Vai al commento

Teorie sulla mappa di Alola, nuovi Pokémon e megaevoluzioni in Pokémon Sole e Luna


Post raccomandati

1 minuto fa, FlamingRuby ha scritto:

Per quanto riguarda le mega dobbiamo capire che fine hanno fatto, comunque io me ne aspetto a sorpresa di nuove! :jump:

Infatti, io non credo affatto in nuove mega e anzi sono dubbioso anche sul ritorno delle vecchie, come dice fro giustamente ad ora abbiamo solo un probabile indizio sul loro ritorno che se si rivelasse uno specchietto per le allodole andrebbe a confermare la totale rimozione delle mega cosa che spero assolutamente non accada, non avrebbe nessun senso logico toglierle ma da GF mi aspetto tutto

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

Beh ad ora, abbiamo solo un probabile indizio del ritorno delle Mega, il Bracciale Z sembra avere uno spazio per la Pietra Chiave, e inoltre è strano che le abbiano già tolte dopo una Generazione, io credo che non avrebbe senso toglierle... è solo da verificare che ce ne siano di nuove! :P 

Magari domani è il grande giorno, insieme agli starter!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Nintendostar ha scritto:

Ma non possono togliere le mega dopo una sola gen! E come se togliessero le MN...ah no, aspetta

Non le levano,non ne fanno di nuove(le vecchie saranno presenti nel gioco)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, FlamingRuby ha scritto:

Non è detto. Anzi, per ora nessuna traccia. Potevano benissimo metterle nei trailer dove vengono mostrati i danni delle Mosse Z, e invece...

Le mettono per forza,se no sputiamo addosso alla GF xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, Nintendostar ha scritto:

Giuro che se mi tolgono le mega..Pokemon non avrà nessun seguito, perché la sede della GF sarà rasa al suolo da me

probabilmente non saranno tanto utili e incentrate con la storia ma di sicuro saranno presenti in competitivo

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, teo03simo ha scritto:

probabilmente non saranno tanto utili e incentrate con la storia ma di sicuro saranno presenti in competitivo

probabilmente non saranno tanto utili e incentrate con la storia ma di sicuro saranno presenti in competitivo

Hai scritto due volte la stessa cosa XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Mega ha scritto:

Le mettono per forza,se no sputiamo addosso alla GF xD

 

7 minuti fa, teo03simo ha scritto:

probabilmente non saranno tanto utili e incentrate con la storia ma di sicuro saranno presenti in competitivo

 

Voi sapreste immaginarvele delle borse piene di strumenti + 18 Cristalli Z + Cristalli Z Peculiari (Snorlactium etc.) + Tutte le Megapietre esistenti? Sinceramente no!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, FlamingRuby ha scritto:

 

Voi sapreste immaginarvele delle borse piene di strumenti + 18 Cristalli Z + Cristalli Z Peculiari (Snorlactium etc.) + Tutte le Megapietre esistenti? Sinceramente no!

Magari fanno una sezione dedicata a loro

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, FlamingRuby ha scritto:

 

Voi sapreste immaginarvele delle borse piene di strumenti + 18 Cristalli Z + Cristalli Z Peculiari (Snorlactium etc.) + Tutte le Megapietre esistenti? Sinceramente no!

E tu ti immagineresti una borsa con due biciclette dentro? Ti sei dimenticato che alla Game Freak non interessa che tutto sia logico

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, DaniGrovyle ha scritto:

Ragazzi... le nuove Mega sono impossibili.

Vi ricordate il trailer dove Crabwaler shotta tutti gli ex-assi del Competitivo? Ecco, Kangaskhan non è Megaevoluto.

Ditemi voi. :sneaky:

Le MegaEvoluzioni non sono mai state usate nei trailer, se non per rivelarne una nuova. Ricordo nei numerosi trailer di Rubino Omega e Zaffiro Alpha che, quando presentavano una nuova mega, questa lottava sempre contro uno tra Blaziken, Sceptile e Swampert, e nessuno di questi avversari è mai stato mostrato megaevoluto.

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Nintendostar ha scritto:

E tu ti immagineresti una borsa con due biciclette dentro? Ti sei dimenticato che alla Game Freak non interessa che tutto sia logico

Ai tempi di Rubino e Zaffiro lo zaino era normale e poteva contenere pochi oggetti

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, FlamingRuby ha scritto:

 

Voi sapreste immaginarvele delle borse piene di strumenti + 18 Cristalli Z + Cristalli Z Peculiari (Snorlactium etc.) + Tutte le Megapietre esistenti? Sinceramente no!

Veramemte nell'ultimo trailer si vede bene che esiste uno slot nella borsa apposito per i Cristalli Z, quindi è immaginabile che ne esiste uno anche per le Megapietre

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...