Vai al commento

Il primo video di Pokémon Sole e Luna sarà mostrato il 3 aprile durante Pokénchi!

Post raccomandati

Inviato

Era ora. A questo punto aspettiamoci un CoroCoro di Aprile con succose nuovità! (Passatemi il termine) :D

Pokédex Nazionale Completato su:

:cuore: Rosso, Giallo, Oro, Zaffiro, Smeraldo, Diamante, Platino, Nero2, Y, Zaffiro Alpha, Sole, Luna, UltraLuna ed Home. :cuore:

ID Card Spada:

Spoiler

1471486767_trainercard-Jacopo(1).png.7536e847c262d86051fdcd2537fb4dfc.png

Inviato

Conoscendoli, succederà qualcosa del genere:

"Ed ecco a voi il primo filmato di Sole e Luna!"

*schermo nero*

*appare la scritta "Caricamento in corso..."*

*schermo nero di nuovo*

"Bene! Per oggi abbiamo visto abbastanza..."

:tf:

Inviato

Ci sono due possibilità

O mostrano un primo trailer tipo quello di ORAS, che era solo Groudon e Kyogre che attivavano le loro abilità, oppure ficcano dentro a tradimento tutti i nuovi Pokémon, i nuovi capipalestra, il nuovo team malvagio e le nuove megaevoluzioni.

Tertium non datur.

Inviato
1 minuto fa, Beckill ha scritto:

/urla
Presto! Nel bunker Anti-Spoiler °^°

Io direi di:

• Scoprire questi belliffimi Pokémon iniziali e i Pokémon Leggendari di copertina;
  • Guardare il video di Cydonia se ne discuterà (magari lasciano qualche indizio nel primo video di Sun e Moon, noi tutti #pienidihype iniziamo a #teorizzare) facendo aumentare sempre di più la nostra hype;
  • Rinchiuderci nel bunker anti-spoiler senza seguire le novità di Coro Coro (che qualcosa in più rispetto al primo video dovrebbe sicuramente annunciare, a quanto detto questo mese:c)
Inviato
10 minuti fa, Lady-Creeper ha scritto:

Spero che però con questa notizia non facciano troppi spoiler dei prossimi giochi, mi basta sapere i leggendari e gli starter :v 

Dopo tutte le occasioni che hanno avuto per rivelare qualcosa (facendo aumentare così l'hype dei Pokéfansss).. mi aspetto il minimo indispensabile dal primo video di Sun/Moon! :dead:

Inviato
Adesso, FireBlast ha scritto:

Dopo tutte le occasioni che hanno avuto per rivelare qualcosa (facendo aumentare così l'hype dei Pokéfansss).. mi aspetto il minimo indispensabile dal primo video di Sun/Moon! :dead:

Sì ma basta che non sia quel troppo come su X e Y, anche Cydonia lo ha detto in uno dei suoi video, ovvero meno spoiler sui prossimi titoli :/ 

Al massimo dicessero i leggendari di copertina e gli starter, magari boh mostrassero i nuovi pg, ma non oltre @_@

Inviato
12 minuti fa, Combo ha scritto:

Mi bastano i leggendari, i starters e la regione e poi stop. Non vedo l'ora! *_*

le cose più importanti in generale XD

Accedi per inserire un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...