Cydonia Inviato 1 aprile, 2016 Condividi Inviato 1 aprile, 2016 Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da Ivrelia, Alternis, Giulio197 e 10 altri 13 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NobileLance Inviato 1 aprile, 2016 Condividi Inviato 1 aprile, 2016 ahahahah mi è piaciuta molto l'ironia in questo video Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 1 aprile, 2016 Condividi Inviato 1 aprile, 2016 Primo! Peccato che dopo aver superato i 20 secondi sia scoppiato dalle risate ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 1 aprile, 2016 Condividi Inviato 1 aprile, 2016 Best video eeveer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SLUPO Inviato 1 aprile, 2016 Condividi Inviato 1 aprile, 2016 Si va bhe non avevi ancora iniziato a salutare che già ridevo. e chiara con i baffi che cambiavano, troppo bello E' stata aggiunta una reazione da FraktheYukihira e Alternis 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 1 aprile, 2016 Condividi Inviato 1 aprile, 2016 Cydonia ti voglio bene. <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Download Inviato 1 aprile, 2016 Condividi Inviato 1 aprile, 2016 Vogliamo il 2! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giulio197 Inviato 1 aprile, 2016 Condividi Inviato 1 aprile, 2016 bellissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 1 aprile, 2016 Condividi Inviato 1 aprile, 2016 (modificato) Ma... cos'ho appena visto...? Modificato 1 aprile, 2016 da Demon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 1 aprile, 2016 Condividi Inviato 1 aprile, 2016 Penso di amarvi, ciao. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tommy Inviato 1 aprile, 2016 Condividi Inviato 1 aprile, 2016 OMG!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
smilinGengar Inviato 1 aprile, 2016 Condividi Inviato 1 aprile, 2016 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 1 aprile, 2016 Condividi Inviato 1 aprile, 2016 Finalmente un video serio, cominciavo a perdere le speranze. Quanto hai dovuto faticare per tenere un'espressione seria mentre sparavi boiate? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andrew44 Inviato 1 aprile, 2016 Condividi Inviato 1 aprile, 2016 FBI confirmed Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Justice. Inviato 1 aprile, 2016 Condividi Inviato 1 aprile, 2016 HAHAHAHAHAH NO AIUTO HO COMINCIATO A RIDERE DOPO CINQUE SECONDI mi servono dei polmoni di ricambio T A K E Y O U T O T H E G R A V E I ' L L G H O S T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 1 aprile, 2016 Condividi Inviato 1 aprile, 2016 Ma Saydonia, chi pensa di essere quel BimboEsperto?! Quello è un Pochemon non un Digimon!!!1!! - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 1 aprile, 2016 Condividi Inviato 1 aprile, 2016 Sono l'unico che ha sentito la musica delle Lelly Kelly all'inizio?! E' stata aggiunta una reazione da Gallady, FraktheYukihira e Alternis 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
greninjashiny99 Inviato 1 aprile, 2016 Condividi Inviato 1 aprile, 2016 non smetto più di ridere bellissimo . Buon pesce d'aprile a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 1 aprile, 2016 Condividi Inviato 1 aprile, 2016 Cydo Deve dirtelo qualcuno Spoiler Sembra che tu abbia capito il format adatto per fare views e like a bizzeffe, non cambiare mai Tuo Harrison Ford Spero proprio tu comprenda che Spoiler Mi fa ancora male la mascella per quanto ho riso, smettila, mi stai facendo scoppiare Tuo Negrofriendpercasoditurno Ma soprattutto Grazie . Ah importante Spoiler @Cydonia ti taggo così leggi E' stata aggiunta una reazione da Alternis 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 1 aprile, 2016 Condividi Inviato 1 aprile, 2016 Cosa non è questo video E no, neanche 2 secondi sono durato Poi a @Kezya con i baffi multicolor sono morto definitivamente E' stata aggiunta una reazione da Kezya 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NomeProvvisorio Inviato 1 aprile, 2016 Condividi Inviato 1 aprile, 2016 @Cydonia sono morto dal ridere!!! E dall' immagine sembrava un video serio!!!! Povero B-roccia E' stata aggiunta una reazione da NobileLance 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 2 aprile, 2016 Condividi Inviato 2 aprile, 2016 B-Roccia devi rafforzarti di più LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 2 aprile, 2016 Condividi Inviato 2 aprile, 2016 Comunque se esiste B-Roccia Ninetales è Novecode? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati