MoonlightUmbreon Inviato 6 settembre, 2016 Inviato 6 settembre, 2016 4 minuti fa, Michisco ha scritto: Lo penso anch'io potrebbero essere effettivamente delle Boss Battle... mi vengono in mente le lotte al PokéWood! Penso che siano qualcosa del genere! Sondaggio veloce per tutti: Preferite Plumelia o Samina?? Per me vince di poco Samina... con quello sguardo ammiccante nasconde qualcosa! XD Per me vince samina e di parecchio e lo dico conscio del fatto che prima di oggi amassi follemente plumeria, p.s. è bello rivederti michi
-Snow Inviato 6 settembre, 2016 Inviato 6 settembre, 2016 Come mai tutti a parlare se è meglio Plumeria o Samina? Potete creare un topic apposito
KiliNewMax Inviato 6 settembre, 2016 Inviato 6 settembre, 2016 7 minuti fa, Michisco ha scritto: Lo penso anch'io potrebbero essere effettivamente delle Boss Battle... mi vengono in mente le lotte al PokéWood! Penso che siano qualcosa del genere! Sondaggio veloce per tutti: Preferite Plumelia o Samina?? Per me vince di poco Samina... con quello sguardo ammiccante nasconde qualcosa! XD Assolutamente Samina !! Per me non ci sono paragoni (anche se pure Plumeria è molto gnocca *^*)
MasterDarkrai Inviato 6 settembre, 2016 Inviato 6 settembre, 2016 1 minuto fa, -Snow ha scritto: Come mai tutti a parlare se è meglio Plumeria o Samina? Potete creare un topic apposito Spoiler Perché il prossimo gioco sarà Pokémon Hentai Nessuno ha notato che Samina ha un coso simile al Cuneo DNA al collo?
Esprit Inviato 6 settembre, 2016 Inviato 6 settembre, 2016 Mi hanno deluso molto i nomi dei pokemon. Molto carino il team Æternit (si chiama cosí?) Finalmente qualcuno di buono (anche se credo non siano "puliti" al 100%). Spero che le evo degli starter vengano annunciate con quella di Rockruff.
-Snow Inviato 6 settembre, 2016 Inviato 6 settembre, 2016 11 minuti fa, MasterDarkrai ha scritto: Nascondi contenuto Perché il prossimo gioco sarà Pokémon Hentai Nessuno ha notato che Samina ha un coso simile al Cuneo DNA al collo? Si l'ho notato anche io però non so a cosa potrebbe servire
FallenAngel Inviato 6 settembre, 2016 Inviato 6 settembre, 2016 Ma ai tempi di xy ad agosto cosa sapevamo della trama?
Michisco Inviato 6 settembre, 2016 Inviato 6 settembre, 2016 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Per me vince samina e di parecchio e lo dico conscio del fatto che prima di oggi amassi follemente plumeria, p.s. è bello rivederti michi Ogni tanto sbuco fuori come un Diglett curioso quando ci sono questi trailer succulenti! La GF mi fa un bel regalo di compleanno mostrando queste notizie FAVOLOSE! Comunque anche per me è bello rivederti (e rivedere gli altri ovviamente! ) https://www.instagram.com/glaringbit_games/
MoonlightUmbreon Inviato 6 settembre, 2016 Inviato 6 settembre, 2016 Adesso, Michisco ha scritto: Ogni tanto sbuco fuori come un Diglett curioso quando ci sono questi trailer succulenti! La GF mi fa un bel regalo di compleanno mostrando queste notizie FAVOLOSE! Comunque anche per me è bello rivederti (e rivedere gli altri ovviamente! ) Adoro il fatto che giocherò praticamente sempre di notte è meraviglioso e tu sai ovviamente il perché
KiliNewMax Inviato 6 settembre, 2016 Inviato 6 settembre, 2016 Spoiler Perchè mi mette gli spoiler a caso?^^' Comunque a me piace più Ciceria, è bellissima e anche formosa *^* 1 minuto fa, Michisco ha scritto: Ogni tanto sbuco fuori come un Diglett curioso quando ci sono questi trailer succulenti! La GF mi fa un bel regalo di compleanno mostrando queste notizie FAVOLOSE! Comunque anche per me è bello rivederti (e rivedere gli altri ovviamente! ) Dato che sei qui, auguri Michisco^^
FallenAngel Inviato 6 settembre, 2016 Inviato 6 settembre, 2016 1 minuto fa, KiliNewMax ha scritto: Nascondi contenuto Perchè mi mette gli spoiler a caso?^^' Comunque a me piace più Ciceria, è bellissima e anche formosa *^* Ma chi è ciceria?
MasterDarkrai Inviato 6 settembre, 2016 Inviato 6 settembre, 2016 Adesso, FallenAngel ha scritto: Ma ai tempi di xy ad agosto cosa sapevamo della trama? Mi pare nulla, se non il Team Flare e le megaevoluzioni ma non sono sicuro
UndeadBan Inviato 6 settembre, 2016 Inviato 6 settembre, 2016 Riguardandomi il trailer giapponese ho scoperto una cosa Moooolto strana, ora non ho l'immagine ma a minuto 5:13-5:14 si vede che sui capelli la bonazza capo dell'AEther team ha... Una spilla con le pietre z molto probabilmente di solgaleo e lunala, quelle dei loghi.... Cosa potrebbe voler dire ciò? Non credo siano dei falsi, anche perché lei riprende il tema romboidale dei cristalli su altri oggetti di design, ma sulla spilla ha le gemme..
FallenAngel Inviato 6 settembre, 2016 Inviato 6 settembre, 2016 Adesso, Phoenic ha scritto: Ma Iridio ha il Parkinson? xD Lo spoiler lo spoiler LO SPOILER...
Ruben Inviato 6 settembre, 2016 Inviato 6 settembre, 2016 1 minuto fa, KiliNewMax ha scritto: Apri contenuto nascosto Perchè mi mette gli spoiler a caso?^^' Comunque a me piace più Ciceria, è bellissima e anche formosa *^* Dato che sei qui, auguri Michisco^^ Ciceria è MILF
MoonlightUmbreon Inviato 6 settembre, 2016 Inviato 6 settembre, 2016 Adesso, FallenAngel ha scritto: Ma chi è ciceria? Un altro membro di spicco della fondazione aether, carina ma assolutamente non c'è gara con samina
pokecris Inviato 6 settembre, 2016 Inviato 6 settembre, 2016 5 minuti fa, FallenAngel ha scritto: Ma ai tempi di xy ad agosto cosa sapevamo della trama? Tutto il gioco
linus94 Inviato 6 settembre, 2016 Inviato 6 settembre, 2016 2 minuti fa, MasterDarkrai ha scritto: Apri contenuto nascosto Perché il prossimo gioco sarà Pokémon Hentai Nessuno ha notato che Samina ha un coso simile al Cuneo DNA al collo? Si... anche se la prima idea che ho avuto era quella della pietra-z corrotta o pietra-z artificiale collegata a qualche leggendario. Rimarcherebbe ancora di piu il lato malvagio di questo gruppo
Ksiege Inviato 6 settembre, 2016 Inviato 6 settembre, 2016 Adesso, Ruben ha scritto: Ciceria è MILF L'ho pensato anch'io appena l'ho vista
FallenAngel Inviato 6 settembre, 2016 Inviato 6 settembre, 2016 Adesso, linus94 ha scritto: Si... anche se la prima idea che ho avuto era quella della pietra-z corrotta o pietra-z artificiale collegata a qualche leggendario. Rimarcherebbe ancora di piu il lato malvagio di questo gruppo Ma é ufficiale che samina sia il capo dell'organizzazione?
cespun Inviato 6 settembre, 2016 Inviato 6 settembre, 2016 Oh, voi ridete e scherzate, ma Tipo zero è il primo pokémon che ha la traduzione italiana
Phoenic Inviato 6 settembre, 2016 Inviato 6 settembre, 2016 2 minuti fa, FallenAngel ha scritto: Lo spoiler lo spoiler LO SPOILER... Scusa eh, prima abbiamo messo 3000 trailer e non hai detto niente Adesso, cespun ha scritto: Oh, voi ridete e scherzate, ma Tipo zero è il primo pokémon che ha la traduzione italiana Vero... Era ora xD
KiliNewMax Inviato 6 settembre, 2016 Inviato 6 settembre, 2016 1 minuto fa, FallenAngel ha scritto: Ma chi è ciceria? È l'assistente del Capo filiale (mi pare fosse scritto così) della Fondazione Æther, ed è bellissima *^*
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.