Vai al commento



Teorie sulla mappa di Alola, nuovi Pokémon e megaevoluzioni in Pokémon Sole e Luna


Post raccomandati

wewe

boni :look: 

1 minuto fa, Marik ha scritto:

Ehi, ma... Nel trailer giappo uc 01 sembra Lylia mentre si libra in aria. Solo una coincidenza?

Cydonia ha provato a confrontare i versi, non sembra coincidano

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, linus94 ha scritto:

Si ma io avevo detto che la 5 isola era collegata all'etere

mi sento come un magikarp che ha battuto un arceho groudon usando azione :magikarp_jump:

Ma allora il quinto tapu potrebbe essere un ultra creatura. Una creatura proveniente da un altro universo proprio come ha detto l'enigmista:mki2:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cosa Carlo hanno rivelato oggi? Capito che lore e trama erano carenti nei giochi Pokemon, ma mettere tutta sta roba in un solo gioco? Siamo sicuri?

 

Tipo che appena ho visto Tipo Zero ho detto subito: "Vabbe Homunculus, scontato ci fosse"

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 minuti fa, DiamondIta ha scritto:

Ma quanto è fico il pokemon ultraterrestre quando esce dal portale(trailer giapponese)

 

12 minuti fa, Aouli__ ha scritto:

Ma quanto è bella la regione? 

Ma quanto sarà bello sole e luna?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
10 minuti fa, KillerFrost ha scritto:

Non nella borsa, la creatura è LYLIA

No.

E' contrassegnata UC 01, questo lascia supporre che ce ne sia più di una.

Lylia potrebbe centrare, in fondo è un personaggio misterioso, e la somiglianza con queste creature è evidente.

 

Penso che lei sia il motivo per il quale queste creature arrivino ad Alola - come sembra - da altre dimensioni.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Blue98 ha scritto:

No.

E' contrassegnata UC 01, questo lascia supporre che ce ne siano più di una.

Lylia potrebbe centrare, in fondo è un personaggio misterioso, e la somiglianza con queste creature è evidente.

 

Penso che lei sia il motivo per il quale queste creature arrivino ad Alola - come sembra - da altre dimensioni.

magari ha preso le sembianze di Lilya:confused:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

OH MIO DIO !! Adesso posso dire con certezza...me ne frego altamente degli starters, ci sono cose ben più importanti ed interessanti in Sole e Luna (UltraCreature che vengono da un'altra dimensione e che non sono pokemon? Ciao, trovatemi un gioco più stupefacente di questo! Un appaulo ad Omhori:looksi:)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Ruben ha scritto:

Cosa Carlo hanno rivelato oggi? Capito che lore e trama erano carenti nei giochi Pokemon, ma mettere tutta sta roba in un solo gioco? Siamo sicuri?

 

Tipo che appena ho visto Tipo Zero ho detto subito: "Vabbe Homunculus, scontato ci fosse"

Sono i giochi del ventennale mi sembra ovvio facciano giochi EPICI su ragazzi godiamoci le cose belle e mettiamo da parte le perplessità per una volta

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, FlamingRuby ha scritto:

Ma UC-01, ragazzi, ricorda troppo Lylia!!! Io ci vedo il cappello, gli stessi identici capelli e persino le gambe!!! Per non parlare dei colori!

si potrebbe essere che la forma sia legata a lei...secondo me ci deve esser qualche collegamento per forza...

Nel trailer giapponese il Popplio della ripa è femmina...just saying...
Il resto è veramente tutto figo!!!

E chissà se in questa fondazione ci possa essere qualche doppiogiochista..questo iridio mi ricorda tanto i membri di questo gruppo...



 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, DiamondIta ha scritto:

Forse l'ha mangiata

hahaha è Majinbu :asduj1:

Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto:

Sono i giochi del ventennale mi sembra ovvio facciano giochi EPICI su ragazzi godiamoci le cose belle e mettiamo da parte le perplessità per una volta

Questi non sono epici, sono LEGGENDARI!!! sono troppo Hyppato, sono i migliori giochi e la migliore gen di sempre!:fg:

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, FallenAngel ha scritto:

Allora i leaks che parlavano del tempo diverso sono veri

Direi proprio di sì e ragazzi sti giochi ogni secondo diventano più epici e raticate alola è strano e in effetti speravo tenesse i baffi pazienza

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, FallenAngel ha scritto:

Ma allora il quinto tapu potrebbe essere un ultra creatura. Una creatura proveniente da un altro universo proprio come ha detto l'enigmista:mki2:

E come detto da me citando Platone in uno dei miei primissimi messaggi all'interno del forum

L'etere, un'elemento che costituisce un'altro mondo, divino e invisibile per noi mortali, abitato da esseri superiori. Ogni tanto questo elemento cade sotto varie forme nel nostro mondo per poterne costituirne una parte.

Leggilo, è nelle prime righe del link che ti ho inviato sta mattina :asduj1:

 

p.s qualcuno è riuscito a decifrare quel dannatissimo   ! [Zelda25],288 ?

è tutta la giornata che provo a risolverlo, fino al mal di testa. Sono arrivato ad una data di metà ottobre e ad un pokemon rinoceronte che sputa fuoco ma.....

credo di aver sbagliato qualcosina. :asduj1:

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...