Vai al commento



Teorie sulla mappa di Alola, nuovi Pokémon e megaevoluzioni in Pokémon Sole e Luna


Post raccomandati

L'Aether Foundation era stata leakata come Team Malvagio di Scienziati che volevano rendere Alola un Parco Divertimenti e Lylia era stata indicata come figlia del Capo di questo Team.
Inoltre ora sappiamo che l'Isola Artificiale è l'Aether Paradise di questa Fondazione e dietro a quella struttura che ora si rivela il loro "Paradiso" cosa c'è?! Un castello!!!!
Sono davvero gli eredi della Famiglia Nobiliare e se Lylia è davvero figlia del loro Capo... Tutto combacia!
Infine... penso di poter dire di averci preso: Sole & Luna sono sequel di XY... coloro che ti danno il CUBO Z di Zygarde sono proprio DEXIO e SINA, assistenti del Professor platan!!!!


Inoltre notare che nel Trailer Giapponese, quando compare UB 01 non c'è Lylia ma Samina e l'altra tizia dell'Aether!!!

Infine Dexio e Sina sono a quella specie di Hotel (che io avevo visto più come un Porto) e sembrano essere in versione Alola... E se quello fosse un Porto per andare a Kalos?!?
Avevo perso le speranze per una doppia regione ma ora che ho la conferma che ho azzeccato che SL sono sequel di XY sono pronto a sperarci ancora!!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Sono i giochi del ventennale mi sembra ovvio facciano giochi EPICI su ragazzi godiamoci le cose belle e mettiamo da parte le perplessità per una volta

Si vero, devo darti ragione, ma d'accordo, il tema di questa generazione è l'alchimia, la materia madre che ha dato luce alla chimica, le ultime cose mi sembrano un pò troppo fantascientifiche, spero che la GF riesca a gestire tutto quanto bene, altrimenti potrebbe il essere il più grande flop di tutti i tempi.

 

P.S. Inutile dire che Sole e Luna hanno le carte in regola per fare uns smutandata in cortile a Bianco e Nero ed a rubargli pure i soldi del pranzo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Direi che il leak del 15 luglio è più che confermato!

Aspettiamoci quindi anche i pokemon provenienti da Rosso/Blu/Giallo per VC che mantengolo il loro tipo prima della 6ª generazione (quindi Clefairy/Clefable/Jillgypuff/Wigglytuff Tutti di tipo Normale e Mr. Mime di tipo Psico)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Ruben ha scritto:

Non concentratevi troppo su questa storia di Lilya, alla fine vedrete che è solo una coincidenza

Ma è impossibile! Impossibile che non si siano ispirati a Lylia per fare 'sto essere!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, KillerFrost ha scritto:

Una coincidenza? non credo, è troppo palese il collegamento... qualche cosa ci deve essere

 

Può essere ,ma io penso sia minimo.Es: se tra la presidentessa e Lylia ci fosse qualche grado di parentela magari la prss. voleva ricordarla prendendo sto ultra coso(stupendo) oppure lha creata sempre con le sue somiglianze(molto campata per aria come cosa,ma non ritengo più di tanto che ci sia un cosi importante legame)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Frogadiersu ha scritto:

Io AMOOOOOO il Team Skull!!
Nel trailer Italiano quando c'è la scena di Slowpoke!

"Coi Pokémon faremo soldi a palate
Se non vi va bene... facciamo a manate!!!"


LI AMO ALL'ENNESIMA POTENZAAAAAAA!! Ahahahahahhahahahaha

Vuoi vedere che nella storia i veri buoni sono proprio il team skull?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Frogadiersu ha scritto:

Io AMOOOOOO il Team Skull!!
Nel trailer Italiano quando c'è la scena di Slowpoke!

"Coi Pokémon faremo soldi a palate
Se non vi va bene... facciamo a manate!!!"


LI AMO ALL'ENNESIMA POTENZAAAAAAA!! Ahahahahahhahahahaha

Non ricorda la storia del team rocket che vende le code di slowpoke?
Era tua la teoria che il team skull era un riferimento al team rocket? (sono sicuro che non era mia)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tipo Zero: "questo Pokémon, il cui volto è coperto da una maschera, è stato chiamato Zero, una sorta di nome in codice.

I suoi arti anteriori sono visibilmente diversi rispetto a quelli posteriori: questo è dovuto al fatto che Tipo Zero è stato progettato per riunire in sé i punti di forza di vari Pokémon, così da permettergli di adattarsi a ogni situazione.

La sua maschera è uno strumento ideato per controllare i suoi poteri latenti ed è anche incredibilmente pesante, in modo da fungere da freno alla sua agilità.

Tipo Zero è nato in risposta alla necessità di ricoprire un ruolo ben preciso: rivaleggiare in potenza con i Pokémon di cui si parla nelle leggende." 

 

Jangmo-o: "Jangmo-o ha l'orgoglio di un guerriero, ma guarda con occhio critico alle sue capacità e, con atteggiamento umile, si allena costantemente per diventare sempre più forte.

Poiché si serve delle squame che ha sul capo sia per attaccare, sia per difendersi, affronta sempre l'avversario frontalmente. Molti Allenatori interpretano questo suo comportamento come una prova della sua spavalderia.

I Jangmo-o si riuniscono in luoghi impervi, di solito non frequentati dagli altri Pokémon o da esseri umani. Qui vivono e si allenano assieme."

 

"Nella regione di Alola si stanno diffondendo voci su degli esseri misteriosi chiamati Ultracreature. Si dice che possiedano un potere sconfinato e che siano una minaccia per i Pokémon e per tutta l'umanità: non c'è da stupirsi che siano così temute.

Sembra che anche la Fondazione Æther stia conducendo delle ricerche su di loro.

Secondo voci non confermate, esistono diverse Ultracreature a cui è stato attribuito un nome in codice."

 

UC 01: "Il corpo di questa creatura è composto da una sostanza simile al vetro. Il suo aspetto cambia in continuazione e non sembra mai fissarsi in uno definito.

Malgrado sia stato osservato in questo essere un comportamento riconducibile all'istinto di sopravvivenza, non è chiaro se le sue azioni siano dettate da una volontà propria o da emozioni. Si dice che le sue movenze ricordino quelle di una ragazzina."

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, blazinga ha scritto:

Ma solo io ho notato che Dexio e Sina sono molto più grandi(di età) rispetto a quelli visti in X e Y? Sembrano invecchiati di 20 anni e quindi la teoria di @Frogadiersu sulla mamma del protagonista potrebbe essere esatta!!

Cioè?(solo curiosità) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Thedarkwolf ha scritto:

Tipo Zero: "questo Pokémon, il cui volto è coperto da una maschera, è stato chiamato Zero, una sorta di nome in codice.

I suoi arti anteriori sono visibilmente diversi rispetto a quelli posteriori: questo è dovuto al fatto che Tipo Zero è stato progettato per riunire in sé i punti di forza di vari Pokémon, così da permettergli di adattarsi a ogni situazione.

La sua maschera è uno strumento ideato per controllare i suoi poteri latenti ed è anche incredibilmente pesante, in modo da fungere da freno alla sua agilità.

Tipo Zero è nato in risposta alla necessità di ricoprire un ruolo ben preciso: rivaleggiare in potenza con i Pokémon di cui si parla nelle leggende." 

 

Jangmo-o: "Jangmo-o ha l'orgoglio di un guerriero, ma guarda con occhio critico alle sue capacità e, con atteggiamento umile, si allena costantemente per diventare sempre più forte.

Poiché si serve delle squame che ha sul capo sia per attaccare, sia per difendersi, affronta sempre l'avversario frontalmente. Molti Allenatori interpretano questo suo comportamento come una prova della sua spavalderia.

I Jangmo-o si riuniscono in luoghi impervi, di solito non frequentati dagli altri Pokémon o da esseri umani. Qui vivono e si allenano assieme."

 

"Nella regione di Alola si stanno diffondendo voci su degli esseri misteriosi chiamati Ultracreature. Si dice che possiedano un potere sconfinato e che siano una minaccia per i Pokémon e per tutta l'umanità: non c'è da stupirsi che siano così temute.

Sembra che anche la Fondazione Æther stia conducendo delle ricerche su di loro.

Secondo voci non confermate, esistono diverse Ultracreature a cui è stato attribuito un nome in codice."

 

UC 01: "Il corpo di questa creatura è composto da una sostanza simile al vetro. Il suo aspetto cambia in continuazione e non sembra mai fissarsi in uno definito.

Malgrado sia stato osservato in questo essere un comportamento riconducibile all'istinto di sopravvivenza, non è chiaro se le sue azioni siano dettate da una volontà propria o da emozioni. Si dice che le sue movenze ricordino quelle di una ragazzina."

 

 

Secondo me tipo 0 è un palese riferimento a Mewtwo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma... quando scatti la foto nel trailer italiano, nelle valutazioni c'è scritto "Ma l'hai scattata ad Alola?"

Che ci sia una piccola regione tipo Settipelago nel post-game? Che la funzione della fotocamera si possa usare solo nel post-game? Che si visiti una vecchia regione nel post-game?

 

13 minuti fa, KiliNewMax ha scritto:

Secondo me la Presidentessa dell'agenzia altro che "sono come una madre per i pokemon che vengono qui"....sento una forte puzza di malvagia coi contro....credo XD

Quotissimo!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...