Vai al commento



Teorie sulla mappa di Alola, nuovi Pokémon e megaevoluzioni in Pokémon Sole e Luna


Post raccomandati

1 minuto fa, KillerFrost ha scritto:

Ok, non ci tengo nemmeno:XD:

Invece secondo me è molto meglio questo tipo di disegno che quello visto sinora, sono opinioni... :) 
Guardalo coi tuoi occhi e giudica tu... non lasciare che la gente ti dica cosa ti piace e cosa no! ^^
Ognuno deve avere la sua opinione:

Se accetti il mio consiglio, ecco il trailer:

Spoiler

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, KillerFrost ha scritto:

Lo hanno fatto vedere in azione? Bello ma... Come fa ad essere una 4 mossa essendo esclusiva di  zygarde forma perfetta? Si scambia con una mossa?

Da solo ha surclassato tutti i pokemon dei capipalestra più di due campioni, di malva, di ash e di alan e del professor platan e di maschera blaziken. Tra questi 4/5 erano megaevoluti ed uno sincronizzato. Ho una teoria su nucleocastigo. Hai presente urto dimensionale di hoopa? Bene sarà come lui oppure potrebbe essere usato anche dalle altre forme solo che sarà più debole. Secondo me però la mossa Z di zygarde è un altra ed andrà a potenziare nucleocastigo come la mossa Z di snorlax va a potenziare gigaimpatto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

Invece secondo me è molto meglio questo tipo di disegno che quello visto sinora, sono opinioni... :) 
Guardalo coi tuoi occhi e giudica tu... non lasciare che la gente ti dica cosa ti piace e cosa no! ^^
Ognuno deve avere la sua opinione:

Se accetti il mio consiglio, ecco il trailer:

  Nascondi contenuto

 

 

Nulla di entusiasmante. Non mi piace il nuovo stile di disegno, ma i gusti son gusti. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, FlamingRuby ha scritto:

Non lo è fino a prova contraria.

Hai la prova contraria, intesa come ufficiosa ed ufficiale?

No.

Non me ne faccio nessuna ragione.

Mi dispiace che rimarrai deluso quando ti ritroverai un uomo tigre nella squadra o nel pokedex, poi ovviamente credi in quello che vuoi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

41 minuti fa, LazyAbsol ha scritto:

Piuttosto gente, voglio aprire una parentesi a proposito di una (triste) teoria che mio cugino mi ha messo in testa e a cui non riesco più a smettere di pensare.

Diciamo che tutto è iniziato quando abbiamo visto l'ultimo video di Cydonia, la "teoria finale". Video stupendo, e tutto fila che è una meraviglia, ma è proprio questo il punto.

Penso che quasi tutti abbiano visto il video, e la cosa che fa un po' pensare è proprio l'apocalittico finale: secondo Cydonia noi allenatori ci saremmo allenati tutti questi anni per la "battaglia finale" contro le Ultra Creature, avversari temibilissimi che minacciano di annientate tutte le dimensioni del multiverso Pokémon. Qualcosa di completamente diverso da quello a cui di solito siamo abituati (ovvero la "routine" di ogni gioco: allenare Pokémon, guadagnare le medaglie, sconfiggere il team di turno e conquistare la Lega)

Ecco, pensate poi alla fine del gioco: sconfitte le Ultra Creature...che cosa altro ci rimane da fare, oltre che ritornare alla solita "routine"? Secondo la teoria, che fila spaventosamente bene, noi abbiamo viaggiato per tutte le regioni Pokémon finora conosciute, sconfitto tutti i team malvagi e conquistato la Lega solo per arrivare all'unico vero obiettivo finale, ovvero difendere il mondo dalle Ultra Creature.

Ora voglio chiedervi: che senso avrebbe continuare a viaggiare (e di conseguenza diventare sempre più forti) se alla fine della fiera la minaccia delle Ultra Creature probabilmente non si ripresenterà?

Insomma, la vera domanda è questa: possibile che dopo Pokémon Sole e Luna non ci sarà più nessun altro gioco Pokémon?

 

Questa è la teoria, che io personalmente condivido un po' sì ed un (bel) po' no.

Insomma, da una parte mi è impossibile ignorare questa teoria, che purtroppo la pulce nell'orecchio la mette. 

Però dall'altra parte mi sembra davvero controproducente terminare la produzione di giochi Pokémon, proprio che adesso (specialmente con l'arrivo di Pokémon GO) altre persone si stanno appassionando al franchise.

Sarebbe davvero un peccato, una perdita sotto tutti i punti di vista, soprattutto quello economico.

Per poi non parlare del fatto che la mia parte infantile non si vuole assolutamente arrendere a questa eventualità.:XD:

 

Voi cosa ne pensate?

(Mi scuso per il poema ahahah)

Che la nuova routine sarà quella di battere la lega e sconfiggere le uc.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Phoenic ha scritto:

Mi dispiace che rimarrai deluso quando ti ritroverai un uomo tigre nella squadra o nel pokedex, poi ovviamente credi in quello che vuoi

Io non vedo l'ora di avere quell'uomo tigre e quell'arciere e quella sirena:th_sisi:

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, FlamingRuby ha scritto:

Ancora con la storia di Ibis! Quei disegni sono falsi come la banconota da un euro. Ibis ci può essere finita in tutti i modi lì.

Quel leak è vero, che poi fossero solo dei bozzetti è un'altra cosa, ma quelli sono della gf sicuro 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Phoenic ha scritto:

Mi dispiace che rimarrai deluso quando ti ritroverai un uomo tigre nella squadra o nel pokedex, poi ovviamente credi in quello che vuoi

Ma l'Uomo Litteeeen ha in fondo un grande cuooooreeeeh
Il nostro eroeeee mai si fermerààààà
Ha tanti amici, Arcieri e Sirenàààààà
Ma contro i Yungoos non ha pietààààààà Liiiiitteeeeeen Maaaaaaan *Roaaaar*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dio santo...trailer della nuova serie animata semplicemente imbarazzante...un charizard a cui hanno fatto un lifting al viso, ash che non sembra ash, mah...onestamente non mi piace. Sembra un reboot vero e proprio, anche per il modo di fare del protagonista, vedremo...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Frogadiersu ha scritto:

È incredibile che ci sia gente ancora disposta a non credere all'evidente... O.o 
A casa mia si chiamano illusi! XD

Qui l' unico illuso sei tu. In questo topic ti senti un pastore che cerca di condurre un gregge di pecorelle su delle scale mobili.

Ti senti Cristo sceso in terra, e questo non va bene in una Community.

Arrivi addirittura a screditare il nostro Amministratore Cydonia per le sue teorie in un messaggio su 6. Forse perchè lui, anche se a volte sbaglia, riesce sempre e comunque ad essere credibile e l' unica cosa che non sa fare sono i "discorsi minestrone" come i tuoi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, FlamingRuby ha scritto:

Qui l' unico illuso sei tu. In questo topic ti senti un pastore che cerca di condurre un gregge di pecorelle su delle scale mobili.

Ti senti Cristo sceso in terra, e questo non va bene in una Community.

Arrivi addirittura a screditare il nostro Amministratore Cydonia per le sue teorie in un messaggio su 6. Forse perchè lui, anche se a volte sbaglia, riesce sempre e comunque ad essere credibile e l' unica cosa che non sa fare sono i "discorsi minestrone" come i tuoi.

Perché parli senza conoscerlo? Ha detto tremila volte che stima Cydonia e che ha teorizzato insieme a lui

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, FlamingRuby ha scritto:

Qui l' unico illuso sei tu. In questo topic ti senti un pastore che cerca di condurre un gregge di pecorelle su delle scale mobili.

Ti senti Cristo sceso in terra, e questo non va bene in una Community.

Arrivi addirittura a screditare il nostro Amministratore Cydonia per le sue teorie in un messaggio su 6. Forse perchè lui, anche se a volte sbaglia, riesce sempre e comunque ad essere credibile e l' unica cosa che non sa fare sono i "discorsi minestrone" come i tuoi.

Sì sì certo, peccato che io ho più volte specificato che è il comportamento della gente che mi infastidisce e non Cydonia, se hai voglia di piangere perché nessuno ti crede credibile fallo da solo in cameretta non sul Topic!
Saluti

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...