Vai al commento



Teorie sulla mappa di Alola, nuovi Pokémon e megaevoluzioni in Pokémon Sole e Luna


Post raccomandati

Adesso, TheFirstCharmender ha scritto:

Sto trailer non era programmato mi pare evidente...mi aspetto minimo 4-5 minuti giorno 20 uahaja

L'hanno fatto in 5 minuti vista la reazione incazzosa dei fan :rotfl:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, G_Chopperman ha scritto:

Ma io vorrei nominare rockruff...
e tutti gli altri..
boh vedrò! 
anche fino a quando non svelano le esclusive

Già però io ti consiglio luna se preferisci lunala e poi appunto per rockruff potrai avere facilmente l'altra forma, l'unica appunto è che non lo puoi soprannominare dipende da quanto la cosa è importante per te

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

19 minuti fa, G_Chopperman ha scritto:

Ma io vorrei nominare rockruff...
e tutti gli altri..
boh vedrò! 
anche fino a quando non svelano le esclusive

allora ti catturi un rockruff su Luna poi lo scambi a uno che ha Sole te lo fai ridare e puoi soprannominarlo essendo tuo ha il tuo AO l'hai catturato tu XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Sarebbe veramente figa una cosa simile

Non sappiamo ancora nulla sui giochi ma comunque 3/4 UC sono troppo poche. Dovrà almeno esserci un ordine gerarchico costituito da soldati (simili agli aiutanti dei pokemon dominanti) reparti specializzati (UC potenti in determinate statistiche e con mosse ed abilità legate ad esse oppure con particolari poteri) generali le UC che abbiamo visto e per ultimo il boss finale UBER potente

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, FallenAngel ha scritto:

Speriamo di si se veramente dovrà scoppiare una guerra le UC dovranno utilizzare un esercito in tutto e per tutto 

La guerra è scoppiata 3000 anni fa, non è che lo dia per scontato, ma è uno scenario che mi intriga molto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Phoenic ha scritto:

Dipende, se sono potentissimi ne serviranno pochi

Secondo me non sarebbe abbastanza bella come cosa preferisco un invasione nel vero senso della parola. M'immagino un enorme varco spazio-temporale sulla Æther foundation dal quale miriadi di piccole e grandi UC discendono 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La theme di Iridio :love_emote:

 

16 minuti fa, FallenAngel ha scritto:

Non sappiamo ancora nulla sui giochi ma comunque 3/4 UC sono troppo poche. Dovrà almeno esserci un ordine gerarchico costituito da soldati (simili agli aiutanti dei pokemon dominanti) reparti specializzati (UC potenti in determinate statistiche e con mosse ed abilità legate ad esse oppure con particolari poteri) generali le UC che abbiamo visto e per ultimo il boss finale UBER potente

Bah, per me le UC saranno tipo una decina-quindicina, magari che ricordano i protagonisti dell'avventura (tipo Plumeria, Vicio, Hau e così via...)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...