Fenrir Inviato 5 aprile, 2016 Condividi Inviato 5 aprile, 2016 Left,stai giocando il mio stesso primo lupus,ero a caccia di lupi eppure con sorpresa finale di tutti alla fine venni sbranato proprio dai lupi dato che la piazza mi credeva buono.Ho notato un paio di volte lo scambio Left e cdfertolo"io gioco come lui,lui gioca come me",troppo sospetto a mio avviso,può essere un segnale di lupaggine da non sottovalutare(che poi a mio avviso Left gioca meglio di fertolo almeno in questo lit,senza offesa eh,è una mia considerazione). Dante il primo giorno era molto più attivo,poi si è lentamente defilato Dream ha capito l'errore su di come anche anche Naegiz,scusate se non ho specificato,ma caro fertolo,potevo essere escluso se lo dicevo chiaramente di quella cosa,poi non capisco su che basi mi sarei dovuto difendere(accuse al nulla come le mie,solo che avete preferito rogarmi invece che vedere come si evolveva la situazione,fertolo se ti piace lo stallo va bene,ma tu non giochi così,non nei lit che ho visto io),però è andata come è andata e indietro non si torna.Ultima cosa,ed è per @Gosh,entriamo subito nel merito e senza nessuna polemica(almeno io non ne ho,voglio solo farti capire una cosa).Davvero pensi che per un banale gioco(dove volevo anche farmi squalificare)io abbia cercato di farti credere lupo per salvarmi?Perchè sta cosa l'hai vista solo tu,gli altri a proposito non hanno detto nulla,quindi ti spiego io come sono andate le cose(puoi credermi o meno,libera scelta,ma almeno rifletti su sta cosa).Ho cercato di dimostrare con le prove che se avessi saputo che non potevano parlare non avrei failato in quella maniera,tu mi hai corretto perchè hai fatto altri mini lit(il mio commento successivo è stato di non svelare le cose,cercatelo pure tutti),ma successivamente quando quotavo il messaggio dimmi DOVE ho scritto che tu sei lupo per avermi detto quella cosa(da nessuna parte),hai frainteso o hai voluto semplicemente farmi fuori dal gioco(e ci sta,per carità),però come mi hai dipinto tu di fronte agli altri non penso di meritarmelo,anche perchè per nessuna ragione un gesto simile dovrebbe esistere,figuriamoci in un gioco.A termine lit se vorrai chiarire i tuoi dubbi parleremo,io la mano la tendo,il resto spetta a te. per quanto riguarda il gioco come lupi non escludo nessuno(ah Taty,comunque nel princess mi hai fatto fuori tu,non che volevi farmi fuori,ma ringrazio il cielo per la bella amicizia che ne è nata) io gioco aggressivo perchè nello scorso lit causai dei fail,quindi il mio modo di giocare sarà sempre così. Fate attenzione a fertolo,lo stesso Gosh e Mud,perchè a tratti è veramente fuori dal contesto(e rispondi ai miei auguri epifanio <3) Ho finito. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 5 aprile, 2016 Condividi Inviato 5 aprile, 2016 7 minuti fa, Fenrir ha scritto: Left,stai giocando il mio stesso primo lupus,ero a caccia di lupi eppure con sorpresa finale di tutti alla fine venni sbranato proprio dai lupi dato che la piazza mi credeva buono.Ho notato un paio di volte lo scambio Left e cdfertolo"io gioco come lui,lui gioca come me",troppo sospetto a mio avviso,può essere un segnale di lupaggine da non sottovalutare(che poi a mio avviso Left gioca meglio di fertolo almeno in questo lit,senza offesa eh,è una mia considerazione). Dante il primo giorno era molto più attivo,poi si è lentamente defilato Dream ha capito l'errore su di come anche anche Naegiz,scusate se non ho specificato,ma caro fertolo,potevo essere escluso se lo dicevo chiaramente di quella cosa,poi non capisco su che basi mi sarei dovuto difendere(accuse al nulla come le mie,solo che avete preferito rogarmi invece che vedere come si evolveva la situazione,fertolo se ti piace lo stallo va bene,ma tu non giochi così,non nei lit che ho visto io),però è andata come è andata e indietro non si torna.Ultima cosa,ed è per @Gosh,entriamo subito nel merito e senza nessuna polemica(almeno io non ne ho,voglio solo farti capire una cosa).Davvero pensi che per un banale gioco(dove volevo anche farmi squalificare)io abbia cercato di farti credere lupo per salvarmi?Perchè sta cosa l'hai vista solo tu,gli altri a proposito non hanno detto nulla,quindi ti spiego io come sono andate le cose(puoi credermi o meno,libera scelta,ma almeno rifletti su sta cosa).Ho cercato di dimostrare con le prove che se avessi saputo che non potevano parlare non avrei failato in quella maniera,tu mi hai corretto perchè hai fatto altri mini lit(il mio commento successivo è stato di non svelare le cose,cercatelo pure tutti),ma successivamente quando quotavo il messaggio dimmi DOVE ho scritto che tu sei lupo per avermi detto quella cosa(da nessuna parte),hai frainteso o hai voluto semplicemente farmi fuori dal gioco(e ci sta,per carità),però come mi hai dipinto tu di fronte agli altri non penso di meritarmelo,anche perchè per nessuna ragione un gesto simile dovrebbe esistere,figuriamoci in un gioco.A termine lit se vorrai chiarire i tuoi dubbi parleremo,io la mano la tendo,il resto spetta a te. per quanto riguarda il gioco come lupi non escludo nessuno(ah Taty,comunque nel princess mi hai fatto fuori tu,non che volevi farmi fuori,ma ringrazio il cielo per la bella amicizia che ne è nata) io gioco aggressivo perchè nello scorso lit causai dei fail,quindi il mio modo di giocare sarà sempre così. Fate attenzione a fertolo,lo stesso Gosh e Mud,perchè a tratti è veramente fuori dal contesto(e rispondi ai miei auguri epifanio <3) Ho finito. Aspetta,non venirmi a dire che ora il cattivo è Left.Tutto è probabile,ma così su due piedi io lo considero buono. Un altro che sospetto taaaaaanto è il nostro carissimo Mud. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 5 aprile, 2016 Condividi Inviato 5 aprile, 2016 5 ore fa, Taty ha scritto: Ma buongiorno. Aspettavo un nuovo post nel topic quando poi mi sono accorta che era stato modificato quello di ieri sera. E niente, anche se non ho molta voglia di intervenire cercherò di farlo in minima parte. In sintesi, sono stati sbranati finora quelli che ritenevo lupi (ossia Astrale, Nagisa e ora Naegiz). Che dire, ogni teoria smontata. Ma a naso direi che almeno uno dei tre - a questo punto non so quale però - è un probabile lupo sacrificale. In ogni caso la mia lista di sospettati si è ribaltata quasi completamente. E, caro Left, indovina chi c'è in cima? Secondo me Dodò 4 ore fa, Taty ha scritto: Ti ringrazio per la risposta e per avermi riservato il tuo ultimo messaggio. In tutta sincerità mi sono innervosita più del dovuto perché non mi sarei mai aspettata una new entry così abile e mi hai ricordato me al primo lit. Ho messo in mezzo il ritiro perché mi sono sentita "zittita" senza una motivazione valida che a parer mio neanche esiste, credo che gli unici ad avere meno voce in capitolo rispetto agli altri siano gli inattivi (che in questo caso potrebbe essere Forci, spero a tal proposito che venga sostituito) perché non possono logicamente aver letto e capito tutto. Mi spiace se sono sembrata "estremista" della serie "o mi ascoltate o me ne vado" ma in effetti è così, non ha senso restare e scrivere, togliere tempo ad altre cose e venir ignorati solo perché ormai si è stati etichettati come lupo. Mi sono sentita offesa perché quelle affermazioni mi sapevano di "da questo momento tutto ciò che dirà saranno solo str****te, ricordate ragazzi". Se non intendevi questo allora perdonami ma è stata una sensazione mia. Mi dispiace che tu non possa essere presente oggi e sebbene ti abbia inserito come sospettato number one nella mia lista oggi mi concentrerò sugli altri sospettati. Non voglio parlare in assenza tua, che oltretutto sei stato attivo e partecipe finora e che per fortuna non hai evitato alcuna domanda. Stai tranquillo comunque, fuori dal game sappi che non c'è alcun problema a livello personale. Ho solo interpretato in quel modo i tuoi incitamenti alla piazza e mi sono sentita come se avessi una "cattiva pubblicità" dietro la schiena. Non preoccuparti assolutamente, fuori dal lit amici come prima, è così con tutti (tranne che con Mud, lui lo farei sbranare anche se fosse un cittadino, anzi, anche se fosse il mago). Grazie per aver speso tutte quelle parole, ci risentiamo più tardi e buona giornata a te! La cosa credo sia reciproca 57 minuti fa, Astrale.- ha scritto: Aspetta,non venirmi a dire che ora il cattivo è Left.Tutto è probabile,ma così su due piedi io lo considero buono. Un altro che sospetto taaaaaanto è il nostro carissimo Mud. Ciao MortoViva, parlami Comunque,oggi vorrei analizzare i seguenti giocatori Sostituto di @Forci23( forse @MatBig?), @The Only One @Gosh @FabulousPug A questi 4 porgo una domandaCarissimi, se doveste indicare 2 lupi nel quartetto che ho indicato, quali sarebbero? E perchè? Io comunque rimango fermo nell'ipotesi che Taty e Glavial siano lupi morti e gli altri 2 si celino tra quei 4(5 se contiamo Dream, che si è fatto inquadrare giusto ieri sera) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 5 aprile, 2016 Condividi Inviato 5 aprile, 2016 2 minuti fa, LittleMudkip ha scritto: Secondo me Dodò La cosa credo sia reciproca Ciao MortoViva, parlami Comunque,oggi vorrei analizzare i seguenti giocatori Sostituto di @Forci23( forse @MatBig?), @The Only One @Gosh @FabulousPug A questi 4 porgo una domandaCarissimi, se doveste indicare 2 lupi nel quartetto che ho indicato, quali sarebbero? E perchè? Io comunque rimango fermo nell'ipotesi che Taty e Glavial siano lupi morti e gli altri 2 si celino tra quei 4(5 se contiamo Dream, che si è fatto inquadrare giusto ieri sera) Io finché non ho il lasciapassare dei Mod non dico nulla. Vedremo in giornata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 5 aprile, 2016 Condividi Inviato 5 aprile, 2016 1 minuto fa, MatBig ha scritto: Io finché non ho il lasciapassare dei Mod non dico nulla. Vedremo in giornata Ah. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 5 aprile, 2016 Condividi Inviato 5 aprile, 2016 2 minuti fa, LittleMudkip ha scritto: Ah. Nel senso che non è ufficiale ancora che gioco lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 5 aprile, 2016 Condividi Inviato 5 aprile, 2016 Adesso, MatBig ha scritto: Nel senso che non è ufficiale ancora che gioco lol Sei come Conte al Chelsea Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 5 aprile, 2016 Condividi Inviato 5 aprile, 2016 Alora che bello morire sbranato poi resuscitare lol Btw, @Demon @Scarecrow non ho capito una cosa: per i morti in piazza posso fare intendere chi vogliono Rogare? Dato che i morti dovranno votare in mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 5 aprile, 2016 Condividi Inviato 5 aprile, 2016 1 minuto fa, -Naegiz ha scritto: Alora che bello morire sbranato poi resuscitare lol Btw, @Demon @Scarecrow non ho capito una cosa: per i morti in piazza posso fare intendere chi vogliono Rogare? Dato che i morti dovranno votare in mp Lo puoi fare intendere ma non potrai votare al rogo pubblico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 5 aprile, 2016 Condividi Inviato 5 aprile, 2016 @Fenrir Posso sapere le motivazioni per cui mi sospetti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 5 aprile, 2016 Condividi Inviato 5 aprile, 2016 It's time to bordelloh. Bellissimi credevate di esservi liberati di me? Vi sbagliavate :] <3 Prima di tutto, per me almeno 2 lupi sono stati fatti fuori, e parlo dell'accoppiata Glavial-Taty (che ora mi lincerà <3) Passando ad altro, se fossi in voi (cosa che farò) eliminerei oggi uno tra Dream e TOO. Perchè diciamocelo, uno tra i big deve essere lupo, e Cdfertolo non mi sembra minimamente tale. Invece Dream si comporta come nel HGiT, più che altro, resta più in disparte del solito e a quanto ho letto non sembra fare teorie tanto diverse dagli altri. L'ultimo punto concorda pure TOO, che ieri ha azzardato una teoria più falsa dei discorsi di Salvini, ovvero che io e Astrale siamo lupi asd. Sbranamento? Naegiz Cioè ma bho secondo voi i lupi si stanno uccidendo, vi ricordo che non siamo tutti nel PiT (o Allah Akbar in Tabula) <3 Astrale Nagisa_Hazuki Naegiz LittleMudkip Coco The Only One Dream Taty Glavial Left Dante Fenrir Gosh Fabulous Pug Cdfertolo (se vi ho dimenticato sorry) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 5 aprile, 2016 Condividi Inviato 5 aprile, 2016 3 minuti fa, Nagisa_Hazuki ha scritto: It's time to bordelloh. Bellissimi credevate di esservi liberati di me? Vi sbagliavate :] <3 Prima di tutto, per me almeno 2 lupi sono stati fatti fuori, e parlo dell'accoppiata Glavial-Taty (che ora mi lincerà <3) Passando ad altro, se fossi in voi (cosa che farò) eliminerei oggi uno tra Dream e TOO. Perchè diciamocelo, uno tra i big deve essere lupo, e Cdfertolo non mi sembra minimamente tale. Invece Dream si comporta come nel HGiT, più che altro, resta più in disparte del solito e a quanto ho letto non sembra fare teorie tanto diverse dagli altri. L'ultimo punto concorda pure TOO, che ieri ha azzardato una teoria più falsa dei discorsi di Salvini, ovvero che io e Astrale siamo lupi asd. Sbranamento? Naegiz Cioè ma bho secondo voi i lupi si stanno uccidendo, vi ricordo che non siamo tutti nel PiT (o Allah Akbar in Tabula) <3 Astrale Nagisa_Hazuki Naegiz LittleMudkip Coco The Only One Dream Taty Glavial Left Dante Fenrir Gosh Fabulous Pug Cdfertolo (se vi ho dimenticato sorry) Ma che dici? Se li sospetta Taty sono lupi E' una legge non scritta inventata da Glavial di CampoBasso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 5 aprile, 2016 Condividi Inviato 5 aprile, 2016 29 minuti fa, -Naegiz ha scritto: Alora che bello morire sbranato poi resuscitare lol Btw, @Demon @Scarecrow non ho capito una cosa: per i morti in piazza posso fare intendere chi vogliono Rogare? Dato che i morti dovranno votare in mp Possono benissimo dirlo in Piazza, anche se poi c'è meno divertimento. :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 5 aprile, 2016 Condividi Inviato 5 aprile, 2016 23 minuti fa, LittleMudkip ha scritto: Ma che dici? Se li sospetta Taty sono lupi E' una legge non scritta inventata da Glavial di CampoBasso Vabbe sbagliato a quotare. In ogni caso per me stasera sarebbe meglio andare di TOO. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 5 aprile, 2016 Condividi Inviato 5 aprile, 2016 @Astrale.- @Nagisa_Hazuki Ora che siamo resuscitati possiamo mandare a casa i lupi (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 5 aprile, 2016 Condividi Inviato 5 aprile, 2016 15 minuti fa, Astrale.- ha scritto: Vabbe sbagliato a quotare. In ogni caso per me stasera sarebbe meglio andare di TOO. Mi vedo d'accordo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 5 aprile, 2016 Condividi Inviato 5 aprile, 2016 Adesso, LittleMudkip ha scritto: Mi vedo d'accordo 15 minuti fa, Astrale.- ha scritto: Vabbe sbagliato a quotare. In ogni caso per me stasera sarebbe meglio andare di TOO. Inquadro i sospettati e vi dico. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 5 aprile, 2016 Condividi Inviato 5 aprile, 2016 Adesso, -Naegiz ha scritto: Inquadro i sospettati e vi dico. Così fai prima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 5 aprile, 2016 Condividi Inviato 5 aprile, 2016 Benissimo. Ho ricevuto la conferma di partecipazione di questo Mini Lit. Comincio a rileggere e poi vi faccio sapere meglio nel pomeriggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 5 aprile, 2016 Condividi Inviato 5 aprile, 2016 8 minuti fa, -Naegiz ha scritto: @Astrale.- @Nagisa_Hazuki Ora che siamo resuscitati possiamo mandare a casa i lupi (?) Oh yes! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 5 aprile, 2016 Condividi Inviato 5 aprile, 2016 3 minuti fa, LittleMudkip ha scritto: Così fai prima Grazie, mi hai fatto risparmiare tempo e ho deciso di rogare la cornice :) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 5 aprile, 2016 Condividi Inviato 5 aprile, 2016 Adesso, Astrale.- ha scritto: Oh yes! Lega Morti Nord Rimandiamo a casa i lupi stranieri Adesso, -Naegiz ha scritto: Grazie, mi hai fatto risparmiare tempo e ho deciso di rogare la cornice C'è dell' Hexys in te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 5 aprile, 2016 Condividi Inviato 5 aprile, 2016 Vi informo che @MatBig da oggi sostituisce @Forci23! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 5 aprile, 2016 Condividi Inviato 5 aprile, 2016 3 minuti fa, Astrale.- ha scritto: Oh yes! Sbranato il secondo giorno, chi si credono di essere questi lup88? ;( 9 minuti fa, LittleMudkip ha scritto: Così fai prima No Maria, me ne ritorno nella tomba... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 5 aprile, 2016 Condividi Inviato 5 aprile, 2016 Adesso, Nagisa_Hazuki ha scritto: Sbranato il secondo giorno, chi si credono di essere questi lup88? ;( No Maria, me ne ritorno nella tomba... Ma un momento Voi morti avrete pur visto chi vi ha ucciso no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.