Vai al commento



Teorie sulla mappa di Alola, nuovi Pokémon e megaevoluzioni in Pokémon Sole e Luna


Post raccomandati

Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto:

Non ho fatto il liceo classico ma dire che aristotele e socrate sono uguali è un'eresia al rogo subito:you::rotfl: fine OT

Hahaha io non li ho ancora studiati (e spero sia così per sempre),  ma... Si dai, sono due greci barbuti che se la tirano :th_sisi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, G_Chopperman ha scritto:

Oggi quindi sarà il momento della verità!!
sempre che non facciano vedere altro..scopriremo se dei leak si sono rivelati veri??
Io spero in uno sconvolgimento delle teorie!!

per mandare in palla i leakers!!

 

Io vorrei la sincronizzazione, sarebbe epico 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, G_Chopperman ha scritto:

Oggi quindi sarà il momento della verità!!
sempre che non facciano vedere altro..scopriremo se dei leak si sono rivelati veri??
Io spero in uno sconvolgimento delle teorie!!

per mandare in palla i leakers!!

 

Voglio le evo degli starter e MSerperior (o Feraligatr e famiglia Alola)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Nintendostar ha scritto:

Idem (sarà che tra 6 giorni devo ancora iniziare le superiori?:stupid:)

 

1 minuto fa, KillerFrost ha scritto:

Pure io, grande ^^

 

Potere ai 2002! sì fa molto bimbominkiosa questa frase

 

 

1 minuto fa, G_Chopperman ha scritto:

Oggi quindi sarà il momento della verità!!
sempre che non facciano vedere altro..scopriremo se dei leak si sono rivelati veri??
Io spero in uno sconvolgimento delle teorie!!

per mandare in palla i leakers!!

Io invece spero che ci diano indizi che confermino la teoria di @FlamingRuby, perchè la sua teoria è davvero affascinante

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Marik ha scritto:

 

 

Potere ai 2002! sì fa molto bimbominkiosa questa frase

 

 

Io invece spero che ci diano indizi che confermino la teoria di @FlamingRuby, perchè la sua teoria è davvero affascinante

E io che penso sempre di parlare con persone più grandi. Siamo tutti 2002 yee *viene fucilato da Umbreon* XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Nintendostar ha scritto:

E io che penso sempre di parlare con persone più grandi. Siamo tutti 2002 yee *viene fucilato da Umbreon* XD

Io non sono 2002 e di nuovo fine OT non voglio ripeterlo di nuovo prima che veramente intervenga qualcuno

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, RazielValentine ha scritto:

Ho letto nei post precedenti che parlate di una tabella, qualcuno me la linka perfavore? Grazie in anticipo!

Ecco 

 

13 ore fa, -SuperLuke- ha scritto:

si anch'io alcune parti le ho capite e altre meno, comunque ecco qua:

  Apri contenuto nascosto

PYtrxMk.jpg

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Raga ho visto che si parla di un leggendario ispirato a Socrate e quindi sto pensando, se avremmo Socrate, forse avremmo anche la sua controparte, Capitan Ovvio (si, perché tutti sanno che Socrate e Capitan Ovvio sono nemici naturali)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

P.s. anche io sono un 2002 lol

Adesso, Zarxiel ha scritto:

Raga ho visto che si parla di un leggendario ispirato a Socrate e quindi sto pensando, se avremmo Socrate, forse avremmo anche la sua controparte, Capitan Ovvio (si, perché tutti sanno che Socrate e Capitan Ovvio sono nemici naturali)

Mi pare ovvio :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Zarxiel ha scritto:

Raga ho visto che si parla di un leggendario ispirato a Socrate e quindi sto pensando, se avremmo Socrate, forse avremmo anche la sua controparte, Capitan Ovvio (si, perché tutti sanno che Socrate e Capitan Ovvio sono nemici naturali)

Hemm... Sono molto turbato dal pokemon ovvio... 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Nintendostar ha scritto:

E io che penso sempre di parlare con persone più grandi. Siamo tutti 2002 yee *viene fucilato da Umbreon* XD

E io che credevo di essere il più piccolo .-. XD. Coooomunque....che ansia !! Ma perché passa così lentamente il tempo?! Sto guardando ogni due secondi l'orologio e le lancette sono sempre lì! Accidenti a te Dialga, fatti venire le palpitazioni !

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, KiliNewMax ha scritto:

E io che credevo di essere il più piccolo .-. XD. Coooomunque....che ansia !! Ma perché passa così lentamente il tempo?! Sto guardando ogni due secondi l'orologio e le lancette sono sempre lì! Accidenti a te Dialga, fatti venire le palpitazioni !

Pure tu hai 13 anni? Cavolo, è un'invasione :asduj1: (notare il fatto che col cavolo che smetta con gli OT XD).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, blazinga ha scritto:

Ma a me sembra che Pokémon international non abbia annunciato nessun trailer, quindi penso che le notizie di oggi siano solo per il Giappone. Detto ciò, non mi aspetto chissà quali grandi novità sinceramente..

Davvero? Che senso ha? Perché dovrebbero annunciare qualcosa solo in Giappone?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, KiliNewMax ha scritto:

E io che credevo di essere il più piccolo .-. XD. Coooomunque....che ansia !! Ma perché passa così lentamente il tempo?! Sto guardando ogni due secondi l'orologio e le lancette sono sempre lì! Accidenti a te Dialga, fatti venire le palpitazioni !

 

1 minuto fa, Nintendostar ha scritto:

Pure tu hai 13 anni? Cavolo, è un'invasione :asduj1: (notare il fatto che col cavolo che smetta con gli OT XD).

Sarebbe davvero gentile da parte vostra smettere l'OT. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...