Vai al commento



Teorie sulla mappa di Alola, nuovi Pokémon e megaevoluzioni in Pokémon Sole e Luna


Post raccomandati

La cosa migliore del trailer per me è senza dubbio aver visto i capelli del personaggio viola e bianchi, almeno stavolta potrai personalizzare meglio il colore dei capelli, spero che ci siano anche tante pettinature.

Deluso invece per il tipo roccia di Rugarugan forma notte, avrei preferito che le due forme avessero un typing differente e poi trovo assurdo che Rugarugan forma notte non abbia il tipo buio.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bel trailer... con questo ci conferma molte cose:

- La personalizzazione del personaggio (si sapeva già! :XD:), inoltre, mi sembra molto più personalizzabile di Pokémon X/Y

- La scimmia rugbista del leak cinese e che copia l'abilità come diceva il leak europeo.

- Purtroppo conferma che le forme dell'evo di Rockruff avranno un'esclusiva per Sole e per Luna ma si sapeva, già in fondo!

 

Grazie a questo trailer ci mostra:

- Due nuove mosse Z esclusive... una per Pikachu (ma dai?!) che viene lanciato come arma! LOL e una per Eevee molto OP! Mi immagino in combo con Veicolaforza! :crazy:

Inoltre ci conferma che alcune mosse Z non sono esclusivamente di attacco speciale o attacco! Infatti Eevee si boosta solamente le statistiche! 

- Il nuovo PokéIo&Te migliorato! Mi piace!

- L'evo di Rockruff mantengono il tipo Roccia senza un secondo tipo... peccato ma meglio così! (Se fosse stato Roccia/Buio la Forma Mezzanotte avrebbe accusato duramente una mossa di tipo Lotta!) 

- Nel trailer giapponese si vede bene l'apparizione di UC-02 con l'OST appropriata! Fighissimo! :P

 

Mi aspettavo l'evo intermedie degli starter ma di solito le mostrano un mese prima dell'uscita (mi pare! :D) quindi presumo che le mostreranno ad Ottobre... forse nella prima settimana di Ottobre! Chissà... ;) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Mudkip17 ha scritto:

ragzzi sono contento ma allo stesso tempo deluso perche l evo finale di litten è orribile e io avrei scelto litten come starter...ora tocca a rowlett allora

Già. In compenso mi sono ricreduto sugli altri due e non so ma mi iniziano a piacere. L'evo di Litten l'amo un po' di più (dello 0,000000000000000000000000000000000000000000000000000000000001%, sia chiaro)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Michisco ha scritto:

Bel trailer... con questo ci conferma molte cose:

- La personalizzazione del personaggio (si sapeva già! :XD:), inoltre, mi sembra molto più personalizzabile di Pokémon X/Y

- La scimmia rugbista del leak cinese e che copia l'abilità come diceva il leak europeo.

- Purtroppo conferma che le forme dell'evo di Rockruff avranno un'esclusiva per Sole e per Luna ma si sapeva, già in fondo!

 

Grazie a questo trailer ci mostra:

- Due nuove mosse Z esclusive... una per Pikachu (ma dai?!) che viene lanciato come arma! LOL e una per Eevee molto OP! Mi immagino in combo con Veicolaforza! :crazy:

Inoltre ci conferma che alcune mosse Z non sono esclusivamente di attacco speciale o attacco! Infatti Eevee si boosta solamente le statistiche! 

- Il nuovo PokéIo&Te migliorato! Mi piace!

- L'evo di Rockruff mantengono il tipo Roccia senza un secondo tipo... peccato ma meglio così! (Se fosse stato Roccia/Buio la Forma Mezzanotte avrebbe accusato duramente una mossa di tipo Lotta!) 

- Nel trailer giapponese si vede bene l'apparizione di UC-02 con l'OST appropriata! Fighissimo! :P

 

Mi aspettavo l'evo intermedie degli starter ma di solito le mostrano un mese prima dell'uscita (mi pare! :D) quindi presumo che le mostreranno ad Ottobre... forse nella prima settimana di Ottobre! Chissà... ;) 

Ciao michi hai ragione tutto fighissimo, un pò mi dispiace il mancato tipo buio o spettro sulla forma mezzanotte però dal tipo lotta non viene arato pesantemente almeno

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, FallenAngel ha scritto:

@31AnniPokemon e @MoonlightUmbreon credo proprio che potete sentirvi assai soddisfatti di questo trailer

assolutamente lemure e orango stupendi,e licantropo in game ancora piu bello della scan!anche il solo tipo roccia è perfetto,dato che avro' litten wresteler fuoco buio!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ormai del delfino se n'è scordata anche la GF. Comunque su ciò che hanno presentato dico:

- evo Rockruff: adoro la forma di Sole mentre quella di Luna è sviluppata male

- lemure rugbista: carino ma nulla di che

-orangutan: no Maria io esco

-mosse esclusive di Pikachu e Eevee

tumblr_nxb5onygqf1s7ub96o1_400.gif

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, sealheart ha scritto:

Ormai del delfino se n'è scordata anche la GF. Comunque su ciò che hanno presentato dico:

- evo Rockruff: adoro la forma di Sole mentre quella di Luna è sviluppata male

- lemure rugbista: carino ma nulla di che

-orangutan: no Maria io esco

-mosse esclusive di Pikachu e Eevee

tumblr_nxb5onygqf1s7ub96o1_400.gif

Cosa c'è di meglio di scagliare un Pikachu verso l'infinito e oltre?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Nintendostar ha scritto:

Oltre a rifarvi la domanda:"Se uno usa una mossa Z e Orungu usa imposizione, il Pokemon ripete la mossa Z?", 

Secondo me

o la mossa di oranguru fallisce

o la mossa z fallisce perchè il bracciale è scarico

 

Sarebbe davvero troppo op avere un eevee che puo usare due volte la sua mossa-z in un solo turno

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, linus94 ha scritto:

Secondo me

o la mossa di oranguru fallisce

o la mossa z fallisce perchè il bracciale è scarico

 

Sarebbe davvero troppo op avere un eevee che puo usare due volte la sua mossa-z in un solo turno

Ma sarebbe giusto così finalmente le eeveeluzioni verrebbero riconosciute come i pokemon più OP dell'universo:rotfl:

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, -SuperLuke- ha scritto:

nessuno se n'è accorto? è cambiata la traduzione dell'abilità Fuocodentro in Forza Interiore :D ottimo ora la traduzione è giusta

Quando? Come? Perché? Ragazzi, prima di darmi queste notizie, vedete se non mi è già arrivata un'altra XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...