Vai al commento

[Pokémon GO] Con chi inizierete?

Enemy

Post raccomandati

Io ho scelto: Squirtle è il mio pokémon preferito e quello che sceglierei in assoluto e lo ho votato nel sondaggio, ma visto che è anche il preferito della mia fidanzata e al 99% lo sceglierebbe anche lei, probabilmente prenderò Bulbasaur, che comunque adoro :)

Team (Rosso, Giallo, Blu): Blu, possibilmente, ma non mi cambia

Primo Pokémon che spero di catturare (1° Gen.): Ce ne sono diversi, penso che prenderò un po' quello che capita. Sarebbe carino un Pidgey o un Weedle.

Il Tipo del Pokémon che metterò nella mia prima Palestra: Erba, indipendentemente dalla scelta di Squirtle o Bulbasaur ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 20/6/2016 at 00:48, I_dont_care ha scritto:

Io ho deciso di andare con il primo starter che abbia mai scelto in vita mia nella mia prima partita a Pokémon blu, solo che non mi ricordo lol, ho molti ricordi con Venusaur, quindi penso che andrò con lui.

Mi correggo, i molti ricordi che ho di venusaur li ho perchè era del rivale campione, che glie lo buttavo giù con Articuno; quindi andrò di squirtle come starter.

Link al commento

Io non ho potuto scegliere né il pokemon iniziale (mi è capitato Bulbasaur) né la fazione che non ho ancora capito quale sia...

E' successo anche ad altri ?

Ho provato ad iniziare con account Google e stavolta sono apparsi tutti e 3...

Boh

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...