Vai al commento



Teorie sulla mappa di Alola, nuovi Pokémon e megaevoluzioni in Pokémon Sole e Luna


Post raccomandati

1 minuto fa, Marik ha scritto:

Sì, anche io ero shockato quando l'ho scoperto.

Poi Pokèmon è PEGI7 e per bambini...

Quando smetterete di parlare di sessualità come se l'eterosessualità fosse una norma e il resto no, questo sarà un mondo migliore...
La sessualità è una cosa si affronta sin da bambini, in modo diverso, non è che hanno fatto vedere Shana e Serena o Calem che facevano un film hard, condividevano un momento di "intimità" che può far pensare che Shana sia bissesuale e allora? Davvero ancora pensate che sia una cosa shockante?!
Come i discorsi fatti ieri io non voglio fare paternali a nessuno, ma bisogna iniziare a smettere di pensare che tutto ciò che esula da un rapporto uomo-donna sia una cosa da "O mio diooooo! Come hanno potuto?!?! Anche i bambini ci giocano!!!" perché questo è il motivo per il quale esiste ancora l'omofobia, non perché voi siete omofobici, ma questi pensieri non aiutano! ;) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Beetle significa scarafaggio in inglese

Mmm.. visto che probabilmente alchemy vuol dire alchimia in italiano, potrebbe essere uno scarafaggio che abbia a che fare con l'alchimia?!? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, Aouli__ ha scritto:

Leggendari con la forma alola?

Naah non avrebbe senso, appunto sono leggendari, non ce ne stanno altri!

Giusto, e poi sono unici quindi non ha senso dargli una forma Alola, quindi è fake questo leak

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, -Snow ha scritto:

Giusto, e poi sono unici quindi non ha senso dargli una forma Alola, quindi è fake questo leak

Sicuramente il leak è falso secondo me ma vorrei farvi notare che gli uccelli leggendari non sono unici della loro specie per cui non sarebbe impossibile una loro forma alola

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...