Vai al commento


Teorie sulla mappa di Alola, nuovi Pokémon e megaevoluzioni in Pokémon Sole e Luna


Post raccomandati

Adesso, Stein ha scritto:

ok ma poi nel gioco ce ne saranno altri no ? Nel senso non importa quanti ne rivelano l'importante è che ce ne siano altri perchè quelli fin'ora rivelati non mi bastano poi non importa se non li rivelano mi basta che ci siano ! xD

Giusto pochi altri ma non te ne aspettare 10 al massimo 5/6

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, FallenAngel ha scritto:

Giusto pochi altri ma non te ne aspettare 10 al massimo 5/6

no allora considerando forme alola e pokèmon di 7 generazione ne voglio almeno altri 20/25 ma ameno ! xD piuttosto mettetemi molte meno ultracreature ma voglio più pokèmon nuovi ! che siano forme alola o 7 generazione sennò mi delude u.u

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dubito fortemente stiano per finire, cioè.. Ci può stare che magari ne annuncino un'altra decina ma di singoli pokemon ed escluse le evoluzioni.

 

Se consideriamo gli stadi evolutivi ne mancheranno ancora molti, basti pensare agli starter, a Jangmo-o o anche le forme Alola stesse, credo che almeno un 25 nuove evoluzioni/pokemon ancora sono da svelare

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Karp ha scritto:

Dubito fortemente stiano per finire, cioè.. Ci può stare che magari ne annuncino un'altra decina ma di singoli pokemon ed escluse le evoluzioni.

 

Se consideriamo gli stadi evolutivi ne mancheranno ancora molti, basti pensare agli starter, a Jangmo-o o anche le forme Alola stesse, credo che almeno un 25 nuove evoluzioni/pokemon ancora sono da svelare

Ma le evoluzioni non contano come pokemon nuovi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, FallenAngel ha scritto:

Ma le evoluzioni non contano come pokemon nuovi

Beh relativamente.. Se la vediamo dal punto di vista del pokedex nazionale di 7a generazione sono dei pokemon in sè per sè :XD:

 

Ma comunque era per dire che di carne al fuoco da poter annunciare ne hanno ancora molta secondo un mio modesto parere, pensando appunto alle evoluzioni ancora ignote, alle nuove forme Alola e ad eventuali Mega a cui io non ho ancora perso la speranza ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, MrNoivern ha scritto:

le adoreranno fidati... appena c'è un cambiamento tutti a dire che schifo... appena si assimila la cosa cambieranno parere...

Se quella zanzara dopata fosse un Pokémon l'avrei odiata a morte insieme a Litten-uomo tigre, però non lo è... Se le Ultracreature devono essere così allora le apprezzo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ragazzi ma che dite,ci saranno alcora molti pokemon da svelare,sia con annunci,sia game alla mano,facciamo un conto di pokemon sicuri mancano

persian alola

evo popplio

evo 2 popplio

evo litten

evo 2 litten

evo roowlet

evo 2 roowlet

evo komaala

evo pipipek

evo 2 pipipek

pre evo drampa

evo cutiefly

evo salandit

evo wimpod

evo boonsweet

evo pyukumuku

evo morerull

evo jangmoo-o

evo 2 janmoo-o

3 tapu mancanti

marshadow

 

e siamo a 23 pokemon sicuri,se non di piu,dato che magari qualche pokemon ha il secondo stadio evolutivo,mettiamo che annunciano altri 10 pokemon?mettiamo il leak...la scimmia,il pupazzo di neve,il delfino,e magari altri? metti altre 10 forme alola?e siamo a 20 pokemon senza le loro evo...piu sicuramente qualcuno rimarra' nascosto nel game,quindi evitiamo di dire che sono rimasti pochi pokemon suvvia,l'errore della scorsa gen non accadra' piu

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Si in effetti il licantropo sembra un pò troppo cartoonesco il che è sicuramente originale ma io ne volevo uno veramente cattivo con i brandelli di carne umana in bocca (fantasia mia). Detto ciò mi piacciono entrambi

beh dai ...ha già gli occhi da pazzo..non ti bastano?? aahhaha

neanche il tuo amico umbreon è così creepy

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, G_Chopperman ha scritto:

beh dai ...ha già gli occhi da pazzo..non ti bastano?? aahhaha

neanche il tuo amico umbreon è così creepy

 

Si in effetti ha gli occhi da pazzo peggio di umbreon ma io lo volevo con i brandelli di carne umana che gli uscissero dalla bocca, sguardo cattivissimo e artigli lunghi 2 metri, così sarebbe stato perfetto:rotfl: ohibò mi consolerò con lo sguardo assassino

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, 31AnniPokemon ha scritto:

ragazzi ma che dite,ci saranno alcora molti pokemon da svelare,sia con annunci,sia game alla mano,facciamo un conto di pokemon sicuri mancano

persian alola

evo popplio

evo 2 popplio

evo litten

evo 2 litten

evo roowlet

evo 2 roowlet

evo komaala

evo pipipek

evo 2 pipipek

pre evo drampa

evo cutiefly

evo salandit

evo wimpod

evo boonsweet

evo pyukumuku

evo morerull

evo jangmoo-o

evo 2 janmoo-o

3 tapu mancanti

marshadow

 

e siamo a 23 pokemon sicuri,se non di piu,dato che magari qualche pokemon ha il secondo stadio evolutivo,mettiamo che annunciano altri 10 pokemon?mettiamo il leak...la scimmia,il pupazzo di neve,il delfino,e magari altri? metti altre 10 forme alola?e siamo a 20 pokemon senza le loro evo...piu sicuramente qualcuno rimarra' nascosto nel game,quindi evitiamo di dire che sono rimasti pochi pokemon suvvia,l'errore della scorsa gen non accadra' piu

Io ci spero! Anche perchè mi farebbe vivere male il gioco, una cosa che non voglio assolutamente che succeda, visto quanto è bello tutto il resto!

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

 

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, G_Chopperman ha scritto:

beh dai ...ha già gli occhi da pazzo..non ti bastano?? aahhaha

neanche il tuo amico umbreon è così creepy

 

il licantropo è una figata ma anche l'evoluzione di giorno mi piace

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Comunque corocoro poteva pure sprecarsi per scrivere il typing delle evo di rockruff. Quella diurna la adoro, volevo una sua evoluzione in stile Arcanine e questa calza a pennello. Quella notturna mi piace ma non tantissimo, credo sia pure scontato che sarà roccia-buio, per quella diurna invece ho paura che possa rimanere roccia puro o addirittura un roccia-normale. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Pippo. ha scritto:

Comunque corocoro poteva pure sprecarsi per scrivere il typing delle evo di rockruff. Quella diurna la adoro, volevo una sua evoluzione in stile Arcanine e questa calza a pennello. Quella notturna mi piace ma non tantissimo, credo sia pure scontato che sarà roccia-buio, per quella diurna invece ho paura che possa rimanere roccia puro o addirittura un roccia-normale. 

Già sono uscite? Dove?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Pippo. ha scritto:

Comunque corocoro poteva pure sprecarsi per scrivere il typing delle evo di rockruff. Quella diurna la adoro, volevo una sua evoluzione in stile Arcanine e questa calza a pennello. Quella notturna mi piace ma non tantissimo, credo sia pure scontato che sarà roccia-buio, per quella diurna invece ho paura che possa rimanere roccia puro o addirittura un roccia-normale. 

concordo mi sembra strano che CoroCoro non abbia mostrato ne i tipi ne l'abilità...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...