Vai al commento



Teorie sulla mappa di Alola, nuovi Pokémon e megaevoluzioni in Pokémon Sole e Luna


Post raccomandati

Non siate allarmisti più di quanto non lo sia stato io all'inizio della discussione mesi fa; male che va ci ritroviamo con 70 pkmn nuovi, o giù di li, con una 15 di forme alola e si spera una 15 di mega evoluzioni, o synchro. Meno di 70 pkmn completamenti nuovi non è possibile, penso lo sappiano a cosa vanno incontro.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, KillerFrost ha scritto:

spero vivamente sia così

 

Io non l'ho vista quindi potrei sbagliarmi se me la descrivi dettagliatamente posso dirti se ho ragione o meno. Facciamo cosi scrivi una sequenza di + e -: i + rappresentano i pokemon rivelati ed i - gli spazi vuoti. Ti faccio un esempio: nella prima riga abbiamo gli starters e le evo finali quindi la squenza sarà:

+-++-++-+ che starebbe per rowlett spazio vuoto evo di rowlett litten spazio vuoto evo di litten popplio spazio vuoto evo di popplio

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, FallenAngel ha scritto:

Io non l'ho vista quindi potrei sbagliarmi se me la descrivi dettagliatamente posso dirti se ho ragione o meno. Facciamo cosi scrivi una sequenza di + e -: i + rappresentano i pokemon rivelati ed i - gli spazi vuoti. Ti faccio un esempio: nella prima riga abbiamo gli starters e le evo finali quindi la squenza sarà:

+-++-++-+ che starebbe per rowlett spazio vuoto evo di rowlett litten spazio vuoto evo di litten popplio spazio vuoto evo di popplio

ci perderei la notte ù_ù

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

31 minuti fa, -SuperLuke- ha scritto:

si anch'io alcune parti le ho capite e altre meno, comunque ecco qua:

  Nascondi contenuto

PYtrxMk.jpg

 

Se lallero... tutti sti pokemon senza evo e preevo non avrebbero assolutamente senso!

Ma ci credere realmente?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

37 minuti fa, linus94 ha scritto:

Davvero parla di un leggendario che rappresenta il 5 elemento che viene da uno spazio alternativo? L'inglese lo capisco abbastanza ma faccio fatica a capire quella parte.

Oh mio dio, devo trattenermi da gridare confirmed. vedi @Frogadiersu all'inizio non ci crede nessuno e ci prendono per stupidi ma alla fine le nostre teorie saranno vere (almeno in parte, non esaltiamoci troppo xD)

 

Comunque aristotele ha proposto un modello dell'alchimia con la terra posta al centro, gli elementi fuoco, aria, acqua, terra e l'etere.

Gia trattato nelle mie teorie :cool:

È possibile che il pokemon che viene rappresentato dalla testa di Aristotele sia il pokemon che riassume tutta la sua teoria?

 

Non riesco a trovare il post del quale parla nella seconda metà del video, quello con la tabella dei pokemon. Qualcuno riesce a trovarlo e postare l'immagine? (credo che postare il link sia considerato spam :bidof: )

 

 

 

 

Delfino Multidimensionale confirmed!:looksi:Che si tuffa in una dimensione per sbucare in un altra :th_sisi:

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

 

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, arivel ha scritto:

delfino che usa oscurtuffo,o il resto delle peculiari di 4 ?

 Ahahahah un delfino che si Oscurotuffa! Hai vinto tutto XD! Comunque io sono convinto che un delfino  interdimensionale ci sarà e che grazie a lui verremo catapultati nei remake di 4 gen che hanno affinità con questo genere di cose( tempo spazio, mondi distorti) E io ci salirò in groppa:th_sisi:

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

 

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Sonic98 ha scritto:

Ragazzi hanno leakato Jigglypuff forma Alola

  Apri contenuto nascosto

14188195_1097885430300201_58483621054525

È di tipo Buio/Folletto e per qualche motivo ha sviluppato un odio profondo verso gli Umani.

 

forse perchè gli umani lo dossano per l'orecchino?

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...