Vai al commento



Teorie sulla mappa di Alola, nuovi Pokémon e megaevoluzioni in Pokémon Sole e Luna


Post raccomandati

1 ora fa, Frogadiersu ha scritto:

Anch'io ho la sensazione che Samina e Vicio siano gli unici veri cattivi e che il Team Skull sia solo un burattino nelle loro mani... in qualche modo penso che il Team Skull e gli Aether siano insieme inizialmente solo Iridio (che ricordo ancora essere troppo simile a Samina e Lylia) potrebbe sapere le vere intenzioni ed ergo cercare di impedire che gli Aether compiano il loro piano...
La frase che qualcuno ha riportato qualche pagina fa dove Iridio dice al protagonista di non essere abbastanza forte per sconfiggere LORO è riferita secondo me agli Aether! :) 
Ma staremo a vedere... io so solo una cosa...
Se sino a oggi riuscivo ad attendere pazientemente le news, con l'hype che si alzava solo a poco tempo dal giorno X... da oggi non riesco ad aspettare... Ho bisogno di altro!!! Voglio sapere di più!!!!! XD
Quando arriva CoroCoro!?!?!? AHAHAHAHAHHAHAHA

Quoto in tutto, Samina e Vicio sono figure troppo sospette! 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, KillerFrost ha scritto:

Sono l'unico che pensa che il draghetto si evolverà in un drago/acciaio e non lotta? Insomma, le scaglie sono Uguali ad un'armatura, anche se comunque il tipo lotta è stato dato a cheasgnaut quindi potrebbe essere

Oddio sarebbe fantastico un tipo drago/acciaio.Io prima di leggere la descrizione pensavo che avesse dei petali sul corpo e quindi che diventasse un drago /erba

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, DiamondIta ha scritto:

Oddio sarebbe fantastico un tipo drago/acciaio.Io prima di leggere la descrizione pensavo che avesse dei petali sul corpo e quindi che diventasse un drago /erba

Mah, io credo nell'acciaio poichè assomiglia proprio ad un'armatura

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, KillerFrost ha scritto:

quoto, e poi Cencia (o come si chiama la milfona curvilinea) sembra quella che fa tanto la brava "mamma" ma poi è una psicopatica :asduj1:

No secondo me invece lei potrebbe essere davvero buona ma all'oscuro dell reali intenzioni di samina e poi si chiama ciceria

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, KillerFrost ha scritto:

quoto, e poi Cencia (o come si chiama la milfona curvilinea) sembra quella che fa tanto la brava "mamma" ma poi è una psicopatica :asduj1:

Mi sembra l' unica sana in quella gabbia di matti...

Quello che fa l' isola paradiso... quell' altra che è come una mamma :facepalm:

Comunque è l' associazione migliore di sempre per me.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

No secondo me invece lei potrebbe essere davvero buona ma all'oscuro dell reali intenzioni di samina e poi si chiama ciceria

Ha ci scusa (Cencia è alquanto strano in effetti:asduj1:) comunque se devo dirla tutta spero sia così, perchè lei mi sta simpatica ma.... non si sà mai

 

1 minuto fa, FlamingRuby ha scritto:

Mi sembra l' unica sana in quella gabbia di matti...

Quello che fa l' isola paradiso... quell' altra che è come una mamma :facepalm:

Comunque è l' associazione migliore di sempre per me.

Sarebbe molto azzeccata come controparte del team Skull: Unita, Ricca e CON PERSONE SANE DI MENTE

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, FlamingRuby ha scritto:

Mi sembra l' unica sana in quella gabbia di matti...

Quello che fa l' isola paradiso... quell' altra che è come una mamma :facepalm:

Comunque è l' associazione migliore di sempre per me.

E poi samina è troppo gnocca comunque si sembrano una bella organizzazione e anche iridio sembra un personaggio interessante, per non parlare di tipo zero e del fatto che giocherò prevalentemente di notte meraviglioso non piace anche a te l'idea di giocare prevalentemente di notte flaming?

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

E poi samina è troppo gnocca comunque si sembrano una bella organizzazione e anche iridio sembra un personaggio interessante, per non parlare di tipo zero e del fatto che giocherò prevalentemente di notte meraviglioso non piace anche a te l'idea di giocare prevalentemente di notte flaming?

La notte è bela(userò luna e al massimo mio fratello prende sole)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

E poi samina è troppo gnocca comunque si sembrano una bella organizzazione e anche iridio sembra un personaggio interessante, per non parlare di tipo zero e del fatto che giocherò prevalentemente di notte meraviglioso non piace anche a te l'idea di giocare prevalentemente di notte flaming?

Come no!!! Io addirittura ho intenzione di giocare a Luna al buio completo, con la sola luce del 3DS... d' inverno e col freddo *^* Che spettacolo!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Ma a causa della differenza di 12 ore giocando a luna di sera sarà comunque giorno

 

Esatto! :XD: Dato che preferisco la luce del giorno come Espeon è l'ideale! (Anche se ammetto che la notte in Alola da quello spettacolo con le stelle e la luna piena! :crazy: Beh, sposterò l'orario della console in quei casi! :P)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Michisco ha scritto:

 

Esatto! :XD: Dato che preferisco la luce del giorno come Espeon è l'ideale! (Anche se ammetto che la notte in Alola da quello spettacolo con le stelle e la luna piena! :crazy: Beh, sposterò l'orario della console in quei casi! :P)

Credo che non c' entri nulla spostare l' ora della console...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, FlamingRuby ha scritto:

Come no!!! Io addirittura ho intenzione di giocare a Luna al buio completo, con la sola luce del 3DS... d' inverno e col freddo *^* Che spettacolo!

Inverno freddo che cose meravigliose il mio momento preferito dell'anno comunque si ci sta troppo giocare luna al buio anche se fa comunque strano che durante la sera vera nel gioco sara l'alba

6 ore fa, Michisco ha scritto:

 

Esatto! :XD: Dato che preferisco la luce del giorno come Espeon è l'ideale! (Anche se ammetto che la notte in Alola da quello spettacolo con le stelle e la luna piena! :crazy: Beh, sposterò l'orario della console in quei casi! :P)

Giusto devi onorare il tuo ruolo nella luce come io devo onorare il mio nelle tenebre:rotfl:

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, FlamingRuby ha scritto:

Come no!!! Io addirittura ho intenzione di giocare a Luna al buio completo, con la sola luce del 3DS... d' inverno e col freddo *^* Che spettacolo!

E per questo che pubblicano un gioco con un ambientazione estiva in Autunno... Si tratta di Marketing xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, FlamingRuby ha scritto:

Credo che non c' entri nulla spostare l' ora della console...

Beh l'impostazione delle 12 ore in avanti di luna rimane invariata ovviamente ma per dire se lui sposta l'orario del 3ds alle 9 del mattino avrà le 21 nel gioco

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusate l'irruenza, ma non vi sembra di stare... meh...delirando troppo?!

la Fondazione AEther (scusate ma non tovo il dittongo sulla tastiera) è palesemente dalla nostra parte.. dai, non è possibile dire che Samina e l'altro tipo siano complici del team skull solo per l'aspetto! non ha senso e tale affermazione non è supportata da alcuna prova! Dai dialoghi intravisti nei trailer si evince chiaramente la fondazione sia avversa al team Skull, vedasi quando il tipo con gli occhiali verdi (l'aiutante di Samina cui mi sfugge sempre il nome) ed un dipendente si oppongono a due reclute di Gusman che hanno rubato uno Slowpoke, tanto da arrivare a dire "facciamo a manate"! Basti poi vedere anche come Samina dichiara il suo immenso amore per i pokemon dell'intero universo! Inoltre, nel trailer del canale giapponese si vedono Hau, il protagonista e Samina alle prese con UC 01, e le loro facce sono palesemente sorprese, Samina non mi sembra proprio per niente compiaciuta, tanto da definire queste creature pericolose per l'umanità intera! A mio parere la Fondazione, insieme alle Ultracreature costituirà il nerbo del postgame, la Uc sono una minaccia, come su ORAS lo era il meteorite diretto sulla terra! Ora al posto di collaborare con gli scienziati della stazione spaziale dovremo collaborare con la Fondazione Aether, o forse penso sbagliato?

 

Poi ho sentito altri dire che UC 01 dovrebbe essere nientepopodimeno che Lilia in persona e... dai ragazzi, non stiamo fantasticando un po' troppo? Lilia è un personaggio fondante dela storia e come molti leaker hanno supposto nella sua borsa dovrebbe esservi uno Zygarde, e come  Cydonia ha giustamente intuito, Lilia potrebbe essere la discendente degli eredi al trono delle Hawaii, ergo avrà un ruolo decisamente diverso da quello di UC 01!

Inoltre ragazzi pensiamoci... Le ultracreature non sono pokèmon e tutti ci siamo, tuttavia credo proprio siano catturabili mediante ball speciali o roba del genere, trovo decisamente strano che dedichino uno spazio così ampio all'interno di un trailer per una creatura non catturabile, quindi (essendo piuttosto proibitivo catturare un essere umano) a maggior ragione, Uc 01 non è Lilia.

inoltre... una piccola chicca... la nominazione "UC01" dovrebbe stare per "UltraCreatura 01", ergo dovrebbero esserci pure UC 02, 03, 04 e via dicendo ( e questo manda presumibilmente fuori pista l'idea degli umani trasformati, dubito possano trasformare più persone in creature spietate - tantomeno Lilia che disse di odiare le lotte pokemon) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

  • No gyms.
  • More than one evo for Rockruff (including a werewolf).
  • Yungoos’ evolution is fat and hairy.
  • Time works differently in each version. (Moon is set 12 hours apart from Sun)
  • New forms for old Pokémon (not Megas, think Shellos/Wormadam) (=Alolan forms)
  • Pokémon transferred from the VC releases will have pre-gen 6 typings/stats.
  • The stone bracelet has nothing to do with Synchro Evolution.
  • Ash-Greninja is in the game.
  • S.S. Anne appears in the game.
  • Larger, but not by much, amount of brand new Pokémon than last gen.
  • Looker, Cynthia, Blue, Zinnia, AZ, and Lance all make appearances.
  • Furfrou’s hair can be changed in the new Amie.
  • Some of the new forms for old Pokémon get new animations (some Alolan forms have new animations) (Ones I know off include Abra line).
  • Transferring through Bank will be the only way to get some forms of old Pokémon.
  • There is a Flying type bird Pokémon whose appearance varies by island (think Darwin). (=Oriocorio)
  • There is a 2-stage cat Pokémon that is normal when captured in the wild, but it will inherit the father’s primary type as its 2nd type when hatched; the color/pattern varies by type (think Vivillion).
  • The Snowman from the Chinese leak is real; Ice/Ghost, 2-stage.
  • Mimikkyu keeps its Japanese name.
  • Beware of fake leaks (given as a hint when asked about Bewear’s English name).
  • Alolan forms:
- Butterfree = Bug/Psychic
- Rattata line = Dark (close enough, Alolan Rattata is Dark/Normal)
- Nidoqueen/Nidoking = Poison/Fighting
- Ninetales = Fire/Fairy (close enough, Alolan form is Ice/Fairy)
- Growlithe line = Water
- Abra line = Fighting
- Doduo line = Fighting/Flying

 

 

quindi questo vecchio leak è vero

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

40 minuti fa, xavierluca ha scritto:

 

qualcuno che lo ritrova..... almeno vediamo le parti vere

 

42 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Stai scherzando quel leak diceva svariate cose vere solo che ora non ricordo tutto il suddetto leak

Si lo ammetto era il mio sogno amo la notte e l'oscurità per cui è fighissima l'idea di giocare prevalentemente in quella fascia oraria anche tu flaming credo lo adorerai

 

39 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Non ho idea di dove ritrovarlo ma mi sembra di ricordare che dicesse svariate cose vere

Spoiler
  • No gyms.
  • More than one evo for Rockruff (including a werewolf).
  • Yungoos’ evolution is fat and hairy.
  • Time works differently in each version. (Moon is set 12 hours apart from Sun)
  • New forms for old Pokémon (not Megas, think Shellos/Wormadam) (=Alolan forms)
  • Pokémon transferred from the VC releases will have pre-gen 6 typings/stats.
  • The stone bracelet has nothing to do with Synchro Evolution.
  • Ash-Greninja is in the game.
  • S.S. Anne appears in the game.
  • Larger, but not by much, amount of brand new Pokémon than last gen.
  • Looker, Cynthia, Blue, Zinnia, AZ, and Lance all make appearances.
  • Furfrou’s hair can be changed in the new Amie.
  • Some of the new forms for old Pokémon get new animations (some Alolan forms have new animations) (Ones I know off include Abra line).
  • Transferring through Bank will be the only way to get some forms of old Pokémon.
  • There is a Flying type bird Pokémon whose appearance varies by island (think Darwin). (=Oriocorio)
  • There is a 2-stage cat Pokémon that is normal when captured in the wild, but it will inherit the father’s primary type as its 2nd type when hatched; the color/pattern varies by type (think Vivillion).
  • The Snowman from the Chinese leak is real; Ice/Ghost, 2-stage.
  • Mimikkyu keeps its Japanese name.
  • Beware of fake leaks (given as a hint when asked about Bewear’s English name).
  • Alolan forms:
- Butterfree = Bug/Psychic
- Rattata line = Dark (close enough, Alolan Rattata is Dark/Normal)
- Nidoqueen/Nidoking = Poison/Fighting
- Ninetales = Fire/Fairy (close enough, Alolan form is Ice/Fairy)
- Growlithe line = Water
- Abra line = Fighting
- Doduo line = Fighting/Flying

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...