Skadi Inviato 21 giugno, 2016 Condividi Inviato 21 giugno, 2016 io, anche se in linea di massima preferisco i pokemon fuoco, voto e voterò sempre il puccioso bulbasaur Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ddraig Inviato 21 giugno, 2016 Condividi Inviato 21 giugno, 2016 Io ho scelto: Squirtle è il mio pokémon preferito e quello che sceglierei in assoluto e lo ho votato nel sondaggio, ma visto che è anche il preferito della mia fidanzata e al 99% lo sceglierebbe anche lei, probabilmente prenderò Bulbasaur, che comunque adoro Team (Rosso, Giallo, Blu): Blu, possibilmente, ma non mi cambia Primo Pokémon che spero di catturare (1° Gen.): Ce ne sono diversi, penso che prenderò un po' quello che capita. Sarebbe carino un Pidgey o un Weedle. Il Tipo del Pokémon che metterò nella mia prima Palestra: Erba, indipendentemente dalla scelta di Squirtle o Bulbasaur Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snivy Inviato 22 giugno, 2016 Condividi Inviato 22 giugno, 2016 Scelgo pikachu che infondo era la mia seconda scelta ma almeno non copio un mio amico che prende charmander il resto lo deciderò più avanti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 22 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 22 giugno, 2016 Prendo Pikachu e mi unisco al team dove rubano di più - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 22 giugno, 2016 Condividi Inviato 22 giugno, 2016 41 minuti fa, Enemy ha scritto: Prendo Pikachu e mi unisco al team dove rubano di più Sai chi altro si unirà al team che ruba di più...? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 22 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 22 giugno, 2016 1 minuto fa, Wendrew ha scritto: Sai chi altro si unirà al team che ruba di più...? GGGIANNI MORANDI - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Char Inviato 22 giugno, 2016 Condividi Inviato 22 giugno, 2016 Se ci saranno le Mega potrei anche scegliere Squirtle. Altrimenti Charmander Spero di entrare in un Team che devasti tutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
I_dont_care Inviato 23 giugno, 2016 Condividi Inviato 23 giugno, 2016 On 20/6/2016 at 00:48, I_dont_care ha scritto: Io ho deciso di andare con il primo starter che abbia mai scelto in vita mia nella mia prima partita a Pokémon blu, solo che non mi ricordo lol, ho molti ricordi con Venusaur, quindi penso che andrò con lui. Mi correggo, i molti ricordi che ho di venusaur li ho perchè era del rivale campione, che glie lo buttavo giù con Articuno; quindi andrò di squirtle come starter. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Thousand Inviato 23 giugno, 2016 Condividi Inviato 23 giugno, 2016 Io ho scelto: squirtle team: giallo primo pokèmon che spero di catturare: machop Il Tipo del Pokémon che metterò nella mia prima Palestra: elettro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamio Inviato 24 giugno, 2016 Condividi Inviato 24 giugno, 2016 Unisco:" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
I_dont_care Inviato 24 giugno, 2016 Condividi Inviato 24 giugno, 2016 Ma così non c'è più il sondaggio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Elisa02 Inviato 26 giugno, 2016 Condividi Inviato 26 giugno, 2016 Io bulbasaur per è sempre stato il mio preferito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
alakyr Inviato 6 luglio, 2016 Condividi Inviato 6 luglio, 2016 Preso Charmender! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MakeR Inviato 6 luglio, 2016 Condividi Inviato 6 luglio, 2016 E' andata cosi.Preso.charmander. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 6 luglio, 2016 Condividi Inviato 6 luglio, 2016 O Charmander o Squirtle, Venusaur non mi piace e Pikachu è dappertutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andre_swampert_77 Inviato 6 luglio, 2016 Condividi Inviato 6 luglio, 2016 Gioco completo: Mudkip tutta la vita. W SWAMPERT! Demo: Dratini (Amo i tipi drago) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lagertha Inviato 6 luglio, 2016 Condividi Inviato 6 luglio, 2016 ho iniziato con squirtle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MekkinTor Inviato 6 luglio, 2016 Condividi Inviato 6 luglio, 2016 Io non ho potuto scegliere né il pokemon iniziale (mi è capitato Bulbasaur) né la fazione che non ho ancora capito quale sia... E' successo anche ad altri ? Ho provato ad iniziare con account Google e stavolta sono apparsi tutti e 3... Boh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
diavèd Inviato 6 luglio, 2016 Condividi Inviato 6 luglio, 2016 Ma anch'io ho messo un'account google ma c'era solo bulba Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AsiaH Inviato 6 luglio, 2016 Condividi Inviato 6 luglio, 2016 Si, anche a me solo Bulba ed è anche l'unico che continuo a trovare selvaggio tra gli starter :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 6 luglio, 2016 Condividi Inviato 6 luglio, 2016 Bulbasaur Bho, vorrei farmi una squadra seria Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.