala which stands above a cliff in a forest while they are looking at the place

Mi piace quel che leggo *^*. Se fosse così smentirebbe le evo finali degli starters (almeno credo). Mi spiacerebbe per Rowlet(anche se rimane sempre un arciere) e per Popplio (quella sirena è bellissima) però così avremmo Litten quadrupede!! Vedremo^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...