Vai al commento

[Piazza] Mini Lupus in Tabula: Classic Edition

Scarecrow

Post raccomandati

1 minuto fa, -LEFT- ha scritto:

Prova a difenderti allora, forza, coraggio, no?

Ma lo fa come pegno d'amore <3

Con cosa? Non ho ancora riletto tutto, sono senza elementi aggiornati e mancano 2 minuti. Oramai fare qualcosa è impossibile. Probabilemnte mi autovoto e ciao :empty: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma Coco??

Da dove spunta? Non ha detto niente!

Adesso, The Only One ha scritto:

Con cosa? Non ho ancora riletto tutto, sono senza elementi aggiornati e mancano 2 minuti. Oramai fare qualcosa è impossibile. Probabilemnte mi autovoto e ciao :empty: 

Pazienza, ti voto, non mi sembra che nemmeno tu intenda provarci...

Link al commento

25 minuti fa, -LEFT- ha scritto:

Se qualcuno vuole avanzare sospetti su di me può traquillamente farlo, nulla in contrario, risponderò sicuramente spiegando perché ho preso certe decisioni o non ho invece preso altre decisioni.

(Comunque in realtà i like di ieri erano solo anticipatori ai <3 di oggi)

Bene,almeno accetti i sospetti,è la stessa cosa che intendevo io

23 minuti fa, Dante ha scritto:

@Fenrir manca mezz'ora alla chiusura della piazza, non avevi un dettaglio importante che nessuno aveva notato? Ce lo puoi rivelare?

No,Taty non risponde e lo posso mettere anche nei giorni successivi(chiedo venia)

20 minuti fa, -Coco ha scritto:

Chi va al rogo allora?Scusate,ma devo contendere una persona che non fa il lit con altre persone *fugge

Stasera roghiamo Coco :moonmoon:

Link al commento

Adesso, Fenrir ha scritto:

Bene,almeno accetti i sospetti,è la stessa cosa che intendevo io

No,Taty non risponde e lo posso mettere anche nei giorni successivi(chiedo venia)

Stasera roghiamo Coco :moonmoon:

NO MA CHE OOHHH XD

2 minuti fa, MatBig ha scritto:

Bene. Vien la sera e mi do alla lettura. Notte :) 

SCUSATE MA è PIù FORTE DI ME(?)XD

Link al commento

Buongiorno.

e fu così che rimanemmo in 8.

La morte di Mud non è così a sorpresa, lo credevamo un po tutti probabile cittadino ad eccezione di astrale ieri, ma oggi vado a rileggermi i suoi messaggi per capire cosa possa aver detto per farsi sbranare al posto di @-LEFT-. Sinceramente pensavo che andassero di lui, anche perché ci affidiamo tutti a lui e oggi sarà più attivo di ieri e l'altro ieri, e invece mi leggo mud. 

Sottolineo che non sto sospettando left di lupaggine, ma se hanno sbranato mud può darsi che abbia notato e ci abbia indicato un dettaglio, un qualcosa che left non ha notato. per questo andrò a leggere i suoi mex.

Poi, da quel che ho capito ieri sera all'ultimo, @MatBig dovrebbe essersi letto qualche pagina in più della piazza, quindi mi piacerebbe sapere la sua, così facciamo un po' di chiarezza sul ruolo di forci.

inoltre intendo andare a rileggere tutti i mex di dream, gosh, fab, fertolo e gli altri.

ora però voglio riproporre la domanda che ha fatto ieri mud:

@Gosh @cdfertolo @FabulousPug @Dream

Carissimi, se doveste indicare 2 lupi nel quartetto che ho indicato, quali sarebbero? E perchè? 

A Mat non ho fatto la domanda perché non so se ha riletto tutta la piazza, ma se lo ha fatto vorrei leggere una sua eventuale risposta.

Detto questo vado, e torno come al solito per le 11 e mezzo circa, a dopo :) 

Link al commento

22 minuti fa, Dante ha scritto:

Buongiorno.

La morte di Mud non è così a sorpresa, lo credevamo un po tutti probabile cittadino ad eccezione di astrale ieri, ma oggi vado a rileggermi i suoi messaggi per capire cosa possa aver detto per farsi sbranare al posto di @-LEFT-. Sinceramente pensavo che andassero di lui, anche perché ci affidiamo tutti a lui e oggi sarà più attivo di ieri e l'altro ieri, e invece mi leggo mud.

Buongiorno a tutti :)

Sono appena andato a rileggere i messaggi di ieri anche io, ma sono per il 90% messaggi scherzosi o che non ho capito completamente dato che fa riferimento probabilmente a cose che non so, per il 10% ripeteva che avrebbe votato al rogo The Only One, quindi i motivi per cui potrebbero aver deciso di sbranare lui al mio posto:

1) lo ritengono in generale più pericoloso grazie alla sua esperienza

2) tentano di far cadere su di me alcuni sospetti

3) sto sbagliando clamorosamente nelle mie considerazioni e quindi sono ben conenti che continui a farle in piazza.

Sperando non sia la 3, credo sia la 1 o la 2, punterei soprattutto sulla prima almeno per ora.

12 ore fa, Dream ha scritto:

Potrei continuare ancora, ma non penso possa cambiare qualcosa. In fondo, li sai anche tu i motivi ;) 

Rileggendo le pagine di ieri sera ho ritrovato quest'ultima parte del messaggio che non ho capito, la cosa bella è che ti ho anche risposto a quel messaggio però ero completamente fuso :( Potresti spiegarmi che cosa intendevi?

Link al commento

1 ora fa, Dante ha scritto:

Buongiorno.

Sottolineo che non sto sospettando left di lupaggine, ma se hanno sbranato mud può darsi che abbia notato e ci abbia indicato un dettaglio, un qualcosa che left non ha notato. per questo andrò a leggere i suoi mex.

Poi, da quel che ho capito ieri sera all'ultimo, @MatBig dovrebbe essersi letto qualche pagina in più della piazza, quindi mi piacerebbe sapere la sua, così facciamo un po' di chiarezza sul ruolo di forci.

inoltre intendo andare a rileggere tutti i mex di dream, gosh, fab, fertolo e gli altri.

ora però voglio riproporre la domanda che ha fatto ieri mud:

@Gosh @cdfertolo @FabulousPug @Dream

Carissimi, se doveste indicare 2 lupi nel quartetto che ho indicato, quali sarebbero? E perchè? 

A Mat non ho fatto la domanda perché non so se ha riletto tutta la piazza, ma se lo ha fatto vorrei leggere una sua eventuale risposta.

Detto questo vado, e torno come al solito per le 11 e mezzo circa, a dopo :) 

Purtroppo non ho avuto modo di rileggere. Ho pensato che è meglio ricominciare da zero. 

I lupi li ho più o meno evidenziati ieri. 

Comunque vi faccio sapere meglio dopo scuola 

Link al commento

2 ore fa, -LEFT- ha scritto:

Buongiorno a tutti :)

Sono appena andato a rileggere i messaggi di ieri anche io, ma sono per il 90% messaggi scherzosi o che non ho capito completamente dato che fa riferimento probabilmente a cose che non so, per il 10% ripeteva che avrebbe votato al rogo The Only One, quindi i motivi per cui potrebbero aver deciso di sbranare lui al mio posto:

1) lo ritengono in generale più pericoloso grazie alla sua esperienza

2) tentano di far cadere su di me alcuni sospetti

3) sto sbagliando clamorosamente nelle mie considerazioni e quindi sono ben conenti che continui a farle in piazza.

Sperando non sia la 3, credo sia la 1 o la 2, punterei soprattutto sulla prima almeno per ora.

Rileggendo le pagine di ieri sera ho ritrovato quest'ultima parte del messaggio che non ho capito, la cosa bella è che ti ho anche risposto a quel messaggio però ero completamente fuso :( Potresti spiegarmi che cosa intendevi?

anche la seconda potrebbe essere.

che vogliano instillarci (è giusta questa parola? esiste?) il dubbio su di te? D'altronde è quello che ha tentato di fare ieri taty (lupa certa al 99% ormai), ma soprattutto fenrir (buono che... boh). 

Tra l'altro lui ci ha messo (o almeno a me) la pulce nell'orecchio con un dettaglio che solo lui aveva notato, che avrebbe detto ieri, ma che poi non l'ha fatto. e ti vota. Si è fatto fregare da taty? l'unica cosa buona che potevo fare ieri non l'ho fatta: chiedergli cosa ne pensava di taty.

Cmq sinceramente poco importa ora. Voglio capirci di più sul quartetto che ho taggato prima

Link al commento

Dante,chiediti come mai Taty dice che vota Left e poi non lo fa,almeno hai notato il particolare(se avessi più tempo snocciolerei più dettagli,ma lavoro e la sera può capitare spesso che io perda i sensi)comunque arriverà Taty oggi dicendo che laggava e non ha potuto votare:moonmoon:(questo in barba a chi diceva che io andavo dietro a lei come Naegiz,fertolo,il like di fabulous)che poi lei chiede pure di non essere votata e subito la rassicura Left(che a mio avviso se mette una parola avanti uno che non ha mai partecipato ad un lit allora sa qualcosa(con fertolo che lo segue senza cercare di dare troppo nell'occhio).Quindi concordo con Dream sul punto Left e anche sul fatto che Fabulous giochi troppo in difesa,cosa non da lei.

Anzi chiedo conferma ai moderatori che Taty abbia votato(non mi interessa sapere chi,ma solo se lo ha fatto)

Uh dimenticavo

@Demon @Scarecrow Stasera devo sostituire alexina nel suo giveaway,spero di riuscire almeno a votare,nel caso mi giustifico

Link al commento

@Dante Potresti ricordarmi i nomi del quartetto indicato da mud.

La morte di mud mi fa intendere che probabilmente abbiamo fatto una cosa giusta rogando Too. Secondo me non hanno ucciso prima mud perché Too aveva paura di rimanere troppo esposto con i pochi big rimasti e la convinzione che fra uno di loro ci sia un lupo. Perciò con la sua morte i lupi rimasti hanno deciso di iniziare a far fuori i big.

Link al commento

5 minuti fa, cdfertolo ha scritto:

La morte di mud mi fa intendere che probabilmente abbiamo fatto una cosa giusta rogando Too. Secondo me non hanno ucciso prima mud perché Too aveva paura di rimanere troppo esposto con i pochi big rimasti e la convinzione che fra uno di loro ci sia un lupo. Perciò con la sua morte i lupi rimasti hanno deciso di iniziare a far fuori i big.

Aww,considerato un big
RAGAZZI VI AMO
Comunque sono morto, e ricordatemi così per favore

Link al commento

1 minuto fa, LittleMudkip ha scritto:

Aww,considerato un big
RAGAZZI VI AMO

Spoiler

Ma Big dove, che tra i Big sei inadeguato come Salvini in mezzo agli immigrati :asduj1: 

tvbxseo  

Link al commento

Adesso, cdfertolo ha scritto:

C'è qualcuno non morto in piazza?

I morti sono più attivi x.x 

Spero che questo sia il giorno definitivo dove i buoni vinceranno. Daje e gl. Ora torno nella mia tomba con mud... 

SHALALALA OOO ROSENBORG

Link al commento

1 ora fa, Fenrir ha scritto:

Dante,chiediti come mai Taty dice che vota Left e poi non lo fa,almeno hai notato il particolare(se avessi più tempo snocciolerei più dettagli,ma lavoro e la sera può capitare spesso che io perda i sensi)comunque arriverà Taty oggi dicendo che laggava e non ha potuto votare:moonmoon:(questo in barba a chi diceva che io andavo dietro a lei come Naegiz,fertolo,il like di fabulous)che poi lei chiede pure di non essere votata e subito la rassicura Left(che a mio avviso se mette una parola avanti uno che non ha mai partecipato ad un lit allora sa qualcosa(con fertolo che lo segue senza cercare di dare troppo nell'occhio).Quindi concordo con Dream sul punto Left e anche sul fatto che Fabulous giochi troppo in difesa,cosa non da lei.

Anzi chiedo conferma ai moderatori che Taty abbia votato(non mi interessa sapere chi,ma solo se lo ha fatto)

Uh dimenticavo

@Demon @Scarecrow Stasera devo sostituire alexina nel suo giveaway,spero di riuscire almeno a votare,nel caso mi giustifico

Taty mi ha probabilmente votato via messaggio privato, come era stato indicato dai moderatori, mentre non ho ben chiaro il significato della frase centrale, ossia quello della rassicurazione.

46 minuti fa, cdfertolo ha scritto:

Sul ruolo di The Only One non sono così sicuro io, ieri si è rifiutato di proporre una sua difesa gli ultimi minuti dicendo che era impegnato a rileggere ed in effetti un buono, a quel punto, avrebbe mandato al diavolo la riletturs e avrebbe tentato un'ultma difesa. Però anche un lupo... Mah, trovo che abbia giocato-non giocato, spero sia un lupo però meglio non darlo per scontato e considerare che potrebbero tranquillamente esserci ancora 2 lupi.

Link al commento

55 minuti fa, -Coco ha scritto:

Secondo me dei tre non c'è  uno maggior  sospettato (DAME), Non capisco perché  Fab e Dream

Ultimamente ti sei defilato parecchio, quali sono le tue opinioni sui sopravvissuti?

55 minuti fa, -Coco ha scritto:

Secondo me dei tre non c'è  uno maggior  sospettato (DAME), Non capisco perché  Fab e Dream

Ultimamente ti sei defilato parecchio, quali sono le tue opinioni sui sopravvissuti?

Link al commento

Adesso, Demon ha scritto:

Con il prossimo morto che commenta verranno presi commenti.

Vi ricordo che i cadaveri non parlano. ;)

Provvedimenti  credo ?

1 minuto fa, -LEFT- ha scritto:

Se qualcuno  mi da na lista completa  vi faccio  na lista!

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...