_Aouli_ Inviato 6 settembre, 2016 Inviato 6 settembre, 2016 5 minuti fa, -Snow ha scritto: Ho trovato un nuovo leak, ma cos'é beetle? Nascondi contenuto http://boards.4chan.org/vp/thread/28294682#p28294682 Leggendari con la forma alola? Naah non avrebbe senso, appunto sono leggendari, non ce ne stanno altri!
-Snow Inviato 6 settembre, 2016 Inviato 6 settembre, 2016 11 minuti fa, Aouli__ ha scritto: Leggendari con la forma alola? Naah non avrebbe senso, appunto sono leggendari, non ce ne stanno altri! Giusto, e poi sono unici quindi non ha senso dargli una forma Alola, quindi è fake questo leak
MoonlightUmbreon Inviato 6 settembre, 2016 Inviato 6 settembre, 2016 2 minuti fa, -Snow ha scritto: Giusto, e poi sono unici quindi non ha senso dargli una forma Alola, quindi è fake questo leak Sicuramente il leak è falso secondo me ma vorrei farvi notare che gli uccelli leggendari non sono unici della loro specie per cui non sarebbe impossibile una loro forma alola
MoonlightUmbreon Inviato 6 settembre, 2016 Inviato 6 settembre, 2016 Adesso, Frogadiersu ha scritto: - 15!!!!! Non ghe la fo più!!! XD Ti capisco questi ultimi minuti sono interminabili
Frogadiersu Inviato 6 settembre, 2016 Inviato 6 settembre, 2016 5 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Ti capisco questi ultimi minuti sono interminabili 10 Minuti!!!
MoonlightUmbreon Inviato 6 settembre, 2016 Inviato 6 settembre, 2016 Adesso, Frogadiersu ha scritto: 10 Minuti!!! Sempre lunghissimi sono
Frogadiersu Inviato 6 settembre, 2016 Inviato 6 settembre, 2016 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Sempre lunghissimi sono 5 minuti!!!! Ahahahahah
MoonlightUmbreon Inviato 6 settembre, 2016 Inviato 6 settembre, 2016 Adesso, Frogadiersu ha scritto: 5 minuti!!!! Ahahahahah E poi arriva la più grande trollata del secolo
Frogadiersu Inviato 6 settembre, 2016 Inviato 6 settembre, 2016 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: E poi arriva la più grande trollata del secolo 1 minuto fa, -Snow ha scritto: -4 Mamma mia... CHE ANSIAAAAAH!!! XD
MoonlightUmbreon Inviato 6 settembre, 2016 Inviato 6 settembre, 2016 Adesso, Frogadiersu ha scritto: Mamma mia... CHE ANSIAAAAAH!!! XD Ma seriamente, c'ho più ansia che al mio esame di maturità(si scherza ovviamente)
Michisco Inviato 6 settembre, 2016 Inviato 6 settembre, 2016 È uscito su quello giapponese https://www.instagram.com/glaringbit_games/
Jace Inviato 6 settembre, 2016 Inviato 6 settembre, 2016 Adesso, teo03simo ha scritto: news sul jappo!!! Adesso, Michisco ha scritto: È uscito su quello giapponese No spoiler PLIIZ
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.