Vai al commento

Teorie sulla mappa di Alola, nuovi Pokémon e megaevoluzioni in Pokémon Sole e Luna

Post raccomandati

Inviato
1 minuto fa, KillerFrost ha scritto:

Non nella borsa, la creatura è LYLIA

Esatto! Io ho pensato proprio così!

Inviato

Cosa Carlo hanno rivelato oggi? Capito che lore e trama erano carenti nei giochi Pokemon, ma mettere tutta sta roba in un solo gioco? Siamo sicuri?

Tipo che appena ho visto Tipo Zero ho detto subito: "Vabbe Homunculus, scontato ci fosse"

Inviato
12 minuti fa, DiamondIta ha scritto:

Ma quanto è fico il pokemon ultraterrestre quando esce dal portale(trailer giapponese)

12 minuti fa, Aouli__ ha scritto:

Ma quanto è bella la regione? 

Ma quanto sarà bello sole e luna?

Guest Ravenblack
Inviato
10 minuti fa, KillerFrost ha scritto:

Non nella borsa, la creatura è LYLIA

No.

E' contrassegnata UC 01, questo lascia supporre che ce ne sia più di una.

Lylia potrebbe centrare, in fondo è un personaggio misterioso, e la somiglianza con queste creature è evidente.

Penso che lei sia il motivo per il quale queste creature arrivino ad Alola - come sembra - da altre dimensioni.

Inviato
Adesso, Blue98 ha scritto:

No.

E' contrassegnata UC 01, questo lascia supporre che ce ne siano più di una.

Lylia potrebbe centrare, in fondo è un personaggio misterioso, e la somiglianza con queste creature è evidente.

Penso che lei sia il motivo per il quale queste creature arrivino ad Alola - come sembra - da altre dimensioni.

magari ha preso le sembianze di Lilya:confused:

Inviato

OH MIO DIO !! Adesso posso dire con certezza...me ne frego altamente degli starters, ci sono cose ben più importanti ed interessanti in Sole e Luna (UltraCreature che vengono da un'altra dimensione e che non sono pokemon? Ciao, trovatemi un gioco più stupefacente di questo! Un appaulo ad Omhori:looksi:)

Inviato
2 minuti fa, Ruben ha scritto:

Cosa Carlo hanno rivelato oggi? Capito che lore e trama erano carenti nei giochi Pokemon, ma mettere tutta sta roba in un solo gioco? Siamo sicuri?

Tipo che appena ho visto Tipo Zero ho detto subito: "Vabbe Homunculus, scontato ci fosse"

Sono i giochi del ventennale mi sembra ovvio facciano giochi EPICI su ragazzi godiamoci le cose belle e mettiamo da parte le perplessità per una volta

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Inviato
3 minuti fa, -Snow ha scritto:

Ma quanto sarà bello sole e luna?

Non vedo l'ora.. non ho mai atteso così tanto un gioco pokemon!

Inviato
7 minuti fa, FlamingRuby ha scritto:

Ma UC-01, ragazzi, ricorda troppo Lylia!!! Io ci vedo il cappello, gli stessi identici capelli e persino le gambe!!! Per non parlare dei colori!

si potrebbe essere che la forma sia legata a lei...secondo me ci deve esser qualche collegamento per forza...

Nel trailer giapponese il Popplio della ripa è femmina...just saying...
Il resto è veramente tutto figo!!!

E chissà se in questa fondazione ci possa essere qualche doppiogiochista..questo iridio mi ricorda tanto i membri di questo gruppo...

Inviato
1 minuto fa, DiamondIta ha scritto:

Forse l'ha mangiata

hahaha è Majinbu :asduj1:

Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto:

Sono i giochi del ventennale mi sembra ovvio facciano giochi EPICI su ragazzi godiamoci le cose belle e mettiamo da parte le perplessità per una volta

Questi non sono epici, sono LEGGENDARI!!! sono troppo Hyppato, sono i migliori giochi e la migliore gen di sempre!:fg:

Inviato
10 minuti fa, FallenAngel ha scritto:

Allora i leaks che parlavano del tempo diverso sono veri

Direi proprio di sì e ragazzi sti giochi ogni secondo diventano più epici e raticate alola è strano e in effetti speravo tenesse i baffi pazienza

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Inviato
1 minuto fa, KillerFrost ha scritto:

Questi non sono epici, sono LEGGENDARI!!! sono troppo Hyppato, sono i migliori giochi e la migliore gen di sempre!:fg:

A mani basse direi

Inviato
Adesso, FallenAngel ha scritto:

Ma allora il quinto tapu potrebbe essere un ultra creatura. Una creatura proveniente da un altro universo proprio come ha detto l'enigmista:mki2:

E come detto da me citando Platone in uno dei miei primissimi messaggi all'interno del forum

L'etere, un'elemento che costituisce un'altro mondo, divino e invisibile per noi mortali, abitato da esseri superiori. Ogni tanto questo elemento cade sotto varie forme nel nostro mondo per poterne costituirne una parte.

Leggilo, è nelle prime righe del link che ti ho inviato sta mattina :asduj1:

p.s qualcuno è riuscito a decifrare quel dannatissimo   ! [Zelda25],288 ?

è tutta la giornata che provo a risolverlo, fino al mal di testa. Sono arrivato ad una data di metà ottobre e ad un pokemon rinoceronte che sputa fuoco ma.....

credo di aver sbagliato qualcosina. :asduj1:

Inviato
Adesso, KillerFrost ha scritto:

Ahahahah e chi lo sa,a sto punto potrebbe avere anche tre tipi oppure assorbire un pokemon diventare/prendere le sembianze del pokemon e del suo tipo/i

Inviato

Secondo me la Presidentessa dell'agenzia altro che "sono come una madre per i pokemon che vengono qui"....sento una forte puzza di malvagia coi contro....credo XD

Inviato
L'Aether Foundation era stata leakata come Team Malvagio di Scienziati che volevano rendere Alola un Parco Divertimenti e Lylia era stata indicata come figlia del Capo di questo Team.
Inoltre ora sappiamo che l'Isola Artificiale è l'Aether Paradise di questa Fondazione e dietro a quella struttura che ora si rivela il loro "Paradiso" cosa c'è?! Un castello!!!!
Sono davvero gli eredi della Famiglia Nobiliare e se Lylia è davvero figlia del loro Capo... Tutto combacia!
Infine... penso di poter dire di averci preso: Sole & Luna sono sequel di XY... coloro che ti danno il CUBO Z di Zygarde sono proprio DEXIO e SINA, assistenti del Professor platan!!!!

Inoltre notare che nel Trailer Giapponese, quando compare UB 01 non c'è Lylia ma Samina e l'altra tizia dell'Aether!!!

Infine Dexio e Sina sono a quella specie di Hotel (che io avevo visto più come un Porto) e sembrano essere in versione Alola... E se quello fosse un Porto per andare a Kalos?!?
Avevo perso le speranze per una doppia regione ma ora che ho la conferma che ho azzeccato che SL sono sequel di XY sono pronto a sperarci ancora!!!

Inviato
2 minuti fa, -Pincus. ha scritto:

Qualcuno mi spieghi la questione delle 12 ore? 

Thanks! ^^ 

se in sole prendi gli starter di notte il luna li prendi di giorno

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...