MarcinGreed Inviato 8 aprile, 2016 Condividi Inviato 8 aprile, 2016 Mi sono avanzati 3 codici, quindi perché non aprire una lotteria... Non chi si nasconde dietro i tre codici quindi sarà una cosa casuale... Cosa dovete fare per partecipare... -Un solo commento... -I Like sono graditi... -Taggare un amico... Allora cosa si deve fare per vincere il premio... -Il Vincitore Estrazione, verrà sorteggiato trai commenti e porterà a casa uno dei tre codici a sua scelta... -Il Vincitore Like, verrà sorteggiato trai like e porterà a casa il secondo codice a scelta... -Il Vincitore Amico, se il Vincitore Estrazione o Like tagga un amico e questo commenta o ha già commentato a sua volta ottiene il terzo codice... I primi due vincitori saranno estratti attraverso attraverso "random.org"... Buona Fortuna e buon divertimento... zZz... Cercasi cuori su Sky... zZz... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NomeProvvisorio Inviato 8 aprile, 2016 Condividi Inviato 8 aprile, 2016 Partecipo e taggo @BloodthiMightyena Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pop_plio Inviato 8 aprile, 2016 Condividi Inviato 8 aprile, 2016 2 minuti fa, Lucario ha scritto: Partecipo e taggo @BloodthiMightyena grazie xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enrico96 Inviato 8 aprile, 2016 Condividi Inviato 8 aprile, 2016 Mi metto in coda anche io per un codice e taggo @AOShaw ovvero il primo con cui ho scambiato da quando sono iscritto su questo forum Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Totoro_o Inviato 8 aprile, 2016 Condividi Inviato 8 aprile, 2016 nn ciò né XY né ORAS... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Red Inviato 8 aprile, 2016 Condividi Inviato 8 aprile, 2016 partecipo e taggo @Green Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 8 aprile, 2016 Condividi Inviato 8 aprile, 2016 Partecipo e taggo @Kira <3 Grazie mille :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 8 aprile, 2016 Condividi Inviato 8 aprile, 2016 Partecipo e taggo @Solid Snake Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano9704 Inviato 8 aprile, 2016 Condividi Inviato 8 aprile, 2016 partecipo e taggo @Panda.87 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 8 aprile, 2016 Condividi Inviato 8 aprile, 2016 3 minuti fa, Gaetano9704 ha scritto: partecipo e taggo @Panda.87 Partecipo e raggi @OLDekans ps: bella iniziativa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicon Inviato 8 aprile, 2016 Condividi Inviato 8 aprile, 2016 Partecipo e taggo @CR7 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 8 aprile, 2016 Condividi Inviato 8 aprile, 2016 ci provo grazie @FliPPo vedi se può interessarti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AOShaw Inviato 8 aprile, 2016 Condividi Inviato 8 aprile, 2016 46 minuti fa, drakon96 ha scritto: Mi metto in coda anche io per un codice e taggo @AOShaw ovvero il primo con cui ho scambiato da quando sono iscritto su questo forum Grazie mille, gentilissimo! Partecipo e taggo @alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 8 aprile, 2016 Condividi Inviato 8 aprile, 2016 Partecipo e taggo @Silicondarius Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fanta07 Inviato 8 aprile, 2016 Condividi Inviato 8 aprile, 2016 1 ora fa, MarcinGreed ha scritto: Partecipo e taggo @Pikachu96 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lagertha Inviato 8 aprile, 2016 Condividi Inviato 8 aprile, 2016 Partecipo e taggo @poliwag Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 8 aprile, 2016 Condividi Inviato 8 aprile, 2016 Partecipo e taggo il mitico @Strax nel caso in cui avesse bisogno di un codice Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hakurei Inviato 8 aprile, 2016 Condividi Inviato 8 aprile, 2016 Partecipo e taggo il buon @pence Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 9 aprile, 2016 Condividi Inviato 9 aprile, 2016 Non posso non ricambiare il gesto e non taggare il buon @MatBig Ovviamente partecipo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
OLDekans Inviato 9 aprile, 2016 Condividi Inviato 9 aprile, 2016 partecipo e taggo @Tyrann xdd 9 ore fa, Panda.87 ha scritto: Partecipo e raggi @OLDekans ps: bella iniziativa ( grazie per il pensiero u.u ) bella iniziativa xdddd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mars. Inviato 9 aprile, 2016 Condividi Inviato 9 aprile, 2016 Partecipo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkGyarados Inviato 9 aprile, 2016 Condividi Inviato 9 aprile, 2016 Partecipo e taggo @Sapphire002 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 9 aprile, 2016 Condividi Inviato 9 aprile, 2016 Partecipo, e provo a taggare @Fenrir Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 9 aprile, 2016 Condividi Inviato 9 aprile, 2016 Partecipo, grazie @RoseRed c'è qualcosa che ti può interessare qui Partecipo, grazie @RoseRed c'è qualcosa che ti può interessare qui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dido21 Inviato 9 aprile, 2016 Condividi Inviato 9 aprile, 2016 partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.