Vai al commento



Teorie sulla mappa di Alola, nuovi Pokémon e megaevoluzioni in Pokémon Sole e Luna


Post raccomandati

2 minuti fa, MasterDarkrai ha scritto:
  Apri contenuto nascosto

Perché il prossimo gioco sarà Pokémon Hentai 

Nessuno ha notato che Samina ha un coso simile al Cuneo DNA al collo?

Si... anche se la prima idea che ho avuto era quella della pietra-z corrotta o pietra-z artificiale collegata a qualche leggendario.

Rimarcherebbe ancora di piu il lato malvagio di questo gruppo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, linus94 ha scritto:

Si... anche se la prima idea che ho avuto era quella della pietra-z corrotta o pietra-z artificiale collegata a qualche leggendario.

Rimarcherebbe ancora di piu il lato malvagio di questo gruppo

Ma é ufficiale che samina sia il capo dell'organizzazione?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, FallenAngel ha scritto:

Lo spoiler lo spoiler LO SPOILER...:mumblo:

Scusa eh, prima abbiamo messo 3000 trailer e non hai detto niente :fg: 

Adesso, cespun ha scritto:

Oh, voi ridete e scherzate, ma Tipo zero è il primo pokémon che ha la traduzione italiana

 

Vero... Era ora xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, KillerFrost ha scritto:

Riguardandomi il trailer giapponese ho scoperto una cosa Moooolto strana, ora non ho l'immagine ma a minuto 5:13-5:14 si vede che sui capelli la bonazza capo dell'AEther team ha...  Una spilla con le pietre z molto probabilmente di solgaleo e lunala, quelle dei loghi.... Cosa potrebbe voler dire ciò? Non credo siano dei falsi, anche perché lei riprende il tema romboidale dei cristalli su altri oggetti di design, ma sulla spilla ha le gemme.. 

In effetti tutti i membri che ci hanno presentato dell'Aether hanno riferimenti alle gemme romboidali nelle loro divise

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Dwide ha scritto:

In effetti tutti i membri che ci hanno presentato dell'Aether hanno riferimenti alle gemme romboidali nelle loro divise

Si, ma nella spilla - cerchietto di samina si trovano anche le pietre di solgaleo e lunala... 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, -SuperLuke- ha scritto:

può darsi ma allora se non sono Pokèmon potevano non farli ahahahahahah XD

Sono creature extra-dimensionali, capitate ad Alola per via dello scompenso che si è venuto a creare tra Solgaleo e Lunala

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, FallenAngel ha scritto:

Ma é ufficiale che samina sia il capo dell'organizzazione?

Citando fonti ufficiali

Samina

L'elegante Samina è la direttrice della Fondazione Æther.

quindi direi di si 

fallen cedi alla tentazione, fidati sarà un piacere spoilerarla :rotfl:

 

Adesso, Dwide ha scritto:

In effetti tutti i membri che ci hanno presentato dell'Aether hanno riferimenti alle gemme romboidali nelle loro divise

Notato ma la differenza è che samina è l'unica con la pietra della giusta forma e di colore diverso. Quella dei suoi subordinati non è un rombo perfetto, è come allungata, quindi non puo essere una pietra. Credo che per loro sono tipo delle tacche per il grado.

Inoltre quella di semina ha quei supporti in oro come per tenerla attaccata al vestito (o almeno il mio cervello interpreta cosi l'immagine)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, linus94 ha scritto:

Citando fonti ufficiali

Samina

L'elegante Samina è la direttrice della Fondazione Æther.

quindi direi di si 

fallen cedi alla tentazione, fidati sarà un piacere spoilerarla :rotfl:

 

Notato ma la differenza è che samina è l'unica con la pietra della giusta forma e di colore diverso. Quella dei suoi subordinati non è un rombo perfetto, è come allungata, quindi non puo essere una pietra. Credo che per loro sono tipo delle tacche per il grado.

Inoltre quella di semina ha quei supporti in oro come per tenerla attaccata al vestito (o almeno il mio cervello interpreta cosi l'immagine)

Ciao linus tranquillo samina gliel'ho già spoilerata io in mp a fallen, alla fine ha ceduto alla tentazione

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Phoenic ha scritto:

Che c'entra? Magari servono per la trama

prima di tutto si dice centra :P si lo so l'ho detto così però spero che si possano catturare anche se all fin fine credo che non sarà possibile

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, KiliNewMax ha scritto:
  Apri contenuto nascosto

Perchè mi mette gli spoiler a caso?^^'

Comunque a me piace più Ciceria, è bellissima e anche formosa *^*:yeah:

Dato che sei qui, auguri Michisco^^

 

Grazie! :P

9 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Adoro il fatto che giocherò praticamente sempre di notte è meraviglioso e tu sai ovviamente il perché

 

Eheheh lo so bene! Io non avrò problemi visto che dato i miei impegni dovrò giocare di sera dunque Luna è la versione giusta! :P

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Michisco ha scritto:

 

Grazie! :P

 

Eheheh lo so bene! Io non avrò problemi visto che dato i miei impegni dovrò giocare di sera dunque Luna è la versione giusta! :P

Ma a causa della differenza di 12 ore giocando a luna di sera sarà comunque giorno

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, -SuperLuke- ha scritto:

prima di tutto si dice centra :P si lo so l'ho detto così però spero che si possano catturare anche se all fin fine credo che non sarà possibile

Veramente si dice C'entra lol Questo l'ho preso da un sito non a caso:

 

Nel significato di ‘ha attinenza, ha a che fare con qualcuno o qualcosa’, la grafia corretta è c’entra

Questo tavolo non c’entra niente con il resto dell’arredamento

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Phoenic ha scritto:

Veramente si dice C'entra lol Questo l'ho preso da un sito non a caso:

 

Nel significato di ‘ha attinenza, ha a che fare con qualcuno o qualcosa’, la grafia corretta è c’entra

Questo tavolo non c’entra niente con il resto dell’arredamento

 

boh io in un altro sito ho letto che c'entra è come dire ci entra mentre centra appunto è l'obiettivo, il centrare di qualcosa :XD: ma lasciamo stare :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, -SuperLuke- ha scritto:

boh io in un altro sito ho letto che c'entra è come dire ci entra mentre centra appunto è l'obiettivo, il centrare di qualcosa :XD: ma lasciamo stare :D

L'ho preso da treccani, non un sito a caso xD Comunque questo non c'entra con il topic, basta ot :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

17 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Adoro il fatto che giocherò praticamente sempre di notte è meraviglioso e tu sai ovviamente il perché

Io vorrei Luna, ma giocando per la maggior parte del tempo dopo le 20.00, le stelle le vedrei ben poco.. Magari sposto l'ora del 3ds di 6 ore :XD:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Phoenic ha scritto:

L'ho preso da treccani, non un sito a caso xD Comunque questo non c'entra con il topic, basta ot :asduj1:

ho controllato e hai ragione tu e anche nel sito in cui avevo controllato si vede che ho visto male (peggio di una talpa) XD bando alle ciance non vedo l'ora di vedere altre Ultracreature.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Red_ ha scritto:

Io vorrei Luna, ma giocando per la maggior parte del tempo dopo le 20.00, le stelle le vedrei ben poco.. Magari sposto l'ora del 3ds di 6 ore :XD:

Io pure prendo Luna e voglio la notte ma ci giocherei di sera...però pensandoci potrei ritagliarmi un po' di tempo nel primo pomeriggio e godermi una regione a notte fonda *-*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Red_ ha scritto:

Io vorrei Luna, ma giocando per la maggior parte del tempo dopo le 20.00, le stelle le vedrei ben poco.. Magari sposto l'ora del 3ds di 6 ore :XD:

Si mi sa che ti conviene trafficare con l'ora perchè dopo le 20 con l'orario di luna sarebbero le 8 del mattino per cui vedresti solo il giorno purtroppo perdendo tutto il fascino del paesaggio notturno

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...