Vai al commento

Teorie sulla mappa di Alola, nuovi Pokémon e megaevoluzioni in Pokémon Sole e Luna

Post raccomandati

Inviato
Adesso, G_Chopperman ha scritto:

Oggi quindi sarà il momento della verità!!
sempre che non facciano vedere altro..scopriremo se dei leak si sono rivelati veri??
Io spero in uno sconvolgimento delle teorie!!

per mandare in palla i leakers!!

Io vorrei la sincronizzazione, sarebbe epico 

Inviato
Adesso, G_Chopperman ha scritto:

sempre che non facciano vedere altro..scopriremo se dei leak si sono rivelati veri??

Voglio le evo degli starter e MSerperior (o Feraligatr e famiglia Alola)

Inviato
2 minuti fa, Nintendostar ha scritto:

Idem (sarà che tra 6 giorni devo ancora iniziare le superiori?:stupid:)

1 minuto fa, KillerFrost ha scritto:

Pure io, grande ^^

Potere ai 2002! sì fa molto bimbominkiosa questa frase

1 minuto fa, G_Chopperman ha scritto:

Io invece spero che ci diano indizi che confermino la teoria di @FlamingRuby, perchè la sua teoria è davvero affascinante

Inviato
Adesso, Marik ha scritto:

Potere ai 2002! sì fa molto bimbominkiosa questa frase

Io invece spero che ci diano indizi che confermino la teoria di @FlamingRuby, perchè la sua teoria è davvero affascinante

E io che penso sempre di parlare con persone più grandi. Siamo tutti 2002 yee *viene fucilato da Umbreon* XD

Inviato
Adesso, Nintendostar ha scritto:

E io che penso sempre di parlare con persone più grandi. Siamo tutti 2002 yee *viene fucilato da Umbreon* XD

Io non sono 2002 e di nuovo fine OT non voglio ripeterlo di nuovo prima che veramente intervenga qualcuno

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Inviato
3 minuti fa, RazielValentine ha scritto:

Ho letto nei post precedenti che parlate di una tabella, qualcuno me la linka perfavore? Grazie in anticipo!

Ecco 

13 ore fa, -SuperLuke- ha scritto:

si anch'io alcune parti le ho capite e altre meno, comunque ecco qua:

Apri contenuto nascosto

PYtrxMk.jpg

Inviato

Raga ho visto che si parla di un leggendario ispirato a Socrate e quindi sto pensando, se avremmo Socrate, forse avremmo anche la sua controparte, Capitan Ovvio (si, perché tutti sanno che Socrate e Capitan Ovvio sono nemici naturali)

Inviato

P.s. anche io sono un 2002 lol

Adesso, Zarxiel ha scritto:

Raga ho visto che si parla di un leggendario ispirato a Socrate e quindi sto pensando, se avremmo Socrate, forse avremmo anche la sua controparte, Capitan Ovvio (si, perché tutti sanno che Socrate e Capitan Ovvio sono nemici naturali)

Mi pare ovvio :asduj1:

Inviato
Adesso, Zarxiel ha scritto:

Hemm... Sono molto turbato dal pokemon ovvio... 

Inviato
1 minuto fa, Nintendostar ha scritto:

E io che credevo di essere il più piccolo .-. XD. Coooomunque....che ansia !! Ma perché passa così lentamente il tempo?! Sto guardando ogni due secondi l'orologio e le lancette sono sempre lì! Accidenti a te Dialga, fatti venire le palpitazioni !

Inviato
Adesso, KiliNewMax ha scritto:

E io che credevo di essere il più piccolo .-. XD. Coooomunque....che ansia !! Ma perché passa così lentamente il tempo?! Sto guardando ogni due secondi l'orologio e le lancette sono sempre lì! Accidenti a te Dialga, fatti venire le palpitazioni !

Pure tu hai 13 anni? Cavolo, è un'invasione :asduj1: (notare il fatto che col cavolo che smetta con gli OT XD).

Inviato

Ma a me sembra che Pokémon international non abbia annunciato nessun trailer, quindi penso che le notizie di oggi siano solo per il Giappone. Detto ciò, non mi aspetto chissà quali grandi novità sinceramente..

Inviato
Adesso, blazinga ha scritto:

Ma a me sembra che Pokémon international non abbia annunciato nessun trailer, quindi penso che le notizie di oggi siano solo per il Giappone. Detto ciò, non mi aspetto chissà quali grandi novità sinceramente..

Davvero? Che senso ha? Perché dovrebbero annunciare qualcosa solo in Giappone?

Inviato
Adesso, Nintendostar ha scritto:

Pure tu hai 13 anni? Cavolo, è un'invasione :asduj1: (notare il fatto che col cavolo che smetta con gli OT XD).

In realtà quasi 15 (ottobre sta per arrivare *^*). Comunque chiudiamo questa storia, Umbreon ha ragione :D

Inviato
2 minuti fa, KiliNewMax ha scritto:

Sarebbe davvero gentile da parte vostra smettere l'OT. 

Inviato
2 minuti fa, blazinga ha scritto:

È sempre stato così, e i trailer sono internazionali!

In ogni caso giapponese o no sempre notizie saranno.

Inviato

Davvero? Che senso ha? Perché dovrebbero annunciare qualcosa solo in Giappone?

Perché si tratta delle politica della compagnia, è già accaduto numerose volte quest'anno durante la campagna di marketing dei giochi. Nulla di scandaloso. 

Inviato
Adesso, Mikiru ha scritto:

Ok, il problema è che se qualcuno scrive cose del tipo:"Pure tu?" o simili l'OT ricomincia

Inviato

Ragà, nella tabella qualcosa non quadra, non c'è l'evoluzione di Komala
Seppur non sia stata ancora svelata doveva esserci quanto meno il simbolo del punto interrogativo, e poi mi vorreste dire che le forme di Alola siano terminate qui? Non credo proprio, quel quadro non è completo..

Inviato
3 minuti fa, Mikiru ha scritto:

OT

OK*

Adesso, Axshak ha scritto:

Seppur non sia stata ancora svelata doveva esserci quanto meno il simbolo del punto interrogativo, e poi mi vorreste dire che le forme di Alola siano terminate qui? Non credo proprio, quel quadro non è completo..

È il gioco dell' oca...

Inviato
Adesso, Axshak ha scritto:

Se non sbaglio quella tabella è stata già aggiornata, quindi potrà sempre riaggiornarsi

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...