Vai al commento



Teorie sulla mappa di Alola, nuovi Pokémon e megaevoluzioni in Pokémon Sole e Luna


Post raccomandati

3 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

Io credo sia più possibile che Lylia sia scappata dall'Aether Paradise perché oggetto di Esperimenti (Kukui l'ha presa sotto la sua ala per la sua storia particolare) che potrebbero averla legata alla Medusa UC 01 (in Italiano) e proprio perché "costretta" ad affrontare certe cose (magari davvero vogliono trasformare gli umani in Pokémon) ha odiato le Lotte, questo spiegherebbe la sua avversione alle Lotte Pokémon!!!

Davvero interessante!

 

Comunque io credo, io SONO CONVINTO che l'Aether (non mi ricordo la seconda parola) sia il team cattivo!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Michisco ha scritto:

 

Quindi pensi che siano degli antagonisti, giusto?! In effetti, la donna ha molto somiglianza con Lylia comunque, alla fine, non sono creature artificiali bensì sembrano derivare da un'altra dimensione (sembra che si apra un portale nel sito giapponese!) e gli scienziati li stanno studiando! 

Mi sembra che la GF abbia visto Stranger Things! :XD: Alla fine non mi stupirei che fossero gli antagonisti... si spacciano da buoni in realtà vogliono utilizzare queste Ultra-Creature per i loro scopi! 
Quello che mi piace meno è Vicio... forse è lui che trama qualcosa (mi ricorda lo scienziato del Team Galassia oppure quello del Team Flare!) chi vivrà vedrà!

Comunque non so voi... ma i nuclei e le cellule di Zygarde mi sanno di quest secondaria cioè come è descritto nel sito ufficiale sembra che Zygarde non avrà un ruolo importante... spero di sbagliarmi! :confused:

La storia di Dexio e Sina mi ha ridato speranze per il:
#BACK-TO-KALOS

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, blazinga ha scritto:

UC-01 forse è la creatura che si nasconde nella borsa di Lilya. I versi sono molto simili! Anche io credo che i veri cattivi siano quelli della fondazione.

In live è stato fatto il confronto con il verso nella borsa di lylia e non è UC-01 anche se il verso ci somiglia

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, FallenAngel ha scritto:

Però questi pokemon artificiali potranno essere usati in battaglia? Mi pare strano che sia possibile usare un pokemon simile a lilya con un nome da robot

Secondo me saranno solo affrontabili e basta

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, FallenAngel ha scritto:

Però questi pokemon artificiali potranno essere usati in battaglia? Mi pare strano che sia possibile usare un pokemon simile a lilya con un nome da robot

boh... spero di si voi cosa ne pensate? ah non sono artificiali provengono da un altro mondo quello artificiale è Tipo Zero.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Nintendostar ha scritto:

Lylia dovrebbe portare se stessa nella sua borsa? Sì, UC 01 è di sicuro Lylia, lo conferma pure il sito

Ma dove l'hai letto? Sarà una creatura modellata a sua immagine non iniziamo con le teorie assurde senza fondamento

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Frogadiersu ha scritto:

La storia di Dexio e Sina mi ha ridato speranze per il:
#BACK-TO-KALOS

Beh, se guardi la schermata della valutazione foto pokèmon, in un commento PREFISSATO c'è scritto "Ma l'hai scattata ad Alola?"

Ma se SM sono ambientati solo ad Alola allora è ovvio che la foto sia stata scattata ad Alola, perchè allora quel commento?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, KillerFrost ha scritto:

si ma mi sembra improbabile che un'essere che viaggia tra dimensioni stia chiuso in una borsa...

infatti secondo me avrà qualche legame con Lylia ma non quello che alcuni stanno teroizzando qui :XD:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto:

Ma dove l'hai letto? Sarà una creatura modellata a sua immagine non iniziamo con le teorie assurde senza fondamento

C'è scritto:"Le sue movenze ricordano quelle di una ragazzina" o cose simili...se non è Lylia, chi dovrebbe essere, Kukui? Al massimo sarà una creatura nata da degli esperimenti fatta da Lylia, ma credo di più nella prima opzione

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Ma dove l'hai letto? Sarà una creatura modellata a sua immagine non iniziamo con le teorie assurde senza fondamento

Sicuramente Lilya centra qualcosa con UC-01, solo: COSA?

Maledetta lilya e i suoi indovinelli, dopo la borsa questo?!? sei seria girl?!:fg:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...