DarkDiamond Inviato 6 settembre, 2016 Inviato 6 settembre, 2016 Ma quanto è fico il pokemon ultraterrestre quando esce dal portale(trailer giapponese)
Alexguidi98 Inviato 6 settembre, 2016 Inviato 6 settembre, 2016 Raga mi spiegate chi è l'enigmista di cui molti parlano
Jace Inviato 6 settembre, 2016 Inviato 6 settembre, 2016 1 minuto fa, KillerFrost ha scritto: Non nella borsa, la creatura è LYLIA Esatto! Io ho pensato proprio così!
Ruben Inviato 6 settembre, 2016 Inviato 6 settembre, 2016 Cosa Carlo hanno rivelato oggi? Capito che lore e trama erano carenti nei giochi Pokemon, ma mettere tutta sta roba in un solo gioco? Siamo sicuri? Tipo che appena ho visto Tipo Zero ho detto subito: "Vabbe Homunculus, scontato ci fosse"
-Snow Inviato 6 settembre, 2016 Inviato 6 settembre, 2016 12 minuti fa, DiamondIta ha scritto: Ma quanto è fico il pokemon ultraterrestre quando esce dal portale(trailer giapponese) 12 minuti fa, Aouli__ ha scritto: Ma quanto è bella la regione? Ma quanto sarà bello sole e luna?
Guest Ravenblack Inviato 6 settembre, 2016 Inviato 6 settembre, 2016 10 minuti fa, KillerFrost ha scritto: Non nella borsa, la creatura è LYLIA No. E' contrassegnata UC 01, questo lascia supporre che ce ne sia più di una. Lylia potrebbe centrare, in fondo è un personaggio misterioso, e la somiglianza con queste creature è evidente. Penso che lei sia il motivo per il quale queste creature arrivino ad Alola - come sembra - da altre dimensioni.
UndeadBan Inviato 6 settembre, 2016 Inviato 6 settembre, 2016 Adesso, Blue98 ha scritto: No. E' contrassegnata UC 01, questo lascia supporre che ce ne siano più di una. Lylia potrebbe centrare, in fondo è un personaggio misterioso, e la somiglianza con queste creature è evidente. Penso che lei sia il motivo per il quale queste creature arrivino ad Alola - come sembra - da altre dimensioni. magari ha preso le sembianze di Lilya
KiliNewMax Inviato 6 settembre, 2016 Inviato 6 settembre, 2016 OH MIO DIO !! Adesso posso dire con certezza...me ne frego altamente degli starters, ci sono cose ben più importanti ed interessanti in Sole e Luna (UltraCreature che vengono da un'altra dimensione e che non sono pokemon? Ciao, trovatemi un gioco più stupefacente di questo! Un appaulo ad Omhori)
DarkDiamond Inviato 6 settembre, 2016 Inviato 6 settembre, 2016 Adesso, KillerFrost ha scritto: magari ha preso le sembianze di Lilya Forse l'ha mangiata oppure è cucito un vestito da medusa/lylia
MoonlightUmbreon Inviato 6 settembre, 2016 Inviato 6 settembre, 2016 2 minuti fa, Ruben ha scritto: Cosa Carlo hanno rivelato oggi? Capito che lore e trama erano carenti nei giochi Pokemon, ma mettere tutta sta roba in un solo gioco? Siamo sicuri? Tipo che appena ho visto Tipo Zero ho detto subito: "Vabbe Homunculus, scontato ci fosse" Sono i giochi del ventennale mi sembra ovvio facciano giochi EPICI su ragazzi godiamoci le cose belle e mettiamo da parte le perplessità per una volta
_Aouli_ Inviato 6 settembre, 2016 Inviato 6 settembre, 2016 3 minuti fa, -Snow ha scritto: Ma quanto sarà bello sole e luna? Non vedo l'ora.. non ho mai atteso così tanto un gioco pokemon!
G_Chopperman Inviato 6 settembre, 2016 Inviato 6 settembre, 2016 7 minuti fa, FlamingRuby ha scritto: Ma UC-01, ragazzi, ricorda troppo Lylia!!! Io ci vedo il cappello, gli stessi identici capelli e persino le gambe!!! Per non parlare dei colori! si potrebbe essere che la forma sia legata a lei...secondo me ci deve esser qualche collegamento per forza... Nel trailer giapponese il Popplio della ripa è femmina...just saying... Il resto è veramente tutto figo!!! E chissà se in questa fondazione ci possa essere qualche doppiogiochista..questo iridio mi ricorda tanto i membri di questo gruppo...
UndeadBan Inviato 6 settembre, 2016 Inviato 6 settembre, 2016 1 minuto fa, DiamondIta ha scritto: Forse l'ha mangiata hahaha è Majinbu Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Sono i giochi del ventennale mi sembra ovvio facciano giochi EPICI su ragazzi godiamoci le cose belle e mettiamo da parte le perplessità per una volta Questi non sono epici, sono LEGGENDARI!!! sono troppo Hyppato, sono i migliori giochi e la migliore gen di sempre!
MoonlightUmbreon Inviato 6 settembre, 2016 Inviato 6 settembre, 2016 10 minuti fa, FallenAngel ha scritto: Allora i leaks che parlavano del tempo diverso sono veri Direi proprio di sì e ragazzi sti giochi ogni secondo diventano più epici e raticate alola è strano e in effetti speravo tenesse i baffi pazienza
LuckyLuke Inviato 6 settembre, 2016 Inviato 6 settembre, 2016 e pensare che ci saranno chissà quante altre novità WOWWWWWWWWWW
MoonlightUmbreon Inviato 6 settembre, 2016 Inviato 6 settembre, 2016 1 minuto fa, KillerFrost ha scritto: hahaha è Majinbu Questi non sono epici, sono LEGGENDARI!!! sono troppo Hyppato, sono i migliori giochi e la migliore gen di sempre! A mani basse direi
linus94 Inviato 6 settembre, 2016 Inviato 6 settembre, 2016 Adesso, FallenAngel ha scritto: Ma allora il quinto tapu potrebbe essere un ultra creatura. Una creatura proveniente da un altro universo proprio come ha detto l'enigmista E come detto da me citando Platone in uno dei miei primissimi messaggi all'interno del forum L'etere, un'elemento che costituisce un'altro mondo, divino e invisibile per noi mortali, abitato da esseri superiori. Ogni tanto questo elemento cade sotto varie forme nel nostro mondo per poterne costituirne una parte. Leggilo, è nelle prime righe del link che ti ho inviato sta mattina p.s qualcuno è riuscito a decifrare quel dannatissimo ! [Zelda25],288 ? è tutta la giornata che provo a risolverlo, fino al mal di testa. Sono arrivato ad una data di metà ottobre e ad un pokemon rinoceronte che sputa fuoco ma..... credo di aver sbagliato qualcosina.
Pincus. Inviato 6 settembre, 2016 Inviato 6 settembre, 2016 Qualcuno mi spieghi la questione delle 12 ore? Thanks!
DarkDiamond Inviato 6 settembre, 2016 Inviato 6 settembre, 2016 Adesso, KillerFrost ha scritto: hahaha è Majinbu Ahahahah e chi lo sa,a sto punto potrebbe avere anche tre tipi oppure assorbire un pokemon diventare/prendere le sembianze del pokemon e del suo tipo/i
KiliNewMax Inviato 6 settembre, 2016 Inviato 6 settembre, 2016 Secondo me la Presidentessa dell'agenzia altro che "sono come una madre per i pokemon che vengono qui"....sento una forte puzza di malvagia coi contro....credo XD
Frogadiersu Inviato 6 settembre, 2016 Inviato 6 settembre, 2016 L'Aether Foundation era stata leakata come Team Malvagio di Scienziati che volevano rendere Alola un Parco Divertimenti e Lylia era stata indicata come figlia del Capo di questo Team. Inoltre ora sappiamo che l'Isola Artificiale è l'Aether Paradise di questa Fondazione e dietro a quella struttura che ora si rivela il loro "Paradiso" cosa c'è?! Un castello!!!! Sono davvero gli eredi della Famiglia Nobiliare e se Lylia è davvero figlia del loro Capo... Tutto combacia! Infine... penso di poter dire di averci preso: Sole & Luna sono sequel di XY... coloro che ti danno il CUBO Z di Zygarde sono proprio DEXIO e SINA, assistenti del Professor platan!!!! Inoltre notare che nel Trailer Giapponese, quando compare UB 01 non c'è Lylia ma Samina e l'altra tizia dell'Aether!!! Infine Dexio e Sina sono a quella specie di Hotel (che io avevo visto più come un Porto) e sembrano essere in versione Alola... E se quello fosse un Porto per andare a Kalos?!? Avevo perso le speranze per una doppia regione ma ora che ho la conferma che ho azzeccato che SL sono sequel di XY sono pronto a sperarci ancora!!!
Simo03 Inviato 6 settembre, 2016 Inviato 6 settembre, 2016 4 minuti fa, Aouli__ ha scritto: Non vedo l'ora.. non ho mai atteso così tanto un gioco pokemon! Nemmeno io
Psycoduck Inviato 6 settembre, 2016 Inviato 6 settembre, 2016 Ho visto il trailer e sono tipo WAAAAAAAT shock non me l'aspettavo c'ho l'hype a mille sto gioco sarà una bomba
UndeadBan Inviato 6 settembre, 2016 Inviato 6 settembre, 2016 2 minuti fa, -Pincus. ha scritto: Qualcuno mi spieghi la questione delle 12 ore? Thanks! se in sole prendi gli starter di notte il luna li prendi di giorno
Jace Inviato 6 settembre, 2016 Inviato 6 settembre, 2016 Ho una supposizione: -Lylia e Iridio: fratelli? Samina: la loro madre?
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.