Vai al commento

[Piazza] Mini Lupus in Tabula: Classic Edition

Scarecrow

Post raccomandati

1 minuto fa, Fenrir ha scritto:

Ma hai letto cosa ha scritto di me?Addirittura che non me la fa passare più liscia,altrochè(ci sta perdere,ma non ci si comporta così)

A pagina 47 ti tendevo pure una mano,ieri hai detto che rispondevi,e oggi fai finta di niente,piacere eh Gosh

Fen non devi prendertela. Io qualche Lit fa ho avuto una accesa diatriba con Nagisa. L'avevo presa sul personale e volevo ritirarmi. Poi però ho pensato che non se la stava prendendo con me persona, ma con me personaggio immedesimato. Alla fine poi non è successo più nulla. È un gioco e quello che viene detto a volte può superare il limite della sopportazione, capita, ma si può chiarire senza prendersela sul personale. Te lo dico per esperienza. Stai tranquillo dai ;) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Demon ha scritto:

Fenrir, è un gioco. Ognuno ha un modo di giocare. Il tuo è aggressivo, quello di Gosh si basa su altro. Non puoi pretendere che tutti ti trattino come se fossi di porcellana in un LiT. :)

Nascondi contenuto

Pls, non leggere con tono provocatorio. Lo dico con calma e serenità.

Nono non ho frainteso tranquilla,ma le prove che volevo portare io ieri erano proprio riguardanti una cosa che avrebbero inchiodato Fertolo e Gosh,ma visto che i cittadini non ascoltavano non ho parlato u.u

il mio gioco mira a vedere reazioni,quello di Gosh e di fertolo e sulla non presenza,a sto giro mi va bene,d'ora in avanti faccio come mi gira nei lit,con buona pace di tutti

Link al commento

Adesso, Dream ha scritto:

La prossima volta corrompo tutti i giocatori per arrogare gli inattivi, che siano buoni o cattivi :fg: (ho fatto la rima :D) 

Non ci riusciarai mai. :patpat:

Link al commento

Adesso, Demon ha scritto:

Non ci riusciarai mai. :patpat:

Avrà il mio supporto, ci riusciremo.

Adesso, Gosh ha scritto:

Guarda che non stavo/sto scherzando! :(

Però buh, avete vinto sicuramente ma chi si è scannato in piazza si è divertito si più

Link al commento

Adesso, Dany1899 ha scritto:

Avrà il mio supporto, ci riusciremo.

Ma ci sono anche io, eh. :cry2:

Intendevo che ci sarà sempre qualcuno a proteggerli. :dead:

Link al commento

1 minuto fa, Fenrir ha scritto:

Nono non ho frainteso tranquilla,ma le prove che volevo portare io ieri erano proprio riguardanti una cosa che avrebbero inchiodato Fertolo e Gosh,ma visto che i cittadini non ascoltavano non ho parlato u.u

il mio gioco mira a vedere reazioni,quello di Gosh e di fertolo e sulla non presenza,a sto giro mi va bene,d'ora in avanti faccio come mi gira nei lit,con buona pace di tutti

E io che ci tenevo a saper proprio quel dettaglio:cry:

Io soprattutto oggi avevo notato il legame tra fertolo e pug, ma ho sbagliato ad affidarmi solo al giudizio di left.

E pensare che volevo rogare gosh stasera e stavo facendo a fertolo le domande giuste. Mi sento un idiota XD

Vabbe dai e stata tutta esperienza e mi sono divertito un mondo XD

Link al commento

Adesso, Demon ha scritto:

Ma ci sono anche io, eh. :cry2:

Intendevo che ci sarà sempre qualcuno a proteggerli. :dead:

Nah, questa me la lego al dito, oh sì

Comunque @Taty scusa x10000 :( Te lo devo, insieme a tanti <3

6 minuti fa, Dante ha scritto:

Io soprattutto oggi avevo notato il legame tra fertolo e pug, ma ho sbagliato ad affidarmi solo al giudizio di left.

E pensare che volevo rogare gosh stasera e stavo facendo a fertolo le domande giuste. Mi sento un idiota XD

Mai fidarsi di chi ti trascina sulla cattiva strada

Link al commento

5 minuti fa, -Naegiz ha scritto:

Ora capisco perché Coco continuava a chiedere: "Ma quindi io vengo considerato una new Entry? xD" :fg: 

A te nemmeno la faccio passare liscia xD

9 minuti fa, Gosh ha scritto:

Ma io avevo inteso così! Poi ero pure lupoh, quindi forse la tensione ha fatto un brutto scherzo, ma era un gioco Fen, non puoi sempre prendere tutto seriamente! Non lo sto dicendo in tono agresivo, sia chiaro

No,altrimenti lo dicevo apertamente che ti trovavo lupo

poi per un gioco non avrei mai fatto una cosa così,giuro che ci sono rimasto male per quelle parole :/

in base a quelle magari qualcuno si faceva un opinione di me tipo manipolatore(arrogante me lo avete già appioppato),cattivo,bugiardo,e poi chissà che

intendo solo che ogni persona può recepire diversamente un messaggio e farsi un idea sbagliata,e avrei finito(che poi non so perchè sia convinto che succederà)che qualcuno se la fa un idea sbagliata....

Link al commento

8 minuti fa, Dany1899 ha scritto:

Nah, questa me la lego al dito, oh sì

Comunque @Taty scusa x10000 :( Te lo devo, insieme a tanti <3

Mai fidarsi di chi ti trascina sulla cattiva strada

Il primo giorno per me è stato il migliore. Mi sarò scannato con astrale che era una cittadina, ma è stato divertentissimo XD

Link al commento

Adesso, Dante ha scritto:

Il primo giorno per me è stato il migliore. Mi sarò scannato con astrale che era una cittadina, ma è stato divertentissimo XD

No il top è stato il secondo, Taty :(:(:(

Bravissimo comunque Dante, grandissimo LiT

Link al commento

8 minuti fa, Dante ha scritto:

Sbagliando si impara,che poi tu nemmeno volevi ascoltare perchè mi ritenevi lupo al 30% avrei sprecato il mio tempo

comunque Gosh e fertolo mi temevano se mi hanno fatto fuori il primo giorno,che onore :)

Link al commento

Bene, dai. L'importante è che sia piaciuto in generale e alle new entry, così potranno continuare a giocare. Anche a me è piaciuto, soprattutto per le vicende che ci sono state e per il tipo di LiT (classico classico, aww). Ecco, non vado matto per il modo di giocare dei lupi. Potevano rischiare un po' di più... Ma alla fine sono "scelte", è stata colpa mia, a quanto pare dovevo essere più insistente <3 Complimenti anche ai Moderatori, uno splendido lavoro come al solito!

Link al commento

Adesso, Dream ha scritto:

Bene, dai. L'importante è che sia piaciuto in generale e alle new entry, così potranno continuare a giocare. Anche a me è piaciuto, soprattutto per le vicende che ci sono state e per il tipo di LiT (classico classico, aww). Ecco, non vado matto per il modo di giocare dei lupi. Potevano rischiare un po' di più... Ma alla fine sono "scelte", è stata colpa mia, a quanto pare dovevo essere più insistente <3 Complimenti anche ai Moderatori, uno splendido lavoro come al solito!

A Left non è piaciuto il finale.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...