Vai al commento



Teorie sulla mappa di Alola, nuovi Pokémon e megaevoluzioni in Pokémon Sole e Luna


Post raccomandati

3 minuti fa, cespun ha scritto:

Sì, e tipo 0 è fantastico

è vero che è un pokemon però è un pokemon creato dall'uomo quindi presumibilmente ne esiste un solo esemplare, esemplare che nel trailer giapponese ci viene mostrato mentre Iridio lo usa in battaglia quindi a meno che non sia lui stesso a consegnarcelo dubito che lo possiamo catturare

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Michisco ha scritto:

 

Lo penso anch'io potrebbero essere effettivamente delle Boss Battle... mi vengono in mente le lotte al PokéWood! Penso che siano qualcosa del genere! 

Sondaggio veloce per tutti:

Preferite Plumelia o Samina?? :P Per me vince di poco Samina... con quello sguardo ammiccante nasconde qualcosa! :love_emote: XD

Allooooora: plumeria è gnocca ma samina è una che sa il fatto suo non so se mi spiego. Fisicamente preferisco plumeria ma a livello impressionistico preferisco samina

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, FallenAngel ha scritto:

Allooooora: plumeria è gnocca ma samina è una che sa il fatto suo non so se mi spiego. Fisicamente preferisco plumeria ma a livello impressionistico preferisco samina

No a me Samina piace di più anche se Camelia è inarrivabile :moonmoon:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Michisco ha scritto:

 

Lo penso anch'io potrebbero essere effettivamente delle Boss Battle... mi vengono in mente le lotte al PokéWood! Penso che siano qualcosa del genere! 

Sondaggio veloce per tutti:

Preferite Plumelia o Samina?? :P Per me vince di poco Samina... con quello sguardo ammiccante nasconde qualcosa! :love_emote: XD

Per me vince samina e di parecchio e lo dico conscio del fatto che prima di oggi amassi follemente plumeria,

p.s. è bello rivederti michi:D

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Michisco ha scritto:

 

Lo penso anch'io potrebbero essere effettivamente delle Boss Battle... mi vengono in mente le lotte al PokéWood! Penso che siano qualcosa del genere! 

Sondaggio veloce per tutti:

Preferite Plumelia o Samina?? :P Per me vince di poco Samina... con quello sguardo ammiccante nasconde qualcosa! :love_emote: XD

Assolutamente Samina !! Per me non ci sono paragoni (anche se pure Plumeria è molto gnocca *^*)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, -Snow ha scritto:

Come mai tutti a parlare se è meglio Plumeria o Samina? :moonmoon:

Potete creare un topic apposito 

Spoiler

Perché il prossimo gioco sarà Pokémon Hentai 

Nessuno ha notato che Samina ha un coso simile al Cuneo DNA al collo?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi hanno deluso molto i nomi dei pokemon. Molto carino il team Æternit (si chiama cosí?) Finalmente qualcuno di buono (anche se credo non siano "puliti" al 100%).

Spero che le evo degli starter vengano annunciate con quella di Rockruff. 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, MasterDarkrai ha scritto:
  Nascondi contenuto

Perché il prossimo gioco sarà Pokémon Hentai 

Nessuno ha notato che Samina ha un coso simile al Cuneo DNA al collo?

:rotfl:

 

Si l'ho notato anche io però non so a cosa potrebbe servire 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto:

Per me vince samina e di parecchio e lo dico conscio del fatto che prima di oggi amassi follemente plumeria,

p.s. è bello rivederti michi:D

 

:quote:

Ogni tanto sbuco fuori come un Diglett curioso quando ci sono questi trailer succulenti! :P La GF mi fa un bel regalo di compleanno mostrando queste notizie FAVOLOSE! :XD:

Comunque anche per me è bello rivederti (e rivedere gli altri ovviamente! :P)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Michisco ha scritto:

 

:quote:

Ogni tanto sbuco fuori come un Diglett curioso quando ci sono questi trailer succulenti! :P La GF mi fa un bel regalo di compleanno mostrando queste notizie FAVOLOSE! :XD:

Comunque anche per me è bello rivederti (e rivedere gli altri ovviamente! :P)

Adoro il fatto che giocherò praticamente sempre di notte è meraviglioso e tu sai ovviamente il perché

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Spoiler

Perchè mi mette gli spoiler a caso?^^'

Comunque a me piace più Ciceria, è bellissima e anche formosa *^*:yeah:

1 minuto fa, Michisco ha scritto:

 

:quote:

Ogni tanto sbuco fuori come un Diglett curioso quando ci sono questi trailer succulenti! :P La GF mi fa un bel regalo di compleanno mostrando queste notizie FAVOLOSE! :XD:

Comunque anche per me è bello rivederti (e rivedere gli altri ovviamente! :P)

Dato che sei qui, auguri Michisco^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Riguardandomi il trailer giapponese ho scoperto una cosa Moooolto strana, ora non ho l'immagine ma a minuto 5:13-5:14 si vede che sui capelli la bonazza capo dell'AEther team ha...  Una spilla con le pietre z molto probabilmente di solgaleo e lunala, quelle dei loghi.... Cosa potrebbe voler dire ciò? Non credo siano dei falsi, anche perché lei riprende il tema romboidale dei cristalli su altri oggetti di design, ma sulla spilla ha le gemme.. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...