FabulousPug Inviato 7 aprile, 2016 Condividi Inviato 7 aprile, 2016 1 minuto fa, MatBig ha scritto: @FabulousPug ma chi è più giovane fra te e Cleffa? è più giovane la cleffa incazzata XD io sono la sorellona U__U Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 7 aprile, 2016 Condividi Inviato 7 aprile, 2016 4 minuti fa, Fenrir ha scritto: Io la tua la sapevo xD Certo. e.e 3 minuti fa, Astrale.- ha scritto: Lasciamo perdere,ti facevo come minimo maggiorenne Omg. D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 7 aprile, 2016 Condividi Inviato 7 aprile, 2016 1 minuto fa, FabulousPug ha scritto: è più giovane la cleffa incazzata XD io sono la sorellona U__U Uuu non l'avrei mai detto. Allora devi avere un certo rispetto da lei Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 7 aprile, 2016 Condividi Inviato 7 aprile, 2016 2 minuti fa, Demon ha scritto: E certo. e.e Omg. D: Eh già,brutta storia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 7 aprile, 2016 Condividi Inviato 7 aprile, 2016 2 minuti fa, FabulousPug ha scritto: è più giovane la cleffa incazzata XD io sono la sorellona U__U Siete entrambe giovani e con un carattere tosto 2 minuti fa, Demon ha scritto: E certo. e.e Omg. D: Non ti stupire,sei molto matura per i tuoi anni,anche Nagisa a mio avviso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 7 aprile, 2016 Condividi Inviato 7 aprile, 2016 2 minuti fa, Fenrir ha scritto: Non ti stupire,sei molto matura per i tuoi anni,anche Nagisa a mio avviso Oh, beh, ti ringrazio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 7 aprile, 2016 Condividi Inviato 7 aprile, 2016 Adesso, Demon ha scritto: Oh, beh, ti ringrazio. Ah devo dirti un altra cosa,col tuo consenso ovvio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 7 aprile, 2016 Condividi Inviato 7 aprile, 2016 2 minuti fa, Fenrir ha scritto: Siete entrambe giovani e con un carattere tosto Non ti stupire,sei molto matura per i tuoi anni,anche Nagisa a mio avviso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 7 aprile, 2016 Condividi Inviato 7 aprile, 2016 1 minuto fa, Fenrir ha scritto: Ah devo dirti un altra cosa,col tuo consenso ovvio Spara. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 7 aprile, 2016 Condividi Inviato 7 aprile, 2016 Adesso, Demon ha scritto: Spara. Hai detto niente armi qui I.M.P.V.D.M.A.L. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 7 aprile, 2016 Condividi Inviato 7 aprile, 2016 Adesso, Fenrir ha scritto: Hai detto niente armi qui I.M.P.V.D.M.A.L. ... E cosa sarebbero quelle lettere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 7 aprile, 2016 Condividi Inviato 7 aprile, 2016 Adesso, Demon ha scritto: ... E cosa sarebbero quelle lettere? Il Mese Prossimo Vado Dai Miei Amati Lupi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 7 aprile, 2016 Condividi Inviato 7 aprile, 2016 1 minuto fa, Fenrir ha scritto: Il Mese Prossimo Vado Dai Miei Amati Lupi Nooooo! Portami con te! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 7 aprile, 2016 Condividi Inviato 7 aprile, 2016 Ora che ci penso, l'opposto di Left è Right, aggiungiamoci una W ed esce Phoenix Wright, wow Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 7 aprile, 2016 Condividi Inviato 7 aprile, 2016 Adesso, Dany1899 ha scritto: Ora che ci penso, l'opposto di Left è Right, aggiungiamoci una W ed esce Phoenix Wright, wow Dany, che pensieri profondi a quest'ora. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 7 aprile, 2016 Condividi Inviato 7 aprile, 2016 Adesso, Demon ha scritto: Nooooo! Portami con te! Magari,ma dovrei portare minimo anche Scare spero di poter fare qualche foto,la posto sicuramente se la faccio 1 minuto fa, Dany1899 ha scritto: Ora che ci penso, l'opposto di Left è Right, aggiungiamoci una W ed esce Phoenix Wright, wow Dopo ore hai capito la cosa del fratello di Left che ti scrissi xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 7 aprile, 2016 Condividi Inviato 7 aprile, 2016 Adesso, Fenrir ha scritto: Magari,ma dovrei portare minimo anche Scare spero di poter fare qualche foto,la posto sicuramente se la faccio Dopo ore hai capito la cosa del fratello di Left che ti scrissi xD Oh sì, noi tre insieme con dei lupi intorno! ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 7 aprile, 2016 Condividi Inviato 7 aprile, 2016 3 minuti fa, Fenrir ha scritto: Magari,ma dovrei portare minimo anche Scare spero di poter fare qualche foto,la posto sicuramente se la faccio Dopo ore hai capito la cosa del fratello di Left che ti scrissi xD Ma il suo vero fratello è Brother, poi il vero Left è stato assassinato a 16 anni (il killer pagò i poliziotti per archiviare il caso come suicidio), per questo non si collega più 3 minuti fa, Demon ha scritto: Oh sì, noi tre insieme con dei lupi intorno! ** Io avrei paura dei lupi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 7 aprile, 2016 Condividi Inviato 7 aprile, 2016 4 minuti fa, Dany1899 ha scritto: Ma il suo vero fratello è Brother, poi il vero Left è stato assassinato a 16 anni (il killer pagò i poliziotti per archiviare il caso come suicidio), per questo non si collega più Io avrei paura dei lupi Io no, sarebbe bellissimo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 7 aprile, 2016 Condividi Inviato 7 aprile, 2016 2 minuti fa, Dany1899 ha scritto: Io avrei paura dei lupi Ho fatto già questa esperienza,molto bella e che ti tocca il cuore,è bello quando si fidano di te e sono curiosi xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 7 aprile, 2016 Condividi Inviato 7 aprile, 2016 ...perché io do sempre a tutti quelli che conosco del forum da 18 anni in su come età standard? Compire quest'anno 18 anni e sapere di tutta sta gente più piccola di me mi fa sentire incredibilmente vecchio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 8 aprile, 2016 Condividi Inviato 8 aprile, 2016 15 ore fa, Demon ha scritto: Io ti davo 17 - 19 anni. Lol Piuttosto, mi chiedo quanti me ne davate voi. D: Io te ne davo 18 precisi precisi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 8 aprile, 2016 Condividi Inviato 8 aprile, 2016 40 minuti fa, LittleMudkip ha scritto: Io te ne davo 18 precisi precisi Ottimo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 8 aprile, 2016 Condividi Inviato 8 aprile, 2016 When tu ti accorgi di avere la stessa età di @Demon e @LittleMudkip (che poi siamo nati pure in giorni quasi uguali, lui il 04/04, ed io il 01/04 ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 8 aprile, 2016 Condividi Inviato 8 aprile, 2016 2 minuti fa, Nagisa_Hazuki ha scritto: When tu ti accorgi di avere la stessa età di @Demon e @LittleMudkip (che poi siamo nati pure in giorni quasi uguali, lui il 04/04, ed io il 01/04 ) io sono di giugno. :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.