Nintendostar Inviato 6 settembre, 2016 Inviato 6 settembre, 2016 Raga, nessuno di voi ha notato che Jungo-o (o come si scrive) è il secondo Pokemon con un trattino nel nome, dopo Porygon-Z?
MoonlightUmbreon Inviato 6 settembre, 2016 Inviato 6 settembre, 2016 Adesso, blazinga ha scritto: UC-01 forse è la creatura che si nasconde nella borsa di Lilya. I versi sono molto simili! Anche io credo che i veri cattivi siano quelli della fondazione. In live è stato fatto il confronto con il verso nella borsa di lylia e non è UC-01 anche se il verso ci somiglia
UndeadBan Inviato 6 settembre, 2016 Inviato 6 settembre, 2016 1 minuto fa, blazinga ha scritto: UC-01 forse è la creatura che si nasconde nella borsa di Lilya. I versi sono molto simili! Anche io credo che i veri cattivi siano quelli della fondazione. e poi è enorme per una borsa
Nintendostar Inviato 6 settembre, 2016 Inviato 6 settembre, 2016 Adesso, FallenAngel ha scritto: Però questi pokemon artificiali potranno essere usati in battaglia? Mi pare strano che sia possibile usare un pokemon simile a lilya con un nome da robot Non credo, non sono pokemon
UndeadBan Inviato 6 settembre, 2016 Inviato 6 settembre, 2016 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: In live è stato fatto il confronto con il verso nella borsa di lylia e non è UC-01 anche se il verso ci somiglia
LuckyLuke Inviato 6 settembre, 2016 Inviato 6 settembre, 2016 Adesso, KillerFrost ha scritto: e poi è enorme per una borsa però può cambiare forma
MoonlightUmbreon Inviato 6 settembre, 2016 Inviato 6 settembre, 2016 2 minuti fa, FallenAngel ha scritto: Però questi pokemon artificiali potranno essere usati in battaglia? Mi pare strano che sia possibile usare un pokemon simile a lilya con un nome da robot Secondo me saranno solo affrontabili e basta
Nintendostar Inviato 6 settembre, 2016 Inviato 6 settembre, 2016 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: In live è stato fatto il confronto con il verso nella borsa di lylia e non è UC-01 anche se il verso ci somiglia Lylia dovrebbe portare se stessa nella sua borsa? Sì, UC 01 è di sicuro Lylia, lo conferma pure il sito
LuckyLuke Inviato 6 settembre, 2016 Inviato 6 settembre, 2016 3 minuti fa, FallenAngel ha scritto: Però questi pokemon artificiali potranno essere usati in battaglia? Mi pare strano che sia possibile usare un pokemon simile a lilya con un nome da robot boh... spero di si voi cosa ne pensate? ah non sono artificiali provengono da un altro mondo quello artificiale è Tipo Zero.
Drake89 Inviato 6 settembre, 2016 Inviato 6 settembre, 2016 Forse non vi rendete conto del "precedente" che hanno introdotto quest'oggi. Esseri non pokemon ma creature aliene (nel senso estranee ai pkmn) nel gioco.
UndeadBan Inviato 6 settembre, 2016 Inviato 6 settembre, 2016 1 minuto fa, -SuperLuke- ha scritto: però può cambiare forma si ma mi sembra improbabile che un'essere che viaggia tra dimensioni stia chiuso in una borsa...
MoonlightUmbreon Inviato 6 settembre, 2016 Inviato 6 settembre, 2016 Adesso, Nintendostar ha scritto: Lylia dovrebbe portare se stessa nella sua borsa? Sì, UC 01 è di sicuro Lylia, lo conferma pure il sito Ma dove l'hai letto? Sarà una creatura modellata a sua immagine non iniziamo con le teorie assurde senza fondamento
Ruben Inviato 6 settembre, 2016 Inviato 6 settembre, 2016 Non è artificiale UC-01, viene da un'altra dimensione
Jace Inviato 6 settembre, 2016 Inviato 6 settembre, 2016 1 minuto fa, Frogadiersu ha scritto: La storia di Dexio e Sina mi ha ridato speranze per il:#BACK-TO-KALOS Beh, se guardi la schermata della valutazione foto pokèmon, in un commento PREFISSATO c'è scritto "Ma l'hai scattata ad Alola?" Ma se SM sono ambientati solo ad Alola allora è ovvio che la foto sia stata scattata ad Alola, perchè allora quel commento?
LuckyLuke Inviato 6 settembre, 2016 Inviato 6 settembre, 2016 1 minuto fa, KillerFrost ha scritto: si ma mi sembra improbabile che un'essere che viaggia tra dimensioni stia chiuso in una borsa... infatti secondo me avrà qualche legame con Lylia ma non quello che alcuni stanno teroizzando qui
-Snow Inviato 6 settembre, 2016 Inviato 6 settembre, 2016 12 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Secondo me saranno solo affrontabili e basta Anche secondo me, e poi ci sarà un motivo perché si chiamano UltraCreature e non pokèmon
Nintendostar Inviato 6 settembre, 2016 Inviato 6 settembre, 2016 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Ma dove l'hai letto? Sarà una creatura modellata a sua immagine non iniziamo con le teorie assurde senza fondamento C'è scritto:"Le sue movenze ricordano quelle di una ragazzina" o cose simili...se non è Lylia, chi dovrebbe essere, Kukui? Al massimo sarà una creatura nata da degli esperimenti fatta da Lylia, ma credo di più nella prima opzione
UndeadBan Inviato 6 settembre, 2016 Inviato 6 settembre, 2016 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Ma dove l'hai letto? Sarà una creatura modellata a sua immagine non iniziamo con le teorie assurde senza fondamento Sicuramente Lilya centra qualcosa con UC-01, solo: COSA? Maledetta lilya e i suoi indovinelli, dopo la borsa questo?!? sei seria girl?!
MoonlightUmbreon Inviato 6 settembre, 2016 Inviato 6 settembre, 2016 Adesso, -Snow ha scritto: Anche secondo me, e poi ci sarà un motivo perché si chiamano UltraCreature e non pokèmon Infatti comunque ragazzi tipo zero è un pokemon assurdamente intrigante
blazinga Inviato 6 settembre, 2016 Autore Inviato 6 settembre, 2016 5 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: In live è stato fatto il confronto con il verso nella borsa di lylia e non è UC-01 anche se il verso ci somiglia Allora è un'ultracreatura differente quella che si cela nella borsa. Una buona molto probabilmente
-Snow Inviato 6 settembre, 2016 Inviato 6 settembre, 2016 12 minuti fa, Marik ha scritto: Beh, se guardi la schermata della valutazione foto pokèmon, in un commento PREFISSATO c'è scritto "Ma l'hai scattata ad Alola?" Ma se SM sono ambientati solo ad Alola allora è ovvio che la foto sia stata scattata ad Alola, perchè allora quel commento? Perché si ritorna a Kalos
MoonlightUmbreon Inviato 6 settembre, 2016 Inviato 6 settembre, 2016 Adesso, Nintendostar ha scritto: C'è scritto:"Le sue movenze ricordano quelle di una ragazzina" o cose simili...se non è Lylia, chi dovrebbe essere, Kukui? Al massimo sarà una creatura nata da degli esperimenti fatta da Lylia, ma credo di più nella prima opzione Sono teorie senza fondamento e basta non vediamo le cose dove non ci sono per fare teorie bisogna avere solidi elementi e tu non ne hai nessuno
Phoenic Inviato 6 settembre, 2016 Inviato 6 settembre, 2016 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Infatti comunque ragazzi tipo zero è un pokemon assurdamente intrigante E poi ce l'ha un tizio apparentemente a caso chiamato Iridio, dove l'ha preso?
Jace Inviato 6 settembre, 2016 Inviato 6 settembre, 2016 Adesso, -Snow ha scritto: Perché si ritorna a Kalos Esattamente!
G_Chopperman Inviato 6 settembre, 2016 Inviato 6 settembre, 2016 Parlando di UC1 dal sito ufficiale.. "Si dice che le sue movenze ricordino quelle di una ragazzina." Spoiler
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.