Ila Inviato 3 marzo, 2016 Condividi Inviato 3 marzo, 2016 Sono ora disponibili i tre Golem leggendari, Regirock, Regice e Registeel per tutti i possessori della Banca Pokémon! Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da StraxSilverhand, Flamio, Jerry98 e 4 altri 7 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fabiano94 Inviato 3 marzo, 2016 Condividi Inviato 3 marzo, 2016 Finalmente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 3 marzo, 2016 Condividi Inviato 3 marzo, 2016 4marzo è il mio compleanno stasera rinnovo l account alla banca allora Lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hades Inviato 3 marzo, 2016 Condividi Inviato 3 marzo, 2016 E dire che la licenza mi scade tra 4 giorni! Giusto in tempo per ottenere questo bel trio c: E' stata aggiunta una reazione da StraxSilverhand 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tsuin-Tsuki Inviato 3 marzo, 2016 Condividi Inviato 3 marzo, 2016 Queste sono le cose che purtroppo puoi ottenere se paghi :C io la banca non l'ho mai usata se non in versione free, mi scoccia un po' dover pagare per ottenere il trio Regi con le HA... Vabbè, me li farò scambiare x' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jack15 Inviato 3 marzo, 2016 Condividi Inviato 3 marzo, 2016 Che bello! Quando ero piccolo mi piacevano un sacco quei Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 3 marzo, 2016 Condividi Inviato 3 marzo, 2016 Li avevno mai dati prim con ha? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
alakyr Inviato 3 marzo, 2016 Condividi Inviato 3 marzo, 2016 mmm è da una settimana che dico che mi prendo la banca e direi che oggi vado al gamestop a prendermi la tessera xD E' stata aggiunta una reazione da Dani. 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fedE777 Inviato 3 marzo, 2016 Condividi Inviato 3 marzo, 2016 Si possono ottenere usufruendo della banca entro ottobre.. Ho capito bene o devo correre a comprarla subito? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tsuin-Tsuki Inviato 3 marzo, 2016 Condividi Inviato 3 marzo, 2016 4 minuti fa, fedE777 ha scritto: Si possono ottenere usufruendo della banca entro ottobre.. Ho capito bene o devo correre a comprarla subito? Hai tempo fino al 31 ottobre x' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 3 marzo, 2016 Condividi Inviato 3 marzo, 2016 Sono già ritirabili, io li ho appena ricevuti E' stata aggiunta una reazione da cialex88 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 3 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 3 marzo, 2016 19 minuti fa, Strax ha scritto: Sono già ritirabili, io li ho appena ricevuti Si, confermo, notizia modificata 2 ore fa, desmond85 ha scritto: Li avevno mai dati prim con ha? No, mai, questa è la prima volta :3 E' stata aggiunta una reazione da desmond85 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 3 marzo, 2016 Condividi Inviato 3 marzo, 2016 24 minuti fa, Ila ha scritto: Si, confermo, notizia modificata No, mai, questa è la prima volta :3 Chi meglio di te poteva saperlo, grazie E' stata aggiunta una reazione da Ila 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 3 marzo, 2016 Condividi Inviato 3 marzo, 2016 (modificato) 58 minuti fa, Strax ha scritto: Sono già ritirabili, io li ho appena ricevuti Strax mi consigli la natura per ognuno?! <3 Modificato 3 marzo, 2016 da Panda.87 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eltirat Inviato 3 marzo, 2016 Condividi Inviato 3 marzo, 2016 Non si possono resettare, vengono spediti direttamente in Box Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 3 marzo, 2016 Condividi Inviato 3 marzo, 2016 (modificato) 5 minuti fa, Panda.87 ha scritto: Strax mi consigli la natura per ognuno?! <3 Non sono resettabili, te li trovi nel box e te li tieni così come sono. EDIT: outspeedato Modificato 3 marzo, 2016 da Strax Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 3 marzo, 2016 Condividi Inviato 3 marzo, 2016 Adesso, Strax ha scritto: Non sono resettabili, te li trovi nel box e te li tieni così come sono. Che pacco! E' stata aggiunta una reazione da Aleks 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterTommy96 Inviato 3 marzo, 2016 Condividi Inviato 3 marzo, 2016 Si ritirano una volta per account o una per ogni gioco? perchè in tal caso io avrei tutti i giochi di sesta... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 3 marzo, 2016 Condividi Inviato 3 marzo, 2016 Adesso, MasterTommy96 ha scritto: Si ritirano una volta per account o una per ogni gioco? perchè in tal caso io avrei tutti i giochi di sesta... L account per la banca è unico anche se hai più giochi registrati quindi suppongo si possano ricevere una sola volta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterTommy96 Inviato 3 marzo, 2016 Condividi Inviato 3 marzo, 2016 Adesso, Panda.87 ha scritto: L account per la banca è unico anche se hai più giochi registrati quindi suppongo si possano ricevere una sola volta peccato (non ne faccio un dramma perchè tanto non uso i leggendari nelle lotte competitive quindi questi per me son da collezione e basta xD) E' stata aggiunta una reazione da Panda.87 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 3 marzo, 2016 Condividi Inviato 3 marzo, 2016 2 minuti fa, MasterTommy96 ha scritto: peccato (non ne faccio un dramma perchè tanto non uso i leggendari nelle lotte competitive quindi questi per me son da collezione e basta xD) Non essendo resettabili non avresti comunque potuto usarli per il competitivo, salvo una immensa botta di fortuna. E poi i tre Regi sono un po' dei pipponi a livello competitivo...si salva tanto quanto Registeel... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterTommy96 Inviato 3 marzo, 2016 Condividi Inviato 3 marzo, 2016 3 minuti fa, Strax ha scritto: Non essendo resettabili non avresti comunque potuto usarli per il competitivo, salvo una immensa botta di fortuna. E poi i tre Regi sono un po' dei pipponi a livello competitivo...si salva tanto quanto Registeel... beh, non li avrei resettati neanche se possibile (come del resto ho fatto per tutti gli eventi) dunque non mi si pone il problema E' stata aggiunta una reazione da StraxSilverhand 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 3 marzo, 2016 Condividi Inviato 3 marzo, 2016 Non mi sono mai piaciuti, ma li ho ritirati comunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 3 marzo, 2016 Condividi Inviato 3 marzo, 2016 Mieiii ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 3 marzo, 2016 Condividi Inviato 3 marzo, 2016 Siiiiiii, lo sapevo, ecco il regalino per festeggiare il terzo anno con la Banca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati